Comparazione bonus scommesse
NBA 27 Dicembre
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun)
NBA 27 Dicembre
Messaggioda vichi » 27/12/2010 - 08:48
01.00 Detroit Pistons @ Charlotte Bobcats
01.00 Orlando Magic @ New Jersey Nets
02.00 Toronto Raptors @ Memphis Grizzlies
02.00 Atlanta Hawks @ Milwaukee Bucks
02.00 New Orleans Hornets @ Minnesota Timberwolves
02.00 Dallas Mavericks @ Oklahoma City Thunder
02.30 Washington Wizards @ Houston Rockets
03.00 Portland Blazers @ Utah Jazz
04.00 Los Angeles Clippers @ Sacramento Kings
04.30 Pholadelphia 76ers Golden State Warriors
Links utili
Injuries
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... s.html&t=0
http://www.cbssports.com/nba/injuries
Standings
http://www.cbssports.com/nba/standings
Live Odds
http://www.covers.com/sports/nba/nba_lines.aspx?t=0
http://sprint2.me/nba
Comparazione Quote InfoBetting
https://www.infobetting.com/basket/visu ... vento=1067
Stamani me ne piace diverse, GSW in primis, Philadelphia reduce da un back to back sarà stanca mentre Golden State ha già recuperato molti dei suoi effettivi e stasera potrebbe recuperarne altri, Utah la vedo in doppia cifra contro i Blazers del momento, Milwaukee se recupera almeno Maggette e per finire New Orleans contro Minnesota, che stanotte ho visto per un pò e mi è francamente parsa penosa, nonostante abbia vinto contro un'altrettanto penosa Cleveland...
La giornata mi schiarirà le idee.
Saluti a tutti
01.00 Orlando Magic @ New Jersey Nets
02.00 Toronto Raptors @ Memphis Grizzlies
02.00 Atlanta Hawks @ Milwaukee Bucks
02.00 New Orleans Hornets @ Minnesota Timberwolves
02.00 Dallas Mavericks @ Oklahoma City Thunder
02.30 Washington Wizards @ Houston Rockets
03.00 Portland Blazers @ Utah Jazz
04.00 Los Angeles Clippers @ Sacramento Kings
04.30 Pholadelphia 76ers Golden State Warriors
Links utili
Injuries
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... s.html&t=0
http://www.cbssports.com/nba/injuries
Standings
http://www.cbssports.com/nba/standings
Live Odds
http://www.covers.com/sports/nba/nba_lines.aspx?t=0
http://sprint2.me/nba
Comparazione Quote InfoBetting
https://www.infobetting.com/basket/visu ... vento=1067
Stamani me ne piace diverse, GSW in primis, Philadelphia reduce da un back to back sarà stanca mentre Golden State ha già recuperato molti dei suoi effettivi e stasera potrebbe recuperarne altri, Utah la vedo in doppia cifra contro i Blazers del momento, Milwaukee se recupera almeno Maggette e per finire New Orleans contro Minnesota, che stanotte ho visto per un pò e mi è francamente parsa penosa, nonostante abbia vinto contro un'altrettanto penosa Cleveland...
La giornata mi schiarirà le idee.
Saluti a tutti
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda Mello » 27/12/2010 - 12:26
Sono d'accordo su Golden State, sperando rientri anche Biedrins...per Phila che è al btb, mancherà Louis Williams...-2 Pinnacle 1.94
Prendo anche abbastanza Memphis -4.5 su Bet-at-home a 1.85, per Toronto mancherà il mago e hanno una lista infinita di questionable, ieri Memphis bene...
Andrea Bargnani C 12/27/2010 will miss Monday's game against Memphis Out strained left calf
Jerryd Bayless G 12/27/2010 is questionable for Monday's game against Memphis Questionable food poisoning
Reggie Evans F 12/02/2010 is out indefinitely Out right foot surgery
Amir Johnson F 12/27/2010 is questionable for Monday's game against Memphis Questionable back spasms
Peja Stojakovic F 11/27/2010 is out indefinitely Out swollen left knee
Sonny Weems G 12/27/2010 is questionable for Monday's game against Memphis Questionable sore lower back
Mi piace anche Atlanta ora al completo, contro i Bucks ancora orfani di Jennings, aspetto di vedere se Gooden e Maggette saranno del match...
Anche i Clippers visti ieri dovrebbero spuntarla a Sacramento, i Kings oggi forse sono la squadra più allo sbando della lega...
C'è tempo...
Prendo anche abbastanza Memphis -4.5 su Bet-at-home a 1.85, per Toronto mancherà il mago e hanno una lista infinita di questionable, ieri Memphis bene...
Andrea Bargnani C 12/27/2010 will miss Monday's game against Memphis Out strained left calf
Jerryd Bayless G 12/27/2010 is questionable for Monday's game against Memphis Questionable food poisoning
Reggie Evans F 12/02/2010 is out indefinitely Out right foot surgery
Amir Johnson F 12/27/2010 is questionable for Monday's game against Memphis Questionable back spasms
Peja Stojakovic F 11/27/2010 is out indefinitely Out swollen left knee
Sonny Weems G 12/27/2010 is questionable for Monday's game against Memphis Questionable sore lower back
Mi piace anche Atlanta ora al completo, contro i Bucks ancora orfani di Jennings, aspetto di vedere se Gooden e Maggette saranno del match...
Anche i Clippers visti ieri dovrebbero spuntarla a Sacramento, i Kings oggi forse sono la squadra più allo sbando della lega...
C'è tempo...
Ultima modifica di Mello il 27/12/2010 - 12:37, modificato 1 volta in totale.
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda dap » 27/12/2010 - 16:59
Alcune partite su cui ho acceso con molta fiducia
Utah con - 7.5 a 1.95, pinna
Memphis m.l. 1.44 e con - 5 a 1.90, Paddy Power
Golden State m.l. 1.65 e con - 3 a 1.94 pinna
Motivazioni già chiaramente esposte da chi mi ha preceduto.
Caricato con maggior forza i money-lines.
Utah con - 7.5 a 1.95, pinna
Memphis m.l. 1.44 e con - 5 a 1.90, Paddy Power
Golden State m.l. 1.65 e con - 3 a 1.94 pinna
Motivazioni già chiaramente esposte da chi mi ha preceduto.
Caricato con maggior forza i money-lines.
Messaggioda fonz » 27/12/2010 - 17:54
oggi tanti match ma idee non chiarissime:
ho giocato qualcosa di milwakee -2, atlanta ultimamente è piuttosto spenta ma questa à una partita dai ritmi bassissimi e boh, mi sembra che valga davvero a scelta. a farmi propendere per i bucks però ci sta il back to back per gli hawks e il buon periodo della squadra di casa...sensazioni deboli e per nulla convinto gioco un po' piu di mezza puglia
poi ho fatto un tentativo ( ultimo prima di abbandonare , se dovesse andar male) sui Kings. Mello non sbaglia quando li definisce allo sbaraglio..ma ricordo bene la partita di circa 1 mese fa con i clippers partiti fortisssimo ( si giocava a LA) ed i kings in grado di portarsi addirittura avanti nell'ultimo quarto. invertendo il fattore campo forse la partita potrebbe essere differente e sti kings cacchio a guardare il roster sono giovani anche loro ed armati discretamente in tutti i ruoli, prima o poi sono chiamati ad una prova umana, soprattutto davanti al pubblico amico. gioco un filino di piu dei bucks -1,5 , circa 3/4 puglia.
poi ho preso un overino, l'unico della serata che mi ispira ma anche qui con moderazione, ovvero quello di Washington@Houston. Linea 204.
Sapete bene cosa penso dei rockets, washington potrebbe essere una discreta spalla per una bella metà gara di corri-e-tira. sperando non facciano poi il solito 4/4 da 30 punti in 2
quindi l'unica giocata da + di 1 puglia, sebbene forse la piu disgraziata ed atipica per il mio stile:
un ambetto M.L. Orlando e Memphis, sui grizzlies avete detto tutto voi, sui magic....boh per me hanno un team ora che può davvero dominare, si devono riassestare ma io avrei fatto circa 1,3 della vittoria, su pinna ora è ben sopra l'1,4... ho preso una puglia e mezza di sta porcheria
GS ci penso su, potreste trascinarmi in un vortice .... non fatemi il colpo però alle 4:25 di decidere di bancarli perche facile che dorma
ho giocato qualcosa di milwakee -2, atlanta ultimamente è piuttosto spenta ma questa à una partita dai ritmi bassissimi e boh, mi sembra che valga davvero a scelta. a farmi propendere per i bucks però ci sta il back to back per gli hawks e il buon periodo della squadra di casa...sensazioni deboli e per nulla convinto gioco un po' piu di mezza puglia
poi ho fatto un tentativo ( ultimo prima di abbandonare , se dovesse andar male) sui Kings. Mello non sbaglia quando li definisce allo sbaraglio..ma ricordo bene la partita di circa 1 mese fa con i clippers partiti fortisssimo ( si giocava a LA) ed i kings in grado di portarsi addirittura avanti nell'ultimo quarto. invertendo il fattore campo forse la partita potrebbe essere differente e sti kings cacchio a guardare il roster sono giovani anche loro ed armati discretamente in tutti i ruoli, prima o poi sono chiamati ad una prova umana, soprattutto davanti al pubblico amico. gioco un filino di piu dei bucks -1,5 , circa 3/4 puglia.
poi ho preso un overino, l'unico della serata che mi ispira ma anche qui con moderazione, ovvero quello di Washington@Houston. Linea 204.
Sapete bene cosa penso dei rockets, washington potrebbe essere una discreta spalla per una bella metà gara di corri-e-tira. sperando non facciano poi il solito 4/4 da 30 punti in 2
quindi l'unica giocata da + di 1 puglia, sebbene forse la piu disgraziata ed atipica per il mio stile:
un ambetto M.L. Orlando e Memphis, sui grizzlies avete detto tutto voi, sui magic....boh per me hanno un team ora che può davvero dominare, si devono riassestare ma io avrei fatto circa 1,3 della vittoria, su pinna ora è ben sopra l'1,4... ho preso una puglia e mezza di sta porcheria
GS ci penso su, potreste trascinarmi in un vortice .... non fatemi il colpo però alle 4:25 di decidere di bancarli perche facile che dorma
Messaggioda vichi » 27/12/2010 - 18:34
Siamo più o meno sulla stessa barca, ho poi scelto Utah -7.5 @1.91 Pinna, poi Gsw sia m.l. @1.71 Pinna che -3 @2.02 Pinna, poi ho seguito l'onda, peraltro che mi gusta, dei Grizzlies -5.5 @1.85 Tabaccai, tutta roba da 1 Puglia.
Ameba feat Antibook
Messaggioda Flasp » 27/12/2010 - 19:53
Passo per un saluto e visto che ci sono metto un cip sul triplo m.l.:
GSW + Jazz + Grizzlies @ 2.87 Unibet (probabile minima intercontinentale)
Fate pure i dovuti scongiuri
Saluti e buone feste a tutti
GSW + Jazz + Grizzlies @ 2.87 Unibet (probabile minima intercontinentale)
Fate pure i dovuti scongiuri
Saluti e buone feste a tutti
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda spezzino » 27/12/2010 - 20:01
ribadisco la mia totale ignoranza riguardo all'nba, cioè mi sono addentrato in queste scommesse da 2 settimane, la mia esperienza è soprattutto calcistica... e per questo vi chiedo
Perchè non Orlando? viene da due vittorie con San Antonio e Boston eppure solo 1 di voi l'ha citata e scommessa. Come mai?
non capisco
Perchè non Orlando? viene da due vittorie con San Antonio e Boston eppure solo 1 di voi l'ha citata e scommessa. Come mai?
non capisco
Messaggioda dap » 27/12/2010 - 20:08
La quota di Golden State sale un pò troppo decisamente, Sbobet addirittura ha 2.06 con -3. Dato che non risultano esserci, al momento, defezioni rinforzo anche se purtroppo la partita è di quelle "mattutine" e certamente non la vedrò.
Wall giocherà ed è una buona notizia per l'over.
Rinforzato anche Memphis in m.l. fino a 1.40, a quel punto ho messo un fermo anche se a mio modo di vedere i Grizzlies valgono 1.25 massimo.
Wall giocherà ed è una buona notizia per l'over.
Rinforzato anche Memphis in m.l. fino a 1.40, a quel punto ho messo un fermo anche se a mio modo di vedere i Grizzlies valgono 1.25 massimo.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania