Comparazione bonus scommesse
MLB - 1/7 luglio 2012
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
Re: MLB - 1/7 luglio 2012
Messaggioda dap » 01/07/2012 - 16:29
Stasera c'è Italia-Spagna per la finale del Campionato Europeo di calcio ed è una delle poche partite che seguirò dall'inizio alla fine.
Come anticipo c'è alle 19.10 un'altra sfida tra Philadelphia e Miami
Blanton (7-6 e 4.87 ERA) e Nolasco (6-6 e 4.78 ERA) sembrano essere perfettamente sullo stesso piano.
"il rude" ogni anno che passa diventa sempre più aggressivo, vorrebbe risolvere la disputa con la forza piuttosto che con la testa e per me è abbastanza inaffidabile.
Però ha vinto le ultime 4 consecutive giocando anche 9 innings contro Minnesota nella quale occasione ha concesso solo 1 run.
Ricky Nolasco, al contrario, ha perso le ultime 4 di fila.
Difficle dirigersi contro una serie (t.q. insegna, lo sa bene Compare Ame
) e allora perchè non andare con Phillies da underdog, 2.10 pinna sperando che ritrovino i loro motivi migliori, almeno qualcuno.......
Halladay, in un messaggio inviato a Charlie Manuel in occasione del "Thanksgiving Day" 2011, si era detto ben contento di poterci riprovare e con granitica certezza di fare una grande stagione. I fatti gli stanno dando torto.
Eppure Phillies ha la migliore rotazione ed anche il miglior bullpen della lega (85% di salvezze lo scorso anno) ed è arrivato anche Papelbon con un contratto da $50ml.
Ma la esplosività offensiva si è notevolmente attenuata e fisicamente i biancorossi sentono che qualcosa comincia a scricchiolare. Howard è fuori non si sa per quanto tempo.
Ma qualche prova di fiducia si deve pur dargliela
Le altre partite ancora non mi sono kolto chiare. Stavolta mettere la mano sul fuoco per i Red Sox, ma, come sempre nella regular, non ci scommetto.
Come anticipo c'è alle 19.10 un'altra sfida tra Philadelphia e Miami
Blanton (7-6 e 4.87 ERA) e Nolasco (6-6 e 4.78 ERA) sembrano essere perfettamente sullo stesso piano.
"il rude" ogni anno che passa diventa sempre più aggressivo, vorrebbe risolvere la disputa con la forza piuttosto che con la testa e per me è abbastanza inaffidabile.
Però ha vinto le ultime 4 consecutive giocando anche 9 innings contro Minnesota nella quale occasione ha concesso solo 1 run.
Ricky Nolasco, al contrario, ha perso le ultime 4 di fila.
Difficle dirigersi contro una serie (t.q. insegna, lo sa bene Compare Ame
Halladay, in un messaggio inviato a Charlie Manuel in occasione del "Thanksgiving Day" 2011, si era detto ben contento di poterci riprovare e con granitica certezza di fare una grande stagione. I fatti gli stanno dando torto.
Eppure Phillies ha la migliore rotazione ed anche il miglior bullpen della lega (85% di salvezze lo scorso anno) ed è arrivato anche Papelbon con un contratto da $50ml.
Ma la esplosività offensiva si è notevolmente attenuata e fisicamente i biancorossi sentono che qualcosa comincia a scricchiolare. Howard è fuori non si sa per quanto tempo.
Ma qualche prova di fiducia si deve pur dargliela
Le altre partite ancora non mi sono kolto chiare. Stavolta mettere la mano sul fuoco per i Red Sox, ma, come sempre nella regular, non ci scommetto.
Messaggioda dap » 01/07/2012 - 20:21
Ciao Pasc, sto anch'io cercando l'orario e le quote perchè la squadra degli Angeli mi piace molto.
Intanto Blanton si conferma proprio uno ZOTICONE un vero smanierato (in senso beisbollistico)
Ma ha da lanciare una palla non una zolla di terra.....
Vedo ora che i L.A. Angels GIOCANO ALLE 21.07. Vabbè, farò un mini-zapping.
Però la quota, come immaginavo, è 1.70, pinna (1.69 Bet365 mentre la solita inguaribile snai ha 1.60).
Lancerà CJ Wilson (9-4 2.36 ERA) sette W conecutive e 8 su 9 nelle ultime partite.
E' stato una delle pedine più importanti per Texas fino al 2011 e ora prosegue nel suo ottimo ruolino di marcia.
Di fronte Laffey che è un rilievo passato in poco tempo per diverse squadre tra cui gli Yankees sia pure per breve tempo.
Nel post relativo a Phillies ho detto che hanno la migliore rotazione, ma credo siano gli Angels ad averla: oltre a Wilson ci sono Haren, Weaver e Ervin Santana.
E poi come non citare nel lineup un certo Albertone Pujols, Mr.Baseball?
Non so se giocherà il rookie Walden come closer, in ogni caso c'è Scott Downs.
Kohn è in D.L.
Hanno trovato nella loro divisione questi scatenati Rangers e con ben 43 vittorie sono al secondo posto staccati di 7 lunghezze. Ma penso arriveranno in volata.
Intanto Blanton si conferma proprio uno ZOTICONE un vero smanierato (in senso beisbollistico)
Vedo ora che i L.A. Angels GIOCANO ALLE 21.07. Vabbè, farò un mini-zapping.
Però la quota, come immaginavo, è 1.70, pinna (1.69 Bet365 mentre la solita inguaribile snai ha 1.60).
Lancerà CJ Wilson (9-4 2.36 ERA) sette W conecutive e 8 su 9 nelle ultime partite.
E' stato una delle pedine più importanti per Texas fino al 2011 e ora prosegue nel suo ottimo ruolino di marcia.
Di fronte Laffey che è un rilievo passato in poco tempo per diverse squadre tra cui gli Yankees sia pure per breve tempo.
Nel post relativo a Phillies ho detto che hanno la migliore rotazione, ma credo siano gli Angels ad averla: oltre a Wilson ci sono Haren, Weaver e Ervin Santana.
E poi come non citare nel lineup un certo Albertone Pujols, Mr.Baseball?
Non so se giocherà il rookie Walden come closer, in ogni caso c'è Scott Downs.
Kohn è in D.L.
Hanno trovato nella loro divisione questi scatenati Rangers e con ben 43 vittorie sono al secondo posto staccati di 7 lunghezze. Ma penso arriveranno in volata.
Messaggioda luigi21 » 02/07/2012 - 00:00
Niente da fare Dap sti Philadelhia stanno davvero in crisi 5 sconfitte consecutive con oggi
Oggi li ho passati
Per oggi gioco
Texas Rangers -1.5 @ 2.00 Pinnacle
Sono in forma strepitosa Hanno stravinto la scorsa notte con Oakland e oggi come lanciatore hanno Yu Darwish 10 vittorie su 14 quest'anno e 3 consecutive e' in grande forma
New York Mets @ 2.27 Pinnacle
I Mets non me li aspettavo sfavoriti
Sicuramente l'impiego dei Dodgers di Kershaw contro Gee dei Mets spiega le quote visto che il primo e' piu' forte ma ulimamente l'ho visto in calo, quindi per la quota provo i Mets
Dodgers che vengono da 7 sconfitte consecutive e una sola vittoria nelle ultime 10 partite, un disastro
Oggi li ho passati
Per oggi gioco
Texas Rangers -1.5 @ 2.00 Pinnacle
Sono in forma strepitosa Hanno stravinto la scorsa notte con Oakland e oggi come lanciatore hanno Yu Darwish 10 vittorie su 14 quest'anno e 3 consecutive e' in grande forma
New York Mets @ 2.27 Pinnacle
I Mets non me li aspettavo sfavoriti
Sicuramente l'impiego dei Dodgers di Kershaw contro Gee dei Mets spiega le quote visto che il primo e' piu' forte ma ulimamente l'ho visto in calo, quindi per la quota provo i Mets
Dodgers che vengono da 7 sconfitte consecutive e una sola vittoria nelle ultime 10 partite, un disastro
Messaggioda dap » 02/07/2012 - 02:42
La metamorfosi di Philadelphia, Blanton a parte, è spiegabile solo in parte; il resto è un mistero.
Angels vincono più facilmente dell'auspicabile.
Invece i Red Sox vincono una gara allo spasimo, eppure stasera avevano sulla carta grandi possibilità di mettersi comodi molto prima della fine.
Nel complesso si può dire che in generale il torneo è molto interessante, forse il più acceso degli ultimi anni.
Saludos
Angels vincono più facilmente dell'auspicabile.
Invece i Red Sox vincono una gara allo spasimo, eppure stasera avevano sulla carta grandi possibilità di mettersi comodi molto prima della fine.
Nel complesso si può dire che in generale il torneo è molto interessante, forse il più acceso degli ultimi anni.
Saludos
Messaggioda dap » 02/07/2012 - 17:40
http://www.covers.com/sports/mlb/mlb_main.aspx
Diverse apparizioni interessanti stasera. Zambrano con la nuova casacca di Miami contro un avversario insuperabile, Greinke.
Weaver, il superasso degli Angels contro la vecchia conoscenza Ubaldo.
Outman (Colorado) per la solita scommessa di quanto tempo resterà in campo....
Potrei dire lo stesso per Matzusaka, ma non voglio infierire sul nippo.
Diverse apparizioni interessanti stasera. Zambrano con la nuova casacca di Miami contro un avversario insuperabile, Greinke.
Weaver, il superasso degli Angels contro la vecchia conoscenza Ubaldo.
Outman (Colorado) per la solita scommessa di quanto tempo resterà in campo....
Potrei dire lo stesso per Matzusaka, ma non voglio infierire sul nippo.
Messaggioda dap » 02/07/2012 - 21:11
St.Louis Cardinals e con due gettoni abbastanza consistenti. Uno ml a 1.51 e l'altro run line a 2.10, pinna.
Kyle Lohse ha trovato una regolarità sconosciuta prima, viaggia con 7-2 e 2.82 ERA, confermando il bel finale della scorsa stagione.
Il bullpen è ben attrezzato per difendere i risultati e il resto non lascia intravvedere vuoti importanti.
Dall'altra parte c'è quell'Outman di cui ho parlato in occasione della sua ultima uscita, e penso che non smentirà la sua fama per scarsa permanenza in campo....
Kyle Lohse ha trovato una regolarità sconosciuta prima, viaggia con 7-2 e 2.82 ERA, confermando il bel finale della scorsa stagione.
Il bullpen è ben attrezzato per difendere i risultati e il resto non lascia intravvedere vuoti importanti.
Dall'altra parte c'è quell'Outman di cui ho parlato in occasione della sua ultima uscita, e penso che non smentirà la sua fama per scarsa permanenza in campo....
Messaggioda luigi21 » 02/07/2012 - 22:38
I Los Angeles Angels contro Cleveland con Weaver non posso non giocarli e sono pure in ottima forma
1.76 Pinnacle money line
E poi gioco sicuramente i Cardinals con Lohse come lanciatore 7 vittorie su 9 quest'anno e ERA di 2.82
Colorado invece ha Outman 0 su 3 quest'anno ed ERA di 9.32
- 1.5 2.09 Pinnacle
Speriamo Dap in una notte magica
1.76 Pinnacle money line
E poi gioco sicuramente i Cardinals con Lohse come lanciatore 7 vittorie su 9 quest'anno e ERA di 2.82
Colorado invece ha Outman 0 su 3 quest'anno ed ERA di 9.32
- 1.5 2.09 Pinnacle
Speriamo Dap in una notte magica
Messaggioda dap » 03/07/2012 - 03:20
Cosa ha fatto Weaver
Ma questo lo hanno trasformato nel vero "KING" del mound
Lo avevo osservato anche in passato, lo ritenevo bravissimo ma ora non trovo il superlativo da aggiungere...
Merita, gran merito anche alla difesa degli "agnolotti" che hanno l'unica disgrazia di avere trovato Texas sulla propria strada nella A.L. West.
St.Louis avanza a piccoli passi,spero non troppo piccoli. Forse non voglione mettere in imbarazzo Outman
che ha concesso 2r su2h nei primi due innings.
Matt Holliday è ancora il macigno più duro dei Cards, ma penso che anche Furcal prima della fine possa fare qualcosa di molto buono. Classe ne ha da vendere.
Lo avevo osservato anche in passato, lo ritenevo bravissimo ma ora non trovo il superlativo da aggiungere...
Merita, gran merito anche alla difesa degli "agnolotti" che hanno l'unica disgrazia di avere trovato Texas sulla propria strada nella A.L. West.
St.Louis avanza a piccoli passi,spero non troppo piccoli. Forse non voglione mettere in imbarazzo Outman
Matt Holliday è ancora il macigno più duro dei Cards, ma penso che anche Furcal prima della fine possa fare qualcosa di molto buono. Classe ne ha da vendere.
Messaggioda dap » 03/07/2012 - 03:46
Matt Holiday, left-field, 32 anni nativo di Stllwater (Oklahoma), è stato per molte stagioni la vera icona dei Colorado Rockies, ai quali era approdato col draft del 1998. Battendo primati su primati col jersey dei Rockies, Holliday non si è montato la testa ed è rimasto sempre con i piedi per terra..
Nel 2009, causa necessità di cassa di Colorado, andò ad Oakland ma la squadra non riuscì a formare una compagine competitiva per ambizioni di p.o. e preferì un trade con St.Louis dove lo slugger di Stillwater si è fermato fino ad oggi e con ottimi risultati, sempre mantenendo le sue eccellenti medie (340 b.a. e 260 hit nel 2007 co i Rockies,s che costituicono le migliori prestazioni per Holliday).
Quest'anno sembra intenzionato a fare ancora meglio e dalla sua ha un fisico integro che gli consente di poter tentare di dare sempre il massimo e spesso ci riesce.
Messaggioda luigi21 » 03/07/2012 - 10:18
E notte magica fu dap
ottimo!
Preso Los Angeles Angels in money line
e anche St Louis Cardinals con handikap 1.5
erano davvero le 2 migliori in assoluto di ieri come scommesse e a ottime quote
ottimo!
Preso Los Angeles Angels in money line
e anche St Louis Cardinals con handikap 1.5
erano davvero le 2 migliori in assoluto di ieri come scommesse e a ottime quote
Messaggioda poulsen » 03/07/2012 - 19:08
Salutone a luigi,
molto felice di vedere una sezione bella viva....
In serata faccio un tentativo con Washington (1.79 pinna, ho visto anche williamhill 1.80, per chi può...)
c'è Zimmermann benino in stagione, così e così il momento dei Nationals, dall'altra parte piace S.Francisco, ma c'è un deludenteTim Lincecum che ha vinto l'ultima giocata, ma quest'anno ha perso davvero tante volte beccandosi un bel po di run a partita.
quota che mi invoglia... spariamo bene
molto felice di vedere una sezione bella viva....
In serata faccio un tentativo con Washington (1.79 pinna, ho visto anche williamhill 1.80, per chi può...)
c'è Zimmermann benino in stagione, così e così il momento dei Nationals, dall'altra parte piace S.Francisco, ma c'è un deludenteTim Lincecum che ha vinto l'ultima giocata, ma quest'anno ha perso davvero tante volte beccandosi un bel po di run a partita.
quota che mi invoglia... spariamo bene
Se tutto è andato bene, evidentemente qualcosa non ha funzionato
Messaggioda pasc » 03/07/2012 - 19:16
ragazzi stanotte mi piacciono quattro incontri.
dovrei scremare il baseball è difficile ormai da dieci anni che spesso ci sbatto il naso e
dap purtroppo ti avevo seguito su washington e il caldo assurdo l'altra sera.
- Yankees
- Atlanta
- Pittsburgh
- st. louis
attendo rinforzi

dovrei scremare il baseball è difficile ormai da dieci anni che spesso ci sbatto il naso e
dap purtroppo ti avevo seguito su washington e il caldo assurdo l'altra sera.
- Yankees
- Atlanta
- Pittsburgh
- st. louis
attendo rinforzi
Messaggioda dap » 03/07/2012 - 20:37
http://www.covers.com/sports/mlb/mlb_main.aspx
-----------------------
Notte magica davvero Luigi
Stasera una partita che purtroppo non potrò seguire: Arizona vs S.Diego, ore 3.40
Quota degli Snakes, 1.70.
Torna sul mound il giovane Trevor Bauer che al debutto, dopo nizio promettente, fu colto da crampi ad una coscia e dovette uscire al 4to inning.
Stasera il ragazzo, 21 anni, ci riprova e ho molta fiducia.
Non invece in Cashner, il suo antagonista diretto che mi è sembrato avere problemi di ....equilibrio
-----------------------
Notte magica davvero Luigi
Stasera una partita che purtroppo non potrò seguire: Arizona vs S.Diego, ore 3.40
Quota degli Snakes, 1.70.
Torna sul mound il giovane Trevor Bauer che al debutto, dopo nizio promettente, fu colto da crampi ad una coscia e dovette uscire al 4to inning.
Stasera il ragazzo, 21 anni, ci riprova e ho molta fiducia.
Non invece in Cashner, il suo antagonista diretto che mi è sembrato avere problemi di ....equilibrio
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania