Franktombino ha scritto:sarà difficile per gli Astros vincere un'altra partita in stagione...
Atlanta anche per me.
L'arrivo di Dan Uggla dai Marlins sta dando buoni frutti. Il seconda base ha superato per 4 anni consecutivi i 30 hr, primo di sempre nel riuscire a tanto nel suo ruolo.
E in questa stagione è già a quota 20 magari un pò indietro per rbis, 47, ma sempre slugger di alta classe.
Col suo inserimento in 2b, Martin Prado è andato a sinistra, a volte 3b a volte lf, ma ha mantenuto le ottime medie del 2010 quando, con 100 runs 184 hits e 40 doubles, fu il leader della squadra.
45-94-18 fino ad oggi.
Poi il rookie Freddie Freeman in prima base, è già entrato in sintonia col resto della squadra.
Viene da ottimo record con Gwinnett in Triple-A (18 hr e 87 rbis in 124 partite con .319 av) e promette di migliorare progressivamente e seguire la strada di Jason Heyward, l'outfielder che nel 2010 fu uno dei top-rookies della NL.
Con questo soo superati i problemi creati dai guai al ginocchio e dall'età di Chipper Jones.
Aggiungo il già citato (Luigi) Jurriens e mi sembra buona l'occasione
st. 8
quota 1.70 william hill, pinna
----------------------------------------
Anche i Dodgers mi sembrano ben presi come scritto da Poulsen, ma non voglio mettere troppa carne al fuoco peer stasera, altrimenti dovrei anche aggiungere anche Milwaukee e Philadelphia (Hamels vs Chacin, molta differenza a favore del primo) e pure Oakland , 1.87 betfair.
Ma resto su una sola operazione.
-------------------
res + 38.62
w 32
l 23
mov 320