E non c'è un attimo di tregua perchè già alle 21.30 scendono sul parquet dell'Energy Solutions Arena di Sakt Lake City le due contendenti per la FINALE REGIONALE OVEST:
Butler vs Kansas State
Si è già parlato molto delle caratteristiche delle varie squadre ed anche dei loro interpreti.
La simpatia va a Butler, come dice J un'allegra cenerentola.
La ragione dice Kansas State.
Le linee dicono - 3.5 (ma l'apertura era stata - 4.5) per KS
I Cats' hanno battuto, nell'ordine, North Texas, Brigham Young U e Xavier, le prime due abbastanza nettamente ma erano facili impegni mentre con Xavier sono dovuti andare al secondo OT
I Dogs' hanno battuto UTEP nettamente, Murray St a fatica e poi il capolavoro contro Syracuse.
Kansas State ha i punti di forza nel collettivo ed in Clemente. Samuels, Kelly e Pullen sono gli altri che adoprano fisicità in abbondanza per cercare di soverchiare gli avversari.
Butler è più tecnica, direi raffinata. Ha battuto Syracuse nonostante il suo gioiellino Shelvin Mack sia stato autore di una prestazione aberrante.
In compenso ha trovato un Nored stellare e Hayward sempre più convincente.
Sarebbe da stare a vedere, ma un cip con + 3.5 su Butler lo voglio mettere, anche per riconoscenza di quanto mi hanno gratificato in questa stagione. Quota che ho preso, 1.94, forse è un pò bassa ma va bene lo stesso.
St. 3
A mezzanotte vado in sofferenza. Ho deciso di seguire il consiglio di Drino che poi è anche ciò che penso dopo un pò di riflessione: vado avanti con Kentucky senza, per il momento, contaminare la giocata per la vittoria finale.
E poi,a sorpresa, mi è entrata anche Tennessee, una delle mie papabili
Questo però fa sì che non giochi la singola gara di stasera contro West Virginia, anche se il - 4 dato ai Wildcats (così abbiamo due wildcats in final eight
100-71 90-60 62-45 questi i punteggi delle ultime tre gare; mi sembra abbastanza per crederci.
A dopo.
-------------------------------------
personal score aggiornato
+ 45.50
v 10
p 3
mov 82