Pagina 1 di 1

NBA 12 Marzo

Inviato: 12/03/2012 - 11:11
da vichi
Time Usa Away Home

7:30 pm Milwaukee @ New Jersey
8:00 pm New York @ Chicago
8:00 pm Charlotte @ New Orleans
8:30 pm Washington @ San Antonio
9:00 pm Detroit @ Utah
10:00 pm Minnesota @ Phoenix
10:30 pm Boston @ L.A.Clippers


Injuries

Standings

Odds

Re: NBA 12 Marzo

Inviato: 12/03/2012 - 16:03
da ameba
minnesota già l' anversavo prima , figuriamoci ora dopo l' infortunio di Rubio ( speriamo possa rimettersi in piedi per le Olimpiadi , altrimenti sarebbe un vero peccato )

Invece della puglia hand, metto una puglia e mezza ml su phoenix intorno @ 1.60 o poco più, fra bf e pinna

non mi piace tanto questa deriva di giocare robe a 3/5 , ma ogni tanto mi capita, l' importante è non farci l' abitudine 8)

Re: NBA 12 Marzo

Inviato: 12/03/2012 - 16:23
da vichi
ameba ha scritto:minnesota già l' anversavo prima , figuriamoci ora dopo l' infortunio di Rubio ( speriamo possa rimettersi in piedi per le Olimpiadi , altrimenti sarebbe un vero peccato )

Invece della puglia hand, metto una puglia e mezza ml su phoenix intorno @ 1.60 o poco più, fra bf e pinna

non mi piace tanto questa deriva di giocare robe a 3/5 , ma ogni tanto mi capita, l' importante è non farci l' abitudine 8)



Ha il 13 sulla maglia, ha trascorsi di Hockey su ghiaccio, è del 1974.

Questa è facile :D

Re: NBA 12 Marzo

Inviato: 12/03/2012 - 16:49
da vichi
La mia odierna selezione.

Ha il 3 sulla maglia, ha giocato in Italia nella Lottomatica, questa è mooolto facile.

Li prendo in m.l. @1.67 Pinna stake 3/10

Re: NBA 12 Marzo

Inviato: 12/03/2012 - 17:44
da dap
Non ci posso credere :shock: Perseverano nel mettere alla prova la saldezza dei miei nervi. Aprendo i fogli delle quote pensavo di vedere i Clippers con massimo - 2 e invece trovo molto di più. Sì, va bene il b/b va bene il fattore campo (ma non c'è un viaggio di mezzo perchè si rimane a L.A.) e mettiamoci pure la famosa anagrafe. Ma sei punti da una squadra che ha perso 4 delle ultime 6 partite e ha mostrato limiti fino ad ora inespressi mi sembrano tanti.
E poi chi avrà la forza di un Bynum, quello di ieri per essere esatto, nella squadra losangelina?
Ci saranno molti più possessi per i Celtics e, si spera, una migliore precisione nel tiro.
I Clippers hanno concesso oltre 100 pts di media alle avversarie incontrate nelle ultime gare e anche questo depone a loro sfavore.
Il duello tra Paul e Rondo mi sa tanto che penda dalla parte del secondo.
Bene, senza esagerare, torno con i bianco-verdi.

CELTICS BOSTON

+ 5.5 a 1.95, st.4 , pinna
----------------------------------------------------------------------------

Minnesota senza Ricky Rubio è molto meno affidabile di qualche tempo fa. Phoenix, pur con la poca consistenza che si ritrova sul piano della continuità di gioco, è in grado di battere lo spread.

PHOENIX SUNS

- 3.5, 1.91, st. 4 , pinna

-------------------------------------------------------------

ev 30

res + 70.19

W 22
L 8

mov 170

Re: NBA 12 Marzo

Inviato: 12/03/2012 - 18:18
da GMDrino
Salgo sul carro Phoenix in H, aggiungo cippino sui Celtics ml e teaser budino Chi-1,5/Pho+3,5 al 50% :oops:

Re: NBA 12 Marzo

Inviato: 12/03/2012 - 18:54
da dap
Non avevo notato che giocano i Nets ancora senza DW e la quota dei Bucks (quelli col n. 3 che ha giocato nella Lottomatica :) ) è invitante. D
E' una partita dove ci può stare anche la sorpresa, ma , in quanto la reputo tale, avrei visto meglio un 1.50.

MILWAUKEE BUCKS

m.l. 1.67, st 4 , pinna

Re: NBA 12 Marzo

Inviato: 12/03/2012 - 19:22
da maiemi
Anche per me Phoenix in h e Boston in h, 1/3 di puglia ciascuno.
Provo poi Detroit +7,5 sempre 1/3 della puglia.

Saluti.

Re: NBA 12 Marzo

Inviato: 12/03/2012 - 21:16
da Pomata
Ciao a tutti :wink:

week-end in viaggio ma non di piacere :twisted: , speriamo di cominciare bene la settimana :corna:

anch'io prendo Phoenix -3.5 @ 1.885 pinna, ultimamente i "soli" in casa hanno battuto squadre più attrezzate di Minnesota, credo che l'assenza di Rubio (viaggiava ad oltre 8 assist per gara) indebolirà il gioco dei Wolves, le squadre si sono incontrate una decina di giorni fa e hanno vinto i Suns di 9....

Charlotte +6.5 @ 1.98 pinna, ebbene sì mi piacciono i Cats anche se quest'anno sono la squadra più debole della Lega, il motivo è semplice.... per me NO non può essere favorita di 6,5 punti contro nessuno...

approvo anche la giocata su Milwaukee, presa da pinna con -3.0 @ 1.909, Nets che anche al completo lasciano molto a desiderare, se poi manca D-Will... 8)

Anche a me piacevano i Celtics (al cuor non si comanda..) ma ho paura che il BTB può nuocere più a loro che ai Clips, avevo una mezza idea Knicks +9.0, ma non riesco a cliccare a loro favore in questo momento :D

Buona serata a tutti :wink:

Re: NBA 12 Marzo

Inviato: 12/03/2012 - 23:33
da fonz
Utah -6,5 e Suns -3,5 anche per me

Ciao,scappo!

Re: NBA 12 Marzo

Inviato: 13/03/2012 - 06:47
da vichi
vichi ha scritto:La mia odierna selezione.

Ha il 3 sulla maglia, ha giocato in Italia nella Lottomatica, questa è mooolto facile.

Li prendo in m.l. @1.67 Pinna stake 3/10


La bellezza dei numeri, il 3 di Jennings produce un +6 pro Bucks. Bene così. Un Bravo ai cassieri Bostoniani, fosse solo per averci creduto.

Re: NBA 12 Marzo

Inviato: 13/03/2012 - 07:04
da ameba
spizzata con doppia delusione , perchè avevo letto 28 dei nostri al secondo quarto, quindi alla fine i conti non tornavano.........pensavo di aver vinto di 3, invece avevo perso di 3

sarà il 3 di jennings che aleggiava sul mio capo ....... :lol: :lol: :lol:

perse due di seguito , bisogna drizzare le antenne, non ci vuol niente a fare un filotto al contrario :roll:

Re: NBA 12 Marzo

Inviato: 13/03/2012 - 15:48
da Flasp
GMDrino ha scritto: teaser budino Chi-1,5/Pho+3,5 al 50% :oops:

Grande!!! :mrgreen: