Comparazione bonus scommesse
NBA 10 Dicembre
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
-
Ospite
NBA 10 Dicembre
Messaggioda Ospite » 10/12/2010 - 08:35
01:00 PM Charlotte @ Indiana
01:00 PM Denver @ Toronto
01:00 PM New York @ Washington
02:00 PM Oklahoma City @ New Orleans
02:00 PM Detroit @ Minnesota
02:00 PM L.A. Lakers @ Chicago
02:30 PM Atlanta @ San Antonio
02:30 PM Houston @ Milwaukee
03:00 PM Portland @ Phoenix
03:00 PM Orlando @ Utah
04:30 PM Miami @ Golden State
Links utili
Injuries
http://www.covers.com/pageLoader/pageLoader.aspx?page=/data/nba/injury/injuries.html&t=0
http://www.cbssports.com/nba/injuries
Standings
http://www.covers.com/pageLoader/pageLoader.aspx?page=/data/nba/standings/2010-2011/league/standings.html
Live Odds
http://www.covers.com/sports/nba/nba_lines.aspx
http://sprint2.me/nba
Comparazione Quote InfoBetting
https://www.infobetting.com/basket/visualizza_quoteHandicap.php?testataEvento=1067
01:00 PM Denver @ Toronto
01:00 PM New York @ Washington
02:00 PM Oklahoma City @ New Orleans
02:00 PM Detroit @ Minnesota
02:00 PM L.A. Lakers @ Chicago
02:30 PM Atlanta @ San Antonio
02:30 PM Houston @ Milwaukee
03:00 PM Portland @ Phoenix
03:00 PM Orlando @ Utah
04:30 PM Miami @ Golden State
Links utili
Injuries
http://www.covers.com/pageLoader/pageLoader.aspx?page=/data/nba/injury/injuries.html&t=0
http://www.cbssports.com/nba/injuries
Standings
http://www.covers.com/pageLoader/pageLoader.aspx?page=/data/nba/standings/2010-2011/league/standings.html
Live Odds
http://www.covers.com/sports/nba/nba_lines.aspx
http://sprint2.me/nba
Comparazione Quote InfoBetting
https://www.infobetting.com/basket/visualizza_quoteHandicap.php?testataEvento=1067
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 10/12/2010 - 08:52
Osservando i matches di stanotte e tenendo conto delle sensazioni del mattino (il mattino porta consiglio, non dimentichiamocelo) per la testa mi è passata una Multipla da valutare attentamente durante la giornata...
Controllate l'andamento delle quote di Denver, Detroit e dei tanto rimpianti Orlando... (ma oggi è un altro giorno, quindi bisogna guardare avanti!)
Nel pomeriggio per le lines complete e per mettere nero su bianco questa Multipla mattutina; quando si dice svegliarsi col sorriso sulle labbra, dopo una notte travagliata a bordo di un carro deragliato mestamente...
saluti
Controllate l'andamento delle quote di Denver, Detroit e dei tanto rimpianti Orlando... (ma oggi è un altro giorno, quindi bisogna guardare avanti!)
Nel pomeriggio per le lines complete e per mettere nero su bianco questa Multipla mattutina; quando si dice svegliarsi col sorriso sulle labbra, dopo una notte travagliata a bordo di un carro deragliato mestamente...
saluti
-
vitospugna
- Budino

Messaggioda vitospugna » 10/12/2010 - 10:00
tante belle partite e tre puglie da poter investire.....bella la prima tripla accennata,si può provare,poi andrò su un paio di singole allettanti...vediamo l'andamento...ma penso che merita qualche chip anche portland!!!! 
Messaggioda Mello » 10/12/2010 - 15:44
Mi sa che il treno stavolta lo faccio partire io:
Minnesota -3 1.91 Pinna
Detroit mi sembra decisamente inferiore, anche fisicamente, stanotte dovrebbe essere nel roster dei Wolves anche Webster al debutto staginale

Minnesota -3 1.91 Pinna
Detroit mi sembra decisamente inferiore, anche fisicamente, stanotte dovrebbe essere nel roster dei Wolves anche Webster al debutto staginale
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
RedMax
- Marciatore

Messaggioda RedMax » 10/12/2010 - 16:50
Io andrei sul ritardatario...e giocherei la caduta di New York dopo credo 7W di fila on the road..ovvero Wizards +3 @1,92, squadra molto casalinga tra l'altro. Tuttavia attendo ancora un po'se si riescono a dipanare le incertezze relative alla formazione dei padroni di casa. Incerti Wall e Blatche.
"Ehi, tu, tizio al piano, sai suonare Moon River?".
"Ok ragazzi, questo è un blues con riff in Sì, perciò occhio agli accordi e statemi dietro, okay?"
"Ok ragazzi, questo è un blues con riff in Sì, perciò occhio agli accordi e statemi dietro, okay?"
Messaggioda dap » 10/12/2010 - 19:09
Webster said his goal is to be ready to play Friday against the Detroit Pistons.
Mi sta bene l'idea di Mello, i tre punti ci stanno tutti e avrei anche fatto 4.5.
Non che Minnesota sia un fulmine di guerra, se in difficoltà tende ad appesantire lo svolgimento del proprio gioco con azioni elaborate all'eccesso quasi unicamente volte a cercare Love.
Ma la presenza di un tiratore scelto come Webster, uno che con lo shot clock ci sa fare, unito a Wesley Johnson potrebbe portare quei punti che ad ex sono mancati contro Oklahoma (e Durant.
ha dovuto fare il suo trentello per vincere la partita)
Milicic credo sarà ancora assente, ma con Kevin Love centro e Beasley pf dovrebbe bastare per battere i Pistons da rottamare (83.5 pts di media nelle ultime sei disputate).
Prendo anche i Suns ma non è una reazione alla vittoria dei Blazers contro Orlando
Martedì a Portland è finita 106-99, seconda W dei Trail's contro Phoenix. Ma stavolta si gioca in Arizona e questo conta perchè i Suns hanno vinto 5 incontri su 7 vs Portland quando hanno giocato in casa considerando anche la serie dei playoffs 2010.
Poi, l'ultima volta che i Blazers sono andati a giocare una serie fuori sono tornati con 0-4 (Washington,Boston,Sixers e Nets) e hanno, sempre on the road, una media inferiore ai 94 ppg.
Phoenix ha una difesa inesistente, ma è andata all'OT contro i rampanti Grizzlies quindi può competere da fav contro Portland la cui vittoria di ieri è dovuta al 70% alla progressione passiva dei Magic nella seconda metà gara.
- 5.5 a 1.93 Pinna.
Per le altre vedo più tardi. Saludos
Mi sta bene l'idea di Mello, i tre punti ci stanno tutti e avrei anche fatto 4.5.
Non che Minnesota sia un fulmine di guerra, se in difficoltà tende ad appesantire lo svolgimento del proprio gioco con azioni elaborate all'eccesso quasi unicamente volte a cercare Love.
Ma la presenza di un tiratore scelto come Webster, uno che con lo shot clock ci sa fare, unito a Wesley Johnson potrebbe portare quei punti che ad ex sono mancati contro Oklahoma (e Durant.
ha dovuto fare il suo trentello per vincere la partita)
Milicic credo sarà ancora assente, ma con Kevin Love centro e Beasley pf dovrebbe bastare per battere i Pistons da rottamare (83.5 pts di media nelle ultime sei disputate).
Prendo anche i Suns ma non è una reazione alla vittoria dei Blazers contro Orlando
Martedì a Portland è finita 106-99, seconda W dei Trail's contro Phoenix. Ma stavolta si gioca in Arizona e questo conta perchè i Suns hanno vinto 5 incontri su 7 vs Portland quando hanno giocato in casa considerando anche la serie dei playoffs 2010.
Poi, l'ultima volta che i Blazers sono andati a giocare una serie fuori sono tornati con 0-4 (Washington,Boston,Sixers e Nets) e hanno, sempre on the road, una media inferiore ai 94 ppg.
Phoenix ha una difesa inesistente, ma è andata all'OT contro i rampanti Grizzlies quindi può competere da fav contro Portland la cui vittoria di ieri è dovuta al 70% alla progressione passiva dei Magic nella seconda metà gara.
- 5.5 a 1.93 Pinna.
Per le altre vedo più tardi. Saludos
Messaggioda GMDrino » 10/12/2010 - 20:02
Appoggio Minnie ma non Fìnics
Detroit è una squadra allo sbando, mi aspettavo come minimo 5,5, per cui l'H parmi colmabile... I Suns possono anche vincere di 20, ma Portland mi sembra una squadra indecifrabile, non mi stupirei se giocassero sul filo in Arizona... poi se ho ben capito i Blazers nell'ultimo quarto e mezzo non hanno avuto bisogno di spingere troppo stanotte, e una vittoria contro i Magic può dare morale... passo tranquillo
Detroit è una squadra allo sbando, mi aspettavo come minimo 5,5, per cui l'H parmi colmabile... I Suns possono anche vincere di 20, ma Portland mi sembra una squadra indecifrabile, non mi stupirei se giocassero sul filo in Arizona... poi se ho ben capito i Blazers nell'ultimo quarto e mezzo non hanno avuto bisogno di spingere troppo stanotte, e una vittoria contro i Magic può dare morale... passo tranquillo
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
-
panucci788
- Marciatore

Messaggioda panucci788 » 10/12/2010 - 23:19
RedMax ha scritto:Io andrei sul ritardatario...e giocherei la caduta di New York dopo credo 7W di fila on the road..ovvero Wizards +3 @1,92, squadra molto casalinga tra l'altro. Tuttavia attendo ancora un po'se si riescono a dipanare le incertezze relative alla formazione dei padroni di casa. Incerti Wall e Blatche.
caro RedMax ma te lo immagini un mondo senza numeri! Una partita di basket non avrebbe punteggio! E poi, non puoi più fare un numero di telefono, non puoi più chiamare totosì....e quindi sulla scia dei signori Mason e Steinberg che ti seguo con quel +3 Wizards....una bella spazzolatina ci vuole dopo un bel pò di astinenza...male che dovesse andare vige sempre la regola che "il piccolo tigrotto è un rompiglione, e il grande drago è proprio uno stronzone!"
-
elmajico
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda elmajico » 10/12/2010 - 23:30
sera a tutti, dopo la deragliata di ieri sera, tutti insieme appassionatamente, stasera ognuno ha fatto i suoi prono personali; qualche carretto s'è fortmato uguale, ma per lo più ognuno ha ragionato razionalemente con la sua testa, senza seguire il cuore del furom....
io per stasera monto sul carroccio minnesota secondo me due ciechi che fanno a cazzotti, ma tra i due prendo il meno ceico, quindi minnesota -2.5, anche perchè detroit mi sembra davvero senza motivazioni... 3 puglie
seconda partita da me opzionata è denver... toronto in fase di miglioramento già da tempo, ma con carmelo e company non vedo davvero speranza.. anche se ormai lo sappiamo, in nba niente è impossibile..... 2 puglie
terza partita studiata è quella che sarà in diretta su sky 2 alle ore 2:00 qui gioco senza pensarci un secondo los angels, che tranne nel confronto tra play, nel quale rose secondo me è in prospettiva il migliore della lega, per il resto i lakers li vedo superiori in tutto e credo che il buzzer nel derby con i clippers, possa aver fatto voltare pagina ai campioni in carica..... provo anche l'over, il mercato è in controtendenza alla mia idea, ma se la partita sale di livello i giocatori con punti nelle mani certo non mancheranno... 2 puglie
quarta ed ultima sono i wizards... scusate, ma non credo proprio che new york sia diventata una squadra schiacciasassi... quindi perchè non provare quel più 3,5 offerto in favore di walle compagny... occhio a quel young... davvero davvero un gran bel giocatore.... può scapparci anche la vittoria quindi metto un chip anche il m.l. rispettivamente 2 puglie e 1/2 puglia
io per stasera monto sul carroccio minnesota secondo me due ciechi che fanno a cazzotti, ma tra i due prendo il meno ceico, quindi minnesota -2.5, anche perchè detroit mi sembra davvero senza motivazioni... 3 puglie
seconda partita da me opzionata è denver... toronto in fase di miglioramento già da tempo, ma con carmelo e company non vedo davvero speranza.. anche se ormai lo sappiamo, in nba niente è impossibile..... 2 puglie
terza partita studiata è quella che sarà in diretta su sky 2 alle ore 2:00 qui gioco senza pensarci un secondo los angels, che tranne nel confronto tra play, nel quale rose secondo me è in prospettiva il migliore della lega, per il resto i lakers li vedo superiori in tutto e credo che il buzzer nel derby con i clippers, possa aver fatto voltare pagina ai campioni in carica..... provo anche l'over, il mercato è in controtendenza alla mia idea, ma se la partita sale di livello i giocatori con punti nelle mani certo non mancheranno... 2 puglie
quarta ed ultima sono i wizards... scusate, ma non credo proprio che new york sia diventata una squadra schiacciasassi... quindi perchè non provare quel più 3,5 offerto in favore di walle compagny... occhio a quel young... davvero davvero un gran bel giocatore.... può scapparci anche la vittoria quindi metto un chip anche il m.l. rispettivamente 2 puglie e 1/2 puglia
Ho perso quasi trecento partite. Trentasei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto..
His Airness M.J.
His Airness M.J.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania