Comparazione bonus scommesse
NBA 26 Dicembre
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
NBA 26 Dicembre
Messaggioda vichi » 26/12/2012 - 07:01
Time Usa Away Home
07:00 pm Cleveland Cavaliers @ Washington Wizards
07:00 pm Miami Heat @ Charlotte Bobcats
07:00 pm New Orleans Hornets @ Orlando Magic
07:00 pm Chicago Bulls @ Indiana Pacers
07:30 pm Detroit Pistons @ Atlanta Hawks
08:00 pm Brooklyn Nets @ Milwaukee Bucks
08:00 pm Philadelphia 76ers @ Memphis Grizzlies
08:00 pm Houston Rockets @ Minnesota Timberwolves
08:30 pm Toronto Raptors @ San Antonio Spurs
09:00 pm Los Angeles Lakers @ Denver Nuggets
09:00 pm Golden State Warriors @ Utah Jazz
09:00 pm New York Knicks @ Phoenix Suns
10:00 pm Sacramento Kings @ Portland Blazers
Injuries
Standings
Odds
07:00 pm Cleveland Cavaliers @ Washington Wizards
07:00 pm Miami Heat @ Charlotte Bobcats
07:00 pm New Orleans Hornets @ Orlando Magic
07:00 pm Chicago Bulls @ Indiana Pacers
07:30 pm Detroit Pistons @ Atlanta Hawks
08:00 pm Brooklyn Nets @ Milwaukee Bucks
08:00 pm Philadelphia 76ers @ Memphis Grizzlies
08:00 pm Houston Rockets @ Minnesota Timberwolves
08:30 pm Toronto Raptors @ San Antonio Spurs
09:00 pm Los Angeles Lakers @ Denver Nuggets
09:00 pm Golden State Warriors @ Utah Jazz
09:00 pm New York Knicks @ Phoenix Suns
10:00 pm Sacramento Kings @ Portland Blazers
Injuries
Standings
Odds
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
-
meglioilmarco
- Caldi alla punta

Re: NBA 26 Dicembre
Messaggioda meglioilmarco » 26/12/2012 - 09:50
Dovrebbe rientrare Varejao per i Cleveland, salgo pure io sul +1 per i Cavs. Quota alla pari.
Saluti
Saluti
Messaggioda luigi21 » 26/12/2012 - 14:15
Indiana Pacers - Chicago Bulls
Ultimi 5 precedenti
Chicago Bulls - Indiana Pacers 05/12/2012 76 - 80 NBA
Chicago Bulls - Indiana Pacers 27/10/2012 97 - 90 NBA Pre Season
Indiana Pacers - Chicago Bulls 26/04/2012 87 - 92 NBA
Chicago Bulls - Indiana Pacers 06/03/2012 92 - 72 NBA
Chicago Bulls - Indiana Pacers 26/01/2012 90 - 95 NBA
La maggior abilità di entrambe le squadre è la difesa, non a caso sono due delle squadre più forti della Lega come media punteggio.
Chicago viene da una sconfitta pesantissima, questa notte contro Houston, 120 a 97, e subire 120 punti è davvero una notizia per loro.
Indiana che è sempre senza il suo leader Danny Granger, basa la maggior parte del gioco su David West, Paul George e George Hill, terzetto fenomenale.
Nei Chicago Bulls mancherà quasi sicuramente Luol Deng, si è slogato la caviglia destra nel match contro Houston, a fine partita zoppicava parecchio. Con tutti gli altri problemi che si porta dietro da inizio stagione, non credo proprio rischierà un serio infortunio, giocando, meglio riposare. Unita all'assenza di Hamilton, per me Indiana nettamente favoriti.
gioco
Indiana Pacers -3.5 @ 1.88 10Bet
inizio ore 01:00 CET
stake 8/10
Ultimi 5 precedenti
Chicago Bulls - Indiana Pacers 05/12/2012 76 - 80 NBA
Chicago Bulls - Indiana Pacers 27/10/2012 97 - 90 NBA Pre Season
Indiana Pacers - Chicago Bulls 26/04/2012 87 - 92 NBA
Chicago Bulls - Indiana Pacers 06/03/2012 92 - 72 NBA
Chicago Bulls - Indiana Pacers 26/01/2012 90 - 95 NBA
La maggior abilità di entrambe le squadre è la difesa, non a caso sono due delle squadre più forti della Lega come media punteggio.
Chicago viene da una sconfitta pesantissima, questa notte contro Houston, 120 a 97, e subire 120 punti è davvero una notizia per loro.
Indiana che è sempre senza il suo leader Danny Granger, basa la maggior parte del gioco su David West, Paul George e George Hill, terzetto fenomenale.
Nei Chicago Bulls mancherà quasi sicuramente Luol Deng, si è slogato la caviglia destra nel match contro Houston, a fine partita zoppicava parecchio. Con tutti gli altri problemi che si porta dietro da inizio stagione, non credo proprio rischierà un serio infortunio, giocando, meglio riposare. Unita all'assenza di Hamilton, per me Indiana nettamente favoriti.
gioco
Indiana Pacers -3.5 @ 1.88 10Bet
stake 8/10
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 26/12/2012 - 14:52
meglioilmarco ha scritto:Dovrebbe rientrare Varejao per i Cleveland, salgo pure io sul +1 per i Cavs. Quota alla pari.
Saluti
Qui si fa riferimento al mio post nel thread natalizio ( lo scrivo perchè altrimenti non si capisce quel "pure io"
Purtroppo per me e meglioilmarco leggo in altri siti ( covers.com lo dà ancora prob ) che Varejao non sarà della partita a Washington , ma noi rimaniamo fiduciosi ugualmente. Il mercato praticamente non si è mosso se non un filo verso i Cav's , ma senza il brasiliano mi pare giusto che venga giudicato match a scelta....va beh
Riporto anche qui la mia giocata di puglia su
Cavaliers + 1 @ 2.00
e mi riservo nuovi interventi in serata
cià
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda fonz » 26/12/2012 - 15:45
Vi faccio compagnia su quei Cavs +1,5 anche per me , ci stanno, vedremo ma gioco solo per godercela insiemee perchè washington potrebbe perdere con l'Armani
prendo poi anche Over202,5 tra Utah e GS, potrebbero serenamente correre per smaltire il cenone
ho una mezza idea di provare Charlotte
vorrei del vostro sostegno
cia'
prendo poi anche Over202,5 tra Utah e GS, potrebbero serenamente correre per smaltire il cenone
ho una mezza idea di provare Charlotte
cia'
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda fonz » 26/12/2012 - 17:21
Oggi ho sbracato e giocato davvero tanta roba...la butto più sulla quantita che sulla qualità...
Come detto prima
Cleveland +1,5 ( 1,901)
GS@Utah Over202,5 ( 1,885 )
poi per Lakers@Denver, gioco 2 selezioni
.
prendo i Lakers m.l. @2,5 ; questa perche los angeles, per me gioca oggi con una "garra" agonistica che le altre si sognano, scendono in campo sempre sempre per vincere, devono rispondere agli smacchi di inizio stagione e lo fanno con grande grinta. Denver ieri annichilita dai Clippers, magari oggi, abbastanza rassegnati ieri nella sconfitta, potrebbero rimbalzare alla grande , ed i Lakers pagare fisicamente....ma a 2,5 gioco lo stesso, avrei fatto partita quasi a scelta
gioco anche over 213,5 perche non escludo almeno 3/4 di difese allegrissime senza alcun ritegno. entrambe da 3/4 stake
ho provato anche sfava Phoenix, che sta giocano in casa un discreto basket, NY mi convince sempre meno rispetto a inizio stagione, 2,4 circa la vittoria su fair mi sembra un giocare non brutto, stake ridotto qui circa 2/3 puglia.
prendo poi come detto Charlotte +10,5 8( 1,87 Flag ) , penso Miami possa pagare un po' il grande sforzo "psicofisico " per la vittoria di ieri, match non facile ovviamente ma 10,5 Ontheroad presuppone un solo modello di match, con heat dominanti dal primo quarto, ma ho fiducia nell'orgoglio dei bobcats
sempre over con linea 207 tra Houston e Minnesota, questo per me non esiste sia meno di 210, e mi piace da 5/4 puglia
infine due "ambi" : uno con due vittorie M.L. ( 3/4 stake moltiplicatore 2,47 ) con Milwakee e Indiana , due squadre solide, contro Brooklyn e Chicago, entrambe ieri male, e oggi vanno su campi non facili e non sono sicuro riusciranno a riscattarsi prontamente. seleziono l'ambo m.l. perchè comunque le partite riservano incognite e non vorrei mettere in gioco ulteriori puglie in singola
l'altro è un teaser all'italica, due -5,5 ( 3/4 stake moltiplicatore 2,50 ), con Memphis e Atlanta, mi sembra che siano due vittorie scontate m.l. ,e spero le partite si rivelino anche abbastanza semplici tanto da coprire i 6 pt
a parte che ho scritto un papiro, giocato un capitale e riempito tutti i match, resto diponibile ad ulteriori spunti altrui
Buon Santo Stefano
cia'
Come detto prima
Cleveland +1,5 ( 1,901)
GS@Utah Over202,5 ( 1,885 )
poi per Lakers@Denver, gioco 2 selezioni
prendo i Lakers m.l. @2,5 ; questa perche los angeles, per me gioca oggi con una "garra" agonistica che le altre si sognano, scendono in campo sempre sempre per vincere, devono rispondere agli smacchi di inizio stagione e lo fanno con grande grinta. Denver ieri annichilita dai Clippers, magari oggi, abbastanza rassegnati ieri nella sconfitta, potrebbero rimbalzare alla grande , ed i Lakers pagare fisicamente....ma a 2,5 gioco lo stesso, avrei fatto partita quasi a scelta
gioco anche over 213,5 perche non escludo almeno 3/4 di difese allegrissime senza alcun ritegno. entrambe da 3/4 stake
ho provato anche sfava Phoenix, che sta giocano in casa un discreto basket, NY mi convince sempre meno rispetto a inizio stagione, 2,4 circa la vittoria su fair mi sembra un giocare non brutto, stake ridotto qui circa 2/3 puglia.
prendo poi come detto Charlotte +10,5 8( 1,87 Flag ) , penso Miami possa pagare un po' il grande sforzo "psicofisico " per la vittoria di ieri, match non facile ovviamente ma 10,5 Ontheroad presuppone un solo modello di match, con heat dominanti dal primo quarto, ma ho fiducia nell'orgoglio dei bobcats
sempre over con linea 207 tra Houston e Minnesota, questo per me non esiste sia meno di 210, e mi piace da 5/4 puglia
infine due "ambi" : uno con due vittorie M.L. ( 3/4 stake moltiplicatore 2,47 ) con Milwakee e Indiana , due squadre solide, contro Brooklyn e Chicago, entrambe ieri male, e oggi vanno su campi non facili e non sono sicuro riusciranno a riscattarsi prontamente. seleziono l'ambo m.l. perchè comunque le partite riservano incognite e non vorrei mettere in gioco ulteriori puglie in singola
l'altro è un teaser all'italica, due -5,5 ( 3/4 stake moltiplicatore 2,50 ), con Memphis e Atlanta, mi sembra che siano due vittorie scontate m.l. ,e spero le partite si rivelino anche abbastanza semplici tanto da coprire i 6 pt
a parte che ho scritto un papiro, giocato un capitale e riempito tutti i match, resto diponibile ad ulteriori spunti altrui
Buon Santo Stefano
cia'
John Lennon
John Lennon
Messaggioda luigi21 » 26/12/2012 - 17:33
Secondo me se davvero alla fine Deng non ce la fa,,,,,,,,,,,,,,,,la migliore scommessa della giornata è Indiana.
Io intanto l'ho giocato...........aspetto ulteriori news,,,,,,,,,,se non gioca, rigioco ancora Indiana Pacers.
Io intanto l'ho giocato...........aspetto ulteriori news,,,,,,,,,,se non gioca, rigioco ancora Indiana Pacers.
Messaggioda dap » 26/12/2012 - 18:27
Varejao non gioca; ma cosa ha fatto? E' diventato bravo? Io i Cavs li preferisco così e un cip non troppo importante lo metto a 2.02 pinna, m.l.
Ma la partita che più mi intriga è quella tra Utah e Golden State. Di solito Utah la "uso" quando è underdog con alto handicap. Stavolta è favorita e la cosa non mi quadra perchè al massimo avrei fatto un -1 ma con molta fatica.
Pertanto, con + 4 scelgo i Warriors a 1.98 pinna
Intanto i rispettivi records, 18-10 contro 15-14 e poi G.S. fuori casa va che è una bellezza: 10-6.
Le vittorie dei Jazz su Brooklyn e Orlando mi dicono poco, mentre la sconfitta di 13 con Memphis è abbastanza indicativa quale paragone con gli avversari di stasera.
Poi aspetto una quota decente per Milwaukee -2.5. Al momento la massima che vedo è 1.85 ma penso che bf arrivi oltre 1.90 prima dei giochi.
I Nets sono reduci da una...brutta avventura a Boston e, senza il tempo di riflettere, stasera devono andare in trasferta su un parquet molto insidioso.
I Bucks,invece, hanno trascorso un Natale tranquillo.
Infine, se non altro per gratitudine verso lo spettacolo offerto ieri, provo i Lakers con + 4 MGM.
Penso che la vittoria sui Knicks abbia avuto più effetti positivi che negativi in relazione al nuovo impegno così ravvicinato. La fiducia è un fattore della massima importanza per una squadra che, come L.A.L., ha attraversato un periodo molto difficile.
Peccato vedere Howard che non riesce ad ottenere quanto potrebbe dal suo fisico se in condizioni normali.
Ma la partita che più mi intriga è quella tra Utah e Golden State. Di solito Utah la "uso" quando è underdog con alto handicap. Stavolta è favorita e la cosa non mi quadra perchè al massimo avrei fatto un -1 ma con molta fatica.
Pertanto, con + 4 scelgo i Warriors a 1.98 pinna
Intanto i rispettivi records, 18-10 contro 15-14 e poi G.S. fuori casa va che è una bellezza: 10-6.
Le vittorie dei Jazz su Brooklyn e Orlando mi dicono poco, mentre la sconfitta di 13 con Memphis è abbastanza indicativa quale paragone con gli avversari di stasera.
Poi aspetto una quota decente per Milwaukee -2.5. Al momento la massima che vedo è 1.85 ma penso che bf arrivi oltre 1.90 prima dei giochi.
I Nets sono reduci da una...brutta avventura a Boston e, senza il tempo di riflettere, stasera devono andare in trasferta su un parquet molto insidioso.
I Bucks,invece, hanno trascorso un Natale tranquillo.
Infine, se non altro per gratitudine verso lo spettacolo offerto ieri, provo i Lakers con + 4 MGM.
Penso che la vittoria sui Knicks abbia avuto più effetti positivi che negativi in relazione al nuovo impegno così ravvicinato. La fiducia è un fattore della massima importanza per una squadra che, come L.A.L., ha attraversato un periodo molto difficile.
Peccato vedere Howard che non riesce ad ottenere quanto potrebbe dal suo fisico se in condizioni normali.
Messaggioda vichi » 26/12/2012 - 20:03
C'è veramente molta roba stuzzicante stanotte, non vorrei fosse l'effetto alcolico di questi pranzi.
Comunque trovo che molte idee convergono con quelle di altri, per cui, senza stare ad annoiare ulteriormente listo le robe giocate.
Cavs +1.5 @1.90 Pinna stake 6/10
Bucks m.l. @1.65 Sisal stake 6/10
Poi listone budino .com di tutte le cose che mi piacciono e che metto in un bel buglione teaserizzato.
Warriors +10 & Lakers +10 & Suns +8 & Bucks +3 & Bobcats +16 & Cavs +7 @5.92 Bet365 stake 2/10
Comunque trovo che molte idee convergono con quelle di altri, per cui, senza stare ad annoiare ulteriormente listo le robe giocate.
Cavs +1.5 @1.90 Pinna stake 6/10
Bucks m.l. @1.65 Sisal stake 6/10
Poi listone budino .com di tutte le cose che mi piacciono e che metto in un bel buglione teaserizzato.
Warriors +10 & Lakers +10 & Suns +8 & Bucks +3 & Bobcats +16 & Cavs +7 @5.92 Bet365 stake 2/10
Ameba feat Antibook
Messaggioda fonz » 26/12/2012 - 20:09
Sui Cavs siamo un bel gruppetto, speriamo che testa di fungo Varejao si presenti in campo, perche Dap lo sottostima da quando era compagno di assist di Lebron, negli anni tra l'altro della pubertà sterile di cleveland,ma in realtà questa stagione sta giocando alla grande
io non vorrei fare proclami ma sto su di sicuro... anche perche con tutto quello che ho in ballo per prendere sonno devo bere quanto ieri...

io non vorrei fare proclami ma sto su di sicuro... anche perche con tutto quello che ho in ballo per prendere sonno devo bere quanto ieri...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda vichi » 26/12/2012 - 20:16
fonz ha scritto:Sui Cavs siamo un bel gruppetto, speriamo che testa di fungo Varejao si presenti in campo, perche Dap lo sottostima da quando era compagno di assist di Lebron, negli anni tra l'altro della pubertà sterile di cleveland,ma in realtà questa stagione sta giocando alla grande
io non vorrei fare proclami ma sto su di sicuro... anche perche con tutto quello che ho in ballo per prendere sonno devo bere quanto ieri...![]()
![]()
Varejao non è nemmeno partito per la trasferta, così ho letto da qualche parte
Edit
http://www.news-herald.com/articles/201 ... Mc.twitter
Ameba feat Antibook
Messaggioda luigi21 » 26/12/2012 - 22:41
Attenzione
Indiana Pacers - Chicago Bulls non si gioca. Match rinviato.
http://espn.go.com/nba/story/_/id/87817 ... -snowstorm
Tempesta di neve ad Indianapolis.
Ora devo studiarmi un'altra scommessa per la nottata.
Indiana Pacers - Chicago Bulls non si gioca. Match rinviato.
http://espn.go.com/nba/story/_/id/87817 ... -snowstorm
Tempesta di neve ad Indianapolis.
Ora devo studiarmi un'altra scommessa per la nottata.
Messaggioda luigi21 » 26/12/2012 - 23:07
Orlando Magic - New Orleans Hornets
New Orleans Hornets quest'anno sono fra le squadre più deboli della lega, vengono da 11 sconfitte consecutive.
Gli Orlando Magic in assenza di Glenn Davis, stanno trovando in Afflalo, Redick e Vucevic un trio fantastico.
Io vado con Orlando, gli Hornets torneranno a vincere, ma non credo oggi, Orlando gli è superiore.
Orlando Magic -2.5 @ 1.93 10bet
stake 9/10
Forza Magici
New Orleans Hornets quest'anno sono fra le squadre più deboli della lega, vengono da 11 sconfitte consecutive.
Gli Orlando Magic in assenza di Glenn Davis, stanno trovando in Afflalo, Redick e Vucevic un trio fantastico.
Io vado con Orlando, gli Hornets torneranno a vincere, ma non credo oggi, Orlando gli è superiore.
Orlando Magic -2.5 @ 1.93 10bet
stake 9/10
Forza Magici
Messaggioda Flasp » 26/12/2012 - 23:23
Sera a tutti 
Sulla falsariga di ieri ho giocato il "super teaser di S. Stefano"
Cavs +8
Hawks -1
Grizzlies -2
Lakers +10.5
@ 2.40
Saluti
Sulla falsariga di ieri ho giocato il "super teaser di S. Stefano"
Cavs +8
Hawks -1
Grizzlies -2
Lakers +10.5
@ 2.40
Saluti
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania