Ciao
Vedo solo ora il tuo post e leggo nell'altro 3d che hai pure già giocato.
Comunque la mia perizia te la do lo stesso (visto che ieri ha portato bene

) anche se diverge diametralmente da ciò che hai giocato tu.
Bene, vediamo.
Oggi inizia la finale ad Est , e da questa serie dovrebbe uscire la vittima sacrificale per la finale con Spurs o Mavs. Probabile che sarà così però io la mattanza non la vedo in quanto penso che NJ - che per inicso vedo (e spero visto il mio ante-post) in finale - un paio di partite le può vincere contro il campione dell'Ovest.
Per stasera - inizio ore 19,30 - dico Nets in handicap per il semplice motivo che i giocatori saranno più riposati rispetto a quelli di Detroit che nelle ultime due partite con i Sixers hanno giocato entrambe le volte i supplementari per vincere.
Ora, visto che per me conta abbastanza la stanchezza a questo punto del torneo (Detroit ha vinto 4-3 la prima serie e 4-2 per un totale di 13 partite contro 10 giocate dai Nets 4-2 e 4-0) penso ad una vittoria con margine in favore di New Jersey.
Il discorso degli H to H in reg. season per me a questo livello conta poco: chi ne capisce dice che i playoffs sono un altro sport rispetto alla stagione regolare e io sono d'accordo.
Le quote per me disponibili sono queste:
M.L.
Betfair 1,78 (da tassare) Gamebookers 1,75
H. -1,5
Gamebookers 1,91
H. -2,5
Betfair 2,04
H. -5,5
Betfair 2,06 back 2,90 lay
Alla fine penso di mettermi in acquisto intorno a 2,5 - 2,6 su Betfair con l'H. 5,5 in modo tale da giocare un pò di meno (visto che pure l'ante-post) e nel caso le cose vadano bene di vincere abbastanza.
Se non mi prendono su BF su H. -5,5 mi sposto in acquisto su quello -2,5.
Questa è la mia idea.
Ciao e buona serata a tutti
Non essendo risuscito a giocare a 2,60 in h. -5,5 ho preso l'h. -2,5
Ovviamente ho perso di 1/2 punto
Almeno l'ante-post esce rafforzato dalla serata.
Ciao