Pagina 1 di 3

NBA 13 Novembre

Inviato: 13/11/2012 - 09:09
da vichi
Time Usa Away Home

07:00 pm New York Knicks @ Orlando Magic
07:00 pm Toronto Raptors @ Indiana Pacers
07:00 pm Washington Wizards @ Charlotte Bobcats
07:30 pm Cleveland Cavaliers @ Brooklyn Nets
10:00 pm Portland Blazers @ Sacramento Kings
10:30 pm San Antonio Spurs @ Los Angeles Lakers


Injuries

Standings

Odds

Re: NBA 13 Novembre

Inviato: 13/11/2012 - 15:13
da luigi21
Orlando Magic - New York Knicks



Knicks straordinari fin ora.

Vai Carmelo Anthony
scatenati anche stanotte




gioco

New York Knicks -7.5 @2.09 Pinnacle

inizio ore 01.00 CET



-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Charlotte Bobcats - Washington Wizards



I Wizards devono pur vincerla una, oggi mi sembra la serata giusta

mi aspetto una grande prova

di Bradley Beal



gioco

Washington Wizards @2.04 Pinnacle in money line

inizio ore 01:00 CET

Re: NBA 13 Novembre

Inviato: 13/11/2012 - 15:25
da Donnie Brasco
ieri ho sondato il terreno e adesso che non ci ho capito un tubo :D vado forte davvero su Portland @2,3 BF

Kings senza Cousins, squalificato.

Re: NBA 13 Novembre

Inviato: 13/11/2012 - 16:41
da fonz
L'assenza di Cousin toglie peso sotto canestro ai Kings, che non rappresentano affatto quelle squadre "ordinate" che potrebbero dar fastidio a Portland

sono anche io fortemente tentato e alla fine seleziono i Blazers,+3 @1,893, spero che i ragazzi oggi cerchino subito il riscatto, il parquet che li ospita non è dei più tosti e spero si risolva in un match stretto.

prendo poi i Nets -5,5, unico fava di giornata per me potabile; a Brooklyn senza eccellere mi sembra che la squadra si comporti sempre dignitosamente, cleveland le poche volte che l'ho seguita in stagione mi ha sempre fatto una discreta impressione ma sembra sempre legata alla vena del suo fenomeno e a delle prove super di Varejao. scimmione humpries e Lopez però dovrebbero poterlo infastidire , se lo tengono tranquillo sono fiducioso sui Nets

poi provo giusto un Cip di Toronto +9,5. il triplo OT di ieri spiega questo handicap alto , ma indiana di oggi mi pare difficile spiegare che sia fava a vincere il doppia cifra, con la partita ( season opener) giocata a toronto finita di 1/2 punto. 3/4 di puglia

invece puglia e mezza sul big match di giornata, quello dello Staples dove vado con i padroni di casa. a valutare solo il gioco espresso di sicuro Spurs più in palla...ma i lakers sono un filo in ripresa e al primo vero test casalingo dopo il derby alla seconda mi piace pensare che daranno davvero tutto.
e quasi sfava in casa non si vedono mai. 1,98 gioco con veemenza

a dopo :wink:

Re: NBA 13 Novembre

Inviato: 13/11/2012 - 17:30
da Jigen
fonz ha scritto:1,98 gioco con veemenza



Se le cose stanno così allora , pur non sapendo nulla di nulla , non posso esimermi e gioco anch'io Los Angeles , in maniera impetuosa , ci tengo a precisarlo :P


SQBC :mrgreen:

Re: NBA 13 Novembre

Inviato: 13/11/2012 - 17:38
da ziolux
salgo sul carro portland. sarebbe per loro la quinta L di fila e sacramento e' tutt'altra avversaria rispetto a quelle affrontate nelle precedenti 4 sconfitte, per di piu' senza una pedina fondamentale come cousins. daltronde e' pur vero che sono al back to back, ma a questo punto della stagione voglio credere che cio' abbia un peso specifico minore.

prendo portland m.l @2.25 bet365, st 5.

il big match me lo voglio godere in santa pace senza reazioni inconsulte bettistiche. per il resto match e quote che non mi ispirano.

saluti

Re: NBA 13 Novembre

Inviato: 13/11/2012 - 17:59
da ameba
Gasol-Kobe-Superman-Artest e va beh un gran squadrone , ma manca pure Blake , chi la porta la palla.....palla a Kobe e pedalare ? :roll:

Ho visto chi sono le altre guardie che hanno, per me non di livello, un paio di Darius che non ricordo nemmeno se siano bianchi o neri :mrgreen: , Duhon ( se, va beh , ancora circola Duhon :mrblue: ) e poi Meeks, Meeks chi ? :shock:

Mah, alla pari , una squadra da lavori in corso contro gli Spurs preferisco guardarla e tifare per voi , di sicuro la spizzerò domani come se fosse una mia bet , ma senza Blake e Nash mi ci vorrebbe un 120 almeno per farmela piacere. Ci vuole o una gara al tiro di quelle stratosferiche di Kobe , o una di quelle in cui lui si dimentica del tiro e si fa un culo per la squadra mettendosi a sfornare assist per i lunghi .....più probabile la prima che ho detto :mrgreen: .....a scelta, pistola alla tempia, prenderei gli Spurs , ma nessuno mi obbluga a giocare questo match e perciò passo senza alcuna difficoltà :wink:

Portland invece ve l' appoggerei , piace anche a me , quota validissima , però oggi ne voglio giocare una sola e vedere una squadra con zero vittorie circolare a scelta , per di più, fuori casa, non mi sconfinfera proprio...........

Son costretto a prendere Carlotta, me li sfilano dalle tasche

Bobcats ML @ 1.901

Che la NBA sia con voi ! :wink:

Re: NBA 13 Novembre

Inviato: 13/11/2012 - 18:48
da Flasp
Sera :)

Oggi scommessa mista:

Nets m.l. + Knicks -5.5 @ 2.38

Magic sempre senza Harrington e Turkoglu, e con Nelson in dubbio. Visto lo stato di grazia dei Knicks spero in una vittoria netta. Vi seguo anche sui Nets, anche se con più cautela ;)

Saluti 8)

Re: NBA 13 Novembre

Inviato: 13/11/2012 - 19:01
da dap
Si è conclusa la lunga trattativa per chi sarà il nuovo coach dei Lakers e, come prevedevo visto che Jim Buss è ancora il VP, Phil Jackson non ha accettato le proposte di Mitch Kupchak ma addirittura lo ha portato per il naso proprio per fare dispetto a Buss.
Mike D'Antoni, superate le visite mediche regolamentari, sarà da venerdì in campo.
Per stasera ancora Bernie Brickerstaff (mi sembra abbia già lavorato assieme a D'Antoni) sarà h.c. dei gialloviola.
Impegno tostissimo stasera contro gli Spurs, peccato giochino all'alba e non so se rresisterò fino ad allora.

Mi piacciono (sottinteso che magari ne accenderò qualcosa) i Nets m.l. a 1.45 e i NY Knicks con -6.5 a 1.89 oltre a un 1.38 m.l. che sembra proprio un regalo.

Vorrei provare anche a riprendere il maltolto di ieri su Portland, ma forse sarebbe una scommessa dettata da voglia di rivincita più che da reale convinzione.

Re: NBA 13 Novembre

Inviato: 13/11/2012 - 22:55
da Ipno
doppio ML Brooklin + NY mi sembrano nette

per me il "colpo" sono i Wizards che sfava proprio non vedo a Carlotta :roll:

Re: NBA 13 Novembre

Inviato: 13/11/2012 - 23:18
da ameba
Intanto Carlotta marciatissima , scesa fino @ 1.74 da 1.90 su pinna , ora in leggera risalita

Mah, non godo mai di queste marce, vedrem domattina :roll:

Re: NBA 13 Novembre

Inviato: 13/11/2012 - 23:22
da luigi21
ameba ha scritto:Intanto Carlotta marciatissima , scesa fino @ 1.74 da 1.90 su pinna , ora in leggera risalita

Mah, non godo mai di queste marce, vedrem domattina :roll:


zio ma una scommessa uguale non ci capita mai

io ho Washington

mai gioire insieme

o uno o l'altro :lol:

Re: NBA 13 Novembre

Inviato: 13/11/2012 - 23:26
da ameba
capiterà Luis, prima o poi capiterà per forza

certo è che se quando in 20 marciamo una cosa tu ci vieni contro , come facesti con Oklahoma , le occasioni si riducono :P

Re: NBA 13 Novembre

Inviato: 13/11/2012 - 23:28
da luigi21
ameba ha scritto:capiterà Luis, prima o poi capiterà per forza

certo è che se quando in 20 marciamo una cosa tu ci vieni contro , come facesti con Oklahoma , le occasioni si riducono :P



:D Hai ragione

a domani buonanotte

Re: NBA 13 Novembre

Inviato: 14/11/2012 - 03:22
da ameba
CARLOTTAAAAAAAAAAAA !!!! :P