Pagina 1 di 1

NBA 30 Gennaio

Inviato: 30/01/2010 - 10:40
da vichi
01.00 Atlanta Hawks @ Orlando Magic
02.00 New Orleans Hornets @ Memphis Grizzlies
02.00 New York Knicks @ Washington Wizards
02.30 Miami Heat @ Milwaukee Bucks
03.00 Portland Blazers @ Dallas Mavericks
04.00 Charlotte Bobcats @ Sacramento Kings

Inviato: 30/01/2010 - 12:45
da erpassion
bhe oggi giornata ricca ma non troppo..
premetto che ancora non so di eventuali assenze\infortuni derivanti dalle partite da ieri..ma se i quintetti si schiereranno come stanotte allora per me la serata proporrà 

una grande prova di Orlando, secondo me 7\8punti di distacco li rifila a Atlanta (che in trasferta non è mai stata granche) che stanotte ha vinto la partita piu per demeriti di Boston che per meriti loro.

Hornets vs Memphis invece vedo la classica partita tirata, tra una squadra capace di vincere ovunque (NOH) e la sorpresa dell anno insieme a Bob e Thun..x me i memphis faranno valere il fattore campo

NYK vs Washington..beh anche se fuori casa, vedo i galloboys favoriti.. washington ha vinto stanotte è vero, ma di fronte aveva 4cadaveri ed ha vinto cn un tiro sulla sirena a mezzo secondo dalla fine..quindi avanti sui knicks

Miami vs Milwaukee...a primo impatto direi Miami se non altro per il grande DW ma le continue trasferte di Miami e il contemporaneo riposo dei bucks potrebbe risultare un fattore importante...io mi tiro indietro..

portland vs mavs..non ce storia...troppi infortuni per un team che gia al completo faticherebbe 7camicie per portare a casa una vittoria a Dallas

Bobcats vs KIngs... sono palesemente di parte :) per me sarà  una partita tirata ma che alla fine vedra i bobcats vincenti..come gia detto ieri sera (prima della vittoria di stanotte), con un Wallace cosi, non possono partire se non con i favori del pronostico..se poi Jackson si mette a fare il fenomeno, oltre allo show è assicurata anche la cassa!!

saluti..

Inviato: 30/01/2010 - 16:45
da dap
Buona giornata a tutti

Posey OUT
Paul quest

entrambi per N.O.

Harrington (NYK) e Jamison (WW) ora tutti e due prob

Beasley (Miami) OUT
qualche incertezza per Wade e Jermaine, dati cmq prob

Brandon Roy OUT
Nowitzki prob

Di solito i "prob" sono poi regolarmente in campo, ma qualche sia pur piccolo problema vuol dire che c'è stato.

Inviato: 30/01/2010 - 17:55
da vichi
Mi butterei sul Dallas con 8.5 di handicap. Vorrei conforto da chi ne capisce più di me.

Inviato: 30/01/2010 - 19:48
da dap
[quote="]Mi butterei sul Dallas con 8.5 di handicap. Vorrei conforto da chi ne capisce più di me.[/quote]

Non sono quello che cerchi :P però su Dallas potrei citare decine di episodi sconcertanti toccati con mano e con....tasca :(
Prendendo le ultime cinque partite, trovo che incontrano la scoppiata Washington e risolvono di un punto una gara che se Butler mette il jumper finale da buona posizione era persa.
Poi vanno a Philadelphia, ancora una squadra in grave difficoltà ; perdona di 11.
Quando sembrano mezzi bolliti, vanno a NY e vincono di....50 :shock:
Ci siamo, sono belli hot :wink: Macchè, in casa contro la ridimensionata Milwaukee vincono ma ancora stentatamente, di uno.
Infine vanno a Phoenix contro un'altra squadra in chiara fase discendente e perdono senza scusanti.

Queste partite, sarà  anche un caso, le ho pagate tutte escluso quella di NY dove non mi ero sbilanciato. Sempre dalla parte dei Mavs con hp e sempre nel muro :?

Detto questo solo per metterti in guardia; naturalmente l'assenza di Roy pesa moltissimo.

Inviato: 30/01/2010 - 20:51
da dap
Dato per scontato che, dopo quanto detto sopra, i Mavs vinceranno di oltre 20 pts :P lascio cmq perdere.
Prendo Orlando con - 5.5.
Il 9 gennaio non è passato da molto tempo quella sera i Magic asfaltarono gli Hawks 113-81. Fermo restando che in nba la lunga regular permette ribaltoni inpensabili, mi fido di quel risultato ed anche del fatto che Atlanta è reduce da una dura partita vs Celtics.
Inoltre ha perso sei delle ultime dieci fuori casa.

Ho messo anche un gettone pesante su m.l. a 1.47. Forse non è una grande idea, ma per me la quota avrebbe dovuto essere non sopra 1.35.

Stanno giocando Memphis dopo l'aggiornamento su Paul che potrebbe saltare la gara.
Ed anche i Knicks, passati fav.

Inviato: 31/01/2010 - 02:09
da MisterC81
volevo seguire un po e fare una scommessina sul live... ma betfair è giù...
qualcuno sa qulc notizia?

Inviato: 31/01/2010 - 03:12
da dap
Mister C81 ha scritto:ma betfair è giù


Infatti e sta capitando troppo spesso.

Orlando in vantaggio ma non vorrei tirasse i remi in barca in questi ultimi 8'.
New York, molto seguita dal mercato pre-partita, dimostra ancora una volta la sua inaffidabilità .
I Wizards sono inguardabili davvero, ma loro, i Knicks, sembrano non accorgersi. Sfarfallano per il campo e poi Nate quando si è presentato ha combinato solo pasticci.

Inviato: 31/01/2010 - 03:43
da MisterC81
dap ha scritto:Prendo Orlando con - 5.5.

Ho messo anche un gettone pesante su m.l. a 1.47.


bella dap...volevo seguirti un po...ma sto betfair non si è ripreso e su 365 non c'ho un € ... :oops:

Inviato: 31/01/2010 - 03:50
da dap
Mi sta scomparendo la stima residua per bf. Troppe cose che non mi convincono e ora anche questi frequenti black-out.
Devo assolutamente piazzare delle bancate sullo sci di domani mattina, ma non posso certo stare sveglio ad aspettare che torni in funzione bf e tantomeno svegliarmi all'alba.
Disastroso :evil:

Inviato: 31/01/2010 - 04:05
da dap
Quello che sta accadendo a Memphis ha, come sempre, dell'amazing.
Gli Hornets, privi di Paul e già  schiacciati a metà  gara, si sono ripresi non so come ed ora sono punto a punto con i Grizzlies..

Bf non da segni di vita, spero a questo punto che Raich vinca o arrivi nei primi tre e me ne vado a dormire.
Buona notte