Pagina 1 di 2

MLB FERRAGOSTO 2009

Inviato: 15/08/2009 - 14:48
da dap
Alle 19.05 per i Cubs un'altra favorevole occasione contro Pittsburgh, anche se Gorzelanny non gode molta fiducia.
E poi Aramis Ramirez è quest.
Una quota per Chicago che non dovrebbe essere inferiore a 1.80 per una buona giocata.

Phillies@Braves
ancora un bel duello, ore 22.10, con Hamels in netta crisi e un Kawakami che invece mantiene le promesse di essere un discreto pitcher.
Però ieri Atlanta ha mostrato di essere in soggezione d fronte ai Campioni se la gara diventa ostica.
Sarei propenso a dare una leggera preferenza a Philadelphia, ma nell'ordine di 1.90 minimo.

Colorado@Florida
alle 24.10 due squadre in salute. Colorado ormai vede la schiena dei Dodgers a poca distanza e marcia spedita e convinta. Florida pure ha un passo notevole.
Tra Cook e Vandenhurk preferisco l'olandese.
Ma è un testa o croce netto.

Giants@NY Mets
Sempre alle 24.10 una "classica": stavolta potrebbe decidere Johann Santana anche se Cain in stagione gli è stato forse superiore.
Prenderei i Mets cmq, sempre che la quota sia intorno a 1.75.

La squadra che mi sembra non possa perdere in alcun modo è St.Louis che ospita i Padres con Stauffer.

Da verificare le quote di pinna e soprattutto eventuali variazioni nei lineups, anche delle altre partite in programma in tarda serata.

Inviato: 15/08/2009 - 15:39
da dap
MLB08/15/2009 ·

1:05 PM EDT
901 pittsburgh pirates (l) duke, z
902 chicago cubs (l) gorzelanny, t -170
CHC-3B-Ramirez-Questionable

4:10 PM EDT
903 philadelphia phillies (l) hamels, c -120
904 atlanta braves (r) kawakami, k

8:10 PM EDT
905 los angeles dodgers (r) kuroda, h -125
906 arizona diamondbacks (l) davis, d

6:10 PM EDT
907 colorado rockies (r) cook, a -110
908 florida marlins (r) vandenhurk, r

7:05 PM EDT
909 houston astros (r) moehler, b
910 milwaukee brewers (r) burns, m -135

7:10 PM EDT
911 washington nationals (r) martin, j d
912 cincinnati reds (r) cueto, j -175

4:10 PM EDT
913 san francisco giants (r) cain, m
914 new york mets (l) santana, j -130


7:15 PM EDT
915 san diego padres (r) stauffer, t
916 st. louis cardinals (r) pineiro, j -230

4:05 PM EDT
917 chicago white sox (r) floyd, g -120
918 oakland athletics (l) gonzalez, g

4:10 PM EDT
919 cleveland indians (l) huff, d
920 minnesota twins (r) swarzak, a -165
FOX

7:05 PM EDT
921 kansas city royals (r) hochevar, l
922 detroit tigers (r) jackson, e -230

7:05 PM EDT
923 los angeles angels (r) lackey, j -165
924 baltimore orioles (l) matusz, b
LAA-OF-Hunter-Exp. to be activated and start

7:05 PM EDT
925 toronto blue jays (l) tallet, b
926 tampa bay rays (l) kazmir, s -170

8:05 PM EDT
927 boston red sox (r) penny, b -
928 texas rangers (l) holland, d -115
BOS-have acquired Cin-SS-Gonzalez

10:10 PM EDT
929 new york yankees (r) mitre, s - 145
930 seattle mariners (l) french, l

Inviato: 15/08/2009 - 16:58
da dap
Niente che mi entusiasmi, sarà  anche l'aria deprimente del ferragosto :P
Ripiego persino su un doppio, cosa per me rarissima, ma stavolta non ne posso fare a meno.

St.Louis in doppio con Detroit
St. 30 a 2.05

Poi confermo la fiducia nei Mets e anche questo è un evento raro. Ma penso che Santana, quello bravo, in qualche modo debba uscire vincente dal nuovo ballpark in questa occasione

St. 30 a 1.83
--------------------

Non so se il nuovo shortstop Gonzalez debutterà  stasera ad Arlington. In ogni caso, nonostante la preoccupante presenza di Brad Penny sul mound, ho fiducia nei Red Sox.
Lo scontro è diretto per una wild card, assunta ormai a quasi certezza la dominance degli Yankees nella East, quindi la partita riveste molta importanza.

Inviato: 15/08/2009 - 17:33
da jfive
Sui sox anche io avrei fiducia ma Penny fuori casa è assolutamente orribile e contro ha un Holland in estrema forma... certo le mazze dei red sox fanno paure e se francona non la perde si può fare, la quota c'è tutta... ora 2,07 e di solito a queste quote un tentativo sui bosx lo faccio sempre, un po' col cuore e un po' con la testa...

Boston @ 2,07 s. 20

poi vado su Huff e la tribù... motivo!?? il partente di Minnie... swarzak secondo me non è nulla e nonostante l'ultima partita con questi partenti è un'altra partita.. cip minimo

Cleveland @ 2,3 s. 10


infine torniamo sul difficile campo di Oakland... questa volta sfavorita ma con un Gonzales in forma smagliante...contro ha gavino, di certo un buon pitcher ma alla pari prendo sicuro gli A's che qualcosa mi devono da ieri

Oakland @ 2 s. 20

Inviato: 15/08/2009 - 17:59
da dap
Jfive ha scritto:swarzak secondo me non è nulla


Stessa idea, nulla assoluto, ma la partita cmq non è facile. In bocca al lupo.
Ogni tanto mi viene la voglia di andare su Florida con Vandenhurk, ma poi prudenza consiglia no.
Yankees forse, per l'unica volta nella serie con Seattle, a rischio. Sembra che A-Rod abbia anche un gomito non troppo a posto.

Inviato: 15/08/2009 - 19:45
da aifo75
felice ferragosto
copio per intero doppio proposto da Dap...nn dovrebbe tradire :wink:
S.LUIS + DETROIT @ 2.00 25u
prendo in runline LAA @ 2.00 15u voglio farmi male!!!!! :)
Minnesota @ 1.70 20u

Inviato: 15/08/2009 - 22:27
da jfive
torno e vedo Cubs 3-1 GO CUBS GO... ora è tempo di far sul serio!!!

Inviato: 15/08/2009 - 23:54
da jfive
ovviamente oakland continua a giocare male e la bet la consideriamo andata... Cleveland sembra invece bella viva... aspettiamo la notte con boston ma per ora comunque un bel -

Inviato: 16/08/2009 - 00:07
da dap
I Cubs hanno il problema di avere Zambrano e Lilly in d.l. oltre a Fox.
Se riescono a reggere fino al loro ritorno tutto diventa più interessante.

Santana non sapeva forse chi è Pablo Sandoval (vedi appunto di ieri) e così si è trovato a subire due hits di quelle impossibili seguite poi da un single di Garko che ha completato l'opera.
Lo hanno sempre detto i grandi vecchi del baseball: un buon pitcher deve anche studiare molto, moltissimo; e si riferivano alle caratteristiche della moltitudine di battitori in circolazione che dovrà  affrontare.
E non tutti hanno voglia di perdersi in calcoli complicati.

Inviato: 16/08/2009 - 00:24
da jfive
sti giants continuano a sorprendere Dap... li sto guardando e a parte un bel pitcher (che ha mandato uno all'ospedale però... ma sti mets un giro a Lourdes!??) hanno proprio un bel roster... mina vagante da qui alla fine... e poi mi stan simpatici, non fosse per mezzozito :lol: :lol: :lol:

Inviato: 16/08/2009 - 01:45
da dap
Kung Fu Panda (il nome è stato dato a Sandoval proprio da Zito, ed ora i piccoli fans dei Giants girano con un panda stampato sulle t-shirts) è stato il protagonista di un'altra vittoria per SF.
I Mets hanno fatto bene ma stavolta sono stati un pò traditi proprio dal loro carico pesante (anche nel senso di costo) Santana, quello bravo :roll:

Red Sox e Texas su ESPN alle 2.10.
Vediamo 'sto Alex Gonzalez come si comporta.
Da Penny inutile aspettarsi qualcosa di buono :P

Inviato: 16/08/2009 - 02:22
da dap
Infatti :evil: Sul conto di 3-0 contro tale Borbon, Penny deve alfine mollare una valida.
Subito Varitek si lascia sfuggire banalmente di mano la palla e così lo stesso Borbon vola in seconda base praticamente senza colpo ferire.

Inviato: 16/08/2009 - 02:37
da dap
Sarà  interessante vedere all'opera Brian Anderson, l'outfielder (gioca stasera rf) richiamato in tutta fratta dai White Sox.
Penny si è salvato con sofferenza.
Ortiz gioca con n.7 di lineup.
Varitek naturalmente eliminato subito.
Ed ecco Anderson, posizione molto laterale alla Bay Ma non gira la mazza, forse è paralizzato? :P
Out anche lui in un batter d'okkio.

Inviato: 16/08/2009 - 02:56
da dap
Penny fa chiaramente uso di allucinogeni; non si può lanciare in modo talmente demenziale. Coinvolge persino Pedroia che si lascia sfuggire di mano un'altra palla innocua.
La poca fiducia dei runners texani permette di uscire dal 2o inning con solo uno 0-2 che poteva essere tranquillamente raddoppiato.
Ora, e lo dico seriamente, ma come si può tenere quella specie di armadio nella rotazione? O forse come si fa a permettere a Francona di continuare con i suoi esperimenti perdenti.
Smarrito il buon senso a tutti i livelli della squadra?
Le due palle cadute di mano a Varitek e Pedroia sembrano confermarlo.

Inviato: 16/08/2009 - 03:41
da dap
Farrell ogni tanto va a parlare con Penny, ma credo che neppure lui sappia cosa fare con quel grizzly scoordinato.
Ora è stato protagonista di una serie di lanci che hanno costretto Varitek a tentare inutilmente l'eliminazione dei runners verso la seconda base.
Un Gonzalez che ha assistito esterrefatto e impotente ad una conquista agevole della stessa.
Risultato 1-4.
Matsuzaka e Wakefield dove siete? :(