Preso Milwaukee con 10 di hp, sperando che non si facciano prendere dalla smania di segnare a utti i costi come spesso accade loro.
Un chip, non di più.
Provo un poco di pi su
Oklahoma che ha perso sì tre partite ma gli avversari si chiamavano Cavs, Nuggets e Mavs.
Contro i Pistons ,devastati dagli infortuni e senza una parvenza di lucidità nel gioco, possono recuperare i 5 punti di hp.
1.96 pinna
Altra squadra che, come accade da diverse stagioni, non riesce a combinare qualcosa di buono è Indiana.
Memphis mi è sembrata in ripresa dal poco che ho visto. Non potrà competere con le "grandi" ma con i Pacers merita un tentativo con -5.5 a 1.91, sempre pinna ma anche ad 1.41 m.l.
Come detto ieri , ma forse ero anche euforico per i risultati della notte

,
credo che i Celtics troveranno il loro avversario ideale in Philadelphia.
L'assenza di Iverson incide relativamente.
Con -11.5 allungo la lista della spesa, pinna a 1.95.
Denver senza Billups pertanto devo riflettere, anche se intorno a 1.90 m.l. me gustan.
Non ho ben presente la consistenza di New Jersey nel tiro da tre, ma se dovessero imbiffare la serata giusta possono rimanere nello spread 7.5.
Toronto, che nelle soluzioni di tiro dal perimetro lascia ogni chance agli avversari, cmq non può permettersi di fare l'ennesima figura e proprio contro la peggiore della nba.
Cosa ho voluto dire? Niente, perchè passo
Seguo naturallmente Ame, dopo quanto visto ieri, su
Dallas però con un rischiosissimo -5.5 a 1.98 bf.
Molta carne al fuoco, sperando di non bruciarmi.Cmq tutte piccole esposizioni, le uniche un poco più impegnative su Thunder in hp e Grizzlies m.l.
A stanotte