Comparazione bonus scommesse
NBA Playoffs 2011 First Round
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
NBA Playoffs 2011 First Round
Messaggioda vichi » 16/04/2011 - 08:33
GARA 1
16 Aprile
19.00 Indiana Pacers @ Chicago Bulls
21.30 Philadelphia 76ers @ Miami Heat
01.00 Atlanta Hawks @ Orlando Magic
03.30 Portland Blazers @ Dallas Mavericks
17 Aprile
19.00 Memphis Grizzlies @ San Antonio Spurs
21.30 New Orleans Hornets @ Los Angeles Lakers
01.00 New York Knicks @ Boston Celtics
03.30 Denver Nuggets @ Oklahoma City Thunder
Links utili
Injuries
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... uries.html
http://www.cbssports.com/nba/injuries
http://www.sportsnetwork.com/merge/tsnf ... njury.aspx
Standings
http://www.sportsnetwork.com/merge/tsnf ... fstand.htm
Live Odds
http://sprint2.me/nba
http://www.covers.com/sports/nba/nba_lines.aspx
Comparazione Quote InfoBetting
https://www.infobetting.com/basket/visu ... vento=1067
16 Aprile
19.00 Indiana Pacers @ Chicago Bulls
21.30 Philadelphia 76ers @ Miami Heat
01.00 Atlanta Hawks @ Orlando Magic
03.30 Portland Blazers @ Dallas Mavericks
17 Aprile
19.00 Memphis Grizzlies @ San Antonio Spurs
21.30 New Orleans Hornets @ Los Angeles Lakers
01.00 New York Knicks @ Boston Celtics
03.30 Denver Nuggets @ Oklahoma City Thunder
Links utili
Injuries
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... uries.html
http://www.cbssports.com/nba/injuries
http://www.sportsnetwork.com/merge/tsnf ... njury.aspx
Standings
http://www.sportsnetwork.com/merge/tsnf ... fstand.htm
Live Odds
http://sprint2.me/nba
http://www.covers.com/sports/nba/nba_lines.aspx
Comparazione Quote InfoBetting
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda vichi » 16/04/2011 - 15:16
GMDrino ha scritto:Portland se non avrà altri infortuni potrebbe rendere la vita difficile ai Mavs... vedo una serie lunga, cerco una quota buona per il passaggio turno dei Blazers
Aspettati le invettive di Dap.. Non vedeva l'ora che arrivassero i PO per dar contro ai Blazers. Comunque, parlando seriamente, ci può stare il tuo ragionamento, in definitiva in RS stanno 3a1 Blazers, e nessuna delle 2 squadre ha mai passato il 1° turno di Playoffs!!
Ameba feat Antibook
Messaggioda ALEXEEV » 16/04/2011 - 15:31
GMDrino ha scritto:Portland se non avrà altri infortuni potrebbe rendere la vita difficile ai Mavs... vedo una serie lunga, cerco una quota buona per il passaggio turno dei Blazers
Ti faccio i miei migliori auguri
Due squadre che vanno a 2 all'ora,con una situazione a rimbalzo entrambe da basket Fiba.........veramente un terno al lotto sta serie,giusto giocare l'upset.........ma ci vuole fisico e pazienza perchè ste partite potrebbero portare all'esaurimento nervoso
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda GMDrino » 16/04/2011 - 16:09
Ciao vecchio Alex
, ciao vichi
onestamente non pensavo di giocare chissà quali cifre, giusto un cippino perché mi sembra l'unica serie di PO vicina (e infatti le quote lo dicono chiaramente), quindi in definitiva l'unica bet possibile per questo primo turno al di là dei singoli match
Però non so se prendere i Blazers to win series o il 4-2/4-3
onestamente non pensavo di giocare chissà quali cifre, giusto un cippino perché mi sembra l'unica serie di PO vicina (e infatti le quote lo dicono chiaramente), quindi in definitiva l'unica bet possibile per questo primo turno al di là dei singoli match
Però non so se prendere i Blazers to win series o il 4-2/4-3
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
-
ziolux
- Allievo Marciatore

Messaggioda ziolux » 16/04/2011 - 19:06
ho letto la gazza di oggi e anche coach dan è daccordo con voi su portland... vedete voi se è di buon auspicio o no
la serie secondo me più interessante è boston-NY... ok favoriti i verdi però han mostrato veramente un brutto basket nell'ultimo mese, mentre i knicks son cresciuti anche se restano una squadraccia... secondo me a gara 6 si arriva.
cmq domani sera dovrebbero dare su sportitalia alle 21.30 lakers-hornets
la serie secondo me più interessante è boston-NY... ok favoriti i verdi però han mostrato veramente un brutto basket nell'ultimo mese, mentre i knicks son cresciuti anche se restano una squadraccia... secondo me a gara 6 si arriva.
cmq domani sera dovrebbero dare su sportitalia alle 21.30 lakers-hornets
Messaggioda dap » 16/04/2011 - 20:24
Ieri sera, al ritorno da una breve vacanza tennistica, ,ho provato una scommessa su Pistoia vincente di 3.5 contro Imola e dopo, insensato, mi sono pure guardato la partita.
Commenti superflui, bet andata in porto largamente.
Ma una cosa mi ha colpito:
la similitudine del gioco, dei ritmi, insomma una copia perfetta tra Pistoia e Portland

Commenti superflui, bet andata in porto largamente.
Ma una cosa mi ha colpito:
la similitudine del gioco, dei ritmi, insomma una copia perfetta tra Pistoia e Portland
Messaggioda dap » 16/04/2011 - 22:01
Mi astengo a fare operazioni sulla partita di stasera e, anzi, tiro per la tua scomessa. Aspetto altre occasioni
E poi sta diventando un forum pro-Blazers (Vichi capoclaque
) quindi....
Ho letto alcuni pronostici di commentatori USA e tutti danno i Lakers vincenti la serie per 4 -0.
Chicago (che ha vinto una rocambolesca partita contro Indiana) pensano vinca in 4 massimo 5 partite.
Boston e Orlando, tutti d'accordo sulle 6 partite
Heat dvisi tra 5 e 6.
Poi, sorprendente, il 90% concorde su Portland in 6 partite
Inizio in back su [Orlando Magic con - 8.5 a 1.95, Victor Chandler.
Atlanta mi ha sempre convinto poco nella regular, pensavo ad un loro rilassamento per arrivare riposati ai p.o., ma hanno giocato troppo male per convincermi.
Al contrario i Magic dovrebbero essere squadra pronta al meglio per questo appuntamento.
St. 6
E poi sta diventando un forum pro-Blazers (Vichi capoclaque
Ho letto alcuni pronostici di commentatori USA e tutti danno i Lakers vincenti la serie per 4 -0.
Chicago (che ha vinto una rocambolesca partita contro Indiana) pensano vinca in 4 massimo 5 partite.
Boston e Orlando, tutti d'accordo sulle 6 partite
Heat dvisi tra 5 e 6.
Poi, sorprendente, il 90% concorde su Portland in 6 partite
Inizio in back su [Orlando Magic con - 8.5 a 1.95, Victor Chandler.
Atlanta mi ha sempre convinto poco nella regular, pensavo ad un loro rilassamento per arrivare riposati ai p.o., ma hanno giocato troppo male per convincermi.
Al contrario i Magic dovrebbero essere squadra pronta al meglio per questo appuntamento.
St. 6
Messaggioda ALEXSIS74 » 16/04/2011 - 23:59
le 2 sfide piu' equilibrate per me sono Denver Okla e Portland - Dallas
Facili Bulls, Miami e Orlando.
peccato nn vedere nelle 16 squadre Houston e i Phoenix.
Nella Western Conference qualificarsi e' piu' difficile..oltre a squadre piu' forti..la soglia di vittorie e' piu' alta:
Houston con 43 vittorie nn si qualifica mentre nelle Eastern Indiana arriva ottava con 37 vittorie, Phila settima con 41 e NY sesta con 42.
piccolo chip su over dallas 186.5 per seguirla un po'.
Facili Bulls, Miami e Orlando.
peccato nn vedere nelle 16 squadre Houston e i Phoenix.
Nella Western Conference qualificarsi e' piu' difficile..oltre a squadre piu' forti..la soglia di vittorie e' piu' alta:
Houston con 43 vittorie nn si qualifica mentre nelle Eastern Indiana arriva ottava con 37 vittorie, Phila settima con 41 e NY sesta con 42.
piccolo chip su over dallas 186.5 per seguirla un po'.
Messaggioda dap » 17/04/2011 - 00:11
Che bello il basket; una partita che sembra finita può riaprirsi se c'è il minimo tempo disponibile.
Continuo a pensare che Miami sia una macchina molto potente ma alla quale mancano dei buoni ammaortizzatori.
Se Holiday e Brand mettono i canestri finali non so come finiva.
Ma non è importante il risultato, quanto vedere come gli Heat abbiano grosse difficoltà a costruire schemi offensivi diversi da quel paio che utilizzano solitamente.
Le fasi di sterilità che durano a lungo palesate in regular non erano un caso.
Andare avanti di 14 contro dei cigolanti Sixers e arrivare col fiato grosso all'ultimo minuto vuol pure significare qualcosa. E non certo che gli Heat hanno mollato a punteggio acquisito.
Bosh mi sembra ancor più un corpo estraneo così com Bibby lascia perplessi per alcune sue improvvise disconessioni.
La zona di Spoelstra/Riley può funzionare contro Philadelphia, non garantirei il risultato contro squadre più toste (escludo ormai i Celtics che hanno fatto harakiri col dannato trading).
Orlando può venire fuori in questa fase finale se Van Gundy non si fa prendere dall'ansia come sempre gli è successo quando contava.
Penso tuttora che possa esprimere il più bel gioco della nba. Il problema è mantenerne la continuità .
Continuo a pensare che Miami sia una macchina molto potente ma alla quale mancano dei buoni ammaortizzatori.
Se Holiday e Brand mettono i canestri finali non so come finiva.
Ma non è importante il risultato, quanto vedere come gli Heat abbiano grosse difficoltà a costruire schemi offensivi diversi da quel paio che utilizzano solitamente.
Le fasi di sterilità che durano a lungo palesate in regular non erano un caso.
Andare avanti di 14 contro dei cigolanti Sixers e arrivare col fiato grosso all'ultimo minuto vuol pure significare qualcosa. E non certo che gli Heat hanno mollato a punteggio acquisito.
Bosh mi sembra ancor più un corpo estraneo così com Bibby lascia perplessi per alcune sue improvvise disconessioni.
La zona di Spoelstra/Riley può funzionare contro Philadelphia, non garantirei il risultato contro squadre più toste (escludo ormai i Celtics che hanno fatto harakiri col dannato trading).
Orlando può venire fuori in questa fase finale se Van Gundy non si fa prendere dall'ansia come sempre gli è successo quando contava.
Penso tuttora che possa esprimere il più bel gioco della nba. Il problema è mantenerne la continuità .
-
ziolux
- Allievo Marciatore

Messaggioda ziolux » 17/04/2011 - 01:35
miami barcolla già in gara 1 mah... io sono sempre più convinto che il titolo ad est è in mano ai bulls.
emblematico il canestro di wade nei minuti finali del quarto periodo che dà praticamente la sicurezza agli heat: tutti fermi, wade parte e mette un tiro improbabilissimo che però entra, più fallo poi vabbè non trasformato. ecco secondo me il sunto di miami è questo... può andargli bene 1 volta, 2 volte, magari anche 3... ma la strada per le finals è troppo lunga per arrivarci senza un gioco di squadra decente.
emblematico il canestro di wade nei minuti finali del quarto periodo che dà praticamente la sicurezza agli heat: tutti fermi, wade parte e mette un tiro improbabilissimo che però entra, più fallo poi vabbè non trasformato. ecco secondo me il sunto di miami è questo... può andargli bene 1 volta, 2 volte, magari anche 3... ma la strada per le finals è troppo lunga per arrivarci senza un gioco di squadra decente.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 18/04/2011 - 01:36
Sorprese all' ordine del giorno in questo primo turno , al momento sconfitte Orlando, San Antonio e Lakers e siamo ancora in attesa di altre due partite
sticazzi !
Ho fatto il mio esordio nei PO puntando una puglia su
Oklahoma City Thunder in hand ad un punto in meno di quello che gira adesso ( -5 , invece di -6 , ma fino a -8.5 li avrei puntati comunque e continuerò a puntarli in tutta la serie , garantito al limone
)
non tira aria buona per le fava , ma io non ho paura delle correnti e poi questa squadra mi piace , quanto mi piace , forse troppo..........al risveglio ne saprò di più
sticazzi !
Ho fatto il mio esordio nei PO puntando una puglia su
Oklahoma City Thunder in hand ad un punto in meno di quello che gira adesso ( -5 , invece di -6 , ma fino a -8.5 li avrei puntati comunque e continuerò a puntarli in tutta la serie , garantito al limone
non tira aria buona per le fava , ma io non ho paura delle correnti e poi questa squadra mi piace , quanto mi piace , forse troppo..........al risveglio ne saprò di più
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda dap » 18/04/2011 - 02:08
Problemi con internet, per fortuna, Non avrei mai pensato ad una sconfitta dei Lakers e mai significa che per me valevano 1/20. E per Orlando ieri avrei detto 1/5.
Memphis non mi sorprende perchè nei pronostici diversi la danno vincente la serie con gli Spurs che sembrano piuttosto acciaccati.
Ora stanoi giocando i Celtics e non commento, ma dicendo che se perdono è normale non scopro alcunchè di nuovo.
Oklahoma è la mia squadra favorita per vincere il titolo
Non favorita come quota, ma perchè penso potrebbero tranquillamente arrivarci.
Ma è ancora lunga e, a questo punto, molto più interessante del previsto
Memphis non mi sorprende perchè nei pronostici diversi la danno vincente la serie con gli Spurs che sembrano piuttosto acciaccati.
Ora stanoi giocando i Celtics e non commento, ma dicendo che se perdono è normale non scopro alcunchè di nuovo.
Oklahoma è la mia squadra favorita per vincere il titolo
Non favorita come quota, ma perchè penso potrebbero tranquillamente arrivarci.
Ma è ancora lunga e, a questo punto, molto più interessante del previsto
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 18/04/2011 - 07:15
Oklahoma vince , ma di soli4 punti , tanto per non discostarsi dal leit motiv dell' annata che è facilmente riassumibile in tre parole : mai una gioia !
Praticamente , delle fava , solo Dallas è riuscita nell' impresa di rifare l' handicap in questi primi match di primo turno
I nostri cari Celtics si salvano per il rotto della cuffia .........insomma , sembrerebbe che regni l' equilibrio nelle varie sfide , vedremo come farci "sficchiare" un altro po' di grana nei prossimi giorni
cià
Praticamente , delle fava , solo Dallas è riuscita nell' impresa di rifare l' handicap in questi primi match di primo turno
I nostri cari Celtics si salvano per il rotto della cuffia .........insomma , sembrerebbe che regni l' equilibrio nelle varie sfide , vedremo come farci "sficchiare" un altro po' di grana nei prossimi giorni
cià
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania