Comparazione bonus scommesse
NBA 26 Dicembre
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun)
NBA 26 Dicembre
Messaggioda vichi » 26/12/2010 - 08:51
21.00 Phoenix Suns @ Los Angeles Clippers
00.00 Minnesota Timberwolves @ Cleveland Cavaliers
00.00 Chicago Bulls @ Detroit Pistons
01.00 Memphis Grizzlies @ Indiana Pacers
01.00 Atlanta Hawks @ New Orleans Hornets
01.00 Washington Wizards @ San Antonio Spurs
02.00 Philadelphia 76ers @ Denver Nuggets
Links utili
Injuries
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... s.html&t=0
http://www.cbssports.com/nba/injuries
Standings
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... dings.html
Live Odds
http://www.covers.com/sports/nba/nba_lines.aspx
http://sprint2.me/nba
Comparazione Quote InfoBetting
https://www.infobetting.com/basket/visu ... vento=1067
00.00 Minnesota Timberwolves @ Cleveland Cavaliers
00.00 Chicago Bulls @ Detroit Pistons
01.00 Memphis Grizzlies @ Indiana Pacers
01.00 Atlanta Hawks @ New Orleans Hornets
01.00 Washington Wizards @ San Antonio Spurs
02.00 Philadelphia 76ers @ Denver Nuggets
Links utili
Injuries
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... s.html&t=0
http://www.cbssports.com/nba/injuries
Standings
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... dings.html
Live Odds
http://www.covers.com/sports/nba/nba_lines.aspx
http://sprint2.me/nba
Comparazione Quote InfoBetting
https://www.infobetting.com/basket/visu ... vento=1067
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda fonz » 26/12/2010 - 11:41
ho gia selezionato 3 scommesse:
2 over con linea 210,5 ; Phoenix@Clippers e Minnesota@Cleveland .
I clippers hanno ritrovato una certa verve offensiva, phoenix la conosciamo, questo shootout a mezzogiorno potrebbe rivelarsi la sagra della non difesa per almeno 2 quarti...poi si vedrà , linea per me superabilissima
Cleveland -Minnesota invece mi aspetto una partita a ritmi incredibili , per me si superano i 220, qui ho giocato puglia a mezza.
infine puglia normale anche sui bulls-4, se non vogliono omaggiare i pistons con un cadeaux natalizio la linea regala per forza qualcosa, incognita backtoback per i bulls con partita tiratissima ieri , speriamo
Ciao!
2 over con linea 210,5 ; Phoenix@Clippers e Minnesota@Cleveland .
I clippers hanno ritrovato una certa verve offensiva, phoenix la conosciamo, questo shootout a mezzogiorno potrebbe rivelarsi la sagra della non difesa per almeno 2 quarti...poi si vedrà , linea per me superabilissima
Cleveland -Minnesota invece mi aspetto una partita a ritmi incredibili , per me si superano i 220, qui ho giocato puglia a mezza.
infine puglia normale anche sui bulls-4, se non vogliono omaggiare i pistons con un cadeaux natalizio la linea regala per forza qualcosa, incognita backtoback per i bulls con partita tiratissima ieri , speriamo
Ciao!
Messaggioda toniuzz » 26/12/2010 - 13:58
ciao ragazzi... prima d mettermi in macchina x ilviaggio d ritorno faccio puntatina sui bulls... DEVONO rifarsi
...
x ora nn gioco altro ma penso che prima d sera butterò ancora qualcosa penso su phoenux,,,anche se oggi è giornata d football premier,,,, dove capisco qualcosina in più ma i risultati bettistici cmq nn splendono
guarderò bene anche gli over giocati da fonz... ieri ho sbagliato l'over d LA e c sono rimasto peggio che x la loro sconfitta
x ora nn gioco altro ma penso che prima d sera butterò ancora qualcosa penso su phoenux,,,anche se oggi è giornata d football premier,,,, dove capisco qualcosina in più ma i risultati bettistici cmq nn splendono
guarderò bene anche gli over giocati da fonz... ieri ho sbagliato l'over d LA e c sono rimasto peggio che x la loro sconfitta
Messaggioda dap » 26/12/2010 - 19:22
In una sconcertante serie di sconfitte, 11 sulle ultime 13 disputate, Minnesota ha inframezzato la vittoria su Detroit il 10/12 e quella proprio su Cleveland il 4/12, entrambe giocate in casa.
Cleveland non che vada meglio, ma ha battuto i Knicks e di questi tempi è cosa non facile. Inoltre, per quanto può contare, hanno retto botta con Miami perdendo di 6.Ma questa ultima eenienza conta relativamente così come relativamente conta lo scarto subito a Minnie in occasine della recente sconfitta.
Infine da non dimenticare il 1-17 on the road dei Wolves.
Provo i Cavaliers in m.l. a 1.75, pinna..Un leggero spostamento dell'ago della bilancia tra le due squadre c'è stato da quel 4 dicembre.
Poi, e quando sono andato a fare due conti mi sono convinto, seguo Fonz con l'over. Preso 208.5 a 1.92, pure pinna.
San Antonio è parsa la brutta copia di quella vista in precedenza, stanchi, arrendevoli senza condizione. Ma non penso vorranno fare una brutta figura di fronte al proprio magnifico pubblico di fronte ai Wizards che hanno Wall assente al 90% e out Blatche e McGee perchè sospesi.
Affrontando una compagine malridotta, dovrebbero ritrovare i loro motivi migliori e un cip con - 14 a 1.97 pinna l'ho speso volentieri.
Chicago ieri è rimastain partita per 3/4 di tempo, poi è crollata. Noah, e ricordo come lo criticavo lo scorso anno, è ormai diventato indispensabile.
La stanchezza di un b/b partito malissimo si farà sentire.
Giocano con una rassegnata ma si sa che in nba tutti cercano di giocare meglio che possono anche in vista di futuri contratti.
Sarei tentato di riprovare i Bulls, ma alla fine passo.
Mi piacerebbe anche capire qualcosa della partita tra Memphis@Indiana, ma, dopo innumerevoli prove, non ho cavato un ragno da un buco.
Cleveland non che vada meglio, ma ha battuto i Knicks e di questi tempi è cosa non facile. Inoltre, per quanto può contare, hanno retto botta con Miami perdendo di 6.Ma questa ultima eenienza conta relativamente così come relativamente conta lo scarto subito a Minnie in occasine della recente sconfitta.
Infine da non dimenticare il 1-17 on the road dei Wolves.
Provo i Cavaliers in m.l. a 1.75, pinna..Un leggero spostamento dell'ago della bilancia tra le due squadre c'è stato da quel 4 dicembre.
Poi, e quando sono andato a fare due conti mi sono convinto, seguo Fonz con l'over. Preso 208.5 a 1.92, pure pinna.
San Antonio è parsa la brutta copia di quella vista in precedenza, stanchi, arrendevoli senza condizione. Ma non penso vorranno fare una brutta figura di fronte al proprio magnifico pubblico di fronte ai Wizards che hanno Wall assente al 90% e out Blatche e McGee perchè sospesi.
Affrontando una compagine malridotta, dovrebbero ritrovare i loro motivi migliori e un cip con - 14 a 1.97 pinna l'ho speso volentieri.
Chicago ieri è rimastain partita per 3/4 di tempo, poi è crollata. Noah, e ricordo come lo criticavo lo scorso anno, è ormai diventato indispensabile.
La stanchezza di un b/b partito malissimo si farà sentire.
Giocano con una rassegnata ma si sa che in nba tutti cercano di giocare meglio che possono anche in vista di futuri contratti.
Sarei tentato di riprovare i Bulls, ma alla fine passo.
Mi piacerebbe anche capire qualcosa della partita tra Memphis@Indiana, ma, dopo innumerevoli prove, non ho cavato un ragno da un buco.
Messaggioda Mello » 26/12/2010 - 19:40
Stavolta Dap, siamo contro...
Ho preso Minnesota ml (2.20 5Dimes), fisicamente tra le due squadre sotto i tabelloni c'è un abisso...nella partita di pochi giorni fa, i Wolves hanno preso 17 rimbalzi in più...il buon Varejao non vedo come possa fermare Love...poi è chiaro che il record fuori casa la dice lunga, ma avrei fatto quota a scelta...
Ho preso anche l'over di Indiana-Memphis, nei precedenti recenti hanno superato tale linea, mi sembrano due squadre poco preoccupate della fase difensiva...over 198 a 1.98 Titanbet
Ho preso Minnesota ml (2.20 5Dimes), fisicamente tra le due squadre sotto i tabelloni c'è un abisso...nella partita di pochi giorni fa, i Wolves hanno preso 17 rimbalzi in più...il buon Varejao non vedo come possa fermare Love...poi è chiaro che il record fuori casa la dice lunga, ma avrei fatto quota a scelta...
Ho preso anche l'over di Indiana-Memphis, nei precedenti recenti hanno superato tale linea, mi sembrano due squadre poco preoccupate della fase difensiva...over 198 a 1.98 Titanbet
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
Donnie Brasco
- Marciatore

Messaggioda Donnie Brasco » 26/12/2010 - 20:14
Sera a tutti,
ho letto di ieri e mi dispiace molto, perchè questa sezione, nulla togliendo alle altre, è davvero un'oasi felice, che sta garantendo ottimi risultati.
Detto ciò passiamo all'analisi. Quanto ai risultati ml delle partite di stanotte non ho grosse idee, mi piace Chicago che è davvero una bella realtà , ma ho visto la gara con i NY e il b2b stavolta potrebbe pesare. San Antonio dovebbe portarla facilmente a casa viste le numerose assenze da parte dei Wizards e un riscatto dopo la gara con i Magic sembra facile ipotizzarlo considerando anche la positivissima serie che hanno interrotto. L'handicap intorno ai 15 regala poco, ci può stare benissimo, però come spesso capita in queste occasioni i giri di panca potrebbero essere allungati e magari perdere qualche punticino. Ho deciso per l'under 199.5 da Pinnacle @1.97
Mi piace molto anche l'over segnalato da Mello su Indiana, se può interessare ho preso una linea più bassa, ovviamente pagata meno: 195,5 bwin @1.8
ho letto di ieri e mi dispiace molto, perchè questa sezione, nulla togliendo alle altre, è davvero un'oasi felice, che sta garantendo ottimi risultati.
Detto ciò passiamo all'analisi. Quanto ai risultati ml delle partite di stanotte non ho grosse idee, mi piace Chicago che è davvero una bella realtà , ma ho visto la gara con i NY e il b2b stavolta potrebbe pesare. San Antonio dovebbe portarla facilmente a casa viste le numerose assenze da parte dei Wizards e un riscatto dopo la gara con i Magic sembra facile ipotizzarlo considerando anche la positivissima serie che hanno interrotto. L'handicap intorno ai 15 regala poco, ci può stare benissimo, però come spesso capita in queste occasioni i giri di panca potrebbero essere allungati e magari perdere qualche punticino. Ho deciso per l'under 199.5 da Pinnacle @1.97
Mi piace molto anche l'over segnalato da Mello su Indiana, se può interessare ho preso una linea più bassa, ovviamente pagata meno: 195,5 bwin @1.8
"Dio, sono il tuo IO che parla"
-
Il Banchiere
- Allievo Marciatore

Messaggioda Il Banchiere » 26/12/2010 - 20:35
Mi sembra possibile l'over tra PHX e LAC. La linea è bella alta, ovvero 208.5 ma tendenzialmente quando si affrontano queste due squadre escono fuori parecchi punti.
Quota poco sopra la pari da Pinna.
Messaggioda fonz » 26/12/2010 - 20:43
ho preso anche io quella linea da Bwin.it/GD vantaggiosa nonostante l'eventuale OT sia escluso( mi riferisoco a memphis@indiana)
i due over con linea 210 sono strasaliti, nel senso che le linea di mercato ora è di 2/3 punti piu bassa...
speriamo il mercato non abbia sempre ragione
i due over con linea 210 sono strasaliti, nel senso che le linea di mercato ora è di 2/3 punti piu bassa...
speriamo il mercato non abbia sempre ragione
- ginko75
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ginko75 » 26/12/2010 - 20:48
Il Banchiere ha scritto:Mi sembra possibile l'over tra PHX e LAC. La linea è bella alta, ovvero 208.5 ma tendenzialmente quando si affrontano queste due squadre escono fuori parecchi punti.
Salito sul carrro O 207.5 sul bet365...quota @1.90 non eccessiva,,ma il tempo è tiranno e non ho tempo di vedere tanto...tranne i tre OT di Bologna...
-
Il Banchiere
- Allievo Marciatore

Messaggioda Il Banchiere » 26/12/2010 - 22:14
Finito un primo tempo che ha visto i Clippers decisamente superiori. Steve Nash molto deludente forse inizia a sentire il peso degli anni.
Bene Griffin.
Per chi non lo sapesse ed è interessato alla partita, è in diretta su SportItalia.
Bene Griffin.
Per chi non lo sapesse ed è interessato alla partita, è in diretta su SportItalia.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania