Comparazione bonus scommesse
mlb 18 maggio
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun)
mlb 18 maggio
Messaggioda dap » 18/05/2009 - 16:55
MLB05/18/2009 ·
7:05 PM EDT
901 pittsburgh pirates (r) ohlendorf, r
902 washington nationals (l) detwiler, ross -110
NATIONAL LEAGUE
7:10 PM EDT
903 arizona diamondbacks (r) garland, j -130
904 florida marlins (r) nolasco, r
905 colorado rockies (r) marquis, j
906 atlanta braves (r) lowe, d -164
10:10 PM
907 new york mets (r) redding, tim
908 los angeles dodgers (l) wolf, r -145
1:05 PM EDT
909 chicago white sox (r) richard, c
910 toronto blue jays (r) richmond, s -165
AMERICAN LEAGUE
911 oakland athletics (r) gallagher, s
912 tampa bay rays (r) niemann, j -146
913 minnesota twins (l) perkins, g
914 new york yankees (l) pettitte, a -165
10:10 PM EDT
915 los angeles angels (r) palmer, m
916 seattle mariners (l) washburn, j -115
8:15 PM EDT
917 milwaukee brewers (r) looper, b
918 st. louis cardinals (r) lohse, k -130)
WRITE-IN GAME
901 pittsburgh pirates (r) ohlendorf, r
902 washington nationals (l) detwiler, ross -110
NATIONAL LEAGUE
903 arizona diamondbacks (r) garland, j -130
904 florida marlins (r) nolasco, r
905 colorado rockies (r) marquis, j
906 atlanta braves (r) lowe, d -164
10:10 PM
907 new york mets (r) redding, tim
908 los angeles dodgers (l) wolf, r -145
1:05 PM EDT
909 chicago white sox (r) richard, c
910 toronto blue jays (r) richmond, s -165
AMERICAN LEAGUE
911 oakland athletics (r) gallagher, s
912 tampa bay rays (r) niemann, j -146
913 minnesota twins (l) perkins, g
914 new york yankees (l) pettitte, a -165
10:10 PM EDT
915 los angeles angels (r) palmer, m
916 seattle mariners (l) washburn, j -115
8:15 PM EDT
917 milwaukee brewers (r) looper, b
918 st. louis cardinals (r) lohse, k -130)
WRITE-IN GAME
Messaggioda dap » 18/05/2009 - 17:29
Beh, vediamo sempre il lato positivo delle cose (senza arrivare ad essere un novello Candido
) e quindi la sconfitta dei Celtics evita un seguito che poteva essere umiliante e mi permette altresì di seguire meglio il baseball (e questo magari potrebbe essere negativo
).
Per stasera mi ispira fiducia Seattle con Washburn, e il motivo è che Jon Lackey al suo rientro ne ha combinate di tutti i colori: prima un wild-pitch finito....alle spalle del battitore, subito dopo ha colpito l'allibito Ian Kinsler ed è stato espulso nonostante abbia cercato di difendersi col fatto che non lanciava da 60 gg
In considerazione di questo, prendo i Mariners intorno a 1.90.
Aggiungo che hano vinto 4 di 6 con gli Angels e che Washburn è 2-0 in casa con 2.25 ERA ed anche quando la squadra ha giocato male lui ha concesso ben poco.
White, Batista , Aardsma e Lowe formano un bullpen che ha dato zero runs contro Boston e Aardsma pure contro Texas in due partite perse di misura con grave colpa del closer Morrow (2r nella prima e 3r su 3h nella seconda
)
Quindi attenzione se dovesse giocare quest'ultimo
Per stasera mi ispira fiducia Seattle con Washburn, e il motivo è che Jon Lackey al suo rientro ne ha combinate di tutti i colori: prima un wild-pitch finito....alle spalle del battitore, subito dopo ha colpito l'allibito Ian Kinsler ed è stato espulso nonostante abbia cercato di difendersi col fatto che non lanciava da 60 gg
In considerazione di questo, prendo i Mariners intorno a 1.90.
Aggiungo che hano vinto 4 di 6 con gli Angels e che Washburn è 2-0 in casa con 2.25 ERA ed anche quando la squadra ha giocato male lui ha concesso ben poco.
White, Batista , Aardsma e Lowe formano un bullpen che ha dato zero runs contro Boston e Aardsma pure contro Texas in due partite perse di misura con grave colpa del closer Morrow (2r nella prima e 3r su 3h nella seconda
Quindi attenzione se dovesse giocare quest'ultimo
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda franktombino » 18/05/2009 - 17:40
Io invece volevo giocare Lackey, che non credo possa fare peggio di come ha fatto con i Rangers.
Lo scorso anno vs gli Angels ha due bei complete game shoutout, e mi stavo facendo ingolosire. Lo avrei preso nei 5 inning, però, visto che il trittico Shields, Arredondo e Fuentes, stan facendo danni a ripetizione, e non credo che il povero sir riesca a tenere per tutti e 9 gli inning. Con rimborso in caso di parità , si trova a @1.90...
L'idea mia non era convintissima, e vedendo che tu giochi Seattle, tiro per te, mi prendo una serata di pausa, e vado di NOBET.
Lo scorso anno vs gli Angels ha due bei complete game shoutout, e mi stavo facendo ingolosire. Lo avrei preso nei 5 inning, però, visto che il trittico Shields, Arredondo e Fuentes, stan facendo danni a ripetizione, e non credo che il povero sir riesca a tenere per tutti e 9 gli inning. Con rimborso in caso di parità , si trova a @1.90...
L'idea mia non era convintissima, e vedendo che tu giochi Seattle, tiro per te, mi prendo una serata di pausa, e vado di NOBET.
Soffrire sempre... Mollare mai...
Messaggioda dap » 18/05/2009 - 18:12
Achtung Frank
La mia è un'idea molto personale, nasce dall'aver visto un Lackey forse ubriaco, non so, cmq molto fuori fase.
Niente vieta che stasera il veterano ritrovi la sua vena migliore o quasi e ciò sarebbe sufficente a rendere "diversa" la partita. Anche il trio Fuentes, Shields, Arredondo prima o dopo deve tornare a livelli competenti.
Quindi la mia scelta, pur convinta, è dettata dalla quota e dalla "visura" delle condizioni al rientro di Jon Lackey.
In quanto a Morrow closer, ne parlerò più dettagliatamente in seguito.
Non credo però lo rimettano sul mound oggi anche se per lui vale quanto detto per il trio Angels, prima o dopo deve tornare almeno al suo livello medio.
Niente vieta che stasera il veterano ritrovi la sua vena migliore o quasi e ciò sarebbe sufficente a rendere "diversa" la partita. Anche il trio Fuentes, Shields, Arredondo prima o dopo deve tornare a livelli competenti.
Quindi la mia scelta, pur convinta, è dettata dalla quota e dalla "visura" delle condizioni al rientro di Jon Lackey.
In quanto a Morrow closer, ne parlerò più dettagliatamente in seguito.
Non credo però lo rimettano sul mound oggi anche se per lui vale quanto detto per il trio Angels, prima o dopo deve tornare almeno al suo livello medio.
Messaggioda dap » 18/05/2009 - 20:26
Ancora una partita che mi convince molto.
Atlanta in run-line contro Colorado.
I Braves schierano il loro miglior pitcher, Derek Lowe, reduce anche da un riposo fuori programma causa la pioggia.
E la sua ultima prestazione è stata addirittura una vittoria a NY contro Johann Santana e Atlanta ha vinto quattro consecutive con lui sul mound.
Anche quando giocava con i Dodgers, Lowe ha sempre fatto bene contro i Rockies (2.57 ERA).
Al contrario Marquis ha concesso 16 runs in 9 ip nelle ultime due uscite, portando l'ERA a oltre 5.
Colorado ha perso sette delle ultime dieci, contrario di Atlanta.
Quindi tutti i presupposti ci sono. Quota 2.20 pinna.
Atlanta in run-line contro Colorado.
I Braves schierano il loro miglior pitcher, Derek Lowe, reduce anche da un riposo fuori programma causa la pioggia.
E la sua ultima prestazione è stata addirittura una vittoria a NY contro Johann Santana e Atlanta ha vinto quattro consecutive con lui sul mound.
Anche quando giocava con i Dodgers, Lowe ha sempre fatto bene contro i Rockies (2.57 ERA).
Al contrario Marquis ha concesso 16 runs in 9 ip nelle ultime due uscite, portando l'ERA a oltre 5.
Colorado ha perso sette delle ultime dieci, contrario di Atlanta.
Quindi tutti i presupposti ci sono. Quota 2.20 pinna.
Messaggioda dap » 18/05/2009 - 20:37
Nella pomeridiana Toronto ha preso vantaggio ai CWS e sembra proseguire la sua marcia ormai ben più che sporadica.
Oggi hanno Richmond come s.p., quindi c'erano anche molte perplessità a causa del recente rendimento di costui, invece sta andanda alla grande con zero runs su 3h e chiude così anche il sesto inning.
Millar, due valide e un hr, protagonista anche in difesa com 1b.
Su espn.
Quando alfine terminerà quella specie di scazzottata perenne che è l'hockey potremo vedere molte più dirette di bb.
Oggi hanno Richmond come s.p., quindi c'erano anche molte perplessità a causa del recente rendimento di costui, invece sta andanda alla grande con zero runs su 3h e chiude così anche il sesto inning.
Millar, due valide e un hr, protagonista anche in difesa com 1b.
Su espn.
Quando alfine terminerà quella specie di scazzottata perenne che è l'hockey potremo vedere molte più dirette di bb.
Messaggioda dap » 18/05/2009 - 21:35
Dopo la rimonta dei Pale Hose il dh Bautista, ben poco h fino ad ora, mette il sigillo alla nuova W dei Jays.
Ho un'idea, ma solo quella: che St.Louis con Lohse stasera vincerà . Non può aver smarrito così totalmente la strada delle vittorie.
Ma ci voglio pensare perchè non ricordo bene cosa ha fatto Looper.
Ho un'idea, ma solo quella: che St.Louis con Lohse stasera vincerà . Non può aver smarrito così totalmente la strada delle vittorie.
Ma ci voglio pensare perchè non ricordo bene cosa ha fatto Looper.
Messaggioda Mello » 18/05/2009 - 22:05
Per stanotte prendo Milwaukee (Dap stavolta siamo su sponde opposte! Giusto così in vista della prossima serie Bos-Tor...
), Looper no Run in 17 IP contro i Cardinals, sua ex squadra, conosce bene il lineup che ultimamente non gira proprio...Lohse partito bene, le ultime due uscite orrende...Poi Pittsburgh, lo starter discreto, di contro un esordiente che non ha brillato nelle leghe minori quest'anno....
Quel 67.00 a vincere le WSeries di Toronto spero di non averlo preso solo io...
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda jfive » 18/05/2009 - 22:23
Mello ha scritto:
io a quella cifra ho preso Detroit
belli sti jays... oggi li ho visti realmente e con calma... pure ieri... e leggevo continuamente sulla casacca per paura di non sbagliarmi di nuovo
Messaggioda dap » 19/05/2009 - 02:53
Mello ha scritto:Per stanotte prendo Milwaukee (Dap stavolta siamo su sponde opposte! Giusto così in vista della prossima serie Bos-Tor... ),
Ciao Mello, non siamo su sponde opposte perchè alla fine ho soprasseduto alla giocata su St.Louis anche a causa del cattivo andamento della partita di Atlanta.
Per Bos-Tor invece temo proprio di sì
La quota di 67 è una chicca (ed ora anche quella di J con Detroit) mica da poco. Ci si può ricamare a volontà
Messaggioda dap » 19/05/2009 - 04:00
A cose normali Lowe avrebbe fatto una bel lavoro, ma Marquis....ha fatto meglio, superandosi largamente rispetto a moltissime delle ultime prestazioni compresa la scorsa stagione.
Ci sta, il bello del baseball sta anche in questo: l'imprevisto e molto meno imprevedibile rispetto ad altri sports
Intanto Pittsburgh sta per iniziare "l'ultma vasca" in netto vantaggio e naturalmente tiro per Alexsis e Mello che l'hanno nel loro pacchetto.
Su Milwaukee taccio per scaramanzia perchè è ancora lunga.
Comincio a temere una progressione degli Yankees; anche stasera due hr di Teixeira ed uno di A-Rod che ha ingranato la marcia alta. Mmmmm..non sono tranquillo, e poi qel rilievo, Edwar Ramirez, che sembra finto tanot che è bravo.
E poi Minnesota era un banco di prova mica leggero.
Ci sta, il bello del baseball sta anche in questo: l'imprevisto e molto meno imprevedibile rispetto ad altri sports
Intanto Pittsburgh sta per iniziare "l'ultma vasca" in netto vantaggio e naturalmente tiro per Alexsis e Mello che l'hanno nel loro pacchetto.
Su Milwaukee taccio per scaramanzia perchè è ancora lunga.
Comincio a temere una progressione degli Yankees; anche stasera due hr di Teixeira ed uno di A-Rod che ha ingranato la marcia alta. Mmmmm..non sono tranquillo, e poi qel rilievo, Edwar Ramirez, che sembra finto tanot che è bravo.
E poi Minnesota era un banco di prova mica leggero.
Messaggioda dap » 19/05/2009 - 04:13
Gli Angels schierano Bobby Abreu, Hunter e Rivera come outfielders.
Strano perchè Abreu contro i macini non è mai stato molto efficace.
Poi Morales in 1b ed anche questa mi sembra una scelta azzardata perchè il ragazzo nato a Fomento spesso lascia buchi paurosi sempre contro i mancini che sparano dalla sua parte.
Ma certo che il lineup di Seattle non impressionerebbe manco il Rimini
Scherzo, qualche pezzo buono c'è e la partita sarebbe da vedere se non che inizia troppo tardi. A domattina il risultato.
Strano perchè Abreu contro i macini non è mai stato molto efficace.
Poi Morales in 1b ed anche questa mi sembra una scelta azzardata perchè il ragazzo nato a Fomento spesso lascia buchi paurosi sempre contro i mancini che sparano dalla sua parte.
Ma certo che il lineup di Seattle non impressionerebbe manco il Rimini
Scherzo, qualche pezzo buono c'è e la partita sarebbe da vedere se non che inizia troppo tardi. A domattina il risultato.
Messaggioda dap » 19/05/2009 - 14:40
Lackey male, Washburn peggio e poi ancora il solito Morrow ormai scandaloso: questa la sintesi di Angels@Seattle.
I Mariners probabilmente confermeranno di essere la peggiore in AL West e forse ta le ultime 4/5 dell'intera lega.
Impressonante la discesa dei Cardinals che guidavano con 3 di vantaggio e ora scivolano al terzo posto.
Anche la situazione di Arizona si è fatta pesante, mentre gli Yankees ma anche Tampa si stanno rifacendo sotto nella AL East.
Milwaukee vince facile e completa la doppietta di Mello mentre anche Alexsis con i Dodgers va alla cassa, perdendo solo con...Seattle.
Con questa Seattle devo aver combinato un bel guaio, perchè anche Frank temo abbia deviato dalla sua idea per colpa mia.
I Mariners probabilmente confermeranno di essere la peggiore in AL West e forse ta le ultime 4/5 dell'intera lega.
Impressonante la discesa dei Cardinals che guidavano con 3 di vantaggio e ora scivolano al terzo posto.
Anche la situazione di Arizona si è fatta pesante, mentre gli Yankees ma anche Tampa si stanno rifacendo sotto nella AL East.
Milwaukee vince facile e completa la doppietta di Mello mentre anche Alexsis con i Dodgers va alla cassa, perdendo solo con...Seattle.
Con questa Seattle devo aver combinato un bel guaio, perchè anche Frank temo abbia deviato dalla sua idea per colpa mia.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania