Pagina 1 di 1

NHL 13 ottobre c.a.

Inviato: 13/10/2009 - 22:18
da aifo75
premettendo che nn sono un super esperto di Hochey,però piace osservare anche da lontano un po tutti i movimenti cercando di carpire qualche buona giocata........ :wink:
ho notato che stanotte si gioca Toronto-Colorado, e credo che un paio di considerazioni valgano la pena farle....
Toronto continua a prendere una valanga di goal (notte scorsa ne ha beccate 7 a NY ! :shock: ) ora,credo che se ad una media di 4.8 goal a partita nn si possa andare lontano!!! di contro Colorado in uno stato di grazia quasi invidiabile (lunedi è andata a Boston a dettar legge...mica bruscolotti...!) a questo punto mi vengono spontanee due bet in qesta partita:
OVER 5.5 @ 1.72 eurobet. stake medio alto.anche se premetto nn essere solito in nessun sport giocare questi segni,ma visto quanto sopra un tentativo mi sembra d'obbligo!
prendo oltresì con stake medio il segno 2 ovvero COLORADO @ 2.70 vari italici che da oggi continuano a calare............. :wink: :wink:
vediamo cosa esce...
a dopo

Inviato: 14/10/2009 - 07:20
da aifo75
entra comodamente e senza mai soffrire COLORADO! :wink:
peccato per l'over mancato di un soffio...ne basatava uno :x terzo tempo nn ha segnato nessuno!
in ogni caso se la giocata è stata calibrata bene.....segno +
buona giornata a tutti