Ma così è, se vi pare.
Stasera inauguro, pioggia permettendo, la visione "in esterno notturno" delle partite, una delle maggiori soddisfazioni che a questo punto mi posso permettere
Provo per sfizio Pittsburgh a quota esagerata contro Washington, pur restando convinto che i Nats siano una buona squadra.
I Bucaneers sono stati alquanto brillanti di recente facendo vittime illustri e giocando alla pari con le temibili squadre della AL East.
Washington è reduce da sette partite in otto giorni con trasferte lunghissime, penso risentiranno della fatica.
Morton e Gorzelanny mi dicono ben poco e non mi sento di sostenere quale sia il migliore dei due.
St. 3
quota 2.34 pinna
-------------------------------------
Cincinnati la trascuro da un pò di tempo a questa parte, sbagliando.
Ha forse il miglior attacco di tutte e ha sistemato pure una rotazione abbastanza solida.
Magari qualche scivolone nelle partite interlega ha lasciato dei dubbi.
Bronson Arroyo è alla caccia della quarta vittoria consecutiva mentre Masterson partente di Cleveland, lo considero da sempre un perfetto incapace.
Di recente ha subito due sconfitte con quasi 7 di ERA e penso proseguirà stasera.
St. 7
quota 1.81 expekt
------------------------------------------------
Lascio per ultima Detroit ma è quella che mi piace magiormente.
S.Francisco mi ha deluso moltissimo nelle ultime uscite e soprattutto ha dimostrato, salvo eccezioni, di segnare con molta fatica.
Bumgarner ha perso 11 delle sue 16 partite stagionali.
Brad Penny rimane quello che si sa, un buon pitcher ma non eccezionale.
Però tra i due attacchi non vedo possibilità di paragone.
St. 7
quota 1.83 expekt e pinna
---------------------------------------
res + 7.30
l/w 1/3
mov 27