Comparazione bonus scommesse
NBA 5 Marzo
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
NBA 5 Marzo
Messaggioda vichi » 05/03/2012 - 08:07
Time Usa Away Home
7:00 pm Orlando @ Toronto
7:00 pm Golden State @ Washington
7:00 pm Utah @ Cleveland
8:00 pm Indiana @ Chicago
8:00 pm Philadelphia @ Milwaukee
8:00 pm Dallas @ Oklahoma
8:00 pm L.A.Clippers @ Minnesota
9:00 pm Sacramento @ Denver
10:00 pm New Orleans @ Portland
Injuries
Standings
Odds
7:00 pm Orlando @ Toronto
7:00 pm Golden State @ Washington
7:00 pm Utah @ Cleveland
8:00 pm Indiana @ Chicago
8:00 pm Philadelphia @ Milwaukee
8:00 pm Dallas @ Oklahoma
8:00 pm L.A.Clippers @ Minnesota
9:00 pm Sacramento @ Denver
10:00 pm New Orleans @ Portland
Injuries
Standings
Odds
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
- ameba
- Triplo Curaro

Re: NBA 5 Marzo
Messaggioda ameba » 05/03/2012 - 15:30
Terza partita in quattro giorni con l' aggiunta dell' ot della scorda notte , ma come faccio a non marciarli ?
Clippers + 3.5
aspetto un po' , perchè tanto ci arrivano di sicuro , ora sono a + 3 , quella è òa linea che voglio , al limite , se proprio non sale, li gioco sotto l' 1.90
Clippers + 3.5
aspetto un po' , perchè tanto ci arrivano di sicuro , ora sono a + 3 , quella è òa linea che voglio , al limite , se proprio non sale, li gioco sotto l' 1.90
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda fonz » 05/03/2012 - 16:23
oggi anche io come lo zione attendo la marcia pro T-Wolves per prendere i Clippers +3,5 ( gli handicap pari non mi piacciono tantissimo ).
giocherei anche Orlando ieri Toronto ha vinto solo perche GS ha fatto un secondo tempo pietoso
-6,5 mi sembra sufficiente per marciare la puglietta
giocherei anche Orlando ieri Toronto ha vinto solo perche GS ha fatto un secondo tempo pietoso
-6,5 mi sembra sufficiente per marciare la puglietta
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda GMDrino » 05/03/2012 - 18:02
Fonza mi duole informarti di esserti in spalla sui Magic
Poi siccome la compagnia mi garba conto di ripassare più tardi per aggiungere LAC, mentre provo cippino budino dei Kings a Denver
Poi siccome la compagnia mi garba conto di ripassare più tardi per aggiungere LAC, mentre provo cippino budino dei Kings a Denver
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda vichi » 05/03/2012 - 18:52
Non condivido la scelta dei Clippers per stanotte che, oltre ad essere alla terza trasferta in 4 giorni, ha sul groppone un over time, e trova una squadra totalmente imprevedibile e con ottime individualità. Se non fosse per la stima che mi lega ad Aneda e Fonza vi anverserei tutta la vita, invece mi limito a stare fermo, però aspettatevi il mio...ve lo avevo detto....
Ameba feat Antibook
Messaggioda pimpito » 05/03/2012 - 19:26
alcune partite convincenti, altre meno....dal mazzo ho tirato fuori una tripla che mi convince abbastanza!
Sperando di invertire la serie nera della scorsa settimana vado con:
ORLANDO -6,5
DALLAS +7
CHICAGO -7
mi convincono molto i bulls che avrei giocato anche con un paio di punti di svantaggio dato che Rose "le ha promesse" a tutti per quest'incontro!
i raptors non mi hanno entusiasmato ieri sera e poi sono b2b...
la partita piu' rischiosa resta quella tra dallas e oklaoma ma penso che, aumentando di qualche punto il loro vantaggio, i
mavericks possano farcela!
buona serata a tutti!
Sperando di invertire la serie nera della scorsa settimana vado con:
ORLANDO -6,5
DALLAS +7
CHICAGO -7
mi convincono molto i bulls che avrei giocato anche con un paio di punti di svantaggio dato che Rose "le ha promesse" a tutti per quest'incontro!
i raptors non mi hanno entusiasmato ieri sera e poi sono b2b...
la partita piu' rischiosa resta quella tra dallas e oklaoma ma penso che, aumentando di qualche punto il loro vantaggio, i
mavericks possano farcela!
buona serata a tutti!
Messaggioda dap » 05/03/2012 - 20:44
Mi piace Utah (naturalmente solo per l'occasione). Ne trova una peggiore, e non è facile ma può starci. Basta che tengano il contatto senza perdere la concentrazione e penso i Jazz capaci di vincerla. Anche la quota invoglia.
UTAH m.l. 1.83, st. 5 , pinna
-------------------------------------------
Poi Oklahoma City questa con hp.I Thunder attuali mi sembrano in grado di battere lo spread di 6 avendo segnato una media di 105 punti in una lunga serie vittoriosa di partite.
I Mavs viceversa sono spenti, hanno battuto Utah ma grazie ad una prova superlativa di Nowitzky e dopo aver perso quattro volte filate.
OKLAHOMA CITY - 6.5 1.92, st 5, pinna
-----------------------------------------------------
Chicago mi pace ma 7 punti sono, secondo me, il limite mssimo contro Indiana che sta giocando molto bene.
Orlando pure mi attira, ma troppe volte fallisce quando più è atteso al risultato favorevole.
Anche Philadelphia non vedo come possa perdere dai rotolanti Bucks. E magari prima dell'inizio ci ripenso.
---------------
ev 13
res + 28.76
W 10
L 3
mov 79
UTAH m.l. 1.83, st. 5 , pinna
-------------------------------------------
Poi Oklahoma City questa con hp.I Thunder attuali mi sembrano in grado di battere lo spread di 6 avendo segnato una media di 105 punti in una lunga serie vittoriosa di partite.
I Mavs viceversa sono spenti, hanno battuto Utah ma grazie ad una prova superlativa di Nowitzky e dopo aver perso quattro volte filate.
OKLAHOMA CITY - 6.5 1.92, st 5, pinna
-----------------------------------------------------
Chicago mi pace ma 7 punti sono, secondo me, il limite mssimo contro Indiana che sta giocando molto bene.
Orlando pure mi attira, ma troppe volte fallisce quando più è atteso al risultato favorevole.
Anche Philadelphia non vedo come possa perdere dai rotolanti Bucks. E magari prima dell'inizio ci ripenso.
---------------
ev 13
res + 28.76
W 10
L 3
mov 79
Messaggioda Pomata » 05/03/2012 - 21:52
Ciao a tutti
, presi tutti da pinna...
Philadelphia -2 @ 1.952
credo che nonostante il BTB, Phila nettamente più forte, se la son giocata (e potevano portarle a casa entrambe) contro le due attuali migliori squadre (OKC e Chicago), credo sia ora di tornare a vincere, di contro Bucks che sbracano ultimamente nell'ultimo quarto... sarà stanchezza con Bogut e Jackson assenti di lunga data
CHI/IND under 189.5 @ 1.909
vigilia movimentata nella nuova rivalità ad est, Rose che promette rivincita (i Pacers hanno vinto a Chicago la prima partita...), di sicuro i play-off sono lontani, ma credo che si difenda forte sin dall'inizio...
OKC -6.5 @ 1.917
non credo ne perdano due di seguito, campioni salvati da Dirk contro i Jazz, ultimamente giocano abbastanza male anche se è tornato Lamar... speriamo ci sia Westbrook al meglio
N. Orleans +10.5 @ 1.952
più di pancia che di testa... come si fa a giocare Portland? con 10,5 punti... Aldridge sembra involuto,è sceso da oltre 23 a 14 punti di media nelle ultime gare, non difendono assolutamente... Hornets che sono quel che sono ma almeno dovrebbe rientrare Ariza...
Ciao e buona NBA

Philadelphia -2 @ 1.952
credo che nonostante il BTB, Phila nettamente più forte, se la son giocata (e potevano portarle a casa entrambe) contro le due attuali migliori squadre (OKC e Chicago), credo sia ora di tornare a vincere, di contro Bucks che sbracano ultimamente nell'ultimo quarto... sarà stanchezza con Bogut e Jackson assenti di lunga data
CHI/IND under 189.5 @ 1.909
vigilia movimentata nella nuova rivalità ad est, Rose che promette rivincita (i Pacers hanno vinto a Chicago la prima partita...), di sicuro i play-off sono lontani, ma credo che si difenda forte sin dall'inizio...
OKC -6.5 @ 1.917
non credo ne perdano due di seguito, campioni salvati da Dirk contro i Jazz, ultimamente giocano abbastanza male anche se è tornato Lamar... speriamo ci sia Westbrook al meglio
N. Orleans +10.5 @ 1.952
più di pancia che di testa... come si fa a giocare Portland? con 10,5 punti... Aldridge sembra involuto,è sceso da oltre 23 a 14 punti di media nelle ultime gare, non difendono assolutamente... Hornets che sono quel che sono ma almeno dovrebbe rientrare Ariza...
Ciao e buona NBA
Solo gli stupidi non cambiano mai opinione.
Messaggioda dap » 05/03/2012 - 21:58
Uhm.....non male l'idea del +10.5 di N.O. contro Portland che sta addirittura scomparendo dallo scenario futuro dei playoffs.
A quei livelli di classifica, nessuna squadra può dare un simile hp a qualsiasi altra.
Ancora una riflessione. Vorrei vedere con quale quintetto partiranno gli Hornets.
A quei livelli di classifica, nessuna squadra può dare un simile hp a qualsiasi altra.
Ancora una riflessione. Vorrei vedere con quale quintetto partiranno gli Hornets.
Messaggioda vichi » 06/03/2012 - 07:06
Meglio così, i clippers rimangono dentro lo spread, anche se sconfitti, tutti contenti..
Ameba feat Antibook
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 06/03/2012 - 07:11
e andiamo !
un' altra spizzata di quelle da ricordare , sotto di 10 prima dell' ultimo quarto , vado allo spizzo delle decine.................2 per noi.........2 per loro............speranze ridotte al lumicino........unità........9 per noi......mah, vuoi mai che.............a questo punto mi salverebbero solo uno 0 , un 1 o un 2...................beh, messo malissimo non sono , però nemmeno bene
........spizzo da sopra......c' è un abbozzo di pancia........3, 8, 9 o 0............ma vuoi mai che sia proprio uno zero.................non ci credooooooooooo............ahahahahahahahahahahah...........queste truffeeeee
vichi, non ho ben capito , mi sembra che stamattina dovevi dirci qualcosa ?
Buon risveglio !
un' altra spizzata di quelle da ricordare , sotto di 10 prima dell' ultimo quarto , vado allo spizzo delle decine.................2 per noi.........2 per loro............speranze ridotte al lumicino........unità........9 per noi......mah, vuoi mai che.............a questo punto mi salverebbero solo uno 0 , un 1 o un 2...................beh, messo malissimo non sono , però nemmeno bene
vichi, non ho ben capito , mi sembra che stamattina dovevi dirci qualcosa ?
Buon risveglio !
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda vichi » 06/03/2012 - 08:02
Se prima di scrivere tu leggessi...mi risparmieresti, sto a lavura', mica a far finta... A te righetto Sacchi fa una pippa

Ameba feat Antibook
Messaggioda fonz » 06/03/2012 - 09:24
concedetemi un dopopalismo ma ieri all'uscita di pinna ho giocato una quota che dopo 15 minuti volevo scrivere ma non c'era più, ovviamente è stata una culata a mio favore . si tratta dell'over 207,5 dei Nuggets ( portato poi dal mercato 210,5 e morto cosi ) ... e poi ho anche seguito dap su utah con un last minute dal letto che non ho avuto la forza di postare...dopo qualche notte negativa ieri con una buona dose di fortuna sono passato alla cassa ha poco senso dirlo ora ma se non parlo di bet nba con voi mi resta solo la mia gatta
ciao!
ciao!
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania