Comparazione bonus scommesse
NBA 2 Gennaio
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
NBA 2 Gennaio
Messaggioda vichi » 02/01/2013 - 08:21
Time Usa Away Home
07:00 pm Portland Blazers @ Toronto Raptors
07:00 pm Chicago Bulls @ Orlando Magic
07:00 pm Sacramento Kings @ Cleveland Cavaliers
07:00 pm Washington Wizards @ Indiana Pacers
07:30 pm Memphis Grizzlies @ Boston Celtics
07:30 pm Dallas Mavericks @ Miami Heat
08:00 pm San Antonio Spurs @ Milwaukee Bucks
08:00 pm New Orleans Hornets @ Houston Rockets
08:00 pm Brooklyn Nets @ Oklahoma City Thunder
09:00 pm Minnesota Timberwolves @ Utah Jazz
09:00 pm Philadelphia 76ers @ Phoenix Suns
10:30 pm Los Angeles Clippers @ Golden State Warriors
Injuries
Standings
Odds
07:00 pm Portland Blazers @ Toronto Raptors
07:00 pm Chicago Bulls @ Orlando Magic
07:00 pm Sacramento Kings @ Cleveland Cavaliers
07:00 pm Washington Wizards @ Indiana Pacers
07:30 pm Memphis Grizzlies @ Boston Celtics
07:30 pm Dallas Mavericks @ Miami Heat
08:00 pm San Antonio Spurs @ Milwaukee Bucks
08:00 pm New Orleans Hornets @ Houston Rockets
08:00 pm Brooklyn Nets @ Oklahoma City Thunder
09:00 pm Minnesota Timberwolves @ Utah Jazz
09:00 pm Philadelphia 76ers @ Phoenix Suns
10:30 pm Los Angeles Clippers @ Golden State Warriors
Injuries
Standings
Odds
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Re: NBA 2 Gennaio
Messaggioda luigi21 » 02/01/2013 - 15:19
Boston Celtics - Memphis Grizzlies
Tornano a giocare in casa i Celtics, dopo 3 uscite fuori casa con sconfitte pesanti. Anche i Grizzlies non sono in formissima, visto che per tre volte di seguito non hanno raggiunto nemmeno 90 punti. I Celtics hanno perso 8 degli ultimi 10 incontri con i Grizzlies.
I Memphis hanno una grande difesa, sono un ottima squadra a rimbalzo. I Celtics invece sono la peggiore squadra a rimbalzo della NBA, hanno giocatori senza talento (tranne Rondo), e sono molto ma molto lenti, anche a causa dell'età, molto avanzata dei suoi giocatori.
Rondo è il migliore della squadra e sta giocando malissimo, quindi pensate, il resto..........poi Rondo è in dubbio potrebbe non giocare, fuori sicuramente Bradley e probabilmente anche Joseph e Barbosa.
Io gioco i Grizzlies
Memphis Grizzlies @ 1.80 Marathon in money line
inizio ore 01:30 CET
stake 9/10
Tornano a giocare in casa i Celtics, dopo 3 uscite fuori casa con sconfitte pesanti. Anche i Grizzlies non sono in formissima, visto che per tre volte di seguito non hanno raggiunto nemmeno 90 punti. I Celtics hanno perso 8 degli ultimi 10 incontri con i Grizzlies.
I Memphis hanno una grande difesa, sono un ottima squadra a rimbalzo. I Celtics invece sono la peggiore squadra a rimbalzo della NBA, hanno giocatori senza talento (tranne Rondo), e sono molto ma molto lenti, anche a causa dell'età, molto avanzata dei suoi giocatori.
Rondo è il migliore della squadra e sta giocando malissimo, quindi pensate, il resto..........poi Rondo è in dubbio potrebbe non giocare, fuori sicuramente Bradley e probabilmente anche Joseph e Barbosa.
Io gioco i Grizzlies
Memphis Grizzlies @ 1.80 Marathon in money line
inizio ore 01:30 CET
stake 9/10
Messaggioda Mello » 02/01/2013 - 16:36
Sperando che con la vittoria a New York si siano sbloccati, presi i Blazers appena usciti su Dimes a 2.45 (3/10)

Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda Mello » 02/01/2013 - 17:40
Ora Portland a 2.70, mah...
Sto cercando info su defezioni, ma per ora non ho troavato nulla...
Sto cercando info su defezioni, ma per ora non ho troavato nulla...
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda dap » 02/01/2013 - 20:53
Sconfitte a non finire per i Suns
Last 5 Games
Sun 12/23 Los Angeles Clippers (20-6) L 77 - 103
Wed 12/26 New York Knicks (20-8) L 97 - 99
Fri 12/28 I at Indiana (16-12) L 91 - 97
Sat 12/29 at Minnesota (13-13) L 107 - 111
Mon 12/31 at Oklahoma City (23-6) L 96 - 114
a guardar bene non erano impegni da poco.
ma stasera c'è l'occasione giusta per rompere il trend negativo.
I Sixers sono in giro per gli USA da sei partite e ancora due molto impegnative li attendono il 4 e 5 gennaio a Oklahoma City e San Antonio.
Ieri poi hanno sostenuto una dura battaglia allo Staples mentre Phoenix è a riposo.
Pertanto mi prendo i Suns a 1.59, pinna m.l. e qualcosa con - 4.5 alla pari.
Last 5 Games
Sun 12/23 Los Angeles Clippers (20-6) L 77 - 103
Wed 12/26 New York Knicks (20-8) L 97 - 99
Fri 12/28 I at Indiana (16-12) L 91 - 97
Sat 12/29 at Minnesota (13-13) L 107 - 111
Mon 12/31 at Oklahoma City (23-6) L 96 - 114
a guardar bene non erano impegni da poco.
ma stasera c'è l'occasione giusta per rompere il trend negativo.
I Sixers sono in giro per gli USA da sei partite e ancora due molto impegnative li attendono il 4 e 5 gennaio a Oklahoma City e San Antonio.
Ieri poi hanno sostenuto una dura battaglia allo Staples mentre Phoenix è a riposo.
Pertanto mi prendo i Suns a 1.59, pinna m.l. e qualcosa con - 4.5 alla pari.
Messaggioda vichi » 02/01/2013 - 21:47
La Fonza mi ha whatsappato chiedendomi di assicurare tutto il Forum sulla sua incolumità.. Il nostro amico è tuttora in montagna, e purtroppo per lui, senza un rete internet adeguata per postare bettare quant'altro, e perdipiù con febbre alta. Insomma, un capodanno degno di nota...
Mi ha detto di sentirsi molto destabilizzato, chiaramente trattasi di destabilizzazione totalmente diversa da quella capitata al nostro Zion
Assicura la sua presenza in questi lidi al massimo venerdì prossimo venturo!!!
Mi ha detto di sentirsi molto destabilizzato, chiaramente trattasi di destabilizzazione totalmente diversa da quella capitata al nostro Zion
Assicura la sua presenza in questi lidi al massimo venerdì prossimo venturo!!!
Ameba feat Antibook
-
meglioilmarco
- Caldi alla punta

Messaggioda meglioilmarco » 02/01/2013 - 22:36
Boston @ 2.411
Non penso perda anche oggi, quota che ovviamente risente del momentaccio e dell'andamento della squadra, Rondo gioca e contro Memphis in casa a 141 mi gioco i Celtics senza troppi problemi.
Saluti
Non penso perda anche oggi, quota che ovviamente risente del momentaccio e dell'andamento della squadra, Rondo gioca e contro Memphis in casa a 141 mi gioco i Celtics senza troppi problemi.
Saluti
Messaggioda Gaspa » 02/01/2013 - 22:46
- Non un match di prim'ordine a Cleveland, con il rientro di Irwing nel team i Cavs speravano di risollevare un pelo la stagione, con Varejao out pero' il team ha sofferto nuovamente a trovare giusti schemi che ne diano continuita' nel gioco. Sacramento in B2B e con un record da ultima della classe, ma con un roster piu' completo dovendo prender qualcosa in questo match andrei a loro favore stanotte.
- I grandi margini negli ultimi giorni son stati un incognita anche per le big, i valori in campo tra le due pero' son netti a favore dei Pacers. Washington per altro e' in B2B ed ha mal gestito un vantaggio da doppia di scarto anche stanotte contro Dallas, 2-0 per Indiana instagione ma cio' che colpisce e' sempre l'apporto minimo in fase offensiva sei Wizard che appena varcano gli 84 totali di squadra nei due TaT sinora disputati contro Indiana, gara da under dunque alla Conceco quest'oggi.
- Certo vedere i Blazers a quella quota dopo la vittoria di stanotte contro i Knicks fa' un po' ingolosire, Portland ha imboccato un'ottima striscia nelle ultime con appena 2 lose in 10 disputate, e' pero' stanotte in B2B e per la strada il suo record non e' dei migliori. NY ci ha messo del suo questa notte per dare il 50% dal campo ai Blazers. Toronto pero' sta' discretamente e in casa ha ottenuto i risultati grazie ad una discreta difesa, questo mi fa' pensare che i vantaggi per loro stanotte non sian del tutto errati.
- Impressionante la prestazione di Orlando l'altra notte contro Miami, deludenti viceversa i Bulls contro Charlotte. Si volta pagina e vedere stanotte Chicago offerta con i vantaggi del pronostico mi appare comunque corretto. C'e' da valutare una serie di giocatori in forse per questo match, ma salvo Vucevic non si ripeta facendo il fenomeno stanotte, Chicago ha tutti i crediti per raddrizzare a proprio vantaggio il match e andare ben oltre il gap offerto.
- Heat che tornano a casa dopo 4 trasferte 2 vittorie di cui una l'altra notte all'overtime, stanotte e' il turno di Dallas superata appena due settimane fa' a campi invertiti. I Mavs stanotte sono partiti male stanotte contro i Wizard ma il rientro dagli spogliatoi ha dato una scossa alla squadra, capovolgendo uno scarto da doppia cifra. Miami ha tanti favori a proprio vantaggio per questo match, ma resto dell'idea che viste anche le ultime prestazioni dieci di scarto non possan esser eccessivi stanotte. Continuo a pensare che Dallas in trasferta ora come ora sia da under, salvo altre concessioni che non la sotterrino quest'oggi.
- In 7 trasferte su 9 delle ultime gare i Celtics hanno dato il peggio di se stessi andando a vincere 1 sola gara e concedendo ben 105 di media a chiunque. Stasera c'e' in dubbio la presenza di Rondo, il che mi frena su una pazzia di prendere Boston vincente a spezzare questo andamento negativo. Per me stanotte al Garden il team buttera' dentro una prova di orgoglio davanti ai propri tifosi, mi aspetto una gara dai ritmi elevati in cui si va' ad attaccare ogni pallone di gioco per aprofittare del fatto che Memphis ultimamente si frena appena a 92 a gara. Probabile over dunque per questo match.
- Altro match statisticamente da under a Milwaukee, mi piace pero' pensare che SA andra' giu' duro contro Milwaukee che nonostante il buon momento resta un team di medio-bassa fascia limitato nel numero di giochi, cosa che a lungo andare in un match non puo' che dare i vantaggi agli ospiti abituati viceversa ad avere un gioco piu' vasto e una panchina piu' lunga, gap per me che sara' di oltre 7 di scarto stanotte tra le due a favore di Duncan&Co.
- Poco di interessante nel match di Oklahoma, giocare i Nets in questo momento e' una follia, direi over sperando di non rivedere fermi a 5 punti in un quarto Brooklyn anche questa notte.
- Vero gli Hornets non son tra le squadre piu' affidabili ad ovest ma son riuscite anche nel primo TaT contro Houston a dimostrare di abbinarsi bene a questo team, serve un po' piu' di consapevolezza dei propri mezzi per non cedere di schianto in un singolo quarto e mantenere la concentrazione elevata da ambo i lati del campo, penso pero' che anche qui il gap a favore di Houston sia elevato anche perche' i Rockets concedono sempre qualcosa dall'altra parte per usare un eufemismo (107 di media dati agli avversari)
- Tutto direbbe Sixers anche questa notte seppure in B2B, hanno gia' superato dieci giorni fa' Phoenix sul proprio campo e stanotte han dimostrato che tutto sommato con i ritmi ad ovest che ne inalzano il potenziale offensivo non vanno poi male. Direi comunque giocata a favore di quota piu' che per motivazioni tecniche.
- Infermieria stracolma da ambo le parti a Utah, questo gia' di per se mi fa' storcere il naso vedendo la somma totale in apertura di questo match. I Jazz poi dati alla mano stanno faticando terribilmente in fase offensiva dove han varcato i 90 totali in meno del 50% delle ultime dieci disputate. Minnie senza Rubio questa notte, il che influira' in fase offensiva, ritmi di gioco differenti e sotto canestro tanto peso per entrambe a rimbalzo per limitare eventuali doppie-chance offensive.
- Sul match di GS voglio vederci chiaro, il minimo di punteggio stagionale buttato stanotte dei Clippers mi frena sia riguardo una linea U/O che viceversa sarebbe stata alla portata delle due stanotte, sia per una vittoria di Paul e compagni che a quella quota ingolosisce non poco. I Warriors pero' in casa son on fire ed hanno lasciato al di sotto dei 90 totali le ultime tre contendenti. Match complicato piu' del previsto.
- I grandi margini negli ultimi giorni son stati un incognita anche per le big, i valori in campo tra le due pero' son netti a favore dei Pacers. Washington per altro e' in B2B ed ha mal gestito un vantaggio da doppia di scarto anche stanotte contro Dallas, 2-0 per Indiana instagione ma cio' che colpisce e' sempre l'apporto minimo in fase offensiva sei Wizard che appena varcano gli 84 totali di squadra nei due TaT sinora disputati contro Indiana, gara da under dunque alla Conceco quest'oggi.
- Certo vedere i Blazers a quella quota dopo la vittoria di stanotte contro i Knicks fa' un po' ingolosire, Portland ha imboccato un'ottima striscia nelle ultime con appena 2 lose in 10 disputate, e' pero' stanotte in B2B e per la strada il suo record non e' dei migliori. NY ci ha messo del suo questa notte per dare il 50% dal campo ai Blazers. Toronto pero' sta' discretamente e in casa ha ottenuto i risultati grazie ad una discreta difesa, questo mi fa' pensare che i vantaggi per loro stanotte non sian del tutto errati.
- Impressionante la prestazione di Orlando l'altra notte contro Miami, deludenti viceversa i Bulls contro Charlotte. Si volta pagina e vedere stanotte Chicago offerta con i vantaggi del pronostico mi appare comunque corretto. C'e' da valutare una serie di giocatori in forse per questo match, ma salvo Vucevic non si ripeta facendo il fenomeno stanotte, Chicago ha tutti i crediti per raddrizzare a proprio vantaggio il match e andare ben oltre il gap offerto.
- Heat che tornano a casa dopo 4 trasferte 2 vittorie di cui una l'altra notte all'overtime, stanotte e' il turno di Dallas superata appena due settimane fa' a campi invertiti. I Mavs stanotte sono partiti male stanotte contro i Wizard ma il rientro dagli spogliatoi ha dato una scossa alla squadra, capovolgendo uno scarto da doppia cifra. Miami ha tanti favori a proprio vantaggio per questo match, ma resto dell'idea che viste anche le ultime prestazioni dieci di scarto non possan esser eccessivi stanotte. Continuo a pensare che Dallas in trasferta ora come ora sia da under, salvo altre concessioni che non la sotterrino quest'oggi.
- In 7 trasferte su 9 delle ultime gare i Celtics hanno dato il peggio di se stessi andando a vincere 1 sola gara e concedendo ben 105 di media a chiunque. Stasera c'e' in dubbio la presenza di Rondo, il che mi frena su una pazzia di prendere Boston vincente a spezzare questo andamento negativo. Per me stanotte al Garden il team buttera' dentro una prova di orgoglio davanti ai propri tifosi, mi aspetto una gara dai ritmi elevati in cui si va' ad attaccare ogni pallone di gioco per aprofittare del fatto che Memphis ultimamente si frena appena a 92 a gara. Probabile over dunque per questo match.
- Altro match statisticamente da under a Milwaukee, mi piace pero' pensare che SA andra' giu' duro contro Milwaukee che nonostante il buon momento resta un team di medio-bassa fascia limitato nel numero di giochi, cosa che a lungo andare in un match non puo' che dare i vantaggi agli ospiti abituati viceversa ad avere un gioco piu' vasto e una panchina piu' lunga, gap per me che sara' di oltre 7 di scarto stanotte tra le due a favore di Duncan&Co.
- Poco di interessante nel match di Oklahoma, giocare i Nets in questo momento e' una follia, direi over sperando di non rivedere fermi a 5 punti in un quarto Brooklyn anche questa notte.
- Vero gli Hornets non son tra le squadre piu' affidabili ad ovest ma son riuscite anche nel primo TaT contro Houston a dimostrare di abbinarsi bene a questo team, serve un po' piu' di consapevolezza dei propri mezzi per non cedere di schianto in un singolo quarto e mantenere la concentrazione elevata da ambo i lati del campo, penso pero' che anche qui il gap a favore di Houston sia elevato anche perche' i Rockets concedono sempre qualcosa dall'altra parte per usare un eufemismo (107 di media dati agli avversari)
- Tutto direbbe Sixers anche questa notte seppure in B2B, hanno gia' superato dieci giorni fa' Phoenix sul proprio campo e stanotte han dimostrato che tutto sommato con i ritmi ad ovest che ne inalzano il potenziale offensivo non vanno poi male. Direi comunque giocata a favore di quota piu' che per motivazioni tecniche.
- Infermieria stracolma da ambo le parti a Utah, questo gia' di per se mi fa' storcere il naso vedendo la somma totale in apertura di questo match. I Jazz poi dati alla mano stanno faticando terribilmente in fase offensiva dove han varcato i 90 totali in meno del 50% delle ultime dieci disputate. Minnie senza Rubio questa notte, il che influira' in fase offensiva, ritmi di gioco differenti e sotto canestro tanto peso per entrambe a rimbalzo per limitare eventuali doppie-chance offensive.
- Sul match di GS voglio vederci chiaro, il minimo di punteggio stagionale buttato stanotte dei Clippers mi frena sia riguardo una linea U/O che viceversa sarebbe stata alla portata delle due stanotte, sia per una vittoria di Paul e compagni che a quella quota ingolosisce non poco. I Warriors pero' in casa son on fire ed hanno lasciato al di sotto dei 90 totali le ultime tre contendenti. Match complicato piu' del previsto.
Messaggioda ELINHO » 02/01/2013 - 23:20
Carissimi, bene ieri con i Nuggets, stasera tanta carne al fuoco difficile scegliere. Dispiace che molti di voi sono pro-Celtics perchè alla fine la scelta è caduta proprio lì. A quella quota in casa era comunque un bel giocare e perdere così ci stava, prudenzialmente ho scelto l'handicap a favore perchè poteva essere partita tirata. Peccato ma Memphis si è dimostrata davvero una grande squadra andando a vincere in doppia cifra al Garden.
Comunque ho giocato su pinna 3/5 di puglia su:
Boston Celtics +3.5 @ 1.935
Notte a tutti!
Speriamo...
Comunque ho giocato su pinna 3/5 di puglia su:
Boston Celtics +3.5 @ 1.935
Notte a tutti!
Speriamo...
Wuagliù!!!
Messaggioda Flasp » 03/01/2013 - 00:25
Senza troppi commenti che tanto ultimamente rimedio solo figuracce
Celtics +8 & Spurs -1 @ 2.00 Pinna 6/5 u
Notte
Celtics +8 & Spurs -1 @ 2.00 Pinna 6/5 u
Notte
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
- sudamericana
- Cicuta

Messaggioda sudamericana » 03/01/2013 - 00:55
Saluti ai baskettari, ottimo il post del gaspa come sempre... Aspetto anche le tue bet ne sarei ben felice.
il 2013 sembra essere partito non al meglio...sarebbe ora di dare una svolta!
1' tempo Indiana -6 1.93 5/10
Boston over 178.5 1.84 5/10
Fatto anche il doppio da 2/10
1' tempo Indiana -6 1.93 5/10
Boston over 178.5 1.84 5/10
Fatto anche il doppio da 2/10
Messaggioda dap » 03/01/2013 - 04:01
S marcia con proiezione oltre 220 punti a Phoenix e la cosa depone a favore dei Suns, ma a dire il vero mi sorprende la resistenza dei Sixers che non sembrano accusare stanchezza nonostante i viaggi compiuti e il pensiero perle due pesantissime trasferte da compiere tra due giorni.
Dorell Wright soprattutto sta guidando le operazioni in modo impeccabile. Preciso al tiro e in posizione, senza apparente sforzo, in ogni momento.
Ci vuole una scossa da parte di Phioenix, magari lanciando più spesso a canestro Markieff Morris che sembra il più determinato della squadra.
Dorell Wright soprattutto sta guidando le operazioni in modo impeccabile. Preciso al tiro e in posizione, senza apparente sforzo, in ogni momento.
Ci vuole una scossa da parte di Phioenix, magari lanciando più spesso a canestro Markieff Morris che sembra il più determinato della squadra.
Re: NBA 2 Gennaiovero prima categoria
Messaggioda dap » 03/01/2013 - 04:37
Appena rammentato, Morris mi pare si sia leggermente infortunato.
Esce con prepotenza alla ribaklta quel Goran Dragic, colui che a Houston aveva disputato buone partite. Ma anche Scola si improvvisa assist-man e quando gioca così è spettacolo.
Ma i Sixers stanno gettando il cuore oltre l'ostacolo, sono sfiniti ma non rallentano i ritmi anche se potrebbero farlo.
Esce con prepotenza alla ribaklta quel Goran Dragic, colui che a Houston aveva disputato buone partite. Ma anche Scola si improvvisa assist-man e quando gioca così è spettacolo.
Ma i Sixers stanno gettando il cuore oltre l'ostacolo, sono sfiniti ma non rallentano i ritmi anche se potrebbero farlo.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania