Comparazione bonus scommesse
March Madness 2009 - SWEET SIXTEEN
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026)
March Madness 2009 - SWEET SIXTEEN
Messaggioda dap » 24/03/2009 - 13:37
Siamo alla fase calda delle madness. Le sedici rimaste si disputano il diritto a procedere per la Big Dance. Saranno partite, una per l'altra, da non perdere assolutamente.
26 marzo - West
Purdue - Connecticut
h. 00.07
Missouri -Memphis
h. 02.37
(Un.of Phoenix Stadium, Glendale - AZ)
----------------------------------------------------------
26 Marzo - East
Xavier - Pittsburgh
h 00.27
Villanova - Duke
h 02.57
(TD Banknorth Garden, Boston)
-------------------------------------------------------------
27 Marzo - Midwest
Arizona - Louisville
h. 00.07
Kansas - Michigan State
h. 02.37
(Lucas Oil Stadium, Indianapolis)
----------------------------------------------------------------
27 Marzo - South
Syracuse - Oklahoma
h. 00.27
Gonzaga - North Carolina
h. 02.57
(FedEx Forum, Memphis TN)
-----------------------------------------------------------------
26 marzo - West
Purdue - Connecticut
h. 00.07
Missouri -Memphis
h. 02.37
(Un.of Phoenix Stadium, Glendale - AZ)
----------------------------------------------------------
26 Marzo - East
Xavier - Pittsburgh
h 00.27
Villanova - Duke
h 02.57
(TD Banknorth Garden, Boston)
-------------------------------------------------------------
27 Marzo - Midwest
Arizona - Louisville
h. 00.07
Kansas - Michigan State
h. 02.37
(Lucas Oil Stadium, Indianapolis)
----------------------------------------------------------------
27 Marzo - South
Syracuse - Oklahoma
h. 00.27
Gonzaga - North Carolina
h. 02.57
(FedEx Forum, Memphis TN)
-----------------------------------------------------------------
Messaggioda jfive » 24/03/2009 - 15:47
la partita per me più bella è Kansas Michigan state... ieri c'era -2 per gli spartans, che secondo me hanno fatto un buon campionato e hanno comunque dovuto incontrare USC in forma e non è stato semplice per loro... Kansas viene da due pseudo-passeggiate ma ora i campioni in carica dovranno dimostrare cosa volgono... Aldrich visto con Dayton fa paura ma la difesa di Mich state è impressionante... chi passa prende Lousiville che come dicono i miei compari è la favorita attuale a parere del gruppo (ma non dimenticate gli huskies... nonostante la caduta che ci hanno inferto al 7 Marzo sono sempre una squadra devastante)
Mi piace anche Missouri Memphis... i secondi li ho visti solo ad inizio anno ed erano di una freschezza fisica disarmante... ora non li vedo da un po' ma a vedere le quote sono molto ben considerati dai book... Missouri credo ormai sia arrivato al capolinea, non so che c'è di hcap
Nella East Duke e Pittsburgh dovrebbero passare... la seconda sta comunque faticando più di quanto dicono i risultati... xavier non mi sembra proprio la squadra adatta a fermarli... Villanova spero perda, ma non ci giocherei un cent sulla partita
Come già detto io su Gonzaga a +8 ci andrei... aspetto che magari si alza... Oklahoma è impressionante da sempre e Griffin si è un po' ripreso nell'ultimo periodo dopo la botta presa un mesetto fa... a 4 vincente del regional è invitante... vediamo
boh, tutto in sgorgata naturale... mi correggeranno successivamente

Mi piace anche Missouri Memphis... i secondi li ho visti solo ad inizio anno ed erano di una freschezza fisica disarmante... ora non li vedo da un po' ma a vedere le quote sono molto ben considerati dai book... Missouri credo ormai sia arrivato al capolinea, non so che c'è di hcap
Nella East Duke e Pittsburgh dovrebbero passare... la seconda sta comunque faticando più di quanto dicono i risultati... xavier non mi sembra proprio la squadra adatta a fermarli... Villanova spero perda, ma non ci giocherei un cent sulla partita
Come già detto io su Gonzaga a +8 ci andrei... aspetto che magari si alza... Oklahoma è impressionante da sempre e Griffin si è un po' ripreso nell'ultimo periodo dopo la botta presa un mesetto fa... a 4 vincente del regional è invitante... vediamo
boh, tutto in sgorgata naturale... mi correggeranno successivamente
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda bimbino » 24/03/2009 - 23:27
cominciamo questa analisi delle sweet sixteen
LOUISVILLE-ARIZONA non dovrebbero esserci problemi x i cardinals anche se arizona e' una buona squadra. x il bet da vedere solo l'hand x vedere chi giocare
KANSAS-MICHIGAN STATE ottimo match e di alta qualita' le ho viste giocare poco ma vado con i jayhawks che credo siano leggermente meglio rispetto agli spartani.
SYRACUSE-OKLHAOMA gli orangeman a me non vogliono proprio piacere come gioco ma sono ostici e grintosi tuttavia mi schiero con i sooners che hanno ottimi giocatori ( griffin) ed un buon gioco.
GONZAGA-UNC i tar heels dell'ultimo periodo secondo me rischiano di non raccontarla con gonzaga in palla, anche gonzaga in questo periodo non hanno espresso un bon gioco, non mi schiero e per ora passo
UCONN-PURDUE purdue non mi piace uconn per ora ha giocato al di sotto delle proprie possibilita' credo che xi boilermakers la stagione sia al capolinea.
MISSOURI-MENPHIS credo che per mizz non ci sia trippa x gatti le tigri mordono in difesa e in attacco e fanno molto male ( x info chiedere a MD) credo che i tigers siano in grado di arrivare in fondo
XAVIER-PITTS xavier ha fatto il suo ad arrivare qui ora saluta il ballo credo anche senza dare problemi a pitts
VILLANOVA- DUKE i gatti selvaggi sono in questo momento la squadra peggiore per coach k e compagnia, i blue devils x vincere hanno bisogno di una grande difesa x 40 minuti, ultimamamente x battere i gatti c'e' voluto la perfezione della zone press dei ragzzi di pitino.
so di andare controicorrente ma vado liscio su villanova.
ciao a tutti compari
LOUISVILLE-ARIZONA non dovrebbero esserci problemi x i cardinals anche se arizona e' una buona squadra. x il bet da vedere solo l'hand x vedere chi giocare
KANSAS-MICHIGAN STATE ottimo match e di alta qualita' le ho viste giocare poco ma vado con i jayhawks che credo siano leggermente meglio rispetto agli spartani.
SYRACUSE-OKLHAOMA gli orangeman a me non vogliono proprio piacere come gioco ma sono ostici e grintosi tuttavia mi schiero con i sooners che hanno ottimi giocatori ( griffin) ed un buon gioco.
GONZAGA-UNC i tar heels dell'ultimo periodo secondo me rischiano di non raccontarla con gonzaga in palla, anche gonzaga in questo periodo non hanno espresso un bon gioco, non mi schiero e per ora passo
UCONN-PURDUE purdue non mi piace uconn per ora ha giocato al di sotto delle proprie possibilita' credo che xi boilermakers la stagione sia al capolinea.
MISSOURI-MENPHIS credo che per mizz non ci sia trippa x gatti le tigri mordono in difesa e in attacco e fanno molto male ( x info chiedere a MD) credo che i tigers siano in grado di arrivare in fondo
XAVIER-PITTS xavier ha fatto il suo ad arrivare qui ora saluta il ballo credo anche senza dare problemi a pitts
VILLANOVA- DUKE i gatti selvaggi sono in questo momento la squadra peggiore per coach k e compagnia, i blue devils x vincere hanno bisogno di una grande difesa x 40 minuti, ultimamamente x battere i gatti c'e' voluto la perfezione della zone press dei ragzzi di pitino.
so di andare controicorrente ma vado liscio su villanova.
ciao a tutti compari
Messaggioda jfive » 25/03/2009 - 00:24
io ho preso Oklahoma vincente regional a 5... non so se potranno andarci fino in fonda ma la quota c'è tutta... come dice giustamente bimbino hanno contro Syracuse che non demorde, ma dovrebbero essere superiori... poi se la passano questa si può capire cosa fare per la prossima
io guardando le partite le vedo tutte molto incerte, anche UConn e Pitts tutto sommato corrono i loro rischi... io giovedì a +7 forse xavier la giocherei... non vinceranno ma mi hanno dato la sensazione di squadra col cuore...
Su kansas io la considero una ottima squadra... mi ha solo impressionato Mich state per la difesa su Taj Gibson... se bloccano allo stesso modo aldrich anche kansas va in crisi... boh, vediamo
io guardando le partite le vedo tutte molto incerte, anche UConn e Pitts tutto sommato corrono i loro rischi... io giovedì a +7 forse xavier la giocherei... non vinceranno ma mi hanno dato la sensazione di squadra col cuore...
Su kansas io la considero una ottima squadra... mi ha solo impressionato Mich state per la difesa su Taj Gibson... se bloccano allo stesso modo aldrich anche kansas va in crisi... boh, vediamo
Messaggioda dap » 25/03/2009 - 03:13
Per Xavier-Pittsburgh tutti quei pts di hp non ce li vedo molto. D'accordo che i Panthers sono superiori sulla carta, ma contro le squadre che li hanno tenut sotto i 70 pts hanno sempre faticato e addirittura 2 vinte e 3 perse, e Xavier ha concesso una media di 62 pts.
Poi i grandi di Pitt tra cui l'omone per antonomasia non hanno ricambi validi in panca e se Xavier fa cadere De Juan nella trappola dei falli non so come va a finire.
Per il resto Levance Fields dovrebbe dominare il campo nel gioco delle p.g.
così come Xavier subirà un numero elevato di turnovers.
Cmq lo spread mi sembra un pò eccessivo.
ma anche trovarsi di fronte un carrarmato così, è sempre De Juan Blair, non dve essere molto divertente
Poi i grandi di Pitt tra cui l'omone per antonomasia non hanno ricambi validi in panca e se Xavier fa cadere De Juan nella trappola dei falli non so come va a finire.
Per il resto Levance Fields dovrebbe dominare il campo nel gioco delle p.g.
così come Xavier subirà un numero elevato di turnovers.
Cmq lo spread mi sembra un pò eccessivo.
ma anche trovarsi di fronte un carrarmato così, è sempre De Juan Blair, non dve essere molto divertente
Messaggioda dap » 25/03/2009 - 03:47
Duke-Villanova da moneta, quindi i 2.5 ci stanno e non ci stanno....
Scottie Reynolds
e le guardie di Nova sono molto più veloci di quelle di Duke e le due squadre prediligono gli attacchi in transizione per segnare e penso che sia un punto a favore dei Wildcats più abili nelle penetrazioni.
Casomai è tra Singler e Cunningham che vedo una leggera preferenza per il primo, più completo ed anche più...astuto.
lo si vede evitare con agilità Pittman.
E non ci dimentichiamo il vantaggio di avere come coach un Krzyzewski
che può condizionare le partit con la sua influenza carismatica.
Quind da vera testa o croce.
Scottie Reynolds
e le guardie di Nova sono molto più veloci di quelle di Duke e le due squadre prediligono gli attacchi in transizione per segnare e penso che sia un punto a favore dei Wildcats più abili nelle penetrazioni.
Casomai è tra Singler e Cunningham che vedo una leggera preferenza per il primo, più completo ed anche più...astuto.
lo si vede evitare con agilità Pittman.
E non ci dimentichiamo il vantaggio di avere come coach un Krzyzewski
che può condizionare le partit con la sua influenza carismatica.
Quind da vera testa o croce.
Messaggioda dap » 25/03/2009 - 13:28
Una tegola non da poco sulla testa di Uconn: dopo sei mesi di indagini è stato accertato che durante il periodo 2006-08 a Nate Miles (un ragazzo di notevole talento cestistico ma un pazzo nella vita normale, espulso dalla scuola perchè autore di atti violenti e poi anche non rispettoso del divieto di avvicinarsi alla casa di una donna, presumo la fidanzata o ex) l'agente Nochimson,un ex studente di Uconn, ha procurato macchina, casa, pasti al ristorante tutto gratis oltre al fatto che il medesimo Nochimson è agente professionista quindi anche questo contro le regole ncaa.
Ora si prospettano sanzioni per gli Huskies.
Ora si prospettano sanzioni per gli Huskies.
Messaggioda jfive » 25/03/2009 - 14:42
dap ha scritto:Altra novità dell'ultima ora: i commentatori più qualificati danno Kansas vincente contro Michigan State e addirittura la ritengono in grado di battere Louisville.
Per tutte le cose ne ho preso un pò con +1.5 a 1.95 contro Mich.State.
Poi vedremo.
questa cosa mi stupisce... nonstante kansas sia molto solida e buona squadra mi stupisce... ma se lo dici te e i commentatori ne prendo atto... spero di vedere la partita perchè secondo me è la più bella...
su xavier come scritto prima d'accordo con te... non so quanto tu ne sia felice ma son d'accorod
Messaggioda dap » 26/03/2009 - 02:01
Chi non vuole lasciare niente al caso è John Calipari, head-coach di Memphis che osserva con attenzione l'ultimo allenamento dei suoi oggi a Glendale, Arizona.
Calipari ritrova domani (h 2.37 it) il suo vecchio rivale Mike Anderson da quando questi ha lasciato UAB ed ora guida Missouri.
Sarà di sicuro un magnifico scontro. Le Tigri favorite d'obbligo ma Mizzou sembra in un anno di grazia.
Messaggioda jfive » 26/03/2009 - 13:04
+4,5 di missouri non è male... certo memphis e calipari sono una buona squadra... io non ero convinto di Missouri che ad inizio anno ha fatto malino, mentre poi sta venendo fuori bene, il programma del coach è comunque efficace... anche l'anno scorso sono arrivati nei 16 vero!??
io stasera non vedo nulla di allettante... tranne tifare per uconn e forse, ma dico forse, lavorare sull'hcap di Xavier... ma per ora nessuna convinzione... c'è tempo comunque
io stasera non vedo nulla di allettante... tranne tifare per uconn e forse, ma dico forse, lavorare sull'hcap di Xavier... ma per ora nessuna convinzione... c'è tempo comunque
Messaggioda dap » 26/03/2009 - 18:38
dap ha scritto:Per Xavier-Pittsburgh tutti quei pts di hp non ce li vedo molto. D'accordo che i Panthers sono superiori sulla carta, ma contro le squadre che li hanno tenut sotto i 70 pts hanno sempre faticato e addirittura 2 vinte e 3 perse, e Xavier ha concesso una media di 62 pts.
Resto della mia idea e se non subiranno troppi turnovers, vado con fiducia su Xavier con + 7, pinna, a 1.92.
Poi una bella pugliona di Uconn a 1.33, sempre pinna, che sembra poco ma invece è una esagerazione. Dell'hp 6.5 a favore mi fido poco perchè queste partite possono anche terminare un paio di minuti prima del tempo per quanto riguarda il risultato w/l.
Su Missouri e Memphis vorrei guardare senza toccare, così come per Villanova e Duke, anche se con +2.5 una tentazione su Nova ce l'ho.
Propongo di "riprovare" la cantante greca dello scorso anno quale colonna sonora durante le partite, vle anche come scaramanzia
oppure, più banale, la vecchia "Sweet Little Sixteen" di colui che è stato uno dei padri fondatori del rock'n roll: Chuck Berry.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania