Comparazione bonus scommesse
NBA 4 Gennaio
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026)
NBA 4 Gennaio
Messaggioda vichi » 04/01/2013 - 09:38
Time Usa Away Home
07:00 pm Sacramento Kings @ Toronto Raptors
07:00 pm Brooklyn Nets @ Washington Wizards
07:00 pm Cleveland Cavaliers @ Charlotte Bobcats
07:30 pm Atlanta Hawks @ Detroit Pistons
08:00 pm Chicago Bulls @ Miami Heat
08:00 pm Indiana Pacers @ Boston Celtics
08:00 pm Portland Blazers @ Memphis Grizzlies
08:00 pm Philadelphia 76ers @ Oklahoma City Thunder
08:30 pm Houston Rockets @ Milwaukee Bucks
09:00 pm Utah Jazz @ Phoenix Suns
10:30 pm Los Angeles Lakers @ Los Angeles Clippers
Injuries
Standings
Odds
07:00 pm Sacramento Kings @ Toronto Raptors
07:00 pm Brooklyn Nets @ Washington Wizards
07:00 pm Cleveland Cavaliers @ Charlotte Bobcats
07:30 pm Atlanta Hawks @ Detroit Pistons
08:00 pm Chicago Bulls @ Miami Heat
08:00 pm Indiana Pacers @ Boston Celtics
08:00 pm Portland Blazers @ Memphis Grizzlies
08:00 pm Philadelphia 76ers @ Oklahoma City Thunder
08:30 pm Houston Rockets @ Milwaukee Bucks
09:00 pm Utah Jazz @ Phoenix Suns
10:30 pm Los Angeles Lakers @ Los Angeles Clippers
Injuries
Standings
Odds
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Re: NBA 4 Gennaio
Messaggioda luigi21 » 04/01/2013 - 14:01
Ciao a tutti
Phoenix Suns - Utah Jazz
Phoenix ha giò battuto in casa Utah il 15 dicembre con un netto punteggio 99 a 84.
Stanotte Phoenix ha vinto in casa contro Philadelphia con un ottima prova dell'argentino Scola che si sente in grandissima forma ed è pronto a ripetersi.
Phoenix Suns -1.5 @ 1.89 Marathon
inizio ore 03:00 CET
stake 7/10
Phoenix Suns - Utah Jazz
Phoenix ha giò battuto in casa Utah il 15 dicembre con un netto punteggio 99 a 84.
Stanotte Phoenix ha vinto in casa contro Philadelphia con un ottima prova dell'argentino Scola che si sente in grandissima forma ed è pronto a ripetersi.
Phoenix Suns -1.5 @ 1.89 Marathon
inizio ore 03:00 CET
stake 7/10
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 04/01/2013 - 16:15
Quote correnti pinna , provo :
Sacramento + 7.0
Mi pare esagerata la fiducia nei "Raptors senza Mago", nuova versione della franchigia: I kings a Detroit se la son giocata più di quanto dica il punteggio ( seguito tutto il match ) e hanno anche battuto i Cav' s away , tanto disastrati non mi sembrano , fiducia media 5/10
Atlanta ML
Questi son la mia bestia nera dell' anno , non so se consigliarvi "anverse" , a me sembra che debbano essere fava , avrei fatto un + 1.5 hand per i Pistoni . Stake 5/10
La Lakers + 5.0
Qui sicuramente avrò contro il mercato, ma credo fermamente in una prova d' orgoglio dei gialloviola nel derby di casa , proverei anche il ML , ma preferisco andare coi piedi di piombo . Clippers finalmente battuti largamente sia a Denver che nello stato dorato , potrebbero pure tardare a ingranare nuovamente marce da corsa. Stake 5/10
La quarta che mi piaceva non era giusto che mi piacesse ( avevo invertito i campi nella mia mente
) e la sostituisco con un + 8.5 Bulls da italici, solo da mercato , diciamo 3/10 di puglia
Sacramento + 7.0
Mi pare esagerata la fiducia nei "Raptors senza Mago", nuova versione della franchigia: I kings a Detroit se la son giocata più di quanto dica il punteggio ( seguito tutto il match ) e hanno anche battuto i Cav' s away , tanto disastrati non mi sembrano , fiducia media 5/10
Atlanta ML
Questi son la mia bestia nera dell' anno , non so se consigliarvi "anverse" , a me sembra che debbano essere fava , avrei fatto un + 1.5 hand per i Pistoni . Stake 5/10
La Lakers + 5.0
Qui sicuramente avrò contro il mercato, ma credo fermamente in una prova d' orgoglio dei gialloviola nel derby di casa , proverei anche il ML , ma preferisco andare coi piedi di piombo . Clippers finalmente battuti largamente sia a Denver che nello stato dorato , potrebbero pure tardare a ingranare nuovamente marce da corsa. Stake 5/10
La quarta che mi piaceva non era giusto che mi piacesse ( avevo invertito i campi nella mia mente
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda fonz » 04/01/2013 - 16:25
4 selezioni:
Atlanta m.l. ( stake pieno, anche io facevo Hawks-2 ) non facile ma detroit non sfava faccio sempre fatica a capirla
Nets-5,5 , avrei fatto 7-8 punti, mi sembra che abbiano non dico svoltato ma che siano tornati ai livelli di inizio stagione, forse addirittura meglio. gli avversari ve li raccomando
1/2 stake su Chicago +8,5 di mercato anche per me, forse fuori LBJ
overino 211,5 tra Houston e Milwakee, vorrei rivedere i rockets sfavillanti delle notti prima di natale, i Bucks potrebbero accettare il corri e tira
cia'
Atlanta m.l. ( stake pieno, anche io facevo Hawks-2 ) non facile ma detroit non sfava faccio sempre fatica a capirla
Nets-5,5 , avrei fatto 7-8 punti, mi sembra che abbiano non dico svoltato ma che siano tornati ai livelli di inizio stagione, forse addirittura meglio. gli avversari ve li raccomando
1/2 stake su Chicago +8,5 di mercato anche per me, forse fuori LBJ
overino 211,5 tra Houston e Milwakee, vorrei rivedere i rockets sfavillanti delle notti prima di natale, i Bucks potrebbero accettare il corri e tira
cia'
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 04/01/2013 - 17:15
fonz ha scritto:
cia'
La quarta che mi piaceva era questa , più di tutte perchè avevo letto Wizards @ Nets
Nets - 5.5 Stake 5/10
Anche i Bulls li ho poi giocati con stake 5/10 , praticamente ho 5 bet
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 04/01/2013 - 17:22
Ho costretto il figliolo a giocare tutte le mie perizie con i suoi mini stake da italici , perchè in genere porta bene
me le invento tutte
me le invento tutte
Messaggioda vichi » 04/01/2013 - 17:31
Ad esser sincero avevo già acceso pure io i Nets, ma ero impegnato in una disamina nella Liga Spagnola, per cui in pratica mi devo accodare.
Poco da aggiungere, il buon Deron ha ottenuto ciò che voleva, lo scalpo di Avery Johnson, per cui adesso non ci sono più scusanti, infatti con PJ Carlesimo in panca sono andati a vincere @ Oklahoma. Stasera per me unica bet, mezza puglia.
Nets -5.5 @1.94 SBO stake 5/10
Poco da aggiungere, il buon Deron ha ottenuto ciò che voleva, lo scalpo di Avery Johnson, per cui adesso non ci sono più scusanti, infatti con PJ Carlesimo in panca sono andati a vincere @ Oklahoma. Stasera per me unica bet, mezza puglia.
Nets -5.5 @1.94 SBO stake 5/10
Ameba feat Antibook
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 04/01/2013 - 18:07
Vedo carretto NETS...salgo sopra (non peso nemmeno troppo chè sono a dieta).
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
Messaggioda Flasp » 04/01/2013 - 18:32
Mi associo pure io:
Nets -5.5 @ 1.909 Pinna 4/3u
Saluti
Nets -5.5 @ 1.909 Pinna 4/3u
Saluti
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda Gaspa » 04/01/2013 - 18:35
- La serie di risultati positivi regala i giusti favori del pronostico ai Raptors, la continuita' di risultati e' coincisa anche con le prestazioni dal campo che l'hanno vista varcare con piu' facilita' la tripla cifra in fase offensiva e aggiungere discrete prestazioni anche dall'altra parte. Sacramento ha un buon momento di forma anche lei ed e' riuscita ad ottenere la sua seconda vittoria per la strada, Sacramento resta pero' ben lontana da esser costante in trasferta e questo porta ancora una volta a pensare che Toronto possa far suo anche questo match, usufruendo anche di un maggior apporto nel roster. Da valutar bene comunque il gap visto che questo match per me sara' giocato ad alti ritmi e tutto si puo' capovolger in un amen.
- Niente che mi prenda particolarmente al momento sul match di Charlotte, due squadre in cerca di una loro collocazione interna al momento che ne cambi le sorti della stagione. Unica considerazione a favore degli ospiti che posson portar in campo un giocatore come Irwing che puo' fare la gara a se stante portando la vittoria ai suoi stanotte.
- Linea piazzata a dovere per il match di Washington anche se le statistiche dicono decisamente under con i Wizard che continuano a predicare al vento in attacco. Resto pero' dell'idea che dovendo sceglier in questo match prenderei in gap i Nets, le loro vittorie ultime son scaturite principalmente con il rientro a medie ottimali al tiro che li porta ad avvicinarsi al centello ad uscita, e son andati ben oltre a San Antonio nell'ultima disputata. I valori in campo son tutti dalla loro e il mercato al momento e' fiducioso.
- Match solo all'apparenza semplice a Detroit, le due squadre son in forma ottimale e si son affrontate appena dieci giorni fa' a campi invertiti, i Pistons hanno ceduto solo dopo l'overtime. Da allora i padroni di casa han portato 3 vittorie in fila di cui una incredibile contro Miami portandosi a 4 win di fila sul proprio parquet. Atlanta e' alla terza consecutiva on the road e per come la vedo io sta' un po' cedendo da ambo i lati del campo. Infermieria per altro che limita gli Hawks e gara da under statisticamente parlando.
- Seppure anche a Miami le statistiche vadano in direzione di un under tra Heat&Bulls, sarei per andar controcorrente stasera. Miami si e' rilassata alquanto nelle ultime concedendo 104 di media, Chicago ha una difesa migliore ma fatichera' a mantenere lontani dai cento totali alla American Airlines Arena i big-three. Si preannuncia un match di quelli a tutto campo con gli Heat ad addentare il canestro costringendo il reparto lunghi a caricarsi di falli e Chicago replicare dall'altra parte con gioco a largo raggio, influiranno le medie ma se i Bulls mantengono quelle delle ultime prestazioni, potrebbero anche rientrar nel gap stanotte. Una piccola follia per gli ospiti che mi intriga questa notte.
- Cauto al momento il mercato per il match al Garden, c'e' in effetti di che muoversi con criterio stanotte qui visto le ultime orripilanti prestazioni di Boston. Indiana arriva a questo match con un record di 8-2 nelle ultime, anche se a ben vedere on the road ha trovato tutti match con squadre di seconda fascia. Con il rientro a casa Boston cerchera' di invertire la tendenza negativa e le sue medie qui son ben diverse da quelle lasciate sul campo nelle ultime, il fatto che i Pacers stasera abbian diversi giocatori in forse e che la quota per Boston sia ottimale qualora si creda in una loro vittoria mi fan pensar ad un tentativo a basso stake stanotte.
- A prima vista forse alto il gap di Oklahoma City, ma match che per me non regala tanti spunti, direi under se non altro perche' le medie dal campo dei Sixers on the road restano un po' limitate e stasera per restar nel match dovranno ottenere il giusto equilibrio da ambo le parti del campo onde evitare di subirne 20 dai Thunders che sul proprio terreno son tra le prime 3 in fatto di punteggi realizzati di tutta la lega.
- Alto il gap pro-Memphis elevato, di questi tempi difficolta' per quanto riguarda la fase offensiva che si rinnova di gara in gara per i Grizzles, questo potrebbe dare qualche chance ai Blazers. Le statistiche anche qui direbbero under tra le due.
- Gara che non dovrebbe risparmiare un punteggio elevato a Milwaukee dove approda Houston che spesso tende a dare e concedere il centello a gara. I Bucks hanno dalla loro un ottimo reparto di tiratori, il che dovrebbe agevolare questa tendenza stanotte. Resto pero' dell'idea che Milwaukee per portare a casa il match questa notte dovra' dare qualche freno ad Harden e compagni, e faticare duro a rimbalzo per gestire la gara a proprio vantaggio. Anche qui dunque andrei controcorrente sull'under.
- Terzo TAT tra Suns&Jazz e perfetta parita' al momento. Suns che viaggiano oltre il 60% di win in casa dove riescono ad esprimere meglio il loro gioco. Jazz appena al 40% on the road e tornati alla vittoria l'altra notte contro i Wolves, dopo un periodo di difficolta' sembrano in ripresa e oltre la pari mi invogliano stasera. Attendo comunque qualche info in piu' su eventuali assenze prima di prender una decisione su un match delicato.
- Niente che mi prenda particolarmente al momento sul match di Charlotte, due squadre in cerca di una loro collocazione interna al momento che ne cambi le sorti della stagione. Unica considerazione a favore degli ospiti che posson portar in campo un giocatore come Irwing che puo' fare la gara a se stante portando la vittoria ai suoi stanotte.
- Linea piazzata a dovere per il match di Washington anche se le statistiche dicono decisamente under con i Wizard che continuano a predicare al vento in attacco. Resto pero' dell'idea che dovendo sceglier in questo match prenderei in gap i Nets, le loro vittorie ultime son scaturite principalmente con il rientro a medie ottimali al tiro che li porta ad avvicinarsi al centello ad uscita, e son andati ben oltre a San Antonio nell'ultima disputata. I valori in campo son tutti dalla loro e il mercato al momento e' fiducioso.
- Match solo all'apparenza semplice a Detroit, le due squadre son in forma ottimale e si son affrontate appena dieci giorni fa' a campi invertiti, i Pistons hanno ceduto solo dopo l'overtime. Da allora i padroni di casa han portato 3 vittorie in fila di cui una incredibile contro Miami portandosi a 4 win di fila sul proprio parquet. Atlanta e' alla terza consecutiva on the road e per come la vedo io sta' un po' cedendo da ambo i lati del campo. Infermieria per altro che limita gli Hawks e gara da under statisticamente parlando.
- Seppure anche a Miami le statistiche vadano in direzione di un under tra Heat&Bulls, sarei per andar controcorrente stasera. Miami si e' rilassata alquanto nelle ultime concedendo 104 di media, Chicago ha una difesa migliore ma fatichera' a mantenere lontani dai cento totali alla American Airlines Arena i big-three. Si preannuncia un match di quelli a tutto campo con gli Heat ad addentare il canestro costringendo il reparto lunghi a caricarsi di falli e Chicago replicare dall'altra parte con gioco a largo raggio, influiranno le medie ma se i Bulls mantengono quelle delle ultime prestazioni, potrebbero anche rientrar nel gap stanotte. Una piccola follia per gli ospiti che mi intriga questa notte.
- Cauto al momento il mercato per il match al Garden, c'e' in effetti di che muoversi con criterio stanotte qui visto le ultime orripilanti prestazioni di Boston. Indiana arriva a questo match con un record di 8-2 nelle ultime, anche se a ben vedere on the road ha trovato tutti match con squadre di seconda fascia. Con il rientro a casa Boston cerchera' di invertire la tendenza negativa e le sue medie qui son ben diverse da quelle lasciate sul campo nelle ultime, il fatto che i Pacers stasera abbian diversi giocatori in forse e che la quota per Boston sia ottimale qualora si creda in una loro vittoria mi fan pensar ad un tentativo a basso stake stanotte.
- A prima vista forse alto il gap di Oklahoma City, ma match che per me non regala tanti spunti, direi under se non altro perche' le medie dal campo dei Sixers on the road restano un po' limitate e stasera per restar nel match dovranno ottenere il giusto equilibrio da ambo le parti del campo onde evitare di subirne 20 dai Thunders che sul proprio terreno son tra le prime 3 in fatto di punteggi realizzati di tutta la lega.
- Alto il gap pro-Memphis elevato, di questi tempi difficolta' per quanto riguarda la fase offensiva che si rinnova di gara in gara per i Grizzles, questo potrebbe dare qualche chance ai Blazers. Le statistiche anche qui direbbero under tra le due.
- Gara che non dovrebbe risparmiare un punteggio elevato a Milwaukee dove approda Houston che spesso tende a dare e concedere il centello a gara. I Bucks hanno dalla loro un ottimo reparto di tiratori, il che dovrebbe agevolare questa tendenza stanotte. Resto pero' dell'idea che Milwaukee per portare a casa il match questa notte dovra' dare qualche freno ad Harden e compagni, e faticare duro a rimbalzo per gestire la gara a proprio vantaggio. Anche qui dunque andrei controcorrente sull'under.
- Terzo TAT tra Suns&Jazz e perfetta parita' al momento. Suns che viaggiano oltre il 60% di win in casa dove riescono ad esprimere meglio il loro gioco. Jazz appena al 40% on the road e tornati alla vittoria l'altra notte contro i Wolves, dopo un periodo di difficolta' sembrano in ripresa e oltre la pari mi invogliano stasera. Attendo comunque qualche info in piu' su eventuali assenze prima di prender una decisione su un match delicato.
Messaggioda ELINHO » 04/01/2013 - 23:21
Dopo la debacle dei Celtics di ieri l'altro torno in pista e seguo lo zione nel derby losangelino; credo anch'io in una prova d'orgoglio dei Lakers che hanno già perso il 1-o derby stagionale e non vorranno sfigurare contro la squadra che fin qui risultati alla mano ha fatto meglio nella lega. I Clippers vengono da 2 L consecutive dopo la striscia record di 17 W. Ho preso quindi su pinna 3/5 di puglia di:
Lakers +4.5 @ 1.962
Si spera in una partita tirata, vedevo bene anche l'over (207) ma la linea alta mi ha fatto desistere. Notte a tutti!
Speriamo...
Lakers +4.5 @ 1.962
Si spera in una partita tirata, vedevo bene anche l'over (207) ma la linea alta mi ha fatto desistere. Notte a tutti!
Speriamo...
Wuagliù!!!
Messaggioda Mello » 04/01/2013 - 23:36
Le idee sono quelle...
Doppietto su Dimes:
Brooklyn -3 (HT) + Atlanta, 3.46 (3/10)

Doppietto su Dimes:
Brooklyn -3 (HT) + Atlanta, 3.46 (3/10)
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda dap » 05/01/2013 - 00:05
Nonostante una giornata infernale, praticamente in una bolgia automobilistica senza fine tra Firenze e Bologna, ritorno allucinante che non auguro al peggior nemico, mi sono messo a leggere qualcosa sulle partite di stasera e la cosa, devo riconoscere, è anche rilassante.
Ne sono venute fuori due scommesse che riporto:
Cleveland con +1.5 quota 1,95, pinna
Oklahoma City - 10.5 quota 1.93, come sopra.
Nella prima ho investito metà rispetto alla seconda.
I Sixers sono in giro per gli USA da, credo, sette partite e ancora una a San Antonio li aspetta domani. Mi sono sembrati sfiniti mentre penso che i Thunder vorranno far dimenticare al proprio pubblico la debacle subita contro i Nets.
Nelle ultime sette partite tra OKC e Phila ha sempre vinto la prima, coprendo lo spread per sei volte (lascio il beneficio del dubbio perchè scrivo di fretta).
Cleveland, pur senza Varejao per il quale mi sono rimesso al giudizio di chi lo conosce meglio di me, mi sembra più tosta di Charlotte e, pur con molta prudenza, ho messo un cip.
Ne sono venute fuori due scommesse che riporto:
Cleveland con +1.5 quota 1,95, pinna
Oklahoma City - 10.5 quota 1.93, come sopra.
Nella prima ho investito metà rispetto alla seconda.
I Sixers sono in giro per gli USA da, credo, sette partite e ancora una a San Antonio li aspetta domani. Mi sono sembrati sfiniti mentre penso che i Thunder vorranno far dimenticare al proprio pubblico la debacle subita contro i Nets.
Nelle ultime sette partite tra OKC e Phila ha sempre vinto la prima, coprendo lo spread per sei volte (lascio il beneficio del dubbio perchè scrivo di fretta).
Cleveland, pur senza Varejao per il quale mi sono rimesso al giudizio di chi lo conosce meglio di me, mi sembra più tosta di Charlotte e, pur con molta prudenza, ho messo un cip.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 05/01/2013 - 03:48
Miracolo per il 2OT , siam più contenti noi che i tifosi di Washington
MA ORA PRENDIAMOLI 'STI KATZ DI 6 PUNTI DI HANDICAP; NON SCHERZIAMO PIU' !
MA ORA PRENDIAMOLI 'STI KATZ DI 6 PUNTI DI HANDICAP; NON SCHERZIAMO PIU' !
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 05/01/2013 - 04:16
Le bet si vincono e si perdono, ma qui è uno spettacolo continuo , si salta da un campo all' altro, emozioni senza limiti....
MA CHE VE LO DICO A FARE ?
MA CHE VE LO DICO A FARE ?
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania