Comparazione bonus scommesse
NBA 9 Aprile
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
NBA 9 Aprile
Messaggioda vichi » 09/04/2012 - 08:16
Time Usa Away Home
7:00 pm Washington @ Charlotte
7:00 pm Detroit @ Orlando
7:00 pm Toronto @ Indiana
8:00 pm Oklahoma @ Milwaukee
8:00 pm L.A.Clippers @ Memphis
8:00 pm L.A.Lakers @ New Orleans
9:00 pm Phoenix @ Minnesota
9:00 pm Golden State @ Denver
9:00 pm San Antonio @ Utah
10:00 pm Houston @ Portland
Injuries
Standings
Odds
7:00 pm Washington @ Charlotte
7:00 pm Detroit @ Orlando
7:00 pm Toronto @ Indiana
8:00 pm Oklahoma @ Milwaukee
8:00 pm L.A.Clippers @ Memphis
8:00 pm L.A.Lakers @ New Orleans
9:00 pm Phoenix @ Minnesota
9:00 pm Golden State @ Denver
9:00 pm San Antonio @ Utah
10:00 pm Houston @ Portland
Injuries
Standings
Odds
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Re: NBA 9 Aprile
Messaggioda vichi » 09/04/2012 - 08:56
Ieri abbiamo dato uno sguardo alla lotta per i PO ad Est, lotta sempre più ristretta a 3, con le quotazioni di Milwaukee in rialzo, dopo la scoppola rimediata da Philadelphia (bene così per noi).
Oggi vediamo come sono messi ad Ovest.
Innanzitutto c'è da dire che c'è un bel testa testa per il primo posto, Speroni e Thunder a contenderselo, con i primi leggermente fava per uno stato di forma a dir poco strepitoso, siamo già ad una striscia di 11W, e stasera c'è la rivincita di ieri in casa Mormoni.
Poi in ottica PO per me se la contendono da Houston a Portland, 6 team per 3 posti, anche Portland, perchè no, è poco distante e se ne vince almeno 7 su 9 può dire la sua.
Dallas Denver Phoenix e Utah sono nel cuore della lotta.
Dallas 6 away 3 home, 3 già vinte prima di scendere in campo, poi ha 2 scontri diretti, soprattutto quello in casa dei Mormoni ha un doppio valore, comunque deve cercare punti con squadre quali Lakers, Atlanta e Chicago già comode, ma tutte da affrontare away.
Denver, calendario un pò più facile, 5 away e 5 home, affronta 2 volte Minnesota, deve vincere stasera con GS, poi ha una serie di incontri con squadre già ai PO, e il match con i Suns away, sicuramente molto delicato.
Phoenix, 5 away di cui 4 consecutive e 5 home, se si eccettua il match prossimo con i Minnesota, sono tutte partite con squadre altolocate, se si eccettua Portland che incontrerà in casa, i match ball saranno il 21 in casa con Denver e il 24 away con Utah, sempre che i mormoni siano ancora in lotta.
Utah 4 away 5 home, deve vincerne tutte in casa e almeno quella fuori con NO per avere qualche chance, la più dura subito stanotte con Speroni, roba tosta.
Bella lotta, quelli che vedo più male di tutti sono a mio parere i Mavs, primo perchè non dovevano essere lì, poi un pò per il calendario un pò per lo stato di forma, sarebbe clamoroso non vedere ai PO i detentori dell'anello.
Intanto Minnesota era uscita pk e adesso c'è un bel +2.5, e noi si dorme
Edito
Un pò rabbioso per averci dormito, un pò compulsivo per non averci riflettuto,
ho preso Suns -1.5 @1.77 Pinna stake 7/10
Oggi vediamo come sono messi ad Ovest.
Innanzitutto c'è da dire che c'è un bel testa testa per il primo posto, Speroni e Thunder a contenderselo, con i primi leggermente fava per uno stato di forma a dir poco strepitoso, siamo già ad una striscia di 11W, e stasera c'è la rivincita di ieri in casa Mormoni.
Poi in ottica PO per me se la contendono da Houston a Portland, 6 team per 3 posti, anche Portland, perchè no, è poco distante e se ne vince almeno 7 su 9 può dire la sua.
Dallas Denver Phoenix e Utah sono nel cuore della lotta.
Dallas 6 away 3 home, 3 già vinte prima di scendere in campo, poi ha 2 scontri diretti, soprattutto quello in casa dei Mormoni ha un doppio valore, comunque deve cercare punti con squadre quali Lakers, Atlanta e Chicago già comode, ma tutte da affrontare away.
Denver, calendario un pò più facile, 5 away e 5 home, affronta 2 volte Minnesota, deve vincere stasera con GS, poi ha una serie di incontri con squadre già ai PO, e il match con i Suns away, sicuramente molto delicato.
Phoenix, 5 away di cui 4 consecutive e 5 home, se si eccettua il match prossimo con i Minnesota, sono tutte partite con squadre altolocate, se si eccettua Portland che incontrerà in casa, i match ball saranno il 21 in casa con Denver e il 24 away con Utah, sempre che i mormoni siano ancora in lotta.
Utah 4 away 5 home, deve vincerne tutte in casa e almeno quella fuori con NO per avere qualche chance, la più dura subito stanotte con Speroni, roba tosta.
Bella lotta, quelli che vedo più male di tutti sono a mio parere i Mavs, primo perchè non dovevano essere lì, poi un pò per il calendario un pò per lo stato di forma, sarebbe clamoroso non vedere ai PO i detentori dell'anello.
Intanto Minnesota era uscita pk e adesso c'è un bel +2.5, e noi si dorme
Edito
Un pò rabbioso per averci dormito, un pò compulsivo per non averci riflettuto,
ho preso Suns -1.5 @1.77 Pinna stake 7/10
Ameba feat Antibook
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 09/04/2012 - 13:51
su minnesota non metto più lingua , oramai il seguito lo lascio al proprio destino fino a quando non salta
per oggi mi son mosso , spezzando nuovamente una puglia in due , su
Utah ML
in calo un po' dappertutto , io son riuscito ancora a prenderla a quota più che buona , praticamente alla 12° di fila degli Spurs il mercato sembra credere poco ed io son dello stesso avviso
Clippers + 4.5
linea che regala forse qualcosa nel ricordo dello scontro a campi invertiti dove i losangelini dominarono in lungo e in largo .............il periodo è ottimo per entrambe , quindi potrebbe succedere di tutto , ma , a scelta , con 4.5 di vantaggio, prendo gli sfava senza pensarci troppo
per oggi mi son mosso , spezzando nuovamente una puglia in due , su
Utah ML
in calo un po' dappertutto , io son riuscito ancora a prenderla a quota più che buona , praticamente alla 12° di fila degli Spurs il mercato sembra credere poco ed io son dello stesso avviso
Clippers + 4.5
linea che regala forse qualcosa nel ricordo dello scontro a campi invertiti dove i losangelini dominarono in lungo e in largo .............il periodo è ottimo per entrambe , quindi potrebbe succedere di tutto , ma , a scelta , con 4.5 di vantaggio, prendo gli sfava senza pensarci troppo
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda fonz » 09/04/2012 - 18:28
4 selezioni:
Utah anche per me , speroni che a sensazione potrebbero tirare il fiato, utah in casa sa vendersi bene in questo tipo di match, quota in discesa
prendo anche i Lakers -3,5, Kobe o non Kobe devono vincere a NO e penso 3.5 punti possano essere un gap fattibilissimo
2 over:
210,5 tra Denver e GS, questi ne fan 240
e poi prendo anche 195,5 tra Houston e Portland, partita sentitita e questo va contro l'over, ma portlnad ha alzato parecchio i ritmi e houston potrebbe stare al gioco, penso possano entrambe superare i 100 pt
Ciao!
Utah anche per me , speroni che a sensazione potrebbero tirare il fiato, utah in casa sa vendersi bene in questo tipo di match, quota in discesa
prendo anche i Lakers -3,5, Kobe o non Kobe devono vincere a NO e penso 3.5 punti possano essere un gap fattibilissimo
2 over:
210,5 tra Denver e GS, questi ne fan 240
e poi prendo anche 195,5 tra Houston e Portland, partita sentitita e questo va contro l'over, ma portlnad ha alzato parecchio i ritmi e houston potrebbe stare al gioco, penso possano entrambe superare i 100 pt
Ciao!
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 09/04/2012 - 18:48
Utah , clamoroso ribaltement , da + 3.5 è passata fava ed ora su pinna è -1.5
Sembra che Popovich abbia intenzione di concedere un turno di riposo a Duncan , Ginobili e Parker .......................
sui puntoit c' è ancora molta roba buona per i ritardatari
segnalazione in puro spirito da forum
io , per culo o per sagacia , son già posizionato da ore su di loro...........se poi il carretto sbandasse o le notizie fossero prive di fondamento, non prendetevela col povero zion

Sembra che Popovich abbia intenzione di concedere un turno di riposo a Duncan , Ginobili e Parker .......................
io , per culo o per sagacia , son già posizionato da ore su di loro...........se poi il carretto sbandasse o le notizie fossero prive di fondamento, non prendetevela col povero zion
Messaggioda Nico » 09/04/2012 - 18:51
Io accendo invece Indiana -10 @1.93 Pinnacolo
Toronto al b2b probabilmente senza Bargnani e senza nulla da chiedere. Vedo vittoria di ventello.
Toronto al b2b probabilmente senza Bargnani e senza nulla da chiedere. Vedo vittoria di ventello.
Messaggioda vichi » 09/04/2012 - 19:44
ameba ha scritto:Utah , clamoroso ribaltement , da + 3.5 è passata fava ed ora su pinna è -1.5
io , per culo o per sagacia , son già posizionato da ore su di loro...........se poi il carretto sbandasse o le notizie fossero prive di fondamento, non prendetevela col povero zion![]()
Se perdo son cazz.i tuoi, mi avete tirato per la giacchetta, mi ci son fiondato su questi benedetti punto.it, si parte col carretto
Ameba feat Antibook
Messaggioda duval » 09/04/2012 - 20:16
vichi ha scritto:ameba ha scritto:Utah , clamoroso ribaltement , da + 3.5 è passata fava ed ora su pinna è -1.5
io , per culo o per sagacia , son già posizionato da ore su di loro...........se poi il carretto sbandasse o le notizie fossero prive di fondamento, non prendetevela col povero zion![]()
Se perdo son cazz.i tuoi, mi avete tirato per la giacchetta, mi ci son fiondato su questi benedetti punto.it, si parte col carretto
Pure io, anche se a stake basso (quello mi concedono...)
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda dap » 09/04/2012 - 23:06
Arrivo ora in postazione, vedo che Utah è a - 2.5 e, nonostante Parker e Duncan siano ancora quot, penso saranno Spurs in formazione rimaneggiata.
Ma ormai lo spread è assestato.
Bargnani out come pure Kobe.
Provo perciò Indiana con hp anche se così alto non sarebbe molto consigliabile.
INDIANA PACERS
- 9.5 , st. 3 1.85 quasi tutti
-------------------------------------------------------
E ritorno su Oklahoma City orrenda perdente nelle ultime tornate. Non posso credere abbiano dimenticato come giocare il basket che praticavano fino a meno di un mese fa.
Milwaukee è dura perchè sta lottando per i p.o. ma anche i Thunder vogliono prendere il primato a Ovest per partire in pole position nella postseason.
OKLAHOMA CITY
m.l. 1.70, st. 5 , w.hill
- 3 1.93, st. 3 , pinna
----------------------------------------------------------------
ev 83
res + 1.58
W 45
L 39
mov 494
Ma ormai lo spread è assestato.
Bargnani out come pure Kobe.
Provo perciò Indiana con hp anche se così alto non sarebbe molto consigliabile.
INDIANA PACERS
- 9.5 , st. 3 1.85 quasi tutti
-------------------------------------------------------
E ritorno su Oklahoma City orrenda perdente nelle ultime tornate. Non posso credere abbiano dimenticato come giocare il basket che praticavano fino a meno di un mese fa.
Milwaukee è dura perchè sta lottando per i p.o. ma anche i Thunder vogliono prendere il primato a Ovest per partire in pole position nella postseason.
OKLAHOMA CITY
m.l. 1.70, st. 5 , w.hill
- 3 1.93, st. 3 , pinna
----------------------------------------------------------------
ev 83
res + 1.58
W 45
L 39
mov 494
Messaggioda fonz » 09/04/2012 - 23:28
Gioco una cagata sulla scia di quelle di dap di ieri con Hibbert over13,5 punti e West over 12,5 , quote intorno a 1,85/1,9, 1/3 di puglia per entrambe, sena Bargnao i lunghi pacers potrebbero passeggiare, spero di prendere 1 su due.
questa bet sostituisce l'handicap dei pacers che stavo cliccando stamattina e , dopo aver esitato, ora non prendo più con linea scesa
mi piace anche westbrook over 24, penso partita aperta dovrebbero segnare solo lui e durant
ciao!
questa bet sostituisce l'handicap dei pacers che stavo cliccando stamattina e , dopo aver esitato, ora non prendo più con linea scesa
mi piace anche westbrook over 24, penso partita aperta dovrebbero segnare solo lui e durant
ciao!
John Lennon
John Lennon
Messaggioda fonz » 09/04/2012 - 23:29
ah ovviamente per cagata nel post precedente mi riferisco alla tipologia di giocata, non alle idee di Dap

John Lennon
John Lennon
Messaggioda dap » 10/04/2012 - 01:49
Toronto@Indiana procede abbstanza regolarmente. A Orlando Big Baby al posto di Howard che, ufficialmente, soffre di dolori alla schiena come ha detto nel pomeriggio Van Gundy.
Per il momento non sfigura, anzi, tiene in mano la situazione sotto i boards come meglio non potrebbe.
Quentin Richardson, dato anche lui per malconcio gioca alcuni minuti ma soffre evidentemente.
Per il momento non sfigura, anzi, tiene in mano la situazione sotto i boards come meglio non potrebbe.
Quentin Richardson, dato anche lui per malconcio gioca alcuni minuti ma soffre evidentemente.
Messaggioda duval » 10/04/2012 - 02:24
Intanto lo zione ci aveva visto giusto, fuori i 3 big degli Spurs (però pure Utah ha parecchie defezioni, con una panchina cortissima.. valiamo 1000
)
mastica e sputa, da una parte il miele
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 10/04/2012 - 03:10
Vedo che utah in chiusura da pinna è @ 1.571
Quintetto in campo per gli Spurs :
Danny Green - Patrick Mills -Stephen Jackson -Boris Diaw -DeJuan Blair
La dritta era sopraffina , roba vista solo in caso di match pattiati , poi perderemo pure e ce ne faremo una ragione ugualmente
Oggi giornata importante in casa zionica, fra un po’ vi racconto , se il forum non si riblocca………
Quintetto in campo per gli Spurs :
Danny Green - Patrick Mills -Stephen Jackson -Boris Diaw -DeJuan Blair
La dritta era sopraffina , roba vista solo in caso di match pattiati , poi perderemo pure e ce ne faremo una ragione ugualmente
Oggi giornata importante in casa zionica, fra un po’ vi racconto , se il forum non si riblocca………
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 10/04/2012 - 03:43
.....................
dicevo , giornata importante in casa zionica , perchè il figliolo di mezzo , unico maschio fra i tre gioielli che Dio ha voluto donarci , è diventato maggiorenne !
AUGURONI, LUDOVICO.......A PAPA' !
Ragazzo d' oro , inutile che stia a dilungarmi sui suoi pregi , fra i tanti anche quello di essere tifoso dei Celtics !
Gli abbiamo organizzato una grande festa in un locale completamente a disposizione sua e dei suoi circa 200 invitati , io e la mammina siamo andati solo un paio d' ore fa per presenziare allo spegnimento delle candeline e poi ritirarci in buon ordine
Approfittando del fatto che oggi saranno chiuse le scuole , possono tirar tardi e divertirsi fin quando aggraderà loro........era felicissimo , pare che tutto stia andando per il meglio per la sua e la nostra gioia
Giornata importante che avevo piacere di condividere con voi
Ora torniamo alla quotidianità delle bet , vado a seguire un po'.............
dicevo , giornata importante in casa zionica , perchè il figliolo di mezzo , unico maschio fra i tre gioielli che Dio ha voluto donarci , è diventato maggiorenne !
AUGURONI, LUDOVICO.......A PAPA' !
Ragazzo d' oro , inutile che stia a dilungarmi sui suoi pregi , fra i tanti anche quello di essere tifoso dei Celtics !
Gli abbiamo organizzato una grande festa in un locale completamente a disposizione sua e dei suoi circa 200 invitati , io e la mammina siamo andati solo un paio d' ore fa per presenziare allo spegnimento delle candeline e poi ritirarci in buon ordine
Approfittando del fatto che oggi saranno chiuse le scuole , possono tirar tardi e divertirsi fin quando aggraderà loro........era felicissimo , pare che tutto stia andando per il meglio per la sua e la nostra gioia
Giornata importante che avevo piacere di condividere con voi
Ora torniamo alla quotidianità delle bet , vado a seguire un po'.............
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania