Buon pomeriggio amici del baseball
Dopo un ottimo inizio spero di continuare su questa strada anche se oggi ma d'altronde da qui fino a fine Ottobre le gare della MLB saranno quasi sempre imprevedibili e piene di insidie.
sul match di Phila non vedo nulla di buono su cui "puntare". Halladay e le mazze dei phillies sembrano chiudere inesorabilmente questo match a loro favore. Da valutare Brett Myers pitchers degli Astros che non è stato contentissimo di partire oggi dopo una breve distrazione muscolare nelle "spring" , lanciatore che l'anno scorso ha trovato forma e condizione alla fine della stagione, dotato di buon strike out. Myers in carriera ha concesso molto poco a Phila ecco forse perche schierato come 1° in rotation dal coach un BA.216 di tutto rispetto. Ma Halladay si ritiene pronto al 100% ottimi sentori dai match di precampionato-primaverile, che lo ha visto in formissima.
Complimenti a BF che finalmente ha messo altre tipologie di scommesse sugli eventi di MLB almeno si ha piu scelta !!
Su questo match per me NO BET ma visto che è il primo di oggi, da vedere per valutare il potenziale dei phillies e quello degli Astros.
--------
Mi ha attratto sin dal primo momento il match tra i CUBS e i PIRATES.
Correja vs Dempster. Quote ingenerose e false a mio avviso avrei pensato 1.80 Cubs invece li ho trovati ad 1.60 ma non riesco a comprendere il motivo. Partirei dall'attacco Cubs sempre stato stitico, non so se ci sono state "new entry" ma devo dire che gli uomini rapidissimi in avanti non ne ha granchè. Correja non è un mostro, è pero un soggetto molto altalenante o ti fa il partitone oppure scatafascia irrimediabilmente. Contro i Cubs pero ha un rispettabilissimo BA.215 con appena 14 valide (11 di queste in single) su 65 turni di battuta. e che dire del "no play" del 15/8/2010 dei Cubs con Kevin in battuta ? e quello ancora "no play" del 17/8/2009 sempre in casa Cubs ?
Come il toro quando vede rosso cosi è Kevin quando vede i Cubs, un trascinatore.
Se poi ci soffermiamo su Dempster che bla bla bla in "spring-season" ha giocato coi ragazzini di quartiere, dobbiamo registrare un pessimo BA.325 con 7 giocatori pirati con AVG .500
Adesso io non so se le statistiche servano a qualcosa, forse a poco ma credo e ritengo che mettere un bel cippotto su "lay Cubs" in favore di Pittsburgh quindi sia cosa buona e giusta !!!
voi che ne pensate ??
PITTSBURGH win @ Bf 2.62 (stake 5/10)
stay tuned
axa