Comparazione bonus scommesse
ncaab Marzo... road to madness aspettando DAP!!!
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun)
ncaab Marzo... road to madness aspettando DAP!!!
Messaggioda jfive » 02/03/2010 - 23:53
Eccoci a Marzo... parto con calma ma i tornei delle conference stanno per partire... io vado su un classico, Louisville che va a Marquette... i cardinals sono on fire e + 1 non è male... partita tirata spero, siamo a fine anno e ormai son tutte finali... e se c'è un finale pitino tira fuori il meglio
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda dap » 03/03/2010 - 19:13
Un saluto a J e anche a chi segue il torneo ncaa.
Non ho seguito molto, anzi, dovrei dire per niente, il college hoops. Ma penso di aggiornarmo in fretta, dal momento che ormai le finali sono alla porta.
Un cenno su Kansas: ho l'impressione che questa squadra sia un poco sopravalutata. Vero che ha numeri importanti, ma alcune vittorie sono state ottenute in partite durante le quali i Jayhawks hanno sofferto, vedi Nebraska e Colorado, più del dovuto.
Infine contro i Cowboys hanno denotato lacune difensive che lo stesso Bill Self ha definito "preoccupanti".
Stasera, tanto per riprendere l'abitudine, vado con Geoge Washington, - 9 contro St.Joseph's.
Poi UC Irvine + 8 a Santa Barbara.
Siamo a livelli molto bassi, ma le condizioni per giocare mi sembrano allettanti.
Ciao
Non ho seguito molto, anzi, dovrei dire per niente, il college hoops. Ma penso di aggiornarmo in fretta, dal momento che ormai le finali sono alla porta.
Un cenno su Kansas: ho l'impressione che questa squadra sia un poco sopravalutata. Vero che ha numeri importanti, ma alcune vittorie sono state ottenute in partite durante le quali i Jayhawks hanno sofferto, vedi Nebraska e Colorado, più del dovuto.
Infine contro i Cowboys hanno denotato lacune difensive che lo stesso Bill Self ha definito "preoccupanti".
Stasera, tanto per riprendere l'abitudine, vado con Geoge Washington, - 9 contro St.Joseph's.
Poi UC Irvine + 8 a Santa Barbara.
Siamo a livelli molto bassi, ma le condizioni per giocare mi sembrano allettanti.
Ciao
Messaggioda dap » 04/03/2010 - 00:18
Jfive ha scritto:altra sopravvalutata?!?
No, assolutamente no. Hanno una forma strepitosa ed anche psicologicamente sono alle stelle.
Se conservano il tutto per un mese sono i veri avversari di Kentucky.
Ma altre squadre sono pronte a sorprendere.
Io resto al momento con la Calipari' band e con Tennessee che però, dopo il fattaccio, ha perso due uomini decisivi.
Ti sento bello carico nonostante ill virus e quindi pronto a colpire quando verrà il momento
Messaggioda jfive » 04/03/2010 - 19:50
stasera parte il torneo della Missouri vally conference... conference che a livello di scommesse può dare soddisfazioni... http://www.mvc-sports.com/ViewArticle.d ... =204888933 questo il tabellone...
io stasera vorrei giocare su missouri state vs evansville ma devo capire bene che linee fanno... vediamo
io stasera vorrei giocare su missouri state vs evansville ma devo capire bene che linee fanno... vediamo
Messaggioda dap » 04/03/2010 - 20:39
l - 9.5 dati a Misstate sono un tantino penalizzanti. Avrei detto - 7 circa, così dovrebbero giocare al loro meglio per battere lo spread.
Vedo molto bene Mississippi contro LSU (il college da cui mosse i primi passi Shaquille).
Anche in questo caso sono stati molto chiusi affibbiando un micidiale - 12.
Ci metto qualche euro, ma solo per sfizio.
Giocano a mezzanotte, qualcosa posso anche seguire.
Poi un gettone su Boise State con - 10. Hawaii mi pare bollitissima, specie fuori dall'isola
Si avvicina il "Selection Sunday", 14 marzo, e ancora una volta viene da dire: "ma guarda, è già passato un altro anno..." Ma il tempo non è una cosa convenzionale? E allora perchè ripeterlo sempre?
In effetti non è passato un bel niente, forse aveva ragione Calderon (de la Barca non quello dei Toronto Raptors
).
Vedo molto bene Mississippi contro LSU (il college da cui mosse i primi passi Shaquille).
Anche in questo caso sono stati molto chiusi affibbiando un micidiale - 12.
Ci metto qualche euro, ma solo per sfizio.
Giocano a mezzanotte, qualcosa posso anche seguire.
Poi un gettone su Boise State con - 10. Hawaii mi pare bollitissima, specie fuori dall'isola
Si avvicina il "Selection Sunday", 14 marzo, e ancora una volta viene da dire: "ma guarda, è già passato un altro anno..." Ma il tempo non è una cosa convenzionale? E allora perchè ripeterlo sempre?
In effetti non è passato un bel niente, forse aveva ragione Calderon (de la Barca non quello dei Toronto Raptors
Messaggioda jfive » 04/03/2010 - 20:51
credo che - 9,5 sia uello che visto la stagione si debba dare a questa partita... ma qui siamo al torneo, alle arch madness come le definiscono loro e da questa conference una squadra per le final four delle march non uscirà mai ma Evansville non è così male come il suo score dice, ha battuto nelle ultime 5 sia N Iowa che wichita state... io dico che sarà partita vicina, almeno spero... e + 9,5 prendo i purple aces, che eran partiti bene ma poi sono andati allo sbando...
Messaggioda dap » 05/03/2010 - 15:44
Bene, Evansville è stato un colpo da maestro
Alla cassa anche Mississippi, seppur di un punto, e Boise , questa per dispersione
Per le finali quest'anno non sono molto lucido: Kentucky a parte, non riesco a trovare altre squadre da associare on i ragazzi di Calipari.
di Syracuse mi fido il giusto, Villanova idem. Tennessee è priva di alcuni pezzi pregiati....mah, vedo se nei giorni che rimangono trovo qualcosa di stuzzicante come quota.
Alla cassa anche Mississippi, seppur di un punto, e Boise , questa per dispersione
Per le finali quest'anno non sono molto lucido: Kentucky a parte, non riesco a trovare altre squadre da associare on i ragazzi di Calipari.
di Syracuse mi fido il giusto, Villanova idem. Tennessee è priva di alcuni pezzi pregiati....mah, vedo se nei giorni che rimangono trovo qualcosa di stuzzicante come quota.
Messaggioda dap » 05/03/2010 - 20:27
Eh, Michigan State tendo sempre a dimenticarla, mentre è una o meglio la più coriacea della ncaa; giocatori che danno sempre tutto e non sono mai battuti. Aggiungiamola senza dubbio.
Stasera molta "Ivy" e, visto il buon esito che fino ad ora mi ha sempre dato, continuo su Harvard con - 7.5 contro la stanca Pennsylvania.
Nella Colonial provo la sfav Towson con + 2. Avversaria Wilmington.
Infine Wichita State in m.l. contro la "solita" Missouri State
Vincerà prob anche Davidson così come, largamente, Murray e Canisius.
Ma gli spreads son troppo pesanti e allora passo.
Stasera molta "Ivy" e, visto il buon esito che fino ad ora mi ha sempre dato, continuo su Harvard con - 7.5 contro la stanca Pennsylvania.
Nella Colonial provo la sfav Towson con + 2. Avversaria Wilmington.
Infine Wichita State in m.l. contro la "solita" Missouri State
Vincerà prob anche Davidson così come, largamente, Murray e Canisius.
Ma gli spreads son troppo pesanti e allora passo.
Messaggioda dap » 06/03/2010 - 13:41
Wichita e Towson senza problemi, mentre Harvard vince però solo di un punto. Va bene così.
Cornell raggiunge la fase finale avendo vinto la Ivy League.
Ma l'avvenimento di maggior interesse sarà stasera alle 20; la storica Freedom Hall chiude per sempre i battenti con una partita che diventa così ancor più emozionante: Louisville ospita, su quello che è forse il più famoso terreno di gioco della storia ncaa, nientemeno che Syracuse, l'attuale n.1 del ranking.
Miglior commiato non lo potevano offrire alla indimenticabile Hall.
A questo punto è d'uopo anche tifare Louisville per le ragioni di cui sopra.
La squadra di Rick Pitino, aperta fav con -1.5, ora si trova underdog con +1.
Senza pretese eccessive di riscuotere, un cip di affezione per il "court", sperando che venga lasciato per l'ultima volta da un pubblico festante, lo metto su Louisville.
Cornell raggiunge la fase finale avendo vinto la Ivy League.
Ma l'avvenimento di maggior interesse sarà stasera alle 20; la storica Freedom Hall chiude per sempre i battenti con una partita che diventa così ancor più emozionante: Louisville ospita, su quello che è forse il più famoso terreno di gioco della storia ncaa, nientemeno che Syracuse, l'attuale n.1 del ranking.
Miglior commiato non lo potevano offrire alla indimenticabile Hall.
A questo punto è d'uopo anche tifare Louisville per le ragioni di cui sopra.
La squadra di Rick Pitino, aperta fav con -1.5, ora si trova underdog con +1.
Senza pretese eccessive di riscuotere, un cip di affezione per il "court", sperando che venga lasciato per l'ultima volta da un pubblico festante, lo metto su Louisville.
Messaggioda jfive » 06/03/2010 - 14:00
sale e scende la quota di louisville... ora - 1... sono con te su di loro ma aspetto che si attestino le quote per vedere se c'è qualcosa di meglio... poi pitino secondo me in queste situazioni si esalta, speriamo sia la volta buona... poi è una buona occasione per vedere Syracuse in situazione sottostress
vedo missouri a +3 con Kansas... non mi sembra male, ma è una sgorgata naturale
vedo missouri a +3 con Kansas... non mi sembra male, ma è una sgorgata naturale
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania