Pagina 1 di 3

NBA Finals Game#5

Inviato: 13/06/2003 - 14:12
da Junk_Yard_Dog_Dog
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"
Pascal

------------------------------------------------------------------------------------
Concedetemi di iniziare così questo thread sulle Finali NBA.

Voglio dire insomma che la passione causa una valutazione cognitiva errata, cioè un giudizio costruito a partire dai desideri e dalle aspettative dell'individuo, non solo, ma la passione si rivolge verso determinati oggetti secondo modi dì presentazione suoi propri che sarebbero "la forma fondamentale di stato motivante.

L'intervento delle passioni è innegabile e modifica sicuramente l'approccio razionale e le sue teorie,ma siccome siamo nel campo delle scommesse dove il "must" e' cercare di vincere le ragioni del cuore vanno riposte.


Gara#5 la gara che decidera' tutta la serie.
Il pronostico per Gara#5 va dunque a San Antonio, è ancora possibile che entri la X.

Inviato: 13/06/2003 - 14:30
da ziopluto
Concordo con te.

Motivo: Tony Parker è assimilabile alla corrente alternata, quindi gara 4 quasi nullo indicatore a zero ( o meglio 3 se non erro, neache una bomba da 3 ).
Meglio ancora, lo possiamo paragonare ad un sistema binario, 1-0-1-0 ecc., corrente on, corrente off, penso proprio che stanotte, gara 5, le sue sinapsi cerebrali siano su on, ahinoi. :(

Poi magari ci potrebbe essere un blackout e chissà ......però c'è sempre qualche santo che ripara il guasto: Robinson, Rose, Ginobili ed un certo Duncan, Tim Duncan ragazzo promettente che si farà .

Nei Nets se si spegne la luce di Jasone e di Martin, al più possono accendere un cero.....appunto a SanAntonio.

Ciao a tutti
Enrico

Inviato: 13/06/2003 - 15:03
da marcye
Be oh bimbettini...(da legger in TOSCANO)...,e' vero tutto ma fino ad un certo punto...,perche' se TIM DUNCAN....rotola giu' per le scale.... :twisted: :roll: :twisted: :roll: ..SANANTONIO...gli cambiano la retina... :!: ..comunque chi ha giocacato sempre NETS e' in vincita differenza l'ha fatta gara 2...,chi ha giocato sempre SANANTONIO...e' in perdita (gara 1), stasera non so' chi fara' la differenza..io cerchero' di mollare un pochino di ANTEPOST Dei NETS...,la mia media e' pressapoco...quella di adesso...,ho preso bene grazie a Gara 2....,stasera ...boh,....partiro' dopo lo start..,se fossi nei NETS attaccherei in ogni maniera DUNCAN..a costo di andare sotto di 10..ma cercherei di caricarlo di falli...,ci spero :wink: --dimenticavo.....ma non ne finira' una agli overtimes :?: :wink:

Inviato: 13/06/2003 - 15:32
da alberto
Al solito Marcye...........tu comunque giochi VINCI.
Ma non sei l'unico,ne conosco un altro che vince come te.
:lol: :lol: :lol:

Per JUNK_YARD_DGO_DOG,mi dai l'idirizzo del tuo fornitore!!!!!!! :wink:
Che roba giusta ti da !!!!!!!!!!!!!!:wink:

Inviato: 13/06/2003 - 16:13
da Junk_Yard_Dog_Dog
alberto ha scritto:.

Per JUNK_YARD_DGO_DOG,mi dai l'idirizzo del tuo fornitore!!!!!!! :wink:
Che roba giusta ti da !!!!!!!!!!!!!!:wink:




:lol:

Inviato: 13/06/2003 - 16:50
da marcye
alberto ha scritto:Al solito Marcye...........tu comunque giochi VINCI.
Ma non sei l'unico,ne conosco un altro che vince come te.
:lol: :lol: :lol:

Per JUNK_YARD_DGO_DOG,mi dai l'idirizzo del tuo fornitore!!!!!!! :wink:
Che roba giusta ti da !!!!!!!!!!!!!!:wink:



magari ALby ma purtroppo non e' cosi...,io ho solo collezzzzzzionato antepost a cifre a tre zeri....,e con davanti un numero pari.quindi...son tanti ...troppi..per una gara cosi' incerta,sto ' solo cercando la maniera di saltarci fuori con del beneficio...ed il MAX possibile :lol: ..per le gare ,su quattro...son in attivo di tre pizze :? :? :? ..,l'ultima ..io ho solo consigliato..alcune cose ( non raccolte) live...,a FISICHELLA HANK ...e devo escogitare qualcosa. :roll: ...,non voglio :oops: domani

di solito sono un buon quotista..,se dovesse vincere NJ ..cosa vale l'antepost secondo voi????

Inviato: 13/06/2003 - 17:08
da alberto
L'unica cosa che mi consola e che domani,quando ti metterai a vendere i Nets,se vincono stanotte,dovrai LAVORARE per qualche minuto.Già  ti vedo ai semafori......vù cumprà  Nets?vù cumprà  Nets?

Inviato: 13/06/2003 - 17:27
da massimo_369
Prima giocata per la notte,si inizia con uno special:

Jason Kidd 18.5 punti under 1.85 da GB 5 U

Un saluto a colui che si ritiene il numero 1. :roll:

Inviato: 13/06/2003 - 17:44
da marcye
alberto ha scritto:L'unica cosa che mi consola e che domani,quando ti metterai a vendere i Nets,se vincono stanotte,dovrai LAVORARE per qualche minuto.Già  ti vedo ai semafori......vù cumprà  Nets?vù cumprà  Nets?


Come tuo solito ....,non ti smentisci mai...,mi tocca spiegartelo due volte

1)voglio vendere prima di domani..

2)sto ' cercando di capire a che quota!!!

stanotte in live SPURS sotto ...,quanto mi conviene giocarne???,,,e' questa la mia...,te capi???....PESGAT....,ti piacciono fritti?? e le rane?? marinati?? :lol:

Inviato: 13/06/2003 - 17:53
da alberto
Ricambio i saluti al mio numero 2. :lol: :lol: :lol: :lol:

Per Marcye,mettiamoci d'accordo sulla lingua da parlare,cara la mia testina di parmigiano-reggiano,poco stagionato e pure male........
questa è la tua ultima frase:

di solito sono un buon quotista..,se dovesse vincere NJ ..cosa vale l'antepost secondo voi????

da ciò avevo dedotto che tu avessi l'intenzione di arrivare a DOPOla gara di stanotte,ma siccome sei un cagone di 1^ CTG.ecco che subito ti appropinqui ai semafori!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink:

Sez.culinaria:i fritti mi piacciono,le rane mi fanno schifo,.....marinati che cosa?Miiiiii,ma pure Indiana Jones avrebbe problemi a tradurti!!!!! :wink:

Inviato: 13/06/2003 - 18:00
da marcye
hai ragione (in parte) il mio cervello lavora( al contrario di te) piu' veloce delle mie dita...,se io riesco ad indovinare l'eventuale quota di NJ in antepost...,so' a quanto devo giocare SPURS....prima o durante la partita!!

te capi!!! mes testun :lol: :wink:

marinati cosa??? hai mai mangiato le rane marinate????? dai ..su' i pesgat no!!! :wink: ...anche se adesso sapranno un po' troppo di pantano,,visto le abbondanti pioggie :!:

Inviato: 13/06/2003 - 18:06
da ALEXEEV
Se Alberto e Marcye,invece di continuare a parlare nel loro dialetto del katanga.........esprimessero qualche PRONOSTICO per stasera.......sarebbe meglio......ohi,occhio a non fare post inutili eh :wink:

Inviato: 13/06/2003 - 19:03
da marcye
Ciao ALEEX ,ma che ti devo pronosticare..ormai le partite le conosciamo tutte a memoria...due falli in piu' di Martin o di DUncan ...,la partita e' tutta li...,ti posso solo dire che la quota di S.A. E' SCESA in maniera sconsiderabile....,quindi partirei con NETS...che in questo momento si giocano a 2,22 comodi.....PROBABILMENTE anche meglio...,poi si vedra'....,chi dice vince x o y in questo momento..ci puo' prendere o sbagliare...ma la differenza e' un ferro :wink: ..LA punta dice chiaramente S.A....,io ti posso dire solo che dopo anni di digiuno nel FOOTBALL il SB ha cambiato CONFERENCE...,e se fosse ....,in piu' quante partite ha nelle gambe SA in piu' di NJ....non potrebbero pesare???..ma la mia sembra piu' una speranza che altro...quindi.....,partiamo con quella che paga di piu' sperando non vada sotto di 20 poi si vedra',ciao :wink:

Inviato: 13/06/2003 - 22:09
da SCORPIONE
IN UNA NOTTATA CRITICA DA PRONOSTICARE CARICO UN DOPPIO MISTO

NBA >>> NEW JERSEY +6 (GREEK 1.45 ... PERSONALIZZ.) :idea:
WNBA >>> CONNECTICUT -2,5 (GREEK 1,45 ... """""" ) :idea:


SALUTI

Inviato: 13/06/2003 - 22:11
da massimo_369
Aggiungo un tentativo su:

Spurs-Nets under 180.5 da Jokerbets 5U