Pagina 1 di 2

NBA 9 Novembre

Inviato: 09/11/2012 - 10:34
da vichi
Time Usa Away Home

07:00 pm Milwaukee Bucks @ Washington Wizards
07:00 pm Brooklyn Nets @ Orlando Magic
07:30 pm Philadelphia 76ers @ Boston Celtics
07:30 pm Dallas Mavericks @ New York Knicks
07:30 pm Miami Heat @ Atlanta Hawks
08:00 pm Detroit Pistons @ Oklahoma City Thunder
08:00 pm Indiana Pacers @ Minnesota Timberwolves
08:00 pm Houston Rockets @ Memphis Grizzlies
08:00 pm Charlotte Bobcats @ New Orleans Hornets
09:00 pm Cleveland Cavaliers @ Phoenix Suns
10:00 pm San Antonio Spurs @ Sacramento Kings
10:30 pm Utah Jazz @ Denver Nuggets
10:30 pm Golden State Warriors @ Los Angeles Lakers


Injuries

Standings

Odds

Re: NBA 9 Novembre

Inviato: 09/11/2012 - 12:07
da luigi21
Oklahoma City Thunder - Detroit Pistons



Contro Detroit prevedo una non vittoria, ma stravittoria dei Thunder.

Oklahoma City Thunder -11.5 @ 1.95 Pinnacle

inizio ore 02:00 CET



----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Orlando Magic - Brooklyn Nets



Prendo il +2.5 ma secondo me i Magic possono anche vincere.

Orlando Magic +2.5 @ 2.00 Pinnacle

inizio ore 01:00 CET


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Denver Nuggets - Utah Jazz



Denver ha giocato molto bene nelle ultime due partite, oggi per me vinceranno ancora.

Denver Nuggets -4.5 @1.91 Pinnacle

inizio ore 04:30 CET

Re: NBA 9 Novembre

Inviato: 09/11/2012 - 18:19
da fonz
oggi 4 bet:

3 difensive : Dallas+6,5, Orlando +4 e Altanta+5,5

Ny troppo fava per me, Orlando IMHO è partita a scelta mentre Miami in questo genere di trasferte concede qualcosa ( vedi la prima al Madison)

poi concordo con Luis anche su Denver, ho perso però la quota e l'ho presa -5,5 .

a dopo ;)

ps: in caso di carro... consideratemi dei vostri

ciao!!

Re: NBA 9 Novembre

Inviato: 09/11/2012 - 18:51
da dap
Non intendo impegnare molto su questa partita, però qualcosa sono obbligato a mettere dal momento che hanno fatto l'esatto contrario di cosa avrei fatto io: Brooklyn Nets@Orlando.
I Nets non fanno dimenticare i "vecchi" NJ Nets anche se indubbiamente la compagine ha ben altre potenzialità. Ma il gioco visto finora li ricorda parecchiio.
Prendo ORLANDO con +3 a 1.97, pinna, pur riconoscendo che i Magic in questa stagione avranno ben poco da dire.
Domenica ci sarà l'inversione di campo e magari i Nets aspetteranno il proprio pubblico per dare fondo ad ogni energia.

Re: NBA 9 Novembre

Inviato: 09/11/2012 - 18:54
da vichi
Per me solo Denver -4.5 @1.85 Sisal puglia intera

Re: NBA 9 Novembre

Inviato: 09/11/2012 - 19:15
da Flasp
Solito triplo m.l. per me:

Celtics + Nuggets + Lakers @ 2.78

Saluti 8)

Re: NBA 9 Novembre

Inviato: 09/11/2012 - 19:18
da go tiger
Ciao cari.

I Lakers hanno cacciato Mike Brown.

Tutto qui :)

Re: NBA 9 Novembre

Inviato: 09/11/2012 - 20:15
da dap
Mi spiace sempre quando un coach perde il posto, è sempre un colpo alla autostima del soggetto.
Mike Brown aveva accettato un compito non adatto a lui, difensivista che più non si potrebbe (basti pensare cosa riuscì a fare con Cleveland nell'anno di quasi-gloria) ma non capace di gestire un team come quello giallo-viola che della difesa non fa certo un vanto.

Re: NBA 9 Novembre

Inviato: 09/11/2012 - 22:39
da Donnie Brasco
la vedo diversamente dal gruppo Orlando - Brooklyn, ma rimango al palo.

più di un pensiero sugli over 195 di Lakers-GS e Houston-Memphis.

Boston - Phila partita interessante, dovessi scegliere andrei sul +6,5 per gli ospiti, anche se immagino faranno ancora a meno di Bynum, lascio perdere anche qui..

pacciono abbastanza gli speroni in quel di Sacramento..

Re: NBA 9 Novembre

Inviato: 10/11/2012 - 00:01
da JIMMYBIS
butto la mia da profano senza alcuna pretesa

Orlando +2.5 fairiano
memphis-houston over 194 a 1.9 su bet365

Re: NBA 9 Novembre

Inviato: 10/11/2012 - 00:12
da ameba
Beh, insomma, vedere domattina un eventuale 4W-1L di Minnesota senza i suoi due condottieri ( e stanotte forse faranno a meno anche di Barea che, in assenza di Rubio, un apporto importante lo deve pur dare.......) mi farebbe specie e non poco

Voglio comunque accontentarmi di Indiana con handicap , anche se il ML ci starebbe tutto , specialmente vedendo la partita che hanno buttato via ad Atlanta nell' ultimo turno

Pacers + 2.5 @ 1.862

Su BF si potrebbe forse spuntare quota migliore al netto , ma c' è poco gioco e non posso tirar mattino , altrimenti perdo energie preziose per lo spizzo del risveglio :mrblue:

P.S, Ho contatti buoni negli States e mi dicono che Orlando con hand 2.5 è stata marciata pancia a terra in queste ultime ore ( forse ci leggono :D ) nonostante nei book tradizionali sia evidente che invece giochino brukklino .........mah, solo per notizia :wink:

Re: NBA 9 Novembre

Inviato: 10/11/2012 - 00:22
da go tiger
Indiana +2,5 e Dallas + 6,5 also for me :D

Notte :wink:

Re: NBA 9 Novembre

Inviato: 10/11/2012 - 00:45
da fonz
prendo indi anche io ;)

Re: NBA 9 Novembre

Inviato: 10/11/2012 - 04:01
da dap
Ma che roba è Orlando? Una roba brutta di certo, non ho dubbi. Mi consolo pensando che hio dato ai Magic fiducia molto limitata in senso pecuniario, ma resta un abbaglio pauroso :oops:
Prima di andare a letto mi sono caricato i Nuggets con -4.5, cosa che già avevo fatto nel pomeriggio, e ora rinforzo deciso. Almeno li conosco abbastanza bene e so che possono farcela.
Non vedrò la partita in diretta, in programma troppo tardi, sarò spizzatore-

Re: NBA 9 Novembre

Inviato: 10/11/2012 - 04:30
da fonz
si orlando drammatica, le prime volte mi aveva fatto un'impressione comunque discreta oggi a tratti giocava da bassa legadue

pagato malissimo Atlanta e Dallas entra il carro pacers +2,5 in modo davvero con rocambolesco con pekovic che a 8 secondi sbaglia il layup comodissimo che avrebbe dato +5 minnesota, poi hill trova la tripla del pareggio con una magia a 3 secondi dal termine, quindi minnesota ci evita l'OT con un azione pazzesca a 4 tocchi nonostante i 3 secondi...

Vediamo sta denver, a lei le sorti di risollevare la mia giornatina ;)

era davvero difficile oggi per me, anche di quelle non giocate non ne avrei presa mezza :spiega:

a dopo