Comparazione bonus scommesse
NBA 24 Novembre
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun)
NBA 24 Novembre
Messaggioda vichi » 24/11/2010 - 11:14
01.00 New York Knicks @ Charlotte Bobcats
01.00 Milwaukee Bucks @ Cleveland Cavaliers
01.00 Philadelphia 76ers @ Toronto Raptors
01.30 New Jersey Nets @ Boston Celtics
01.30 Miami Heat @ Orlando Magic
02.00 Detroit Pistons @ Memphis Grizzlies
02.00 San Antonio Spurs @ Minnesota Timberwolves
02.00 Dallas Mavericks @ Oklahoma City Thunder
02.30 Golden State Warriors @ Houston Rockets
03.00 Chicago Bulls @ Phoenix Suns
03.00 New Orleans Hornets @ Utah Jazz
Links utili
Injuries
http://www.covers.com/pageLoader/pageLo ... s.html&t=0
Standings
Live Odds
http://www.covers.com/sports/nba/nba_lines.aspx?t=0
Comparazione quote InfoBetting
https://www.infobetting.com/basket/visu ... vento=1067
Impressioni a caldo, gratuite...
Charlotte forse vince ma non fa lo spread, Toronto vince ma 5 punti??, non sono convinto, Gsw mi sembra sfasciata, andrei sui Rockets -5.5, altro al momento non vedo.
01.00 Milwaukee Bucks @ Cleveland Cavaliers
01.00 Philadelphia 76ers @ Toronto Raptors
01.30 New Jersey Nets @ Boston Celtics
01.30 Miami Heat @ Orlando Magic
02.00 Detroit Pistons @ Memphis Grizzlies
02.00 San Antonio Spurs @ Minnesota Timberwolves
02.00 Dallas Mavericks @ Oklahoma City Thunder
02.30 Golden State Warriors @ Houston Rockets
03.00 Chicago Bulls @ Phoenix Suns
03.00 New Orleans Hornets @ Utah Jazz
Links utili
Injuries
Standings
Live Odds
http://www.covers.com/sports/nba/nba_lines.aspx?t=0
Comparazione quote InfoBetting
https://www.infobetting.com/basket/visu ... vento=1067
Impressioni a caldo, gratuite...
Charlotte forse vince ma non fa lo spread, Toronto vince ma 5 punti??, non sono convinto, Gsw mi sembra sfasciata, andrei sui Rockets -5.5, altro al momento non vedo.
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda vichi » 24/11/2010 - 20:11
New York +5.5 @1.95Pinna 2 puglie
Per me la linea è troppo alta, può essere anche che stanotte Charlotte vinca, avrei fatto come ieri in casa Knicks, 3/3.5
Per me la linea è troppo alta, può essere anche che stanotte Charlotte vinca, avrei fatto come ieri in casa Knicks, 3/3.5
Ameba feat Antibook
Messaggioda dap » 24/11/2010 - 21:33
Milwaukee sembrava dover fare a meno di Bogut, ma l'andamento del mercato mi fa pensare che ora le cose siano cambiate.
Preso i Bucks in ogni caso. pk a 1.87 m.l.
Su Knicks e Bobcats stavolta non tocco boccia perchè NYK ora sanno vincere, cosa sconosciuta per loro fino a 6 mesi fa.
Toronto che ha vinto contro i verdi può benissimo lasciare a distanza i Sixers privi anche di Brand e non dico poco. Brand può giocare sia da pf che da centro quando gioca la squadra piccola e sempre con buoni esiti.
I Raptors, ammosciamenti a parte, può battere lo spread di 5.
Non gioco perchè fa parte di quelle che evito perchè le conosco, ma ci sta alla grande.
Passo lun go con i Celtics, tanto non si possono giocare sia con hp e sia contro queste "inferiori"
E passo ancora più lungo per Miami e Orlando. Non si capisce chi giocherà e chi no.
Poi vedo che stanno giocando Houston con - 5.5 e uno strano sorriso mi è apparso, forse una smorfia. Perdona loro etc.....
Grande duello di p.g. all'alba, come si usava nei romanzi di Dumas.
Deron vs Chris, ovvero i due emergenti in quel ruolo.
Resto convinto che il primo sia ancora il migliore dei due, Paul deve dimostrare una maturità mentale che per il momento gli fa un pò difetto.
Alla fine di tutto questo lungo preambolo cosa ho fatto? Ho preso spiccioli di Milwaukee.
Perchè non avevo notato che c'è
Oklahoma e cioè la squadra che attualmente gioca un basket molto essenziale ma efficace, che amo molto.
Nowitzki ha sempre fatto bene contro i Thunder ma non fa regola, così come la forma altalenante di Durant, dovuta a gaui fisici che ora sono superati.
AncheJeff Green dovrebbe essere a posto.
OKT ha un leggero vantaggiosu Dallas nella Southwest e questa è una bella occasione per prendere ulteriore vantaggio.
I Mavericks contano molti veterani tra i titolari e potrebbero risentire della dura partita contro Detroit. Proveranno sicuramente a rallentare il ritmo della gara pechèr finisca con un totale di meno di 180 pts, ma i Thunder non penso cadranno nella rete e se il punteggio totale sarà siperiore ai 190 credo che Oklahoma la vincerà facile.
1.58 m.l., pinna.
Preso i Bucks in ogni caso. pk a 1.87 m.l.
Su Knicks e Bobcats stavolta non tocco boccia perchè NYK ora sanno vincere, cosa sconosciuta per loro fino a 6 mesi fa.
Toronto che ha vinto contro i verdi può benissimo lasciare a distanza i Sixers privi anche di Brand e non dico poco. Brand può giocare sia da pf che da centro quando gioca la squadra piccola e sempre con buoni esiti.
I Raptors, ammosciamenti a parte, può battere lo spread di 5.
Non gioco perchè fa parte di quelle che evito perchè le conosco, ma ci sta alla grande.
Passo lun go con i Celtics, tanto non si possono giocare sia con hp e sia contro queste "inferiori"
E passo ancora più lungo per Miami e Orlando. Non si capisce chi giocherà e chi no.
Poi vedo che stanno giocando Houston con - 5.5 e uno strano sorriso mi è apparso, forse una smorfia. Perdona loro etc.....
Grande duello di p.g. all'alba, come si usava nei romanzi di Dumas.
Deron vs Chris, ovvero i due emergenti in quel ruolo.
Resto convinto che il primo sia ancora il migliore dei due, Paul deve dimostrare una maturità mentale che per il momento gli fa un pò difetto.
Alla fine di tutto questo lungo preambolo cosa ho fatto? Ho preso spiccioli di Milwaukee.
Perchè non avevo notato che c'è
Oklahoma e cioè la squadra che attualmente gioca un basket molto essenziale ma efficace, che amo molto.
Nowitzki ha sempre fatto bene contro i Thunder ma non fa regola, così come la forma altalenante di Durant, dovuta a gaui fisici che ora sono superati.
AncheJeff Green dovrebbe essere a posto.
OKT ha un leggero vantaggiosu Dallas nella Southwest e questa è una bella occasione per prendere ulteriore vantaggio.
I Mavericks contano molti veterani tra i titolari e potrebbero risentire della dura partita contro Detroit. Proveranno sicuramente a rallentare il ritmo della gara pechèr finisca con un totale di meno di 180 pts, ma i Thunder non penso cadranno nella rete e se il punteggio totale sarà siperiore ai 190 credo che Oklahoma la vincerà facile.
1.58 m.l., pinna.
-
elmajico
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda elmajico » 24/11/2010 - 22:06
sera a tutti, mi ritrovo di nuovo a scrivere qui, nonostante l'annata non sia iniziata benissimo... anche ieri sera solo pari, più o meno, grazie ad indiana bella decisa nei primi 24 e in gestione sei secondi, e ma anche grazie ad una spenta, spentissima atlanta, che spesso e volentieri non scende in campo nel pirmo quarto, ma anzi non riscende in campo ogni qual volta viene chiamato un time-out o finisce un quarto... sembra impossibile ma è così.. se andate a vedere, anche ieri sera i parziali a favore di new jersey sono arrivati sempre in queste situazioni, l'ultimo, quello nell'extra time, è costato caro agli hawks... non si può fare 2 punti in 2 minuti e 30 secondi circa di over time e subirne circa 9, adesso non ricordo benissimo; nonostante questo preambolo, avevo iniziato dicendo che ero di nuovoo qui a leggere i vostri commenti e a dare il mio parere perchè amo questo sport, più di ogni altro, amo gli interpreti e amo la sua imprevedibilità .
per stasera ho iniziato a dare un occhiata e vedo uno spread troppo alto rispetto a quello che si è visto ieri sera tra charlotte e new york, io come detto da vichi avrei fatto lo stesso di ieri sera;
poi noto un buon -5 a favore di toronto, e anche qui mi trovo daccordo con il mitico intenditore dap....
3 partita sulla quale mi soffermo è quella che si giocherà all'amway arena di orlando, tra 3 delle 3 big di east, quella tra gli stessi magic e gli heat dei " new big three", che per di big hanno solo lo stipendio... e nonostante la probalile assenza di "vincecredible", vedo nettamente, ma nettamente favorito; ovvio che se deciderò di entrare in questa partita lo farò con i piedi di piombo, e che con tali giocatori non si può mai sapere, però ripeto vedo di gran lunga favoriti i magic, che ho visto, nonostante la sconfitta, molto molto centrati sul campo degli spurs...
P.S. noto che gli scommettitori stanno appoggiando molto l'handicap di orlando.. vediamo un pò...
infine decido di giocare fin da subito oklahoma, croce e delizia fin qui delle mie casse, ma davvero davvero convincente in questo periodo,quindi giocata in m.l. senza rimpianti....
come ieri sera lui ha aspettato me, stasera aspetto io lui...
kobe dove sei????

per stasera ho iniziato a dare un occhiata e vedo uno spread troppo alto rispetto a quello che si è visto ieri sera tra charlotte e new york, io come detto da vichi avrei fatto lo stesso di ieri sera;
poi noto un buon -5 a favore di toronto, e anche qui mi trovo daccordo con il mitico intenditore dap....
3 partita sulla quale mi soffermo è quella che si giocherà all'amway arena di orlando, tra 3 delle 3 big di east, quella tra gli stessi magic e gli heat dei " new big three", che per di big hanno solo lo stipendio... e nonostante la probalile assenza di "vincecredible", vedo nettamente, ma nettamente favorito; ovvio che se deciderò di entrare in questa partita lo farò con i piedi di piombo, e che con tali giocatori non si può mai sapere, però ripeto vedo di gran lunga favoriti i magic, che ho visto, nonostante la sconfitta, molto molto centrati sul campo degli spurs...
P.S. noto che gli scommettitori stanno appoggiando molto l'handicap di orlando.. vediamo un pò...
infine decido di giocare fin da subito oklahoma, croce e delizia fin qui delle mie casse, ma davvero davvero convincente in questo periodo,quindi giocata in m.l. senza rimpianti....
come ieri sera lui ha aspettato me, stasera aspetto io lui...
kobe dove sei????
Ho perso quasi trecento partite. Trentasei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto..
His Airness M.J.
His Airness M.J.
Messaggioda dap » 24/11/2010 - 22:27
Aspettando Kobe che forse sta recuperando le ore di sonno perse sino ad ora
mi sono decso a investire un altro piccolo cip su Minnesota.
Gli Spurs sono forse la squadra più forte del momento, ma hanno un calendario impegnativo in questo periodo e magari approfittano per calare di ritmo.
+ 8.5 in fondo ci sta, anche in caso di prob vittoria texana.
Minnesota ha un pubblico eccezionale, nonostante la concorrenza del football, che stravede per l'astro nascente Kevin Love, il numero uno per i rimbalzi catturati nella lega con una media di 14.
E poi c'è quel Dalko Milicic che di recente si è scatenato con una percentuale al tiro del 60% oltre una media di 10 rimbalzi.
Beasley e il rookie Wesley Johnson, se ben assecondati dal back, sono pungenti.
1.85 bf la quota con + 8.5., per asseocndare una convinzione molto personale.
Gli Spurs sono forse la squadra più forte del momento, ma hanno un calendario impegnativo in questo periodo e magari approfittano per calare di ritmo.
+ 8.5 in fondo ci sta, anche in caso di prob vittoria texana.
Minnesota ha un pubblico eccezionale, nonostante la concorrenza del football, che stravede per l'astro nascente Kevin Love, il numero uno per i rimbalzi catturati nella lega con una media di 14.
E poi c'è quel Dalko Milicic che di recente si è scatenato con una percentuale al tiro del 60% oltre una media di 10 rimbalzi.
Beasley e il rookie Wesley Johnson, se ben assecondati dal back, sono pungenti.
1.85 bf la quota con + 8.5., per asseocndare una convinzione molto personale.
Messaggioda Mello » 24/11/2010 - 23:42
http://www.jsonline.com/sports/bucks/110268829.html
Andrew Bogut C 11/24/2010 will miss Wednesday's game against Cleveland Out back spasms/sore right elbow
Carlos Delfino F 11/24/2010 will miss Wednesday's game against Cleveland Out strained neck/concussion-like symptoms
A quanto pare Bogut e Delfino sono out, a questo punto provo a prendere Cleveland che non può essere sfava (ottima tradizione in casa con i Bucks, vincendo 13 degli ultimi 14 confronti!)...2.05 5Dimes
Andrew Bogut C 11/24/2010 will miss Wednesday's game against Cleveland Out back spasms/sore right elbow
Carlos Delfino F 11/24/2010 will miss Wednesday's game against Cleveland Out strained neck/concussion-like symptoms
A quanto pare Bogut e Delfino sono out, a questo punto provo a prendere Cleveland che non può essere sfava (ottima tradizione in casa con i Bucks, vincendo 13 degli ultimi 14 confronti!)...2.05 5Dimes
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 24/11/2010 - 23:46
Ciao ragazzi! in effetti le ore di sonno arretrato si stanno facendo sentire... e credo ke mi prenderò una bella pausa a breve.
cmq stasera di nuovo operativo.
Appoggioa a pieno con Dap Oklahoma, tutte le sue motivazioni sono giuste.
Poi prendo Miami 2H +4.5, confido nella reazione almeno di 2 dei 3 big in campo x gli Heats, dopo il disastro di 2 giorni fa.
Prendo anche Charlotte... il giudizio nn può cambiare in meno di 24ore, quindi se ieri potevano vincere fuori casa, non vedo come fanno a perdere oggi nella loro " tana "
saluti e a dopo x gli aggiornamenti.

cmq stasera di nuovo operativo.
Appoggioa a pieno con Dap Oklahoma, tutte le sue motivazioni sono giuste.
Poi prendo Miami 2H +4.5, confido nella reazione almeno di 2 dei 3 big in campo x gli Heats, dopo il disastro di 2 giorni fa.
Prendo anche Charlotte... il giudizio nn può cambiare in meno di 24ore, quindi se ieri potevano vincere fuori casa, non vedo come fanno a perdere oggi nella loro " tana "
saluti e a dopo x gli aggiornamenti.
-
elmajico
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda elmajico » 25/11/2010 - 00:31
presi i raptors con handicap... ennesima dimostrazione di fiducia che alla squadra di coach traiano... vediamo se vado alla cassa una volta.... speriamo...
inoltre prese 2 lire di minnesota in m.l. e con hadicap, mentre ho dato abbastanza fiducia a i thunders m.l.... le mie 4 giocate per stasera sono queste.... passo il match clou della serata perchè davvero per me indecifrabile, anche se credo che orlando possa controllare i ritmi abbastanza agevolmente.... a dopo ... chi resta attivo oltre al solito unico e inimitabile kobe??

inoltre prese 2 lire di minnesota in m.l. e con hadicap, mentre ho dato abbastanza fiducia a i thunders m.l.... le mie 4 giocate per stasera sono queste.... passo il match clou della serata perchè davvero per me indecifrabile, anche se credo che orlando possa controllare i ritmi abbastanza agevolmente.... a dopo ... chi resta attivo oltre al solito unico e inimitabile kobe??
Ho perso quasi trecento partite. Trentasei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto..
His Airness M.J.
His Airness M.J.
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 25/11/2010 - 00:36
elmajico ha scritto:presi i raptors con handicap... ennesima dimostrazione di fiducia che alla squadra di coach traiano... vediamo se vado alla cassa una volta.... speriamo...
inoltre prese 2 lire di minnesota in m.l. e con hadicap, mentre ho dato abbastanza fiducia a i thunders m.l.... le mie 4 giocate per stasera sono queste.... passo il match clou della serata perchè davvero per me indecifrabile, anche se credo che orlando possa controllare i ritmi abbastanza agevolmente.... a dopo ... chi resta attivo oltre al solito unico e inimitabile kobe??![]()
stasera i raptors non li vedo con handicap.. mi sembra, forse sbaglio, a intuito la classica partita ke toppano.
mettere 7 punti a una squadra come loro è da quota fallata, ad attirare la gente. Fossero una big pure pure, ma x 2 partite riuscite ultimamente la trovo assurda
considerazioni mie eh.....
Messaggioda dap » 25/11/2010 - 00:48
Il coach dei Bucks ha deciso per l'ingresso di Bogut dall'inizio, mentre per Delfino sembra pure deciso a farlo partire dalla panca.
Bogut risulta ancora dubbio nei bollettini ufficiali.
Philadelphia avrà Iguodala mentre Brand non si capisce se subirà la sospensione dichiarata.
Toronto dovrebbe mettere i campo i nuovi arrivat Stojakovic e Bayless, ma non dall'inizio.
Stoudemire è prob.
Bogut risulta ancora dubbio nei bollettini ufficiali.
Philadelphia avrà Iguodala mentre Brand non si capisce se subirà la sospensione dichiarata.
Toronto dovrebbe mettere i campo i nuovi arrivat Stojakovic e Bayless, ma non dall'inizio.
Stoudemire è prob.
Ultima modifica di dap il 25/11/2010 - 01:05, modificato 1 volta in totale.
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 25/11/2010 - 00:58
dap ha scritto:Il coach dei Bucks ha deciso per l'ingresso di Bogut dall'inizio, mentre per Delfino sembra pure deciso a farlo partire dalla panca.
Bogut risulta ancora dubbio nei bolletiini ufficiali.
Stoudemire è prob.
ottimo!
si inizia allora!
-
elmajico
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda elmajico » 25/11/2010 - 00:58
kobe stasera non mi trovi daccordo.... dopo la partita di ieri sera a washington credo che i sixers arrivino un pò stanchi in canada.... poi mi sbaglierò però secondo me toronto questa è una partita che può riportare binissimo.. anche con un largo scarto.... per di più se manca brand sotto canestro i miss match saranno molti... confido molto nei nuovi arrivi ma sopratutto nell'atletismo che toronto mette quando gioca in casa.... solo il campo ci dirà chi aveva ragione tra noi due....
...
ps. non ci dimentichiamo del periodo che sta attraversando il mago..... :finger: :finger: :finger:
ps. non ci dimentichiamo del periodo che sta attraversando il mago..... :finger: :finger: :finger:
His Airness M.J.
His Airness M.J.
Messaggioda dap » 25/11/2010 - 01:24
Hawes gioca con i Sixers o con Toronto?
Meglio senza centro come i Raptors che con un tipo come Hawes.
Evans sembra molto elettrizzato, più del solito e prende tutti i rimbalzi difensivi, dove cade la palla arriva lui.
Non voglio fare il menagramo, ma se la partita viene giocata con questi ruoli per Toronto ci sta anche una larghissima vittoria.
Meglio senza centro come i Raptors che con un tipo come Hawes.
Evans sembra molto elettrizzato, più del solito e prende tutti i rimbalzi difensivi, dove cade la palla arriva lui.
Non voglio fare il menagramo, ma se la partita viene giocata con questi ruoli per Toronto ci sta anche una larghissima vittoria.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania