Pagina 1 di 1

NBA 3 Marzo

Inviato: 03/03/2010 - 09:35
da vichi
01.00 Philadelphia 76ers @ Atlanta Hawks
01.00 Golden State Warriors @ Orlando Magic
01.30 Charlotte Bobcats @ Boston Celtics
01.30 Cleveland Cavaliers @ New Jersey Nets
01.30 Detroit Pistons @ New York Knicks
02.00 Washington Wizards @ Milwaukee Bucks
02.00 Memphis Grizzlies @ New Orleans Hornets
02.30 Minnesota Thimberwolves @ Dallas Mavericks
02.30 Sacramento Kings @ Houston Rockets
03.00 Oklahoma City Thunder @ Denver Nuggets
04.00 Indiana Pacers @ Portland Blazers
04.30 Phoenix Suns @ Los Angeles Clippers

Qualche linea attuale
Orlando -14.5
Atlanta -9
Cavs -10.5
Knicks -3.5
Bucks -10
Hornets -2.5
Mavs -13.5
Denver -6
Blazers -9.5
Suns -3.5

Così di primo acchito giocherei contro gli Hornets, comunque con tutte 'ste partite qualcosa si trova.

OT Un saluto a TBS

Inviato: 03/03/2010 - 17:04
da vichi
Ho preso Memphis +2.5 @1.85 20U Better
Negli Hornets Songaila è out mentre nei Grizzlies Tinsley è questionable e Hunter doubtful. Mi piace anche Oklahoma +7.5 Pinna, ma qui aspetto perchè lo spread potrebbe anche salire.

Inviato: 03/03/2010 - 19:00
da dap
Saluto tutti gli appassionati di basket nba che circolano in questa sezione :wink: Noto un certo assenteismo dopo l'all-stars break ma la stagione lunghissima inevitabilmente porta a queste pause. Ho sentito parlare di una riduzione a 60 partite (ed anche ad un innalzamento di alcuni cm dei canestri) ma la vedo dura in quanto ci sono le tv irremovibili.

Ringrazio Vichi e altri per il sostegno datomi in occasione della sciagurata partita contro Cleveland; purtroppo una debacle che prob chiude ogni possibile speranza di competere per l'anello per quanto riguarda i Celtics.
Citando uno dei pezzi più "irish" di un famoso gruppo , "I still haven't found what I am looking for" è quanto deve dire Doc Rivers (ma anche e soprattutto Danny Ainge). 62% ai liberi in ben tre gare consecutive ed una passività  imbarazzante ai rimbalzi sono solo alcune delle notevoli mancanze che pesano sulla squadra senza lasciare via di scampo.
E poi la ciliegina della partita con i Nets........... :(

Ma queste sono cose dette e ridette. Bravissimo Vichi che non spara biglie ad ogni costo ed ogni giorno, ma solo quando è convinto appieno e inoltre tiene costantemente aggiornato il programma.

In Florida non hanno ricordo di un periodo così lungo di clima quasi invernale (e poi uno va a cecare il caldo :roll: ) il che mi ha impedito di dedicarmi a quello che Compare Ameba ha chiamato "classico vitellonismo infobettinghiano" :P :lol: :lol: Anche per la cucina, a parte quella di casa, ottima, niente da fare: ristoranti da dimenticare.


Per stasera, riprendendo il discorso sull'argomento basket, penso che Atlanta possa lasciare a lunghezze i Sixers privi anche di Brand.
Però gli spreads alti sono sempre di difficile interpretazione e molte, troppe, volte dipendono dall'andamento negli ultimi minuti.
Cmq uno st di 4 sugli Hawks a 1.95 con - 8.5 lo provo volentieri.

Poi alzo il tiro, 10 st, sull' over di Oklahoma-Denver : 207 a 1.91.
Nelle ultime dieci gare giocate tra queste due, otto sono finite over e due di poco sotto.
I Nuggets nelle due gare fuori con Lakers e Suns, hanno segnato poco ma anche a causa di prestazioni in sordina di Melo,però in casa hanno una media superiore ai 110 pts.
I Thunder hanno un Durant stratosferico, segna da ogni posizione e segna all'ingrosso.
E Green e Westbrook non scherzano a loro volta.

Golden State senza Ellis e Biedrins. Vince Orlando e prob di molto, ma 15 è già  "molto".
Dallas, dopo un lungo periodo di deconcentrazione, ha vinto otto in striscia e stasera contro Minnesota priva anche di Jefferson continuerà .
Appoggiano sia i Knicks (ci vuole un bel coraggio con -3) e Memphis, in questo caso confidando nel fatto che i Grizzlies vincono ormai solo fuori casa.

Intanto c'è la notizia che i Nuggets hanno Lawson e Andersen quest.
A dopo

Inviato: 03/03/2010 - 20:04
da vichi
Finalmente Dap :D , non ce la facevo più.. Mi spiace per il tempo of shit che hai trovato, non penso ti rifaccia in Italy, ora torna il brutto, non è che ti segue??? Per Oklahoma sto fermo, lo spread è tornato a 6.5, mi spiace per quel Durant lì è troppo fenomenale e lo appoggio sempre volentieri. Sto con i Grizzlies e stop. Bye

Inviato: 03/03/2010 - 20:33
da mariuolo
prendo i Knicks -4 da Pinna, prima o poi una dovranno vincerla e se non lo fanno contro questi Pistoni perlatro anche in b2b.
Giusto un cippetto per seguire.

Inviato: 03/03/2010 - 21:04
da ameba
Ben ritrovato , compare ! :P

Immagino che avrai la mente fresca e perciò ti seguo a occhi chiusi su Atlanta , un po' perchè preferisco gli hand agli under/over ed un po' perchè, quando giochiamo stake differenti , di norma quello meglio giocato è lo stake minore :P

Ho tralasciato colpevolmente la NBA durante le Olimpiadi , ma il tempo è quello che è ed una giornata non è fatta , purtroppo, di 48 ore ............spero di rimettermi in riga entra breve tempo , per il momento non posso che fidarmi di voialtri che siete rimasti più concentrati di me sul pezzo :wink:

Atlanta paroparo al compare , puglia tonda tonda ........e chissà  che non mi venga voglia di seguirla fino a notte fonda :roll: .........mah :roll: ...........forse è meglio non intossicarsi la salute e spizzare direttamente lo scaglio al risveglio :lol: :lol: :lol:

salutoni a tutti e nota di merito per vichi che ha mantenuto viva l' attenzione sulla NBA in questo periodo un po' mosciarello 8)

Inviato: 04/03/2010 - 00:28
da dap
Stanno giocando i Knicks come "arrivati". Lo spero per Mariuolo e naturalmente faccio il tifo.
Hanno toccato anche il -5 per poi stabilizzarsi sul - 4.5.
Senza dubbio una partita da vedere per quanto potrà  offrire sul piano agonistico.

Perkins è quest e forse ce la fa, ma dei Celtics preferisco non parlare per un bel pezzo.
Richiesti anche i Suns contro i Clippers (ho visto degli spezzoni dell'ultima partita e penso che Eric Gordon fra non molto potrebbe davvero diventare se non Magic J, al quale veniva paragonato ai tempi del college, un bel primaserie).
Phoenix è in buon momento, ma fuori casa segna un 15-17 che non è proprio una garanzia.

Inviato: 04/03/2010 - 08:07
da ameba
Thread da percorso netto , cassa "FLORIDA" per tutti ! :D

Grazie compare ! 8)

Inviato: 04/03/2010 - 08:30
da vichi
Il rientro del capobanda ha portato bene a tutti, ottimo :D
Stanotte ho guardato 5 minuti 5 di Oklahoma nel 3/4. Roba da inorridire, avranno fatto in quei 5 min. 20 tiri con un solo canestro all'attivo, nemmeno i tap-in entravano, da 3 se andava bene prendevano il ferro, mi sono chiesto se sognavo. Meglio per me averli scansati, ma una contro prestazione del genere è veramente difficile da giustificare se non con la classica giornata storta :shock:

Inviato: 04/03/2010 - 15:49
da dap
Vichi ha scritto:Il rientro del capobanda ha portato bene a tutti, ottimo


Ameba ha scritto:e l' aizzatore di popoli


Trovo più appropriato il secondo "titolo" :P :lol: :lol: in effetti spesso mi lascio trasportare dal lato sentimentale, piuttosto che razionale, nelle valutazioni e cerco di convincere e coinvolgere anche altri :) :)

Una domanda che è anche un appello. ma Flasp quando pensa di tornare, mica crederà  alle scaramanzie pure lui :wink:
Sinceramente devo dire che se ne avverte la mancanza.

Inviato: 04/03/2010 - 19:31
da Flasp
Sì soprattutto i bookmaker americani avvertono la mia mancanza :lol:

Ad essere sincero è un po' che non seguo, è un periodo un po' incasinato e ho poco tempo.. e già  troppe volte ho giocato bet di impulso senza avere tutti gli elementi per giudicare e sono andato stirato :P

Cmq prima della fine della RS mi aggiorno e un giro di bet me lo rifaccio, di solito con le squadre che lottano per i playoff qualcosina ci si capisce.. avrete presto mie notizie 8)

Voi vi vedo belli tonici, saluti e complimenti a tutti :wink: