Comparazione bonus scommesse
NCAA MARCH MADNESS 20111 - The Big Dance
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
NCAA MARCH MADNESS 20111 - The Big Dance
Messaggioda dap » 17/03/2011 - 18:45
POST DI BIMBINO:
per quello che ho visto ohio state e' una spanna sopra a tutte x ampiezza di rosa e x stelle in squadra credo che nella sua parte di tabellone rischi solo se incrociasse kentucky ed eventualmente syracuse, ma credo siano rischi marginali.. #1
possibili sorprese di quella parte x me sono georgia e xavier
Molto interessante e difficile da pronosticare penso sia la parte di DUKE che e' favorita ma ci sono molte squadre in grado di metterla in difficolta'
U CONN x prima kemba walker non e' solo e come dimostra il titolo della big east hanno un intensita' di gioco paurosa se e' possibile superiore pure a duke, ARIZONA e TEXAS possono dare fastidio a duke nelle sweet 16 ma x me sono sorprese come SDSU e PENN STATE
Onestamente non so come PITTSBURGH possa mancare le f4 nn mi sembra che sul so cammino ci siano ostacoli insormontabili x le " sorprese" BYU E WISCONSIN x la quota ci sono gli spartans che hanno avuto una stagione con numerosi infortuni ma che a marzo trovano sempre il modo di rispondere presente.
ULtima parte la parte di Kansas che a me nn impressiona tanto potrenne essere interessante lo scontro con louisville alle s16 nella parte bassa di quella sezione mi piacciono PURDUE e TEXAS A&M
questa e' una mia personale impressione pero'!!!!!!!!!!!!!!!!!1
---------------
mi sono permesso di riaprire, come ogni anno, il thread sulle Madness, riportando il post molto chiaro e sintetico di Bimbino.
Saluti[/quote]
per quello che ho visto ohio state e' una spanna sopra a tutte x ampiezza di rosa e x stelle in squadra credo che nella sua parte di tabellone rischi solo se incrociasse kentucky ed eventualmente syracuse, ma credo siano rischi marginali.. #1
possibili sorprese di quella parte x me sono georgia e xavier
Molto interessante e difficile da pronosticare penso sia la parte di DUKE che e' favorita ma ci sono molte squadre in grado di metterla in difficolta'
U CONN x prima kemba walker non e' solo e come dimostra il titolo della big east hanno un intensita' di gioco paurosa se e' possibile superiore pure a duke, ARIZONA e TEXAS possono dare fastidio a duke nelle sweet 16 ma x me sono sorprese come SDSU e PENN STATE
Onestamente non so come PITTSBURGH possa mancare le f4 nn mi sembra che sul so cammino ci siano ostacoli insormontabili x le " sorprese" BYU E WISCONSIN x la quota ci sono gli spartans che hanno avuto una stagione con numerosi infortuni ma che a marzo trovano sempre il modo di rispondere presente.
ULtima parte la parte di Kansas che a me nn impressiona tanto potrenne essere interessante lo scontro con louisville alle s16 nella parte bassa di quella sezione mi piacciono PURDUE e TEXAS A&M
questa e' una mia personale impressione pero'!!!!!!!!!!!!!!!!!1
---------------
mi sono permesso di riaprire, come ogni anno, il thread sulle Madness, riportando il post molto chiaro e sintetico di Bimbino.
Saluti[/quote]
Ultima modifica di dap il 17/03/2011 - 18:51, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda dap » 17/03/2011 - 18:47
Jfive ha scritto:sui prono antepost io son sempre in difficoltà ... le partite iniziali fanno la differenza... una vittoria, magari sofferta, mette sempre l'inerzia a mille e anche se si esce da un periodo difficile si va via veloci... per questo le prime partite fanno la differenza...
sugli spartans d'accordo ma li aspetto se entrano nei 16, prima non me la sento...
sulle favorite mi sembra tutto molto complesso... ho visto poco e questo non aiuta... di quello che ho visto son d'accordo con te su Kentucky e Uconn... però se quello che mi dici tu è vero ohio state e Duke vanno alle f4 senza problemi... occhio a pitts che non ha storia nelle madness e potrebbe far la differenza in un momento come questo dove l'emotività è un buon 50%... sia in positivo che in negativo ovvio
Messaggioda dap » 17/03/2011 - 19:22
Alexeev ha scritto:Mi confermate Fredette in campo e tv alle 24.00?
Grazie
Clemson-WVirginia in corso
19.30 Princeton-Kentucky
21.30 Northern Colorado - San Diego State
2.30 Gonzaga - St.John's
per vari motivi non sarebbe da perderne una, e poi, si sa, le partite della Big Dance sono tutte arcidivertenti.
oglio vedere una piccola parte di quella di Kentucky perchè Princeton qiuest'anno non è la solita squadra di futuri avvocati che si dilettano di basket.
E non posso perdermi Gonzaga-St.John's per le incognite che racchiude.
Messaggioda dap » 17/03/2011 - 20:04
Giocate allegrotte, perchè secondo il copione collaudato da anni, è proprio nelle prime che si possono prendere condizioni favorevoli per le scommesse (o meno svantaggiose
)
Comincio con Michigan State, tipica formazione da playoffs.
Gli Spartans sono tra quelli che hanno speso meno energie nella stagione. Hanno battuto Purdue di 18 in scioltezza, e hanno raggiunto prob la miglior forma nel momento giusto.
Kalin Lucas è il leader della squadra e sta viaggiando su grandi ritmi.
UCLA ha perso due partite su tre prima di vincere all'OT con Washington State e sono 1-4 sui neutrali.
Spartans e Bruins si affrontano a Tampa
MICHIGAN STATE con - 1
------------------------------
aL "Verizon Center" di Washington c'è
Connecticut, impressionante nelle ultime cinque partite.
Ma anche BUCKNELL, l'avversaria di stasera, non scherza: 10 vittorie a seguire.
Ripeteranno lo scherzo che fecero a Kansas nel primo turno del 2005? Non penso, Kenba Walker e la sua potente armata li prendo con - 10 e grande fiducia.
---------------------------------
Cincinnati a 1.98, pinna, mi è parsa una di quelle occasioni citate all'inizio. Vale meno di 1.90 (qualcosa vale, se no sarebbe troppo facile
) e quindi puglia gigante.
I Bearcats hanno una difesa che è stata capace di bloccare gli avversari sotto i 60 pts di media, e i Tigers fuori dalla loro tana non sono poi così feroci
Si gioca anche questa a Washington.
--------------------------------------------------
In BELMONT vs WISCONSIN (si gioca al McKale Center di Tucson -AZ) vado controcorrente perchè credo che i Bruins di Belmont siano sottovlutati, troppo.
Da seguire Hedgepeth e Saunders.
Con + 5 ne ho preso una mezza puglia da Skybet.
--------------------------------------------------------------
Infine, un'altra occasine, dal mio punto di vista, è offerta con Gonzaga vs St.John's.
1.95 m.l. unibet è una quotona. I Red Storm sono stati esaltati dalla stampa americana, ma in base alla smpatia per una squadra che difficilmente era arrivata soltanto vicino alla qualificazione.
Addirittura qualcuno l'aveva messa tra le prime cinque del ranking.
I Bulldogs sono diun'altra categoria, di un'altra esperienza soprattutto, e, giocando a Denver la bilancia pende ancor più dalla parte loro.
Ricordo che St.John's ha battuto Rutgers solo grazie a chiamate inaccettabili, poi ha perso di 6 con Syracuse che potevano essere 16 e infine ha perso il suo miglior giocatore, TD Kennedy (n.1 ai rimbalzi).
Mi sembra sufficiente per puglia gonfiata sui GONZAGA BULLDOGS.
-------------------
Stop, altrimenti finisco la cassa in una sola serata
Nelle partite già concluse, WEST VIRGINIA ha battuto Clemson 84-76, MENTRE butler ha dovuto soffrire sino al termine vincendo per due risicati punti su Old Dominion, 60 - 58.
Comincio con Michigan State, tipica formazione da playoffs.
Gli Spartans sono tra quelli che hanno speso meno energie nella stagione. Hanno battuto Purdue di 18 in scioltezza, e hanno raggiunto prob la miglior forma nel momento giusto.
Kalin Lucas è il leader della squadra e sta viaggiando su grandi ritmi.
UCLA ha perso due partite su tre prima di vincere all'OT con Washington State e sono 1-4 sui neutrali.
Spartans e Bruins si affrontano a Tampa
MICHIGAN STATE con - 1
------------------------------
aL "Verizon Center" di Washington c'è
Connecticut, impressionante nelle ultime cinque partite.
Ma anche BUCKNELL, l'avversaria di stasera, non scherza: 10 vittorie a seguire.
Ripeteranno lo scherzo che fecero a Kansas nel primo turno del 2005? Non penso, Kenba Walker e la sua potente armata li prendo con - 10 e grande fiducia.
---------------------------------
Cincinnati a 1.98, pinna, mi è parsa una di quelle occasioni citate all'inizio. Vale meno di 1.90 (qualcosa vale, se no sarebbe troppo facile
I Bearcats hanno una difesa che è stata capace di bloccare gli avversari sotto i 60 pts di media, e i Tigers fuori dalla loro tana non sono poi così feroci
--------------------------------------------------
In BELMONT vs WISCONSIN (si gioca al McKale Center di Tucson -AZ) vado controcorrente perchè credo che i Bruins di Belmont siano sottovlutati, troppo.
Da seguire Hedgepeth e Saunders.
Con + 5 ne ho preso una mezza puglia da Skybet.
--------------------------------------------------------------
Infine, un'altra occasine, dal mio punto di vista, è offerta con Gonzaga vs St.John's.
1.95 m.l. unibet è una quotona. I Red Storm sono stati esaltati dalla stampa americana, ma in base alla smpatia per una squadra che difficilmente era arrivata soltanto vicino alla qualificazione.
Addirittura qualcuno l'aveva messa tra le prime cinque del ranking.
I Bulldogs sono diun'altra categoria, di un'altra esperienza soprattutto, e, giocando a Denver la bilancia pende ancor più dalla parte loro.
Ricordo che St.John's ha battuto Rutgers solo grazie a chiamate inaccettabili, poi ha perso di 6 con Syracuse che potevano essere 16 e infine ha perso il suo miglior giocatore, TD Kennedy (n.1 ai rimbalzi).
Mi sembra sufficiente per puglia gonfiata sui GONZAGA BULLDOGS.
-------------------
Stop, altrimenti finisco la cassa in una sola serata
Nelle partite già concluse, WEST VIRGINIA ha battuto Clemson 84-76, MENTRE butler ha dovuto soffrire sino al termine vincendo per due risicati punti su Old Dominion, 60 - 58.
Messaggioda dap » 17/03/2011 - 20:15
Non voglio farmi mancare qualcosa, e così anche Cal. Santa Barbara con + 13 vs Florida. Non c'è partita sulla carta, ma lo spread lo hanno fatto davvero largo.
Iniziata Princeton-Kentucky e quando vedo John Calipari e quel quintetto in maglia bianca mi si riaccende il tifo per i WILDCATS, non tanto per questa gara che dovrebbe essere un allenamento, quanto per il titolo.
Iniziata Princeton-Kentucky e quando vedo John Calipari e quel quintetto in maglia bianca mi si riaccende il tifo per i WILDCATS, non tanto per questa gara che dovrebbe essere un allenamento, quanto per il titolo.
Messaggioda jfive » 17/03/2011 - 21:05
vedo partite molto tirate... pure Penn State Temple è una stupenda partita tirata... ottimo Moore
Su gonzaga d'accordo con Dap, vedo poi se seguirti con la bet... mentre su Mich state io sarei andato su UCLA che questanno ha giocato bene... ma rimango fermo e mi preparo per studiare Cincinnati con Mizzou...
Su gonzaga d'accordo con Dap, vedo poi se seguirti con la bet... mentre su Mich state io sarei andato su UCLA che questanno ha giocato bene... ma rimango fermo e mi preparo per studiare Cincinnati con Mizzou...
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda jfive » 17/03/2011 - 21:27
Louisville subito fuori... e pure Penn state, che aveva giocato alla grande fino a poche settimane fa... difficile fare previsioni realistiche fino alla fine... UK in difficoltà vedo, quando la si mette sul fisico nelle prime partite è sempre dura per tutti
Messaggioda bimbino » 17/03/2011 - 21:28
ragazzi primo botto del ballo
morhead-luosiville 62-61 anche se era sfavorita morhead non era cosi' cenerentola come veniva descritta dai book complimenti a chi l'ha presa
adesso dopo la cassa con west virgina cerco na quota x gli spartans che quando arriva marzo diventano cannibali
morhead-luosiville 62-61 anche se era sfavorita morhead non era cosi' cenerentola come veniva descritta dai book complimenti a chi l'ha presa
adesso dopo la cassa con west virgina cerco na quota x gli spartans che quando arriva marzo diventano cannibali
Messaggioda jfive » 17/03/2011 - 22:23
frank c'è poco ma quando c'è non sbaglia... direi che nel thread "SOLDI FACILI" il suo prono ci stava molto bene
anche kentucky a fatica... ma passa e ora incontra West Virginia... aspetto le quote sperando che i book si facciano fregare dalla buona partenza di WVU che secondo me però non vale i wildcats
anche kentucky a fatica... ma passa e ora incontra West Virginia... aspetto le quote sperando che i book si facciano fregare dalla buona partenza di WVU che secondo me però non vale i wildcats
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania