Comparazione bonus scommesse
NBA 6 Febbraio
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
NBA 6 Febbraio
Messaggioda vichi » 06/02/2012 - 08:38
Time Usa Away Home
7:00 pm Lakers @ Philadelphia
7:00 pm Toronto @ Washington
7:00 pm Clippers @ Orlando
7:30 pm Chicago @ New Jersey
7:30 pm Utah @ New York
7:30 pm Phoenix @ Atlanta
8:00 pm San Antonio @ Memphis
8:00 pm Sacramento @ New Orleans
9:00 pm Houston @ Denver
10:00 pm Oklahoma @ Portland
Injuries
Standings
Odds
7:00 pm Lakers @ Philadelphia
7:00 pm Toronto @ Washington
7:00 pm Clippers @ Orlando
7:30 pm Chicago @ New Jersey
7:30 pm Utah @ New York
7:30 pm Phoenix @ Atlanta
8:00 pm San Antonio @ Memphis
8:00 pm Sacramento @ New Orleans
9:00 pm Houston @ Denver
10:00 pm Oklahoma @ Portland
Injuries
Standings
Odds
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Re: NBA 6 Febbraio
Messaggioda fonz » 06/02/2012 - 09:48
ieri c'era oklahoma +1 ora -1, per me è da prendere insieme a SA+1,5
prendo un cip di entrambe
Ciao!
Ciao!
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda vichi » 06/02/2012 - 10:32
fonz ha scritto:ieri c'era oklahoma +1 ora -1, per me è da prendere insieme a SA+1,5
Ciao!
Sono pienamente concorde con te, me ne cibo anch'io
Ameba feat Antibook
Messaggioda luigi21 » 06/02/2012 - 12:06
Io invece la penso diversamente
Portland ha un ruolino di marcia fantastico in casa, ha battuto facilmente anche Denver e non vedo perchè Oklahoma debba essere favorita, ricordo la partita del 4 gennaio in casa di Oklahoma, splendida vittoria di Portland con 10 punti di vantaggio
Portland Trail Blazers +1 2.000 Pinnacle
D'accordo con San Antonio Spurs +1.5 1.952 Pinnacle
Memphis ieri completamente assente, lasciava spazi incredibili, San Antonio è in gran forma 4 vittorie consecutive
Portland ha un ruolino di marcia fantastico in casa, ha battuto facilmente anche Denver e non vedo perchè Oklahoma debba essere favorita, ricordo la partita del 4 gennaio in casa di Oklahoma, splendida vittoria di Portland con 10 punti di vantaggio
Portland Trail Blazers +1 2.000 Pinnacle
D'accordo con San Antonio Spurs +1.5 1.952 Pinnacle
Memphis ieri completamente assente, lasciava spazi incredibili, San Antonio è in gran forma 4 vittorie consecutive
Messaggioda GMDrino » 06/02/2012 - 12:08
Settimana scorsa c'era +6,5 degli Spurs, avevo preso sia in H che ml e San Antonio ha passeggiato, oggi a quella linea mi sembra sensato passare
Appoggio Oklahoma invece, iniziate a preoccuparvi
Appoggio Oklahoma invece, iniziate a preoccuparvi
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 06/02/2012 - 15:02
Ai lungodegenti dei nets stanotte si aggiungerà fra gli assenti anche Monroe
Se i Bulls avranno voglia , l' hand sembrerebbe ragionevole da coprire , provo questa bet :
Chicago - 9 @1.952
Se i Bulls avranno voglia , l' hand sembrerebbe ragionevole da coprire , provo questa bet :
Chicago - 9 @1.952
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda fonz » 06/02/2012 - 16:29
ho aggiunto 2 robe, una delle quali imbarazzante:
parto proprio da questa, con Washington -3,5 in casa vs i Raptors.
mi vergogno a giocare i Wizards favoriti con questo margine...ma questa è una delle poche occasioni in cui forse la quota è giustificabile...i raptors al BtB...boh io provo speriamo di non stracciare prima del 4/4
poi un teaser con 2 favorite che mi piacciono parecchio ma non mi convincono in handicap:
Atlanta-2,5 e Denver -2,5
squadre particolarmente ostiche in casa, le altre due non cosi pericolose in trasferta.. boh mi sembra una bella giocata
rinforzate anche le altre postate stamattina fino ad arrivare ad una puglia intera
Ciao!
parto proprio da questa, con Washington -3,5 in casa vs i Raptors.
mi vergogno a giocare i Wizards favoriti con questo margine...ma questa è una delle poche occasioni in cui forse la quota è giustificabile...i raptors al BtB...boh io provo speriamo di non stracciare prima del 4/4
poi un teaser con 2 favorite che mi piacciono parecchio ma non mi convincono in handicap:
Atlanta-2,5 e Denver -2,5
squadre particolarmente ostiche in casa, le altre due non cosi pericolose in trasferta.. boh mi sembra una bella giocata
rinforzate anche le altre postate stamattina fino ad arrivare ad una puglia intera
Ciao!
John Lennon
John Lennon
Messaggioda ALEXSIS74 » 06/02/2012 - 18:21
Io penso che le squadre scelgano un po' quale partite nn forzare molto per essere in palla la sera seguente.
Per qnt riguarda i Grizzles per me li vedo favoriti. La partita di ieri nn ne tengo molto conto....ansi. Aver preso quella imbarcata mi fa pensare che avessero la testa a est notte.. Io li vedo favoriti contro gli Spurs
Per qnt riguarda i Grizzles per me li vedo favoriti. La partita di ieri nn ne tengo molto conto....ansi. Aver preso quella imbarcata mi fa pensare che avessero la testa a est notte.. Io li vedo favoriti contro gli Spurs
Messaggioda dap » 06/02/2012 - 19:04
Portland 11-1 in casa mette qualche dubbio alla mia grande fiducia verso i Thunder. Ma in fin dei conti le ultime tre vittime dei Blazers sul loro court si chiamano Phoenix, Charlotte e dei Nuggets in versione "ripassiamo un'altra volta" anche perchè il Batum di quella sera era inarrestabile.
Oklahoma City, e sono ripetitivo lo so, per me è quella che esprime il miglior gioco del torneo. Quindi, pur con qualche remora, mi va bene prenderla in m.l. 1.83 pinna. Che ora ha anche 2.02 con - 1.5, ma preferisco accendere la scommessa senza hp.
Poi, visto che passavo da quelle parti, mi sono tuffato sul + 27 di Kevin Durant a 1.93.
In difesa non mi sembra che Portland abbia grandi chiusure.
E Batum mica segnerà ancora 33 punti con 9-15 da tre
Stoudemire out. Vittorie contro Nets e Detroit, cioè il peggio del peggio. E al Madison sono in passivo con 5-7. Al contrrario Utah si sta dimostrando squadra solida e pericolosa per qualsiasi rivale.
C'è un Millsap, d/d contro i Lakers, che sta facendo faville e un giovane di buonissima qualità quale Derrick Favors (quasi d/d anche per lui vs Lakers in 22' di permanenza sul campo).
Aggiungo un Al Jefferson di cui è superfluo dire l'importanza, idem per Harris, ed ecco che già l'impalcatura mi basta per sorreggere una bet cospicua con + 3 a 1.94 pinna.
Una statistica che conta niente ma incoraggia: nelle ultime diciassette partite tra le due, 14 volte ha vinto la sfavorita.......
Infine mi aggrego al qualitativo gruppetto che sostiene San Antonio messo m.l. a 1.93 pinna.
Vedi mai che Tony Parker ne metta una cinquantina stasera
e a allora perchè non provare anche un + 19 a 1.93 pinna? Detto fatto.
Oklahoma City, e sono ripetitivo lo so, per me è quella che esprime il miglior gioco del torneo. Quindi, pur con qualche remora, mi va bene prenderla in m.l. 1.83 pinna. Che ora ha anche 2.02 con - 1.5, ma preferisco accendere la scommessa senza hp.
Poi, visto che passavo da quelle parti, mi sono tuffato sul + 27 di Kevin Durant a 1.93.
In difesa non mi sembra che Portland abbia grandi chiusure.
E Batum mica segnerà ancora 33 punti con 9-15 da tre
Stoudemire out. Vittorie contro Nets e Detroit, cioè il peggio del peggio. E al Madison sono in passivo con 5-7. Al contrrario Utah si sta dimostrando squadra solida e pericolosa per qualsiasi rivale.
C'è un Millsap, d/d contro i Lakers, che sta facendo faville e un giovane di buonissima qualità quale Derrick Favors (quasi d/d anche per lui vs Lakers in 22' di permanenza sul campo).
Aggiungo un Al Jefferson di cui è superfluo dire l'importanza, idem per Harris, ed ecco che già l'impalcatura mi basta per sorreggere una bet cospicua con + 3 a 1.94 pinna.
Una statistica che conta niente ma incoraggia: nelle ultime diciassette partite tra le due, 14 volte ha vinto la sfavorita.......
Infine mi aggrego al qualitativo gruppetto che sostiene San Antonio messo m.l. a 1.93 pinna.
Vedi mai che Tony Parker ne metta una cinquantina stasera
- legna75
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda legna75 » 06/02/2012 - 22:05
belle partite e tanti underdog che mi piacciono.fra tutti scelgo i peggiori:sacramento che trova una delle poche squadre peggio di loro piena di problemi di infortuni.per me i kings la possono portare a casa ed io li prendo ml.
un saluto
un saluto
"io entro in un bar.... e vedo la gente che guarda il calcio e grida...se scopro che son gratis io sto malissimo" cit. Mago Tony....spaventoso
Messaggioda fonz » 07/02/2012 - 01:08
last last minute seguo dap e forse una forbice eccessiva e prendo un cip di Utah M.L. 2,36
Ciao!
Ciao!
John Lennon
John Lennon
Messaggioda dap » 07/02/2012 - 01:41
Un last minute anche per me: dopo averli appoggiati diverse volte, stavolta vado contro i Nets e prendo Chicago con - 9.5 a 1.92 pinna.
Fatti due conti in base alle prestazioni delle due squadre fino ad oggi, mi viene fuori che i Bulls dovrebbero rendere almeno 12 o 13 ai Nets.
A proposito di questi ultimi, è recente (almeno credo) la notizia secondo la quale Mikhail Prokhorov venderà la squadra se sarà eletto al posto di Putin nelle prossime elezioni.
Corrono in quattro e incredibilmente Prokhorov gode di buone chances specie dopo un hh televisivo con Zhirinovsky.
Il problema sarà trovare chi compri la franchigia del NJ, a Brooklyn dal prossimo anno.
Se Deron se ne va in estate come pare certo, resta una squadra da rottamare.
Prokhorov ha detto che se sarà eletto devolverà in opere i carità tutto il suo patrimonio (Nets ricavato compreso) escluso un miliardo di $ per le spese personali
Fatti due conti in base alle prestazioni delle due squadre fino ad oggi, mi viene fuori che i Bulls dovrebbero rendere almeno 12 o 13 ai Nets.
A proposito di questi ultimi, è recente (almeno credo) la notizia secondo la quale Mikhail Prokhorov venderà la squadra se sarà eletto al posto di Putin nelle prossime elezioni.
Corrono in quattro e incredibilmente Prokhorov gode di buone chances specie dopo un hh televisivo con Zhirinovsky.
Il problema sarà trovare chi compri la franchigia del NJ, a Brooklyn dal prossimo anno.
Se Deron se ne va in estate come pare certo, resta una squadra da rottamare.
Prokhorov ha detto che se sarà eletto devolverà in opere i carità tutto il suo patrimonio (Nets ricavato compreso) escluso un miliardo di $ per le spese personali
Messaggioda fonz » 07/02/2012 - 01:44
oggi ho preso la decisione di star su e far nottata per arrivare diritto a pattaya city 
sto vedendo magic ( molto bene howard e jRich) e wizards ( per ora sembra un'amichevole e in effetti lo è )
orlando avanti di 15 pero si è gia fatta riprendere 6 pt in falli stupidi e azioni nn difese...sembrano i clippers pero avere pochi punti nelle mani stasera
sto vedendo magic ( molto bene howard e jRich) e wizards ( per ora sembra un'amichevole e in effetti lo è )
orlando avanti di 15 pero si è gia fatta riprendere 6 pt in falli stupidi e azioni nn difese...sembrano i clippers pero avere pochi punti nelle mani stasera
John Lennon
John Lennon
Messaggioda fonz » 07/02/2012 - 01:56
con howard in panchina e qualche fallo di troppo i magic si fan riprendere fino al -4.
a washington si difende come durante l'all star weekend..
a washington si difende come durante l'all star weekend..
John Lennon
John Lennon
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 07/02/2012 - 04:23
Oklahoma city thunder ha il quintetto titolare più forte dell'NBA a mio modesto parere,Portland l'anno scorso era ancora più forte,ma quest'anno è l'anno di KD e company prendo @ 2 O.City in live con la partita ancora equilibrata (16-15)
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania