attento J, perchè betfair è un diaviolaccio

in questo caso però presumo che sia stato un errore tecnico, forse ha premuto anche il tasto del lay che, in quel momento, "chiedeva" Detroit a 12.5. A questo punto se Detroit vince rimetti qualcosa e quindi ti consiglio, vista la tua convinzione, di mettere ancora in back i Tigers per il doppio di quanto già puntato
Poi attendere che la quota scenda, cosa che ritengo molto probabile, e tornare a fare un lay (sempre sui Tigers naturalmente) per la stessa cifra del primo involontario.
Non è un granchè come escamotage, ma a questo punto mi sembra l'idea migliore.
Stasera accendo due squadre che ci tengono a finire bene la stagione, anche se in due diverse situazioni.
La prima è Milwaukee con quel Marcum che avrebbe potuto esere uno dei pitchers di primo piano se il fisico avesse retto meglio.
Le caratteristiche del lineup dei Padres dovrebbero avvantaggiarlo
quota 1.68, pinna, st. 5
La seconda è St.Louis, in vista del playoff per la wild card e che deve dimostrare di valere quanto i dominanti Reds per trovare la fiducia che occorrerà in seguito.
Da quanto visto finora, Atlanta dovrebbe fare una passeggiata ma sulla carta....
Jaime Garcia, dopo una serie orribile di prestazioni, ha ritrovato la forma e nelle ultime due partite, vittoriose, ha concesso solo 3hits e 3 runs
E' un messicano, quindi imprevedibile nella competizione. Ma le doti ci sono..
quota 1.70, pinna, st. 5