Comparazione bonus scommesse
NBA 28 Novembre
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun)
NBA 28 Novembre
Messaggioda vichi » 28/11/2010 - 08:09
19.00 Atlanta Hawks @ Toronto Raptors
19.30 New York Knicks @ Detroit Pistons
21.00 San Antonio Spurs @ New Orleans Hornets
21.30 Utah Jazz @ Los Angeles Clippers
01.00 Portland Blazers @ New Jersey Nets
01.00 Oklahoma City Thunder @ Houston Rockets
02.00 Phoenix Suns @ Denver Nuggets
03.30 Indiana Pacers @ Los Angeles Lakers
Links utili
Injuries
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... uries.html
Standings
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... s.html&t=0
Live Odds
http://www.covers.com/sports/nba/nba_lines.aspx
Comparazione quote InfoBetting
https://www.infobetting.com/basket/visu ... vento=1067
19.30 New York Knicks @ Detroit Pistons
21.00 San Antonio Spurs @ New Orleans Hornets
21.30 Utah Jazz @ Los Angeles Clippers
01.00 Portland Blazers @ New Jersey Nets
01.00 Oklahoma City Thunder @ Houston Rockets
02.00 Phoenix Suns @ Denver Nuggets
03.30 Indiana Pacers @ Los Angeles Lakers
Links utili
Injuries
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... uries.html
Standings
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... s.html&t=0
Live Odds
http://www.covers.com/sports/nba/nba_lines.aspx
Comparazione quote InfoBetting
https://www.infobetting.com/basket/visu ... vento=1067
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 28/11/2010 - 09:13
grazie vichi
In questi giorni abbiamo avuto qualche problemino perchè l'introduzione della NBA ci ha costretto a riconfiguare un po' tutto in quanto ci sono alcune differenze rispetto agli eventi europei. Ma siamo ormai vicini alla soluzione finale, manca poco.
In questi giorni abbiamo avuto qualche problemino perchè l'introduzione della NBA ci ha costretto a riconfiguare un po' tutto in quanto ci sono alcune differenze rispetto agli eventi europei. Ma siamo ormai vicini alla soluzione finale, manca poco.
-
RedMax
- Marciatore

Messaggioda RedMax » 28/11/2010 - 11:03
Prendo Atlanta a scelta. Sarà anche la squadra piu'pazza della lega, sarà al back to back ma Toronto senza Evans (rotto) perde buona parte del potenziale. Se poi trovano risorse altrove bravi loro.
"Ehi, tu, tizio al piano, sai suonare Moon River?".
"Ok ragazzi, questo è un blues con riff in Sì, perciò occhio agli accordi e statemi dietro, okay?"
"Ok ragazzi, questo è un blues con riff in Sì, perciò occhio agli accordi e statemi dietro, okay?"
Messaggioda Mello » 28/11/2010 - 16:34
Sono d'accordo con te su Atlanta, ieri sembrava una macchina perfetta, possono giocarsela tranquillamente in Canada, 1.96 Expekt...sempre money line ho preso anche Detroit, visti ieri Gallinari e compagni non mi sembrano essere molto solidi...i Pistons in casa offrono solitamente buone prestazioni, 1.86 Centrebet.

Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda dap » 28/11/2010 - 16:51
Web ha scritto:In questi giorni abbiamo avuto qualche problemino perchè l'introduzione della NBA ci ha costretto a riconfiguare un po' tutto in quanto ci sono alcune differenze rispetto agli eventi europei. Ma siamo ormai vicini alla soluzione finale, manca poco.
Secondo me avete già fatto moltissimo, forse perchè capisco ben poco di come si creano queste pagine. E' stata una buonissima idea.
Per oggi vado dritto su Atlanta la quale, dopo un paio di battute a vuoto, mi sembra tornata ai livelli che il suo roster merita.
I Raptors hanno un Bargnani in crescendo, nella prossima stagione sarà non dico al pari di Nowitzki ma poco ci mancherà .
Ma dopo di lui il vuoto più assoluto. I recenti spostamenti non credo abbiano apportato modifiche alla poca consistenza dei canadesi.
Giocano alle 19.05 it
Un'altra squadra penosa sono i Rockets (e pensare che mi avevano illuso dopo una partita giocata bene). Oklahoma viene un pò snobbata dai linemakers americani e stavolta potrebbero aver toppato con il - 2 in quanto dovrebbe starci un - 5 almeno.
In base a questa stima, ho preso i Thunder con hp appunto.
Alle 21.35 it Knicks@Detroit. Hanno dato - 2 ai Pistons. Certamente si sono ben difesi in casa, contro Milwaukee orfana di Bogut e contro Washington di cui è inutile citare le pecche.
Hanno perso a Memphis di 21, e questo risultato mi fa pensare che NY dovrebbe partire almeno alla pari.
Un cip (chiamiamolo 1/3 di una puglia) lo metto su D'Antoni e i suoi.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 28/11/2010 - 23:36
Bravi su Atlanta , io volevo giocarla ieri e temevo di subire il tappo , ho passato malvolentieri e me ne pento
Proprio per la bella prestazione fatta contro gli Hawks in settimana , ho deciso di appoggiare i derelitti Nets , seppure vengano dalla scoppola pesantissima subita a Phila
Nets + 4.5 @ 1.917 Pinna mezza puglia
si torna a spizzare al risveglio, è finita la pacchia
, beati i nottambuli doc 
Proprio per la bella prestazione fatta contro gli Hawks in settimana , ho deciso di appoggiare i derelitti Nets , seppure vengano dalla scoppola pesantissima subita a Phila
Nets + 4.5 @ 1.917 Pinna mezza puglia
si torna a spizzare al risveglio, è finita la pacchia
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda Mello » 28/11/2010 - 23:59
Portland mi è parsa abbastanza stanca nelle ultime due uscite, oggi dovrà fare i conti con altre assenze, oltre ai soliti mancherà anche Marks e Fernandez non è in perfette condizioni...New Jersey potrebbe anche fare la sorpresa, ma mi accontento di un handicap +5 a 1.91 Tobet
Mi sembra invece molto bassa la linea dell'over tra LA Lakers-Indiana...nei precedenti recenti sono andati molto oltre 221, 214, 240, 235, 208 e 248...presa con fiducia over 201 su boylesports a 1.91
Mi sembra invece molto bassa la linea dell'over tra LA Lakers-Indiana...nei precedenti recenti sono andati molto oltre 221, 214, 240, 235, 208 e 248...presa con fiducia over 201 su boylesports a 1.91
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
elmajico
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda elmajico » 29/11/2010 - 00:19
buona sera gente... torno ora da lavoro... oggi ho assistito a cose che gli umani non possono neanche immaginare... un ragazzino di cui non conosco il nome. prima volta che lo vedevo li in sala a giocare una schedina, si presenta al mio terminale dicendomi.... mi giochi 10o euro sul 3-0 del palermo??? e io di pronta riposta, guarda che alto, non è che vuoi giocare solo la vittoria e ti sei sbagliato?? e lui,, no no giocameli... sapete tutti come è andata a finire..... il bimbo ha assistito attonito al finale di partita sdraiato sul bancone davanti a me... pensavo di morire.. poverino....
apparte questo,sono molto dipiaciuto per non essere stato presente ieri sera, ma avevo avvertito giorni fa che attualmente miami è a dir poco imbarazzante... alla fine avrei preso il carroccio anche io, ma come cita il risultato, il carroccio l'avrei preso nei denti bello diritto... ho rivisto un pò di match e dire che sono scandalosi è dire poco.... gli occhi di lebron e di wade credo si siano incrociati una volta per sbaglio, e a bosh mancava di fare uno sbadiglio, mettersi le babbuccie ed era pronto per andare a letto... MAMMA MIA... cmq il passato non conta, ma conta solo il presente e per quanto mi riguarda il presente si chiama russel westbrook e kevin durant, che con i suoi thunder credo che possa vincere agilmente il match di stanotte contro i rockets=rottami(traduzione italiana)
credo che attualemente siano due squadre di catogorie differenti, se si giocherà ai ritmi dei celestini, credo che vedremo numerose lingue di fuori già verso il 35 minuto...... a quel punto ne mancheranno ancora 13 e non so in questi minuti quale potrà essere il parziale.... ovviamente sono solo senzazione e si che al di la dell'oceano succede l'incredibile(cit:pubblicità sky), ma credo che i thunder possano riuscire a ricoprire l'handicap molto agilmente... ottima fiducia e incrocio le dita.....
un saluto a tutti, in particolar modo allo zione, che ogni giorno ci delizia con delle chicche fuori dal comune.....
apparte questo,sono molto dipiaciuto per non essere stato presente ieri sera, ma avevo avvertito giorni fa che attualmente miami è a dir poco imbarazzante... alla fine avrei preso il carroccio anche io, ma come cita il risultato, il carroccio l'avrei preso nei denti bello diritto... ho rivisto un pò di match e dire che sono scandalosi è dire poco.... gli occhi di lebron e di wade credo si siano incrociati una volta per sbaglio, e a bosh mancava di fare uno sbadiglio, mettersi le babbuccie ed era pronto per andare a letto... MAMMA MIA... cmq il passato non conta, ma conta solo il presente e per quanto mi riguarda il presente si chiama russel westbrook e kevin durant, che con i suoi thunder credo che possa vincere agilmente il match di stanotte contro i rockets=rottami(traduzione italiana)
un saluto a tutti, in particolar modo allo zione, che ogni giorno ci delizia con delle chicche fuori dal comune.....
Ho perso quasi trecento partite. Trentasei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto..
His Airness M.J.
His Airness M.J.
-
elmajico
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda elmajico » 29/11/2010 - 03:27
ottimo kobe con huston..... serata davvero sottotono per kevin e russel, non me l'aspettavo.... e poi quella percentuale ai lberi... mamma mia quanto è pesata...... peccato.....
notte a tutti gente...
notte a tutti gente...
Ho perso quasi trecento partite. Trentasei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto..
His Airness M.J.
His Airness M.J.
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 29/11/2010 - 03:49
mai pensato di darvi tutti all'ippica???
ci ha preso solo uno che avrà giocato anverse sapendo che non ci prendete mai.
ci ha preso solo uno che avrà giocato anverse sapendo che non ci prendete mai.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania