vs.
Intanto apro il thread, per scagliare c'è tempo
Saluti e buona finale a tutti
Messaggioda Flasp » 01/06/2009 - 20:17
vs.
Messaggioda fonz » 01/06/2009 - 21:28
Messaggioda duval » 01/06/2009 - 22:17
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda ALEXSIS74 » 01/06/2009 - 23:21
fonz ha scritto:la speranza vera e spero fondata è di assistere ad un'altra serie avvincente come quelle di questi play off, davvero memorabili a mio modo di vedere...
Messaggioda fonz » 02/06/2009 - 01:07
ALEXSIS74 ha scritto:fonz ha scritto:la speranza vera e spero fondata è di assistere ad un'altra serie avvincente come quelle di questi play off, davvero memorabili a mio modo di vedere...
SI MA SOLO LE 2 FINALI E LA SERIE DEI CELTICS CONTRO BULLS E MAGIC SONO STATE TIRATE... LE ALTRE SI SONO CONCLUSI QUASI SEMPRE CON DISTACCHI AMPI DI PUNTEGGIO.
Messaggioda panoramix » 02/06/2009 - 22:21
Messaggioda panoramix » 02/06/2009 - 22:30

Messaggioda deliorossi » 02/06/2009 - 23:18
fonz ha scritto:ALEXSIS74 ha scritto:fonz ha scritto:la speranza vera e spero fondata è di assistere ad un'altra serie avvincente come quelle di questi play off, davvero memorabili a mio modo di vedere...
SI MA SOLO LE 2 FINALI E LA SERIE DEI CELTICS CONTRO BULLS E MAGIC SONO STATE TIRATE... LE ALTRE SI SONO CONCLUSI QUASI SEMPRE CON DISTACCHI AMPI DI PUNTEGGIO.
si in effetti sono stati dei brutti play off...
Messaggioda go tiger » 02/06/2009 - 23:57
Messaggioda dap » 03/06/2009 - 01:46
GoTiger ha scritto:Cugi che immagino sia d'accordo con me
Messaggioda psyduck » 03/06/2009 - 03:21
Messaggioda cugi » 03/06/2009 - 19:40
dap ha scritto:GoTiger ha scritto:Cugi che immagino sia d'accordo con me
Della finale questa è l'unica certezza![]()
Io mi astengo, vinca il migliore. Tutto sommato devo gratitudine ad Orlando, nonostante abbia eliminato i C's, perchè mi ha fatto incassare il lay di Cleveland a vincere l'anello.
Ma poi non posso dimenticare quanto sia affezionato a Kobe e al "vecchio pistoiese" Joe.
Quindi no-bet per me.
p.s. avete seguito il comportamento infantile (per non dire di peggio) di Le Bron alla fine dell'ultima partita?

Messaggioda ferverdasco » 03/06/2009 - 20:25

Messaggioda ferverdasco » 03/06/2009 - 20:33
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |