Pagina 1 di 2

NBA Finals Game#2

Inviato: 06/06/2003 - 17:29
da Junk_Yard_Dog_Dog
Dunque,dunque........
Gara#1
I Nets si son mangiati buona parte di Gara#1 nell'Half-Time perdendo molti palloni in contropiede e sbagliando tiri ad alta percentuale soprattutto con Kidd e Kittles...la loro difesa aveva davvero messo in difficoltà  gli Spurs anche se TD pareva veramente in ciabatte e vestaglia...poi nel 3° e' letteralmente esploso lui (contro Rogers e qui IMO Scott visto il comportamento poteva provare Deke o anche Collins che in difesa non e' andato male) e soprattutto Parker che e' andato via a piacere a Kidd...i Nets son parsi incapaci di reagire soprattutto senza Martin.

Cmq tutta la differenza del mondo per i Nets la fa Kidd in attacco..se fa 4/17 non penso possano vincere..deve segnare di piu' per poi poter sfruttare meglio i compagni e importante x me e' anche Lucious Harris per dare piu' continuità  alla panchina Nets in attacco.


Gara#2
Martin difende benissimo su Duncan, ma per farlo deve essere iper-aggressivo,il che è impossibile per tutta la partita, anche perchè i Nets non hanno nessun altro da provare a mettere sul caraibico (o provare Deke o anche Collins che in difesa non e' male). Dovrebbe quindi evitare assolutamente i falli stupidi.
Il tiro da fuori è vitale per NJ, se Kittles, Harris e Kidd non lo mettono
son dolori...mai peggio di Gara#1 potranno fare.
Gli Spurs hanno scavato il primo vantaggio importante ad inizio del 3° quarto, quando cioè hanno tirato con percentuali altissime impedendo di fatto ai Nets di aprire il contropiede dal rimbalzo difensivo.

Ergo Stanotte per Gara#2 si Banka la Vittoria Nets!!!

Inviato: 06/06/2003 - 17:55
da marcye
SCUSA giuro dopo aver letto il raccontino..pensavo volessi giocane NJ poi vedo che vuoi bancare I NETS.....??? ho capito bene o hai sbagliato :lol:

NBA Finals Game#2

Inviato: 06/06/2003 - 17:56
da Junk_Yard_Dog_Dog
New Jersey Nets.......

Ripassare le squadre NBA please!!! :lol:

Inviato: 06/06/2003 - 18:07
da marcye
sentI JYDD io non devo ripassare proprio niente,BANKARE una squadra vuol dire giocargli contro...ok :?: se banki i NETS..giochi SAN A....ORA mi dici perfavore..chi giochi??? :wink:

Inviato: 06/06/2003 - 18:31
da Junk_Yard_Dog_Dog
Allora a scanso di equivoci io intendo per "bankare" giocare a favore dei Nets!!!

E non alterarti che fa caldo e ti puo' venire un colpo :lol:

Inviato: 06/06/2003 - 18:36
da v26305
Junk_Yard_Dog_Dog ha scritto:Allora a scanso di equivoci io intendo per "bankare" giocare a favore dei Nets!!!

E non alterarti che fa caldo e ti puo' venire un colpo :lol:


Beh, allora spiegati meglio perche' penso che il 99,99999 periodico % delle persone intenda per bancare una squadra giocarle contro per cui potresti trarre in inganno qualcuno.
The original io so quanto tu sia competente sia sul basket che sul baseball ma per favore non traiamo in inganno la gente.
Magari la prossima volta di chiaramente su chi punti. :wink:

Inviato: 06/06/2003 - 18:55
da Mello
Giustissima osservazione, da che mondo è mondo "bancare" è giocare contro...

Per stanotte : S.Antino half time spread -2.5

e Jason Kidd più di 17.5 punti

:D

Inviato: 06/06/2003 - 19:49
da Junk_Yard_Dog_Dog
allora ho imparato un altro termine bettistico :lol:

Io ho giocato puntando su NJ Nets Vincenti;sia nel ML,che negli handicap,
infine dai porcari il segno 2 @ 5.00 (con + di 6 punti di margine).

Inviato: 06/06/2003 - 20:52
da alberto
Quindi,avendo Junk_Yard_Dog_Dog giocato esattamente il contrario di quello che tutti noi pensavamo fino ad un certo punto,coerentemente vado deciso su SAN ANTONIO sia in M.L. che h'cap di 5,5 :wink:

D'accordissimo sul consiglio a Marye di non alterarsi.Alla sua età  certe cose si pagano care!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato: 06/06/2003 - 21:13
da SAURO
alberto ha scritto:Quindi,avendo Junk_Yard_Dog_Dog giocato esattamente il contrario di quello che tutti noi pensavamo fino ad un certo punto,coerentemente vado deciso su SAN ANTONIO sia in M.L. che h'cap di 5,5 :wink:


Speruma........

Inviato: 06/06/2003 - 21:48
da 1atarumoroboshi
Io ho giocato l'under 187,5 @1,9
Qualcuno d'accordo con me?
Credo di essere stato l'unico l'ultima volta a giocarmi l'over
Ciao

Inviato: 06/06/2003 - 21:52
da massimo_369
Anch'io vado sull'under preso a 1.90 da Expekt.

Inviato: 06/06/2003 - 22:39
da SCORPIONE
PURTROPPO NON SEI STATO L' UNICO A GIOCARTI L' UNDER , C'ERA ANCHE IL SOTTOSCRITTO , FORTUNATAMENTE SONO STATO SALVATO DAL -91 PTS DI NEW JERSEY.

PER STASERA MI ASSOCIO AI CONSIGLI DI ALBERTO , FACENDO ANCHE UN PENSIERINO , TANTO PER SCALDARE L'ADRENALINA , AI PTS+REBS DI
J. COLLINS (13,5) (GREEK , 2.35) VISTO E CONSIDERATO CHE L' ULTIMA VOLTA NONOSTANTE LA SCONFITTA ERA FORSE UNO DEI PIU' IN PALLA E
SOTTO CANESTRO PER NJ E' RISULTATO SECONDO SOLO A K.MARTIN.

SALUTI

Inviato: 06/06/2003 - 23:03
da MMeridio
Leggo che alcuni hanno convertito le idee, dopo gara 1

Onestamente, pensavo di trovare un H superiore dopo gara 1 ed invece.....

Vado sugli Spurs - 5.5 a 1.93 Canbet. :evil: :evil:
Sperem :wink:

Inviato: 06/06/2003 - 23:33
da alberto
MMeridio ha scritto:Leggo che alcuni hanno convertito le idee, dopo gara 1

Onestamente, pensavo di trovare un H superiore dopo gara 1 ed invece.....

Vado sugli Spurs - 5.5 a 1.93 Canbet.
Sperem :wink:



Eh,eh,eh Caro Gladiatore,errare è umano!!!!!!!!