Comparazione bonus scommesse
NBA 29 Dicembre
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
NBA 29 Dicembre
Messaggioda vichi » 29/12/2012 - 10:20
Time Usa Away Home
07:00 pm New Orleans Hornets @ Charlotte Bobcats
07:00 pm Indiana Pacers @ Atlanta Hawks
07:00 pm Toronto Raptors @ Orlando Magic
07:30 pm Cleveland Cavaliers @ Brooklyn Nets
08:00 pm Washington Wizards @ Chicago Bulls
08:00 pm Denver Nuggets @ Memphis Grizzlies
08:00 pm Oklahoma City Thunder @ Houston Rockets
08:00 pm Phoenix Suns @ Minnesota Timberwolves
08:30 pm Miami Heat @ Milwaukee Bucks
10:00 pm Philadelphia 76ers @ Portland Blazers
10:30 pm Boston Celtics @ Golden State Warriors
Injuries
Standings
Odds
07:00 pm New Orleans Hornets @ Charlotte Bobcats
07:00 pm Indiana Pacers @ Atlanta Hawks
07:00 pm Toronto Raptors @ Orlando Magic
07:30 pm Cleveland Cavaliers @ Brooklyn Nets
08:00 pm Washington Wizards @ Chicago Bulls
08:00 pm Denver Nuggets @ Memphis Grizzlies
08:00 pm Oklahoma City Thunder @ Houston Rockets
08:00 pm Phoenix Suns @ Minnesota Timberwolves
08:30 pm Miami Heat @ Milwaukee Bucks
10:00 pm Philadelphia 76ers @ Portland Blazers
10:30 pm Boston Celtics @ Golden State Warriors
Injuries
Standings
Odds
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
-
meglioilmarco
- Caldi alla punta

Re: NBA 29 Dicembre
Messaggioda meglioilmarco » 29/12/2012 - 13:11
Stamattina ho preso Denver +7 @ 1.935, stake normale, va a Memphis dopo aver vinto bene ieri contro Dallas in trasferta. Gallo super con 39 punti. Per me se la gioca, avrei fatto qualche punto in meno l'hp. Ultimi incontri:
15/12-12 NBA Denver vs. Memphis 99:94
20/11-12 NBA Memphis vs. Denver 92:97
12/03-12 NBA Denver vs. Memphis 91:94
18/02-12 NBA Memphis vs. Denver 103:102
01/02-12 NBA Memphis vs. Denver 91:91 109-97 OT
Per ora solo questa dopo guardo se prendere altro.
Saluti
Saluti
Messaggioda luigi21 » 29/12/2012 - 14:33
Orlando Magic - Toronto Raptors
Ultimi 5 precedenti
Toronto Raptors - Orlando Magic 22/12/2012 93 - 90 NBA
Toronto Raptors - Orlando Magic 18/11/2012 97 - 86 NBA
Toronto Raptors - Orlando Magic 27/03/2012 101 - 117 NBA
Toronto Raptors - Orlando Magic 06/03/2012 88 - 92NBA
Orlando Magic - Toronto Raptors 02/01/2012 102 - 96 NBA
Orlando Magic è in fase molto calante, viene da 4 sconfitte consecutive, a questo punto è proprio l'assenza dell'asso Glenn Davis che pesa come un macigno. I Toronto Raptors sembrano invece trasformati, stanno davvero giocando bene ora, han preso ritmo e continuano a vincere e a convincere, ed è tornato anche Kyle Lowry dall'infortunio.
Oltre alla mancanza di come già detto prima di Davis, Orlando Magic, dovrebbe far a meno anche di Moore, che venerdì si è infortunato al gomito.
Spera invece di tornare, Turkoglu, ma è un incognita, oddio è forte, è un veterano, ma senza minuti giocati in tutto questo periodo, deve prendere ritmo, quindi anche se giocasse non farebbe la differenza secondo me, almeno oggi.
la mia giocata è
Toronto Raptors + 4.5 @ 1.87 Pinnacle
inizio ore 01:00 CET
stake 7/10
Ultimi 5 precedenti
Toronto Raptors - Orlando Magic 22/12/2012 93 - 90 NBA
Toronto Raptors - Orlando Magic 18/11/2012 97 - 86 NBA
Toronto Raptors - Orlando Magic 27/03/2012 101 - 117 NBA
Toronto Raptors - Orlando Magic 06/03/2012 88 - 92NBA
Orlando Magic - Toronto Raptors 02/01/2012 102 - 96 NBA
Orlando Magic è in fase molto calante, viene da 4 sconfitte consecutive, a questo punto è proprio l'assenza dell'asso Glenn Davis che pesa come un macigno. I Toronto Raptors sembrano invece trasformati, stanno davvero giocando bene ora, han preso ritmo e continuano a vincere e a convincere, ed è tornato anche Kyle Lowry dall'infortunio.
Oltre alla mancanza di come già detto prima di Davis, Orlando Magic, dovrebbe far a meno anche di Moore, che venerdì si è infortunato al gomito.
Spera invece di tornare, Turkoglu, ma è un incognita, oddio è forte, è un veterano, ma senza minuti giocati in tutto questo periodo, deve prendere ritmo, quindi anche se giocasse non farebbe la differenza secondo me, almeno oggi.
la mia giocata è
Toronto Raptors + 4.5 @ 1.87 Pinnacle
inizio ore 01:00 CET
stake 7/10
Messaggioda vichi » 29/12/2012 - 14:49
luigi21 ha scritto:Orlando Magic - Toronto Raptors
I Toronto Raptors sembrano invece trasformati, stanno davvero giocando bene ora, han preso ritmo e continuano a vincere e a convincere, ed è tornato anche Kyle Lowry dall'infortunio.
A pensare male, ma neanche poi tanto, credo che nella fase positiva dei Raptors influisca molto l'infortunio del ns Mago, viste anche le polemiche interne post sue dichiarazioni. Mi sa tanto che debba trovarsi qualche vanttaggiosa trade, penso che il suo periodo lavorativo in Canada sia oramai agli sgoccioli
Ameba feat Antibook
Messaggioda Flasp » 29/12/2012 - 16:23
Salve a tutti 
Stanotte gioco solo questo doppio m.l.:
Heat + Nets @ 1.95 4/3u
Miami con il ritorno di Wade dovrebbe riscattare la sconfitta di ieri, mentre nei Nets la scossa del cambio di allenatore sembra esserci stata.. sperem
Saluti
Stanotte gioco solo questo doppio m.l.:
Heat + Nets @ 1.95 4/3u
Miami con il ritorno di Wade dovrebbe riscattare la sconfitta di ieri, mentre nei Nets la scossa del cambio di allenatore sembra esserci stata.. sperem
Saluti
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
-
meglioilmarco
- Caldi alla punta

Messaggioda meglioilmarco » 29/12/2012 - 17:04
meglioilmarco ha scritto:Stamattina ho preso Denver +7 @ 1.935, stake normale, va a Memphis dopo aver vinto bene ieri contro Dallas in trasferta. Gallo super con 39 punti. Per me se la gioca, avrei fatto qualche punto in meno l'hp. Ultimi incontri:
Saluti
Aggiungo Golden State -3 @ 1.952 stake normale, ospitano i Celtics. I padroni di casa gli vedo belli solidi e costanti al contrario dei Boston, troppo altalenanti.
Messaggioda vichi » 29/12/2012 - 17:21
dap ha scritto:Vorrei sapere se Lamarcus sarà in campo, perchè, altrimenti, contro questi Blazers completamente bolliti prenderei con fiducia Philadelphia con + 3.5
Perchè non dovrebbe esserci? Lo danno tutti come Prob che sta come Cert...
http://www.oregonlive.com/blazers/index ... ame_2.html
Ameba feat Antibook
Messaggioda mariuolo » 29/12/2012 - 18:09
vichi ha scritto:luigi21 ha scritto:Orlando Magic - Toronto Raptors
I Toronto Raptors sembrano invece trasformati, stanno davvero giocando bene ora, han preso ritmo e continuano a vincere e a convincere, ed è tornato anche Kyle Lowry dall'infortunio.
A pensare male, ma neanche poi tanto, credo che nella fase positiva dei Raptors influisca molto l'infortunio del ns Mago, viste anche le polemiche interne post sue dichiarazioni. Mi sa tanto che debba trovarsi qualche vanttaggiosa trade, penso che il suo periodo lavorativo in Canada sia oramai agli sgoccioli
Secondo me è stata l'assenza di Lowry il vero fattore della serie di Toronto, ieri al rientro partendo dalla panchina ha dato un buon contributo ma non può essere lui il play titolare sia perchè non è il suo ruolo sia perchè Calderon è di una categoria sopra.
Provo l'over 195 di Miami@Milwaukee dai tabaccai, Heat sorpresi dai Pistoni ieri..oggi con un Wade in più credo che ritorneranno ai loro standard. Ultimo precedente 113-106 (dopo ot) per gli ospiti.
dopo mondiale 2010
jumpin jack flash ha scritto:TUTTI si caccano addosso al solo pensiero di doverci incontrare TUTTI.Con un pizzico di fortuna ed UNO arbitro all'altezza l'Italia se la sarebbe giocata alla stragrande con questi 4 peones(spagna)
Messaggioda fonz » 29/12/2012 - 18:12
gioco , per ora, 4 selezioni , tutte e 4 stake normale:
2 favorite nette, handicap che di solito non mastico volentieri ma ieri ho seguito i Cavs e Phoenix e mi han fatto davvero una brutta impressione
i Nets nella mia testa sono ordinati dietro per contenere le sfuriate dei Cavs e precisi davanti per affondare nel burro della loro difesa -8,5 mi sembra carina 1,952 Pinna
stessa cosa per Phoenix che è stata miracolata da forti amnesie Pacers , ma che prima dell'intervallo era messa davvero male contro Indiana, Minnesota viene riposata e per me ha gioco e attacco per vincere facile in doppia cifra. anche qui -8,5 pinna
prendo poi gli Hawks, ieri han vinto una partita non facile per come si era messa, stessa cosa si può dire per Indiana.. son due team equivalenti nella mia stima anche se fose han qualcosa di più gli Aquilotti, non lo so avrei fatto -4 ho preso -2,5@1,87 e mi piace abbastanza come prono
infine prendo anche io Denver+6,5, Memphis è uno dei team che mi convince di più ma le ultimissime uscite non sono state perfette... Denver è in formissima e potrebbe mettere a referto tanti tanti punti , sebbene la difesa dei Grizzlies non è quella delle ultime avversarie dei Nuggets. è un po' la stessa perizia di houston @ Chicago di natale, al massimo delle possibilità l'attacco della sfavorita è troppo più "efficace" di quello della fava. 6 punti poi sono un bel cuscinetto in caso di arrivo vicino
Ciao!
2 favorite nette, handicap che di solito non mastico volentieri ma ieri ho seguito i Cavs e Phoenix e mi han fatto davvero una brutta impressione
i Nets nella mia testa sono ordinati dietro per contenere le sfuriate dei Cavs e precisi davanti per affondare nel burro della loro difesa -8,5 mi sembra carina 1,952 Pinna
stessa cosa per Phoenix che è stata miracolata da forti amnesie Pacers , ma che prima dell'intervallo era messa davvero male contro Indiana, Minnesota viene riposata e per me ha gioco e attacco per vincere facile in doppia cifra. anche qui -8,5 pinna
prendo poi gli Hawks, ieri han vinto una partita non facile per come si era messa, stessa cosa si può dire per Indiana.. son due team equivalenti nella mia stima anche se fose han qualcosa di più gli Aquilotti, non lo so avrei fatto -4 ho preso -2,5@1,87 e mi piace abbastanza come prono
infine prendo anche io Denver+6,5, Memphis è uno dei team che mi convince di più ma le ultimissime uscite non sono state perfette... Denver è in formissima e potrebbe mettere a referto tanti tanti punti , sebbene la difesa dei Grizzlies non è quella delle ultime avversarie dei Nuggets. è un po' la stessa perizia di houston @ Chicago di natale, al massimo delle possibilità l'attacco della sfavorita è troppo più "efficace" di quello della fava. 6 punti poi sono un bel cuscinetto in caso di arrivo vicino
Ciao!
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda Mello » 29/12/2012 - 18:33
Occhio Fonz che ad Atlanta potrebbe mancare mezza squadra!
Devin Harris G 12/29/2012 is questionable for Saturday's game against Indiana Questionable sore left foot
Ivan Johnson F 12/29/2012 is questionable for Saturday's game against Indiana Questionable illness
Anthony Morrow G 12/29/2012 is questionable for Saturday's game against Indiana Questionable strained right hip
Josh Smith F 12/29/2012 is questionable for Saturday's game against Indiana Questionable strained right hip flexor
DeShawn Stevenson F 12/29/2012 is questionable for Saturday's game against Indiana Questionable sore knee
Stasera vado solo di moneyline sfavoriti, ovvero Houston (in casa piuttosto solidi, mentre Oklahoma non brillantissima nelle ultime uscite), Denver (piuttosto bene nel periodo, Memphis sembrabo avere un pò il fiato corto) e appunto Indiana (per l'infermeria piena in casa Hawks). Tutte 2/10
Devin Harris G 12/29/2012 is questionable for Saturday's game against Indiana Questionable sore left foot
Ivan Johnson F 12/29/2012 is questionable for Saturday's game against Indiana Questionable illness
Anthony Morrow G 12/29/2012 is questionable for Saturday's game against Indiana Questionable strained right hip
Josh Smith F 12/29/2012 is questionable for Saturday's game against Indiana Questionable strained right hip flexor
DeShawn Stevenson F 12/29/2012 is questionable for Saturday's game against Indiana Questionable sore knee
Stasera vado solo di moneyline sfavoriti, ovvero Houston (in casa piuttosto solidi, mentre Oklahoma non brillantissima nelle ultime uscite), Denver (piuttosto bene nel periodo, Memphis sembrabo avere un pò il fiato corto) e appunto Indiana (per l'infermeria piena in casa Hawks). Tutte 2/10
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda fonz » 29/12/2012 - 18:49
3 su 5 di quella lista non c'erano nemmeno ieri, Morrow è lo spettro del discreto giocatore di qualche stagione fa ( quando sparacchiava a GS ) , ieri ha giocato poco e male. Mentre quella di Josh Smith è l'unica assenza che per me sposta qualcosa, ne riparliamo fra qualche ora cmq
ciao caro
ciao caro
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda vichi » 29/12/2012 - 19:09
A me le uniche che mi ingrifano un pò sono Brooklyn e Minnesota, ma alle linee che vedo non sono molto avvezzo..., per cui me le aggiusto a modo mio
Twolves -3.5 & Nets -3.5 @1.95 Bet365 Stake 5/10
I Nets, con il rientro di DW e l'avvento del nuovo coach, mi pare abbiano risolto alcuni dei loro problemi, e Minnie, con maggior freschezza atletica dei Suns e giorni in più di palestra dei reduci da infortuni, non penso abbiano entrambi grossi problemi ad imporsi, spero almeno di rientrare con le linee da me scelte (in realtà spero che anche Fonz ci stia dentro con i suoi spread
)
Twolves -3.5 & Nets -3.5 @1.95 Bet365 Stake 5/10
I Nets, con il rientro di DW e l'avvento del nuovo coach, mi pare abbiano risolto alcuni dei loro problemi, e Minnie, con maggior freschezza atletica dei Suns e giorni in più di palestra dei reduci da infortuni, non penso abbiano entrambi grossi problemi ad imporsi, spero almeno di rientrare con le linee da me scelte (in realtà spero che anche Fonz ci stia dentro con i suoi spread
Ameba feat Antibook
Messaggioda dap » 29/12/2012 - 19:54
Lamarcus giocherà e allora devo lasciar perdere con rammarico una scommessa che sentivo già vinta. Magari il risultato viene fuori ugualmente ma la presenza del di cui sopra secondo me vale 4 punti abbondanti.
Altra e unica partita che accendo stasera è quella tra Bobcats e N.O.
Due derelitte che manco varrebbe la pena di studiare se non fosse per un piccolo segnale di miglioramento da parte degli Hornets. E inoltre rientrerà (sembra certo) Eric Gordon che senza dubbio è l'anima del team.
Può apparire ridicola la quota, ma penso che i Bobcats non possano circolare.
1.70 m.l. sia sisal che better per tutto quello che ho potuto trovare.
Due derelitte che manco varrebbe la pena di studiare se non fosse per un piccolo segnale di miglioramento da parte degli Hornets. E inoltre rientrerà (sembra certo) Eric Gordon che senza dubbio è l'anima del team.
Messaggioda luigi21 » 29/12/2012 - 21:04
dap ha scritto:Lamarcus giocherà e allora devo lasciar perdere con rammarico una scommessa che sentivo già vinta. Magari il risultato viene fuori ugualmente ma la presenza del di cui sopra secondo me vale 4 punti abbondanti.
Si, Dap e' certo, Gordon sara' del match
http://www.hornets247.com/2012/12/29/hornets-charlotte/
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania