Comparazione bonus scommesse
Mlb 25.08.11
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Mlb 25.08.11
Messaggioda Yourworstnightmare » 25/08/2011 - 12:59
Sconsiglio a tutti le partite del primo pomeriggio americano, in quanto anche oggi Yankees decisamente sotto quota e mi sembra, visto ieri, anche fuori di testa...poi facile oggi facciano un garone ma non è roba per me a quella quota.
L'unica giocabile per il pre notturno è decisamente Atlanta che ha pitcher affidabile e punta decisamente in alto contro i Cubs che azzeccano una partita ogni 3 di media...e credo che ieri sera abbiano escusso tutto il credito vantato ed essere andati in debito verso la fortuna. Metto qualcosa su Atlanta ma senza strafare, per il resto per ora fermo sulla mattonella...
MLB 25.08.11
Messaggioda Honza » 25/08/2011 - 15:43
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda franktombino » 25/08/2011 - 19:13
Beachy è pur sempre un rookie, e Garza si è ripreso dopo l'inizio difficoltoso, ed è tornato ai livelli dello scorso anno ai Rays. Quello che mi fa giocare Chicago, è che Atlanta in trasferta ha sempre avuto medie di battuta stitiche, rispetto ai Cubs che sono stati molto più livellati. Quello che non mi fa giocare i Cubs fino a fine partita, sono Venters e Kimbrel...
E mi sa caro Jfive, che ancora ne dovranno passare un po' di più di anni per noi. Scadenze di Soriano e Zambrano in primis (anche se al 2° sono affezionato) e ottimo lavoro al draft. Qualche passo l'anno fatto con Barney e Castro, ora servirebbero una mazza pesante ed un pitcher
Nota a margine: Ho giocato anche qualcosa dell'over 10 di Texas - Boston. Stamattina facendo le linee, con Ogando e Miller, mi è venuto da scrivere 13.5...
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Re: MLB 25.08.11
Messaggioda Yourworstnightmare » 25/08/2011 - 21:37
Honza ha scritto:Colgo occasione per ringraziare i forumisti MLB, il romanziere YOUR , il mitico DAP e compagnia. Purtroppo ultimamente il vinello mi fa abbioccare e mi addormento sempre prima di potervi leggere e filare in silenzio, ma cavolo volete farmi passare dall´Amarone al Lambrusco!!!
Dopo un 9 su 9 consecutivo...me ne manca una...magari stasera, poi mi ritiro per un pò...è una ripromessa che mi sono fatto...
Messaggioda Honza » 25/08/2011 - 21:41
Yourworstnightmare ha scritto:Honza ha scritto:Colgo occasione per ringraziare i forumisti MLB, il romanziere YOUR , il mitico DAP e compagnia. Purtroppo ultimamente il vinello mi fa abbioccare e mi addormento sempre prima di potervi leggere e filare in silenzio, ma cavolo volete farmi passare dall´Amarone al Lambrusco!!!
Dopo un 9 su 9 consecutivo...me ne manca una...magari stasera, poi mi ritiro per un pò...è una ripromessa che mi sono fatto...
...secco,semisecco,amabile... già¡ mi rimane il lambrusco
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 25/08/2011 - 21:53
Honza ha scritto:Yourworstnightmare ha scritto:Honza ha scritto:Colgo occasione per ringraziare i forumisti MLB, il romanziere YOUR , il mitico DAP e compagnia. Purtroppo ultimamente il vinello mi fa abbioccare e mi addormento sempre prima di potervi leggere e filare in silenzio, ma cavolo volete farmi passare dall´Amarone al Lambrusco!!!
...secco,semisecco,amabile... già¡ mi rimane il lambrusco
Eh ma sai cosa scoccia? che nessuno qua dice mai un grazie...a proposito, come al solito gli Yankees al 40% sono una certezza..........
Messaggioda Honza » 25/08/2011 - 22:03
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 25/08/2011 - 22:11
Honza ha scritto:Mah sai come é il giocatore..... é già¡ tanto che non ti lapidano se scagli. Alla lunga pero con gente corretta il forum poi si livella, io appunto sono una pippa totale alla punta in MLB con la mia testa. Non riesco neanche ad anversare i NYY anche quando nella mia testa era scritto..... per questo vi sono grato anche se doveste scagliare (ogni tanto pero´ )
Da 3 giorni a questa parte leggo 9 su 9...senza aggiungere le tagliate sulle quote al 50%.............
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 25/08/2011 - 23:19
franktombino ha scritto:Non me ne voglia Your, ma io ho giocato i Cubs al 5° inning @2.01.
Beachy è pur sempre un rookie, e Garza si è ripreso dopo l'inizio difficoltoso, ed è tornato ai livelli dello scorso anno ai Rays. Quello che mi fa giocare Chicago, è che Atlanta in trasferta ha sempre avuto medie di battuta stitiche, rispetto ai Cubs che sono stati molto più livellati. Quello che non mi fa giocare i Cubs fino a fine partita, sono Venters e Kimbrel...
E mi sa caro Jfive, che ancora ne dovranno passare un po' di più di anni per noi. Scadenze di Soriano e Zambrano in primis (anche se al 2° sono affezionato) e ottimo lavoro al draft. Qualche passo l'anno fatto con Barney e Castro, ora servirebbero una mazza pesante ed un pitcherMagari...
![]()
Nota a margine: Ho giocato anche qualcosa dell'over 10 di Texas - Boston. Stamattina facendo le linee, con Ogando e Miller, mi è venuto da scrivere 13.5...
Buona analisi ma hai dimenticato un particolare riguardo a Garza...e non te lo dico nemmeno se mi spari!!!
Comunque 10 su 10 e 4200 euro in cassa nel giro di 3 giorni...ora mi ritiro perchè è il momento, qualcosa scriverò ma avevo stabilito che arrivando a questo risultato mi sarei fermato ed è bene sapere quando farlo...
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 25/08/2011 - 23:22
Honza ha scritto:Mah sai come é il giocatore..... é già¡ tanto che non ti lapidano se scagli. Alla lunga pero con gente corretta il forum poi si livella, io appunto sono una pippa totale alla punta in MLB con la mia testa. Non riesco neanche ad anversare i NYY anche quando nella mia testa era scritto..... per questo vi sono grato anche se doveste scagliare (ogni tanto pero´ )
Non stasera................
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Re: Mlb 25.08.11
Messaggioda Yourworstnightmare » 25/08/2011 - 23:23
Yourworstnightmare ha scritto:Avendo fatto cassa anche stanotte, con un pò di fortuna vedi al capitolo runs degli Yankees oltre che aver portato a casa facili facili gli Angels e i runs di Phila, direi che oggi passo la mano...
Sconsiglio a tutti le partite del primo pomeriggio americano, in quanto anche oggi Yankees decisamente sotto quota e mi sembra, visto ieri, anche fuori di testa...poi facile oggi facciano un garone ma non è roba per me a quella quota.
L'unica giocabile per il pre notturno è decisamente Atlanta che ha pitcher affidabile e punta decisamente in alto contro i Cubs che azzeccano una partita ogni 3 di media...e credo che ieri sera abbiano escusso tutto il credito vantato ed essere andati in debito verso la fortuna. Metto qualcosa su Atlanta ma senza strafare, per il resto per ora fermo sulla mattonella...
Mi sa ragazzi che questa è stata l'ultima dritta...
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 26/08/2011 - 01:13
Comunque io chiudo qua con il mio perfect game...
Una cosa però, ma non lo gioco, il runs a 8.5 quasi alla pari di St. Louis non lo capisco...o c'è qualcosa che io non so ma così a occhio sono 2 squadre che giocano molto in attacco e molto poco in difesa...chiaro che lo stakes non poteva essere maggiore per ovvi motivi...però...vabbò a letto e commento nelle ore successive con la decima di Atlanta in saccocciona!
Aggiungo che San Francisco dovrebbe spazzare via gli avversari...ma a quella quota lascio divertire altri, sopratutto perchè giocherei l'h che purtroppo subisce la quota da strozzini...notte a tutti!
Messaggioda dap » 26/08/2011 - 01:29
"Nessuno Tocchi Zambrano"
Certo la coppia Piniella-Zambrano è irripetibile per secoli.
Ci ritroviamo al....solito posto a settembre. In bocca al lupo a tutti
------------------------------------------
res + 79.96
w 59
l 35
mov 584
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 26/08/2011 - 01:54
dap ha scritto:Finalmente mi godrò una vacanza vera. Tranquillo anche per il ritrovato "kompressor" Red Sox![]()
"Nessuno Tocchi Zambrano"questo è quel che si dice un vero personaggio a tutto tondo. "Voi" tifosi dei Cubs
avete un grande privilegio nel poterlo ancora ammirare con la "vostra" casacca
![]()
Certo la coppia Piniella-Zambrano è irripetibile per secoli.
Ci ritroviamo al....solito posto a settembre. In bocca al lupo a tutti![]()
------------------------------------------
res + 79.96
w 59
l 35
mov 584
Abbandoni tutti anche tu???e chi rimane qua???ahooooo nun scherzà !
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 26/08/2011 - 05:03
Yourworstnightmare ha scritto:31 runs tra Yankees e A's...e scusatemi ma sticazzi!
Comunque io chiudo qua con il mio perfect game...
Una cosa però, ma non lo gioco, il runs a 8.5 quasi alla pari di St. Louis non lo capisco...o c'è qualcosa che io non so ma così a occhio sono 2 squadre che giocano molto in attacco e molto poco in difesa...chiaro che lo stakes non poteva essere maggiore per ovvi motivi...però...vabbò a letto e commento nelle ore successive con la decima di Atlanta in saccocciona!
Aggiungo che San Francisco dovrebbe spazzare via gli avversari...ma a quella quota lascio divertire altri, sopratutto perchè giocherei l'h che purtroppo subisce la quota da strozzini...notte a tutti!
Peccato per i runs a quota sopra la pari e chiusi al quinto ma va bene così, una promessa è da rispettare...
Noto invece, guardando mlb tv, che quando dico che a quote sotto il 50% bisogna bancare non sbaglio mai...Vogelsong sta facendo un disastro, mi meraviglio che ne abbia vinte 10 questo ragazzo perchè se non riesce a tenere il campo contro gli Astros, peggior squadra esistente, direi sia difficile lo possa fare in qualsiasi altra circostanza...Per altro gli sono entrati 2 run contro sole 3 hit questo perchè ha concesso già 3 basi per ball, a battitori ridicoli, e fatto 4 lanci pazzi che hanno regalato basi agli avversari...
Per gli amanti dei numeri se questo qua lo vedete contro squadre come Boston o Phila giocate gli avversari anche mettessero uno col moncherino a lanciare......vacca boia...non riesce in alcun modo a controllare la palla roba da non crederci...
Intanto, giusto per gli amanti del baseball, gli Yankees hanno segnato oggi un record per la mlb. Sono la prima squadra ad aver fatto 3 grandi slam in una sola partita...nella storia, ovviamente in negativo, anche gli A's che li hanno subiti e i loro lanciatori che forse è il caso si sotterrino................
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania