Comparazione bonus scommesse
BASKET ITALIANO 7^GIORNATA 26/27 OTTOBRE
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
BASKET ITALIANO 7^GIORNATA 26/27 OTTOBRE
Messaggioda ALEXEEV » 25/10/2002 - 16:15
Dunque siamo alla settima di andata,conclusa la settimana di coppe con 3 vittorie e la sola sconfitta di SIENA,ci tuffiamo in una giornata che vede gia'due anticipi di a1 al sabato(varese contro Livorno con diretta su RAI 3 nel pomeriggio e sabato sera BIELLA-OREGON alle 20.30)e due grandi partite alla domenica,proprio queste due sono oggetto della mia analisi e della mia scommessa.
KINDER BOLOGNA -BENETTON 1 HCP.0,5 QUOTA 1.75
------------------------------------------------------------------------------------
Grande sfida,ho visto a tratti a Belgrado una grande Kinder riemersa dal grigiore di inizio stagione grazie ai nuovi arrivi di SCARONE,KOTUROVIC e DD straordinario nel primo quarto contro il partizan(in Grecia si staranno mordendo le mani per eserselo lasciato sfuggire).
Non ho visto la partita di treviso in Germania,ma ho letto di una squadra non brillantissima e a lungo sotto nello score,soprattutto e'pesata l'assenza di edney alle prese con una bronchite che potrebbe tenerlo fuori anche domenica.
Insomma partita equilibrata,visto che non c'e'handicap,tento una conferma della KINDER.
POMPEA NAPOLI -VIRTUS ROMA 2 HCP.3.5 QUOTA 1.75
-------------------------------------------------------------------------------------
Derby del sole,sfida importante per roma che cerca il secondo successo consegutivo in trasferta dopo la bella vittoria di REGGIO CALABRIA.
Sfida speciale per BUCCHI che lo scorso anno riporto' proprio Napoli in A1 dopo anni di inferno,sfida che il coach romano vuole vincere.
Proprio per l'occasione ancora una volta in settimana si e'lavorato molto sulla difesa,cavallo di battaglia della VIRTUS,con morale alle stelle e grande,grande concentrazione,consapevoli che ancora la stagione e'lunga e ci sara'molto da soffrire per arrivare in alto.
Il duello a distanza che potrebbe decidere la sfida,sara'quello tra GREER E HORACE JENKINS,protagonisti assoluti lo scorso anno in lega2.
GREER,play della POMPEA,dopo un inizio difficile eìfinalmente esploso nel derby vinto contro Avellino e domenica a Treviso segnando punti importanti e soprattutto prendendosi le responsabilita'che competono ad un play.
Per lui 111 punti realizzati in 219 minuti inncampo con 103 di valutazione,cifre migliori di HORACE che ha 102 in 170 minuti con "solo"95 di valutazione.
Ieri si e'allenato regolarmente anche Penberthy ed anche Kris Clak sembra a posto,per lui domenica sera ci sara'da marcare CARLTON MYERS.
Ultima invece a Napoli per Tim Nees che dalla settimana prossima probabilmente si accasera'in un club di lega2.
Se Roma riesce a difendere come domenica a Reggio,credo ce la possa farea conquistare due punti importantissimi,me la rischio e gioco il 2 secco con handicap.
KINDER BOLOGNA -BENETTON 1 HCP.0,5 QUOTA 1.75
------------------------------------------------------------------------------------
Grande sfida,ho visto a tratti a Belgrado una grande Kinder riemersa dal grigiore di inizio stagione grazie ai nuovi arrivi di SCARONE,KOTUROVIC e DD straordinario nel primo quarto contro il partizan(in Grecia si staranno mordendo le mani per eserselo lasciato sfuggire).
Non ho visto la partita di treviso in Germania,ma ho letto di una squadra non brillantissima e a lungo sotto nello score,soprattutto e'pesata l'assenza di edney alle prese con una bronchite che potrebbe tenerlo fuori anche domenica.
Insomma partita equilibrata,visto che non c'e'handicap,tento una conferma della KINDER.
POMPEA NAPOLI -VIRTUS ROMA 2 HCP.3.5 QUOTA 1.75
-------------------------------------------------------------------------------------
Derby del sole,sfida importante per roma che cerca il secondo successo consegutivo in trasferta dopo la bella vittoria di REGGIO CALABRIA.
Sfida speciale per BUCCHI che lo scorso anno riporto' proprio Napoli in A1 dopo anni di inferno,sfida che il coach romano vuole vincere.
Proprio per l'occasione ancora una volta in settimana si e'lavorato molto sulla difesa,cavallo di battaglia della VIRTUS,con morale alle stelle e grande,grande concentrazione,consapevoli che ancora la stagione e'lunga e ci sara'molto da soffrire per arrivare in alto.
Il duello a distanza che potrebbe decidere la sfida,sara'quello tra GREER E HORACE JENKINS,protagonisti assoluti lo scorso anno in lega2.
GREER,play della POMPEA,dopo un inizio difficile eìfinalmente esploso nel derby vinto contro Avellino e domenica a Treviso segnando punti importanti e soprattutto prendendosi le responsabilita'che competono ad un play.
Per lui 111 punti realizzati in 219 minuti inncampo con 103 di valutazione,cifre migliori di HORACE che ha 102 in 170 minuti con "solo"95 di valutazione.
Ieri si e'allenato regolarmente anche Penberthy ed anche Kris Clak sembra a posto,per lui domenica sera ci sara'da marcare CARLTON MYERS.
Ultima invece a Napoli per Tim Nees che dalla settimana prossima probabilmente si accasera'in un club di lega2.
Se Roma riesce a difendere come domenica a Reggio,credo ce la possa farea conquistare due punti importantissimi,me la rischio e gioco il 2 secco con handicap.
-
SAURO
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda SAURO » 26/10/2002 - 02:21
FABRIANO-FORTITUDO BOLOGNA 2
Fabriano con Porter piu' no che si e con Nunez con un ginocchio ballerino.
Bolognesi veramnete in palla.La quota SNAI (se non è precipitata) segnava un natalizio 1.90.
OSIMO-MESSINA [-5.5] 1H
Osimo con il nuovo acquisto Sly Gray.I marchigiani per salvarsi hanno già capito che dovranno fare punti in casa.I messinesi non mi sono sembrati squadra molto solida, soprattutto fuori dalle mura amiche.
Fabriano con Porter piu' no che si e con Nunez con un ginocchio ballerino.
Bolognesi veramnete in palla.La quota SNAI (se non è precipitata) segnava un natalizio 1.90.
OSIMO-MESSINA [-5.5] 1H
Osimo con il nuovo acquisto Sly Gray.I marchigiani per salvarsi hanno già capito che dovranno fare punti in casa.I messinesi non mi sono sembrati squadra molto solida, soprattutto fuori dalle mura amiche.
[img width=100 height=62]https://www.infobetting.com/forum/images/sauro.jpg[/img]
Messaggioda anci4ever » 26/10/2002 - 15:46
grazie per tutto il lavoro che fate, vorrei farvi una domanda:
trieste (-6,5)-viola
non vi sembra che 6,5 siano troppi?
trieste viene dalla partita in coppa, e ha roberson acciaccato, la viola è al completo e viene da una partita persa male con roma.
che ne dite?
trieste (-6,5)-viola
non vi sembra che 6,5 siano troppi?
trieste viene dalla partita in coppa, e ha roberson acciaccato, la viola è al completo e viene da una partita persa male con roma.
che ne dite?
-
BorisBecker
- Marciatore

Messaggioda BorisBecker » 26/10/2002 - 17:31
Ragazzi,ma Sirio dov'è?Non vorrei stesse male,tuytto qua
Messaggioda ALEXEEV » 27/10/2002 - 20:03
Chi mi ha seguito......acchiappa con la vittoria della Virtus Bologna.........pessima invece ROMA che dopo essere stata anche in vantaggio di 15 punti e'riuscita a perdere a napoli.............meglio che non la gioco piu'la VIRTUS ROMA..va.........meglio proprio di no 
Messaggioda sirio » 27/10/2002 - 21:18
Tranquilli, sono vivo e vegeto.....
Sono oberato di lavoro e di impegni vari e ho sempre meno tempo per scrivere.Me ne scuso.
Però trovo il tempo per buttare via i soldi...
Settimana tremenda chiusa degnamente con sconfitte beffa.
Ho ricaricato su GAmebookers per giocare Trieste (-8.5) - Viola: siamo sinceri, come poteva essere sbagliata una giocata del genere..?????
LA Viola ha dominato per 35', andando a +11, Trieste recupera ed entra nell'ultimo minuto a +3, a 30" dalla fine + 7 Trieste e palla a Reggio che sbaglia, Trieste fa girare la palla e a 2" dalla fine...falletto insignificante, 2 liberi e Sirio nella tomba...74-65
Poi: Avevo l'over 153,5 di Roma (sbagliato) insieme con l'over 164,5 di Treviso (preso di 1/2 punto)...
Se aggiungiamo il disastro Varese di ieri....

Sono oberato di lavoro e di impegni vari e ho sempre meno tempo per scrivere.Me ne scuso.
Però trovo il tempo per buttare via i soldi...
Settimana tremenda chiusa degnamente con sconfitte beffa.
Ho ricaricato su GAmebookers per giocare Trieste (-8.5) - Viola: siamo sinceri, come poteva essere sbagliata una giocata del genere..?????
LA Viola ha dominato per 35', andando a +11, Trieste recupera ed entra nell'ultimo minuto a +3, a 30" dalla fine + 7 Trieste e palla a Reggio che sbaglia, Trieste fa girare la palla e a 2" dalla fine...falletto insignificante, 2 liberi e Sirio nella tomba...74-65
Poi: Avevo l'over 153,5 di Roma (sbagliato) insieme con l'over 164,5 di Treviso (preso di 1/2 punto)...
Se aggiungiamo il disastro Varese di ieri....
Messaggioda ALEXEEV » 28/10/2002 - 15:23
Piccole considerazioni sulla domenica cestistica appena trascorsa............Bologna rinasce e batte la capolista Benetton,,che ha sbagliato negli ultimi secondi 2 tiri da tre consegutivi per il sorpasso.
Pessima e dico davvero pessima ROMA a Napoli.......sopra di 15 punti si fa rimontare ma quello che riesce a combinare BONORA A 20 secondi dalla fine e'veramente da manicomio.Parita' e palla in mano a Napoli.......lui "giustamente "non trova di meglio da fare che andare a commettere fallo su GREER,ossia il migliore degli avversari!!!!!!!!!Due tiri liberi messi dentro ed ancora palla in mano a BONORA per l'ultima azione,il play invece di andare a cercare una ovvia penetrazione o un tiro facile per i supplementari............scarica la responsabilita'del tiro finale da tre a Myrers..fino a quel momento Roma aveva un 5/20 dalla linea dei 6.25!!!!!!!!Ovviamente la bomba allo scadere danza tra i due ferri.......ed esce............cosi'ROMA perde la possibilita'di salire in testa alla classifica....io i soldi..........BONORA una buona occasione per restarsene in panchina!!!!Pessima scelta,pessima idea-
Pessima e dico davvero pessima ROMA a Napoli.......sopra di 15 punti si fa rimontare ma quello che riesce a combinare BONORA A 20 secondi dalla fine e'veramente da manicomio.Parita' e palla in mano a Napoli.......lui "giustamente "non trova di meglio da fare che andare a commettere fallo su GREER,ossia il migliore degli avversari!!!!!!!!!Due tiri liberi messi dentro ed ancora palla in mano a BONORA per l'ultima azione,il play invece di andare a cercare una ovvia penetrazione o un tiro facile per i supplementari............scarica la responsabilita'del tiro finale da tre a Myrers..fino a quel momento Roma aveva un 5/20 dalla linea dei 6.25!!!!!!!!Ovviamente la bomba allo scadere danza tra i due ferri.......ed esce............cosi'ROMA perde la possibilita'di salire in testa alla classifica....io i soldi..........BONORA una buona occasione per restarsene in panchina!!!!Pessima scelta,pessima idea-
Messaggioda maigret » 28/10/2002 - 17:51
ti ho seguito io come al solito alexeev , ho giocato bologna, roma no perchè salvo eccezioni non gioco la squadra per cui tifo ( succede anche nel calcio ...)
..certo è un buon periodo volevo solo
ringraziarti .. se hai letto il post nel calcio ho consigliato qualche x in B dove mancavano da qualche tempo ... due su tre sono entrate e anche l'1 del Chievo ...spero tu mi abbia letto e dato credito ... ( certo avevo anche pronosticato l'1 del NAC ... scusate la divagazione calcistica ....
..certo è un buon periodo volevo solo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania