Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Ieri Cleveland ha vinto per miracolo alla fine, oggi per me vince Los Angeles Angels, con Weaver lanciatore partente, mi sembra la giusta giocata. Oggi si riscatteranno.
Da 1.70 in su quindi la mia giocata del giorno
Los Angeles Angels
vai Weaver
Oggi chi mi segue nella giocata seguirà la partita con i vostri cappellini gentilmente offerti da dap
Florida Marlins @2.21 per me, sperando che Nolasco non incappi nella sua giornata no. Avrei fatto quote più vicine, perchè è vero che Zimmerman sta andando bene in stagione, ma è anche vero che ha sempre sofferto i battitori Marlins... Provo...
Assente giustificato per le partite di stasera, ma non posso fare a meno di prendere al volo gli Angels (ammazza che beffa ieri, due runs all'ultimo innings di Colorado che credo si potessero pagare 1000/1 )
Philadelphia? un Worley in buona condizione e la speranza di assistere ad una delle (non poche) giornate no del pur talentuoso Lincecum, mi convincono che 1.85 sia una buona quota...