Comparazione bonus scommesse
NFL - PLAYOFF 2010
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
NFL - PLAYOFF 2010
Messaggioda OLIDATA » 04/01/2011 - 08:40
Wild-card weekend
Saturday, Jan. 8
NFC: New Orleans at Seattle (NBC), 4:30 p.m. ET
AFC: N.Y. Jets at Indianapolis (NBC), 8 p.m. ET
Sunday, Jan. 9
AFC: Baltimore at Kansas City (CBS), 1 p.m. ET
NFC: Green Bay at Philadelphia (FOX), 4:30 p.m. ET
Divisional playoffs
Saturday, Jan. 15
AFC: Indianapolis or Kansas City or Baltimore at Pittsburgh (CBS), 4:30 p.m. ET
NFC: Seattle or New Orleans or Green Bay at Atlanta (FOX), 8 p.m. ET
Sunday, Jan. 16
NFC: Philadelphia or Seattle or New Orleans at Chicago (FOX), 1 p.m. ET
AFC: Kansas City or Baltimore or N.Y. Jets at New England (CBS), 4:30 p.m. ET
In the divisional playoffs, the division champion with the best record in each conference will host the lowest-seeded wild-card survivor. Once teams are seeded for the playoffs, positions do not change:
American Football Conference: 1. New England (14-2, AFC East champion), 2. Pittsburgh (12-4, AFC North champion), 3. Indianapolis (10-6, AFC South champion),4. Kansas City (10-6, AFC West champion), 5. Baltimore (12-4), 6. New York Jets (11-5).
National Football Conference: 1. Atlanta (13-3, NFC South champion), 2. Chicago (11-5, NFC North champion), 3. Philadelphia (10-6, NFC East champion), 4. Seattle (7-9, NFC West champion), 5. New Orleans (11-5), 6. Green Bay (10-6).
The AFC (CBS, 6:30 p.m. ET) and NFC (FOX, 3 p.m. ET) championship games will be played on Sunday, Jan. 23.
The 2011 Pro Bowl (FOX, 7 p.m. ET) will be played on Sunday, Jan. 30 at Aloha Stadium in Honolulu, Hawaii, one week before Super Bowl XLV takes place at Cowboys Stadium in Arlington, Texas on Sunday, Feb. 6 (FOX, 6:30 p.m. ET).
Sicuramente ci sarà di meglio in giro, comunque:
New Orleans Saints -9,5@1.775 Pinnacle.
Nelle scommesse non esistono i regali, ma la differenza tra le due squadre mi sembra evidente e non credo che il fattore campo, ingiustamente a favore dei Seattle Seahawks per il sistema statunitense delle conference e delle division, possa compensare il divario esistente, anche se il Qwest Field è scoperto e questo potrebbe danneggiare i Saints in caso di maltempo.
Saluti.
Edit: Adesso -9.5 @ 1.893. Comunque vada, ho sbagliato valutazione.
Saturday, Jan. 8
NFC: New Orleans at Seattle (NBC), 4:30 p.m. ET
AFC: N.Y. Jets at Indianapolis (NBC), 8 p.m. ET
Sunday, Jan. 9
AFC: Baltimore at Kansas City (CBS), 1 p.m. ET
NFC: Green Bay at Philadelphia (FOX), 4:30 p.m. ET
Divisional playoffs
Saturday, Jan. 15
AFC: Indianapolis or Kansas City or Baltimore at Pittsburgh (CBS), 4:30 p.m. ET
NFC: Seattle or New Orleans or Green Bay at Atlanta (FOX), 8 p.m. ET
Sunday, Jan. 16
NFC: Philadelphia or Seattle or New Orleans at Chicago (FOX), 1 p.m. ET
AFC: Kansas City or Baltimore or N.Y. Jets at New England (CBS), 4:30 p.m. ET
In the divisional playoffs, the division champion with the best record in each conference will host the lowest-seeded wild-card survivor. Once teams are seeded for the playoffs, positions do not change:
American Football Conference: 1. New England (14-2, AFC East champion), 2. Pittsburgh (12-4, AFC North champion), 3. Indianapolis (10-6, AFC South champion),4. Kansas City (10-6, AFC West champion), 5. Baltimore (12-4), 6. New York Jets (11-5).
National Football Conference: 1. Atlanta (13-3, NFC South champion), 2. Chicago (11-5, NFC North champion), 3. Philadelphia (10-6, NFC East champion), 4. Seattle (7-9, NFC West champion), 5. New Orleans (11-5), 6. Green Bay (10-6).
The AFC (CBS, 6:30 p.m. ET) and NFC (FOX, 3 p.m. ET) championship games will be played on Sunday, Jan. 23.
The 2011 Pro Bowl (FOX, 7 p.m. ET) will be played on Sunday, Jan. 30 at Aloha Stadium in Honolulu, Hawaii, one week before Super Bowl XLV takes place at Cowboys Stadium in Arlington, Texas on Sunday, Feb. 6 (FOX, 6:30 p.m. ET).
Sicuramente ci sarà di meglio in giro, comunque:
New Orleans Saints -9,5@1.775 Pinnacle.
Nelle scommesse non esistono i regali, ma la differenza tra le due squadre mi sembra evidente e non credo che il fattore campo, ingiustamente a favore dei Seattle Seahawks per il sistema statunitense delle conference e delle division, possa compensare il divario esistente, anche se il Qwest Field è scoperto e questo potrebbe danneggiare i Saints in caso di maltempo.
Saluti.
Edit: Adesso -9.5 @ 1.893. Comunque vada, ho sbagliato valutazione.
Messaggioda GMDrino » 09/01/2011 - 17:51
Appoggio anche io i Ravens, Kansas ha costruito il suo cammino verso i playoffs battendo solo squadre con record negativo (solo 1W con squadre che hanno chiuso in positivo la regular season).
Nell'altra sfida si prospetta una partita molto più combattuta ed equilibrata fino alla fine... mi aspettavo comunque una forbice più sbilanciata verso gli Eagles, ma evidentemente si attende che Rodgers faccia una partita degna di Favre anche in postseason. Philadelphia però ha dimostrato di essere una squadra davvero tosta, questi mi sembrano dei predestinati...
Nell'altra sfida si prospetta una partita molto più combattuta ed equilibrata fino alla fine... mi aspettavo comunque una forbice più sbilanciata verso gli Eagles, ma evidentemente si attende che Rodgers faccia una partita degna di Favre anche in postseason. Philadelphia però ha dimostrato di essere una squadra davvero tosta, questi mi sembrano dei predestinati...
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda dap » 09/01/2011 - 18:02
Premetto che capisco zero di football, però quando si arriva a questo punto della stagione, e cioè in vista del Super Bowl, seguo le partite con un certo interesse contagiato dal tifo di alcuni amici che amano alla follia questo sport.
Proprio da uno di loro mi viene la conferma di quanto scritto da Morfeo, e cioè che i Ravens dovrebbero averla facile contro KC. Ma c'è da considerare che costui abita a Baltimore
Ad ogni buon conto, spronato dalla fiducia anche di Morfeo, qualcosa metto pure io sui Baltimore Ravens alle stesse condizioni.
p.s. leggo solo ora che anche Drino è sulla stessa barca (il carro è per il basket
) e allora, ANDIAMO CORVI DI BALTIMORE
ore 19 - espn canale 214 di sky
Proprio da uno di loro mi viene la conferma di quanto scritto da Morfeo, e cioè che i Ravens dovrebbero averla facile contro KC. Ma c'è da considerare che costui abita a Baltimore
Ad ogni buon conto, spronato dalla fiducia anche di Morfeo, qualcosa metto pure io sui Baltimore Ravens alle stesse condizioni.
p.s. leggo solo ora che anche Drino è sulla stessa barca (il carro è per il basket
ore 19 - espn canale 214 di sky
Messaggioda GMDrino » 09/01/2011 - 19:15
DAPPONE CON TE AL MIO FIANCO MI SENTO STRACARICO
Oh il 22 mattina abbiamo un appuntamento letterario qui a Roma, il tema sarà "Il baseball nella letteratura contemporanea", se ti trovassi a passare da qui sarebbe un onore averti tra gli ospiti
Oh il 22 mattina abbiamo un appuntamento letterario qui a Roma, il tema sarà "Il baseball nella letteratura contemporanea", se ti trovassi a passare da qui sarebbe un onore averti tra gli ospiti
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda dap » 09/01/2011 - 19:52
[quoteGMDrino"] il tema sarà "Il baseball nella letteratura contemporanea"[/quote]
stupendo
non posso venire, se era più vicino non sarei mancato, cmq sono contento che sia stata presa una iniziativa come questa.
Itanto, se non sbaglio, i Ravens hanno regalato un touchdown. Il QB ha perso la palla in maniera ignominiosa
stupendo
Itanto, se non sbaglio, i Ravens hanno regalato un touchdown. Il QB ha perso la palla in maniera ignominiosa
-
Alien Beamen
- Budino

- Contatta:
Messaggioda Alien Beamen » 09/01/2011 - 20:04
http://veetle.com/index.php/channel/view#4d27bd4a6206a
qui Chiefs - Ravens
per la serata appoggio Over 46 nella gara di Philadelphia (ho preso ieri da BetJamaica ma anche 46.5 è buono... per me @1.91) - stake 4
qui Chiefs - Ravens
per la serata appoggio Over 46 nella gara di Philadelphia (ho preso ieri da BetJamaica ma anche 46.5 è buono... per me @1.91) - stake 4
You must remember that poker is a long-run proposition. It is of key importance that you play correctly in all situations, even on days when nothing is going right (Barry Shulman)
-
Alien Beamen
- Budino

- Contatta:
Messaggioda Alien Beamen » 09/01/2011 - 20:52
Di particolare interesse per chi ha occasione le linee su Greg Jennings intorno alle 80 yds e Micheal Vick sulle 300yds ma comprese le corse occhio.
Da tentare a buona quota anche i numero di TD segnati...sui 2-3 per Vick sia corse sia lanci è buono.
Da tentare a buona quota anche i numero di TD segnati...sui 2-3 per Vick sia corse sia lanci è buono.
You must remember that poker is a long-run proposition. It is of key importance that you play correctly in all situations, even on days when nothing is going right (Barry Shulman)
-
Alien Beamen
- Budino

- Contatta:
Messaggioda Alien Beamen » 09/01/2011 - 21:01
betjamaica mi da il live 5.5 KC stake 4 @2
Messaggioda GMDrino » 10/01/2011 - 00:30
Nell'intervallo avrei voluto rinforzare gli Eagles ma non l'ho fatto... ho visto che nel primo tempo il pallone è stato controllato soprattutto dai Packers e ho prnsato che la ripresa sarebbe stata diversa... La difesa ha prodotto un TD ma ora si soffre nella nostra metà campo 
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda GMDrino » 10/01/2011 - 09:26
I Packers si pagano, Rodgers ha in effetti giocato una grande partita ma gli Eagles hanno più di un motivo per rammaricarsi: intanto i due calci sbagliati da Akers, che da soli sarebbero valsi il 22-21; poi la two point conversion invalidata dallo sciagurato mezzo passo fuori dal campo di Celek, che avrebbe permesso di optare per un FG nel drive finale di Phila; infine il gioco finale, con Vick che opta per "o la va o la spacca" e il lancio risulta un filo troppo corto (oppure sbaglia il ricevitore a non frapporre il corpo davanti al cornerback, che comunque è stato perfetto a leggere la traiettoria)

GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania