Comparazione bonus scommesse
NBA 4 Dicembre
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun)
NBA 4 Dicembre
Messaggioda vichi » 04/12/2010 - 09:22
01.30 Atlanta Hawks @ Miami Heat
01.30 Charlotte Bobcats @ Philadelphia 76ers
02.00 Houston Rockets @ Chicago Bulls
02.00 Cleveland Cavaliers @ Minnesota Timberwolves
02.30 Orlando Magic @ Milwaukee Bucks
04.00 Dallas Mavericks @ Sacramento Kings
Links utili
Injuries
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... uries.html
Standings
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... dings.html
Live Odds
http://www.covers.com/sports/nba/nba_lines.aspx
Comparazione Quote InfoBetting
https://www.infobetting.com/basket/visu ... vento=1067
Stamani ho chiare idee e da queste devo tirarci fuori qualcosa di buono.
Ieri notte ho visto un pò di Bobcats, hanno faticato e non poco a battere i Nets, dopo un OT, non vedo come possano sfangarla a Philadelphia, Miami se ripete gli attuali standards ne fa polpette degli Hawks, anche loro ieri notte per niente brillanti, certo gli attuali 9 di spread non sono poi così pochi.., poi nella lotta tra budini mi piacciono i Timber perchè francamente 'sti Cavs sono impresentabili, mi piacerebbe anche andare contro lo spread dei Bulls perchè i Rockets sono veramente caldi e di contro Chicago mi pare abbia finito temporaneamente la benzina, poi farei anche un tentativo sui Bucks che dovrebbero recuperare Bogut.
Troppe idee, vedrò di selezionarne un paio.
Ciao a tutti
01.30 Charlotte Bobcats @ Philadelphia 76ers
02.00 Houston Rockets @ Chicago Bulls
02.00 Cleveland Cavaliers @ Minnesota Timberwolves
02.30 Orlando Magic @ Milwaukee Bucks
04.00 Dallas Mavericks @ Sacramento Kings
Links utili
Injuries
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... uries.html
Standings
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... dings.html
Live Odds
http://www.covers.com/sports/nba/nba_lines.aspx
Comparazione Quote InfoBetting
https://www.infobetting.com/basket/visu ... vento=1067
Stamani ho chiare idee e da queste devo tirarci fuori qualcosa di buono.
Ieri notte ho visto un pò di Bobcats, hanno faticato e non poco a battere i Nets, dopo un OT, non vedo come possano sfangarla a Philadelphia, Miami se ripete gli attuali standards ne fa polpette degli Hawks, anche loro ieri notte per niente brillanti, certo gli attuali 9 di spread non sono poi così pochi.., poi nella lotta tra budini mi piacciono i Timber perchè francamente 'sti Cavs sono impresentabili, mi piacerebbe anche andare contro lo spread dei Bulls perchè i Rockets sono veramente caldi e di contro Chicago mi pare abbia finito temporaneamente la benzina, poi farei anche un tentativo sui Bucks che dovrebbero recuperare Bogut.
Troppe idee, vedrò di selezionarne un paio.
Ciao a tutti
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda vichi » 04/12/2010 - 14:31
Per il momento ho fatto il doppio money line
76ers + Heat @1.92 Pinna 2 puglie come da motivazioni mattutine.
Sto aspettando la linea dei Bucks perchè mi tenterebbe molto.
76ers + Heat @1.92 Pinna 2 puglie come da motivazioni mattutine.
Sto aspettando la linea dei Bucks perchè mi tenterebbe molto.
Ameba feat Antibook
Messaggioda dap » 04/12/2010 - 19:48
Bogut questa volta ci sarà
Ora si può pensare ad una replica di ieri: Dwight Howard assente, Nelson e Reddick molto dubbi, anzi poco probabili.
Ma Milwaukee con il suo giocatore più forte non è Detroit e stavolta mi faccio tentare dalla disparità in campo dopo la forzata rinuncia ad almeno due dei migliori Magic, uno addirittura il più forte centro del mondo.
Con - 3 a 1.93 pinna preso puglia intera dei Bucks, d è la quarta volta dall'inizio stagione che scommetto una puglia intera sulla nba
Poi mi fiondo sulla partita della Wells Fargo Arena e prendo Philadelphia con - 2 a 1.85 e con - 4 a 1.96 tutto sempre pinna.
Vi sono grossi problemi con Stephen Jackson, di carattere comportamentale e quando qualcosa si rompe è difficile che torni nuova.
Mi sembra esagerata la considerazione data ai Rockets, ma ormai, quando questa squadra scende in campo, mi assento.
Ora si può pensare ad una replica di ieri: Dwight Howard assente, Nelson e Reddick molto dubbi, anzi poco probabili.
Ma Milwaukee con il suo giocatore più forte non è Detroit e stavolta mi faccio tentare dalla disparità in campo dopo la forzata rinuncia ad almeno due dei migliori Magic, uno addirittura il più forte centro del mondo.
Con - 3 a 1.93 pinna preso puglia intera dei Bucks, d è la quarta volta dall'inizio stagione che scommetto una puglia intera sulla nba
Poi mi fiondo sulla partita della Wells Fargo Arena e prendo Philadelphia con - 2 a 1.85 e con - 4 a 1.96 tutto sempre pinna.
Vi sono grossi problemi con Stephen Jackson, di carattere comportamentale e quando qualcosa si rompe è difficile che torni nuova.
Mi sembra esagerata la considerazione data ai Rockets, ma ormai, quando questa squadra scende in campo, mi assento.
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 04/12/2010 - 22:23
Ciao ragazzi! faccio una capatina in sezione giusto perchè è il week end e gioca Dallas.
Stasera conto nel riscatto dei Bulls, quindi prendo
Chicago Bulls m.l. @1.339 PINNA
Poi vado dritto sui Sacramento Kings.
Dallas ieri ha dimostrato un'altra prova di forza, è arrivata a 8 Wins consecutive, la maggior parte in trasferta e in campi ostici.
Sacramento, invece, viene dalla batosta di Los Angeles e sicuramente in casa stasera anche loro avranno un minimo di reazione.
Dallas sta giocando alla grande, il tedesco le mette tutte, ma questo periodo magico deve pur finire almeno per la serie consecutiva di Wins e penso stanotte sia la serata giusta.
Quindi accendo
Sacramento Kings +8.5 @1.806 PINNA
e anche questa volta metto un cippettino su
Sacramento Kings m.l. @4.210 PINNA
Buona serata

Stasera conto nel riscatto dei Bulls, quindi prendo
Chicago Bulls m.l. @1.339 PINNA
Poi vado dritto sui Sacramento Kings.
Dallas ieri ha dimostrato un'altra prova di forza, è arrivata a 8 Wins consecutive, la maggior parte in trasferta e in campi ostici.
Sacramento, invece, viene dalla batosta di Los Angeles e sicuramente in casa stasera anche loro avranno un minimo di reazione.
Dallas sta giocando alla grande, il tedesco le mette tutte, ma questo periodo magico deve pur finire almeno per la serie consecutiva di Wins e penso stanotte sia la serata giusta.
Quindi accendo
Sacramento Kings +8.5 @1.806 PINNA
e anche questa volta metto un cippettino su
Sacramento Kings m.l. @4.210 PINNA
Buona serata
Messaggioda fonz » 05/12/2010 - 00:29
questa settimana ho giocato pochissimo in nba, oggi provo dallas, ieri i kings apparsi davvero spenti contro dei lakers normali , i mavs in superforma, ovviamente non una bet di cui innamorarsi ma quel 7,5 per me puo essere facilmente superato.
poi ho preso minnesota ml 1.885 , mi piaccciono i wolves che ieri si son fatti riprendere clamorosamente ma stavano dominando gli spurs, cleveland nelle top 5 partendo dal basso.
sto ragionando se prendere quel phila -2,5@1,77 totosi non mi fa impazzire perche i 76 son davvero disgraziati... se scendesse un po' piu in usa gioco con questo margine di vantaggio ( minimo) lascio perdere ( e me ne pentirò...)
ciao!
poi ho preso minnesota ml 1.885 , mi piaccciono i wolves che ieri si son fatti riprendere clamorosamente ma stavano dominando gli spurs, cleveland nelle top 5 partendo dal basso.
sto ragionando se prendere quel phila -2,5@1,77 totosi non mi fa impazzire perche i 76 son davvero disgraziati... se scendesse un po' piu in usa gioco con questo margine di vantaggio ( minimo) lascio perdere ( e me ne pentirò...)
ciao!
Messaggioda dap » 05/12/2010 - 01:59
Si stanno mettendo in luce molti giocatori presi al draft 2009. Jodie Meeks, shooting guard dei Sixers, è uno di questi.
Proveniente da Kentucky.
I primi 5' in cui ha fatto vedere cose stupende non possono essere casuali.
21-9 per Philadelphia, ma si deve ricordare che contro Atlanta, nel q/q, sono stati 8'45" durante i quali i Phils hanno segnato un solo canestro dal campo.
Anche Miami è partita col turbo, ma in questo caso penso la porteranno in fondo.
Proveniente da Kentucky.
I primi 5' in cui ha fatto vedere cose stupende non possono essere casuali.
21-9 per Philadelphia, ma si deve ricordare che contro Atlanta, nel q/q, sono stati 8'45" durante i quali i Phils hanno segnato un solo canestro dal campo.
Anche Miami è partita col turbo, ma in questo caso penso la porteranno in fondo.
Messaggioda dap » 05/12/2010 - 02:35
Meeks 6 su 7 da tre, 20 pts in 14' di presenza sul parquet.
Però i Sixers nel complesso sono abbastanza inguardabili
Mi sa che la partita la deciderà la prestazione di Brand. Se farà un secondo periodo sopra il tono finora dimostrato Philadelphia la può vincere.
Altra partita molto incerta è quella di Chicago. Questo Rockets mi sorprendono tutte le volte, nel bene o nel male.
Però i Sixers nel complesso sono abbastanza inguardabili
Altra partita molto incerta è quella di Chicago. Questo Rockets mi sorprendono tutte le volte, nel bene o nel male.
Messaggioda dap » 05/12/2010 - 03:46
Bogut domina la partita ma senza di lui i Bucks sono ben poca cosa. Si sapeva? Beh, non fa male sottolinearlo
Brand a Philadelphia gioca da par suo e impone una presenza "pesante" nel painted. Iguodala e i due usciti dala panca, Young e T.Williams, completano il lavoro di Meeks che è arrivato a 26 pts pur tirando molto meno nella seconda parte di gara.
Atlanta era arrivata a due punti da Miami alla fine del terzo quarto.
Ora, ma con fatica, gli Heat hanno riconquistato sette lunghezze.
Houston non molla, ma che squadra è

Brand a Philadelphia gioca da par suo e impone una presenza "pesante" nel painted. Iguodala e i due usciti dala panca, Young e T.Williams, completano il lavoro di Meeks che è arrivato a 26 pts pur tirando molto meno nella seconda parte di gara.
Atlanta era arrivata a due punti da Miami alla fine del terzo quarto.
Ora, ma con fatica, gli Heat hanno riconquistato sette lunghezze.
Houston non molla, ma che squadra è
Messaggioda ALEXSIS74 » 05/12/2010 - 03:56
ALEXSIS74 ha scritto:il -7,5 assegnato ai bulls mi sembra un po' altino visto anche il momento "in" dei Rockets... quindi provo H2
poi seguo il forum sui Phila -1,5
e per ultimo...anche se nn appoggio mai le squadre cosiddette "scarse"...provo i wolves -1,5
poche volte mi è accaduto di nn soffrire sin dal primo minuto....cosa strana mi capita con..i Wolves!!
3 su 4...soffre solo Huston che accorcia a -2
Messaggioda dap » 05/12/2010 - 03:58
dap ha scritto:Philadelphia con - 2 a 1.85 e con - 4 a 1.96
bene, due scommesse nella stessa partita, anche se la matrice era la stessa. Partita divertente solo per le bets perchè non c'è stata gara e quindi l'interesse era solo per la prestazione di alcuni giocatori.
Messaggioda maurizzio » 05/12/2010 - 07:18
dap ha scritto:Bogut questa volta ci sarà![]()
Con - 3 a 1.93 pinna preso puglia intera dei Bucks, d è la quarta volta dall'inizio stagione che scommetto una puglia intera sulla nba![]()
ti ho seguito sui bucks e phila.........easily
1)non si vince se non si hanno i soldi per farlo
2)non si vince se non hai un modus e lo rispetti
3)nella semplicità sta la saggezza
4)lascia stare la marmellata di prugne
2)non si vince se non hai un modus e lo rispetti
3)nella semplicità sta la saggezza
4)lascia stare la marmellata di prugne
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania