Comparazione bonus scommesse
NBA 6 Dicembre
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun)
NBA 6 Dicembre
Messaggioda vichi » 06/12/2010 - 09:12
01.00 Toronto Raptors @ Indiana Pacers
01.00 Atlanta Hawks @ Orlando Pacers
01.30 Minnesota Timberwolves @ New York Knicks
02.00 Oklahoma City Thunder @ Chicago Bulls
02.00 Miami Heat @ Milwaukee Bucks
03.00 Memphis Grizzlies @ Utah Jazz
04.30 Sacramento Kings @ Los Angeles Clippers
Links utili
Injuries
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... s.html&t=0
Standings
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... dings.html
Live Odds
http://www.covers.com/sports/nba/nba_lines.aspx
Comparazione Quote InfoBetting
https://www.infobetting.com/basket/visu ... vento=1067
01.00 Atlanta Hawks @ Orlando Pacers
01.30 Minnesota Timberwolves @ New York Knicks
02.00 Oklahoma City Thunder @ Chicago Bulls
02.00 Miami Heat @ Milwaukee Bucks
03.00 Memphis Grizzlies @ Utah Jazz
04.30 Sacramento Kings @ Los Angeles Clippers
Links utili
Injuries
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... s.html&t=0
Standings
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... dings.html
Live Odds
http://www.covers.com/sports/nba/nba_lines.aspx
Comparazione Quote InfoBetting
https://www.infobetting.com/basket/visu ... vento=1067
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda dap » 06/12/2010 - 18:17
Indiana con - 7 a 1.92 pinna.
I Pacers tornano a giocare in casa dopo 4 turni esterni, 2-2 i risultati tra cui una vittoria con i LAL.
Toronto ha giocato ieri con l'esito che cnosciamo e non credo affronterà la prima trasferta del mese in buone condizioni psicologiche.
Prendo anche Indiana in m.l. a 1.36 bf.
Provo, ma con stake molto più basso, Memphis con + 9.5 a 1.95, ancora pinna.
Si troverà prob più alto in tarda serata, ma non ho molto tempo per seguire l'andamento del mercato.
Dei Grizzlies ho già parlato anche troppo in precedenza, anche aggiornando il fattore Xavier Henry
Non disconosco la superiorità di Utah, ma il vantaggio concessomi è abbastanza potabile.
Mi piace anche scommettere qualcosa su Milwaukee che ha perso non poco terreno causa l'assenza di Bogut il quale ha subito messo le cose in chiaro: 31pts e 18 reb. E non dimentichiamo che ha sbagliato 8 tiri liberi consecutivi, cosa non facile da ripetere
Aggiungo due palle rubate.
Nella partita contro Miami è evidente che il trio famoso conta, ma voglio dare peso anche a due confronti: Bogut vs Ilgauskas e Jennings vs Arroyo.
Non credo si possano fare paragoni. Terzo fattore il pubblico che sicuramente proverà a fare quello che non è riuscito a quelli di Cleveland per manifesta incapacità dei Cavaliers.
Ho trovato un + 5 alla pari, pinna, sempre stake medio-basso.
Vorrei provare i Knicks di nuovo, però non che ieri mi abbiano entusiasmato, casomai sono stati i Raptors ad aiutarli oltemodo.
Ci penserò più tardi.
Saluti
[/quote]
I Pacers tornano a giocare in casa dopo 4 turni esterni, 2-2 i risultati tra cui una vittoria con i LAL.
Toronto ha giocato ieri con l'esito che cnosciamo e non credo affronterà la prima trasferta del mese in buone condizioni psicologiche.
Prendo anche Indiana in m.l. a 1.36 bf.
Provo, ma con stake molto più basso, Memphis con + 9.5 a 1.95, ancora pinna.
Si troverà prob più alto in tarda serata, ma non ho molto tempo per seguire l'andamento del mercato.
Dei Grizzlies ho già parlato anche troppo in precedenza, anche aggiornando il fattore Xavier Henry
Non disconosco la superiorità di Utah, ma il vantaggio concessomi è abbastanza potabile.
Mi piace anche scommettere qualcosa su Milwaukee che ha perso non poco terreno causa l'assenza di Bogut il quale ha subito messo le cose in chiaro: 31pts e 18 reb. E non dimentichiamo che ha sbagliato 8 tiri liberi consecutivi, cosa non facile da ripetere
Nella partita contro Miami è evidente che il trio famoso conta, ma voglio dare peso anche a due confronti: Bogut vs Ilgauskas e Jennings vs Arroyo.
Non credo si possano fare paragoni. Terzo fattore il pubblico che sicuramente proverà a fare quello che non è riuscito a quelli di Cleveland per manifesta incapacità dei Cavaliers.
Ho trovato un + 5 alla pari, pinna, sempre stake medio-basso.
Vorrei provare i Knicks di nuovo, però non che ieri mi abbiano entusiasmato, casomai sono stati i Raptors ad aiutarli oltemodo.
Ci penserò più tardi.
Saluti
[/quote]
Messaggioda vichi » 06/12/2010 - 20:05
Sono andato per
Oklahoma +4.5 @2.00 Pinna 1 puglia
Oklahoma m.l. @2.75 Pinna 1 puglia
Continuo ad avere la sensazione che Chicago sia in calo, risultati alla mano e sensazioni visive, poi, visti i Thunder stanotte vincer facile per 3/4 partita, salvo poi mollare di concentrazione, sono convinto ad appoggiare Oklahoma sia in handicap che in money line.
Oklahoma +4.5 @2.00 Pinna 1 puglia
Oklahoma m.l. @2.75 Pinna 1 puglia
Continuo ad avere la sensazione che Chicago sia in calo, risultati alla mano e sensazioni visive, poi, visti i Thunder stanotte vincer facile per 3/4 partita, salvo poi mollare di concentrazione, sono convinto ad appoggiare Oklahoma sia in handicap che in money line.
Ameba feat Antibook
Messaggioda Mello » 06/12/2010 - 20:16
Ciao Dap, anche io ho preso Memphis +9.5, mi sembra spread esagerato...2.00 Pinnacle, anche la linea dell'over/under di Indiana-Toronto mi sembra bassa, preso over 208 a 1.93 sempre Pinna.
Aspetto di vedere se Beasley e Johnson saranno della partita, se giocano prenderò sicuramente Minnesota +7 (Tobet 1.91) con chip anche sul ml (Expekt 3.70). Tolliver sicuramente out.
http://www.startribune.com/sports/wolve ... anchO7DiUr

Aspetto di vedere se Beasley e Johnson saranno della partita, se giocano prenderò sicuramente Minnesota +7 (Tobet 1.91) con chip anche sul ml (Expekt 3.70). Tolliver sicuramente out.
http://www.startribune.com/sports/wolve ... anchO7DiUr
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda ALEXSIS74 » 06/12/2010 - 20:31
Peccato ieri nn aver provato gli hand SA Portland e Detroit ma solo vincenti..
Per qst sera punto qlk si Miami, Clippers sia H che TT e Indiana -6,5 e over 207,5
Mi conservo per domani.....da interista punto forte sul werder visto le molte assenze dei neroazzurri.
Per qst sera punto qlk si Miami, Clippers sia H che TT e Indiana -6,5 e over 207,5
Mi conservo per domani.....da interista punto forte sul werder visto le molte assenze dei neroazzurri.
Messaggioda dap » 06/12/2010 - 23:03
C'è un carrettino su Indiana (hp)
Beasley probable, quindi cambia tutto per la partita contro NYK.
Prob anche Dwight Howard, e questa è una sorpresa perchè sembrava irrecuperabile.
http://www.orlandosentinel.com/sports/o ... 1576.story
E prob pure Durant, il che mette Oklahoma in una condizione di marcata superiorità .
Assente sicuro Kaman per i Clippers.
Beasley probable, quindi cambia tutto per la partita contro NYK.
Prob anche Dwight Howard, e questa è una sorpresa perchè sembrava irrecuperabile.
http://www.orlandosentinel.com/sports/o ... 1576.story
E prob pure Durant, il che mette Oklahoma in una condizione di marcata superiorità .
Assente sicuro Kaman per i Clippers.
Messaggioda dap » 06/12/2010 - 23:21
Spero che con Durant non mi succeda come con Bogut. Gioca-non gioca-gioca....no che non gioca
Preso Oklahoma con + 4.5
alla pari (doppio
) bf
Ho messo troppa carne al fuoco, considerando anche che sono sovraesposto (calcio) sulla vittoria della Malesia contro il Laos. Sembra valga 1.01
Preso Oklahoma con + 4.5
Ho messo troppa carne al fuoco, considerando anche che sono sovraesposto (calcio) sulla vittoria della Malesia contro il Laos. Sembra valga 1.01
Messaggioda vichi » 06/12/2010 - 23:28
dap ha scritto:Spero che con Durant non mi succeda come con Bogut. Gioca-non gioca-gioca....no che non gioca![]()
Preso Oklahoma con + 4.5alla pari (doppio
) bf
Non posso credere tu mi abbia seguito
Probabilmente non hai letto
Ameba feat Antibook
Messaggioda fonz » 06/12/2010 - 23:44
oggi signori provo 3 sfavorite tutte m.l. che per me potrebbero giocarsela per bene:
Thunders
Kings
Hawks
per orlando dovrebbero rientrare superman, pietrus e JJ Reddick...ma in che stato? hawks un filo meglio nel periodo , è una rivalita sentita, 3,3 abbondante sembra umano
clippers ieri e nell ultimissime uscite non malissimo, ma insomma vederli favoriti al 50 è un po' eccessivo, ste squadre derelitte a quote troppo basse per me non ci possono mai stare
infine come gia detto da altri i bulls sono un filo in calando, i thunders non troppo convincenti ma sono un team giovine che tende a dare sempre il massimo. è quellla che mi piace meno
gioco m.l.
ciao!
Thunders
Kings
Hawks
per orlando dovrebbero rientrare superman, pietrus e JJ Reddick...ma in che stato? hawks un filo meglio nel periodo , è una rivalita sentita, 3,3 abbondante sembra umano
clippers ieri e nell ultimissime uscite non malissimo, ma insomma vederli favoriti al 50 è un po' eccessivo, ste squadre derelitte a quote troppo basse per me non ci possono mai stare
infine come gia detto da altri i bulls sono un filo in calando, i thunders non troppo convincenti ma sono un team giovine che tende a dare sempre il massimo. è quellla che mi piace meno
gioco m.l.
ciao!
Messaggioda cugi » 07/12/2010 - 00:08
Un saluto a tutti. stanotte mi piace molto una partita:
Knikcs-Twolves 3.9 BF.
La squadra del Gallo è reduce da una striscia vincente formidabile, che dura da troppo tempo ormai.... ed in regular season prima o poi.... giocoforza se ne lascia per strada qualcuna... e stasera la squadra di casa secondo me, è in grado di portare a casa la doppia w...
Knikcs-Twolves 3.9 BF.
La squadra del Gallo è reduce da una striscia vincente formidabile, che dura da troppo tempo ormai.... ed in regular season prima o poi.... giocoforza se ne lascia per strada qualcuna... e stasera la squadra di casa secondo me, è in grado di portare a casa la doppia w...
Ultima modifica di cugi il 07/12/2010 - 00:10, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda dap » 07/12/2010 - 00:09
Vichi ha scritto:Non posso credere tu mi abbia seguito
come vedi non sono il solo
Da riflettere sul suo commento riguardo i rientranti di Orlando: "ma in che stato?".
Sia pure superman, ma una influenza da virus che prende l'apparato digerente non sarà kryptonite, ma qualche segno la lascia.
Messaggioda dap » 07/12/2010 - 02:48
Tutte molto combattute e divertenti queste partite, escluso quella di Indiana finita già da tempo. C'è l'imbarazzo della scelta per quale seguire.
Howard sta giocando a tempo pieno, quindi deve essersi veramente ristabilito. Così pure Redick nel ruolo di rifinitore.
La quota della Malesia sta crollando verso il più realistico 1.01
Howard sta giocando a tempo pieno, quindi deve essersi veramente ristabilito. Così pure Redick nel ruolo di rifinitore.
La quota della Malesia sta crollando verso il più realistico 1.01
Messaggioda dap » 07/12/2010 - 03:58
Indiana per getto della spugna
Peccato per Bargnani che si trova in una compagnia di infimo livello.
Giusta l'intuizione di Fonz su Orlando .
Oklahoma in netta difficoltà . Durant ha qualcosa che non funziona a dovere, parlo fisicamente, mentre dall'altra parte c'è un Boozer che non si vedeva così forte da molto tempo.
Giusta l'intuizione di Fonz su Orlando .
Oklahoma in netta difficoltà . Durant ha qualcosa che non funziona a dovere, parlo fisicamente, mentre dall'altra parte c'è un Boozer che non si vedeva così forte da molto tempo.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania