Comparazione bonus scommesse
NBA 3 marzo 2009
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026)
NBA 3 marzo 2009
Messaggioda dap » 03/03/2009 - 19:00
NBA03/03/2009 · ·
7:05 PM EST
701 phoenix suns
702 orlando magic -7
PHX-G-Nash-Probable, F-Hill-Probable
703 chicago bulls
704 charlotte bobcats -3 -2.5 -2
CHI-F-Thomas-Doubtful, F-Deng-AvailableCHA-C-Okafor-Probable
7:35 PM EST
705 denver nuggets
706 detroit pistons -3.5 -3 -3.5 -3
DEN-F-Anthony-OUTDET-G-Iverson-OUT
8:05 PM EST
707 new jersey nets
708 milwaukee bucks -3 -3.5 -4
709 golden state warriors -1 -1.5 -1
710 minnesota timberwolves
GS-G-Jackson-Probable, G-Ellis-OUT, F-Maggette-OUT, F-Turiaf-OUTMIN-G-Telfair-Questionable
8:35 PM EST
711 toronto raptors
712 houston rockets -8.5 -7.5 -8 -9
TOR-F-Marion-Questionable
10:05 PM EST
713 indiana pacers -2.5
714 sacramento kings
SAC-G-Udrih-Doubtful
10:35 PM EST
715 memphis grizzlies
716 los angeles lakers -15 -16 -15.5 -15
MEM-F-Gay-Probable
701 phoenix suns
702 orlando magic -7
PHX-G-Nash-Probable, F-Hill-Probable
703 chicago bulls
704 charlotte bobcats -3 -2.5 -2
CHI-F-Thomas-Doubtful, F-Deng-AvailableCHA-C-Okafor-Probable
7:35 PM EST
705 denver nuggets
706 detroit pistons -3.5 -3 -3.5 -3
DEN-F-Anthony-OUTDET-G-Iverson-OUT
707 new jersey nets
708 milwaukee bucks -3 -3.5 -4
709 golden state warriors -1 -1.5 -1
710 minnesota timberwolves
GS-G-Jackson-Probable, G-Ellis-OUT, F-Maggette-OUT, F-Turiaf-OUTMIN-G-Telfair-Questionable
8:35 PM EST
711 toronto raptors
712 houston rockets -8.5 -7.5 -8 -9
TOR-F-Marion-Questionable
10:05 PM EST
713 indiana pacers -2.5
714 sacramento kings
SAC-G-Udrih-Doubtful
10:35 PM EST
715 memphis grizzlies
716 los angeles lakers -15 -16 -15.5 -15
MEM-F-Gay-Probable
Messaggioda dap » 03/03/2009 - 22:14
Chicago +2 a 1.90, stake 20
Minnesota -1 a 1.97 stake 40
Turiaf, Ellis e Maggette out, Jackson non certissimo. Ma ormai si sa che queste "liste" di assenti poco incidono sul risultato finale
Sarei tentato anche da Indiana se non avessi un conto i sospeso con i Pacers. Mi ci vorrà una buona dose di vino prima di decidermi a giocarli.
Minnesota -1 a 1.97 stake 40
Turiaf, Ellis e Maggette out, Jackson non certissimo. Ma ormai si sa che queste "liste" di assenti poco incidono sul risultato finale
Sarei tentato anche da Indiana se non avessi un conto i sospeso con i Pacers. Mi ci vorrà una buona dose di vino prima di decidermi a giocarli.
-
traderlinux
- Caldi alla punta

Messaggioda traderlinux » 03/03/2009 - 22:32
io vado contro indiana anche pesantemente, stanotte non ce trippa per gatti o prendono la stesa loro o io
Sacramento @2.30
Sacramento @2.30
ogni lasciata e persa
Messaggioda fonz » 04/03/2009 - 00:25
premesso che PER ME l'nba sarebbe meglio per questo 2009 nn giocarla ( è il compionato di tutti gli sport dove sto perdendo di piu) e che comunque gioco ogni sera ma non posto per pigrizia etc etc... oggi immortalo questi miei 3 scagli preflop cosi domai dap e lo zione non saranno gli unici a leccarsi le ferite
seguo dap su minnesota, le assenza di gs ed in generale un gioco non spumeggiante , molto sotto il loro potenziale, li rendono abbordabili anche contro avversari abbastanza modesti come i twolwes...insomma i lupi hanno brillato un mese negli ultimi 3 anni, ma una partita singola posso sempre giocarla. a scelta la quota regala zero, è uno scaglio puro.
gioco poi denver +3,5 1,89 lordo bf, arrivando per prima cosa lunghissimo sull'handicap, senza Cammelo di qua e Iverson di la mi sembra davvero si tratti di tirare una moneta, poi secondo me in questo periodo detroit è la classica squadra che si puo appoggiare solo da sfavorita contro chiunque, fava mai con nessuno... potenzialmente ogni partita possono non segnare, soprattutto in casa...denver per me puo anche prendere la stesa cmq, ma hanno ambizioni di una discreta testa di serie e se giocano ed attaccano con fluidità dovrebbero essere favoriti. ovvio sheed puo girare gli equilibri ma lo fa sempre meno.
infine scaglio anverse a dap charlotte, come quota ovviamente mi piace meno di tutte, insomma sti bobcazz sotto pari sono una roba per arditi, ma li ho visti a GS e seguiti coi clippers, questi stan giocando benissimo, sono concreti e intelligenti... i bulls se leggi i nomi ti impressioni ma la reale efficenza è relativa..mi piace parecchio questa bet = la scaglio al 110%
una parola ( si fa per dire) sugli altri incontri:
Mi piacerebbe seguire la sfida dei centri, suns@Magic.Orlando in un momento non felicissimo col cambio di play, sotto howard ultimamente è piu decisivo in difesa che in attacco ma shaq è troppo difeso dagli arbitri...anche se senza fattore campo boh, magari non è cosi. ad occhio mi piaciucchia l'under, e costretto terrei l'handicap dei suns.
milwakee oggi come oggi è strettamente legata all'efficienza da 3. con queste premesse nell'nba di oggi non si puo farla al 60 con nessuno. poi tende a difendere bene il grano ma soprattutto da sfava, nj non mi piace ma è una squadra tignosa... a quella quota m.l. se non avessi altre opzioni punterei.
toronto gioca una partita si 10 no. quella che giocano possono vincere con tutti, le altre mancano di scorza e precisione nei momenti decisivi. i perdentoni di houston con queste squadre inferiori non soffrono tanto la pressione, insomma quel 25 è li e vale quello.
kings sembran sempre li li...ma poi sciolgono contro chiunque ( fuorchè coi clippers....) indiana è una squadra troppo ondivaga...ma con chiunque in campo la sua onesta prova da anni la conclude sempre... sembra impossibile non provare sacramento ma mi astengo volentieri dalla lotta perche a mio modo di vedere la quota è spaccata.
Ciao!!!
seguo dap su minnesota, le assenza di gs ed in generale un gioco non spumeggiante , molto sotto il loro potenziale, li rendono abbordabili anche contro avversari abbastanza modesti come i twolwes...insomma i lupi hanno brillato un mese negli ultimi 3 anni, ma una partita singola posso sempre giocarla. a scelta la quota regala zero, è uno scaglio puro.
gioco poi denver +3,5 1,89 lordo bf, arrivando per prima cosa lunghissimo sull'handicap, senza Cammelo di qua e Iverson di la mi sembra davvero si tratti di tirare una moneta, poi secondo me in questo periodo detroit è la classica squadra che si puo appoggiare solo da sfavorita contro chiunque, fava mai con nessuno... potenzialmente ogni partita possono non segnare, soprattutto in casa...denver per me puo anche prendere la stesa cmq, ma hanno ambizioni di una discreta testa di serie e se giocano ed attaccano con fluidità dovrebbero essere favoriti. ovvio sheed puo girare gli equilibri ma lo fa sempre meno.
infine scaglio anverse a dap charlotte, come quota ovviamente mi piace meno di tutte, insomma sti bobcazz sotto pari sono una roba per arditi, ma li ho visti a GS e seguiti coi clippers, questi stan giocando benissimo, sono concreti e intelligenti... i bulls se leggi i nomi ti impressioni ma la reale efficenza è relativa..mi piace parecchio questa bet = la scaglio al 110%
una parola ( si fa per dire) sugli altri incontri:
Mi piacerebbe seguire la sfida dei centri, suns@Magic.Orlando in un momento non felicissimo col cambio di play, sotto howard ultimamente è piu decisivo in difesa che in attacco ma shaq è troppo difeso dagli arbitri...anche se senza fattore campo boh, magari non è cosi. ad occhio mi piaciucchia l'under, e costretto terrei l'handicap dei suns.
milwakee oggi come oggi è strettamente legata all'efficienza da 3. con queste premesse nell'nba di oggi non si puo farla al 60 con nessuno. poi tende a difendere bene il grano ma soprattutto da sfava, nj non mi piace ma è una squadra tignosa... a quella quota m.l. se non avessi altre opzioni punterei.
toronto gioca una partita si 10 no. quella che giocano possono vincere con tutti, le altre mancano di scorza e precisione nei momenti decisivi. i perdentoni di houston con queste squadre inferiori non soffrono tanto la pressione, insomma quel 25 è li e vale quello.
kings sembran sempre li li...ma poi sciolgono contro chiunque ( fuorchè coi clippers....) indiana è una squadra troppo ondivaga...ma con chiunque in campo la sua onesta prova da anni la conclude sempre... sembra impossibile non provare sacramento ma mi astengo volentieri dalla lotta perche a mio modo di vedere la quota è spaccata.
Ciao!!!
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
-
deliorossi
- Allievo Marciatore

Messaggioda deliorossi » 04/03/2009 - 00:54
go tiger ha scritto:Ho preso abbastanza dell'under 229 di Minnesota-Golden State su betfair dal 79 a calare![]()
Mi sembrava una mezza crema,si rivelera' una cagata intera.
Flasp?
è ai caraibi a spendere tutto l'attivo dei suoi "superteaseroni"......
anch'io seguo dap su minnesota,prima o poi una la dovrà prendere,soprattutto dopo dallas di ieri.....
Messaggioda Flasp » 04/03/2009 - 01:23
deliorossi ha scritto:go tiger ha scritto:Ho preso abbastanza dell'under 229 di Minnesota-Golden State su betfair dal 79 a calare![]()
Flasp?
è ai caraibi a spendere tutto l'attivo dei suoi "superteaseroni"......![]()
![]()
Delio qua a Bologna dicono 'sei simpatico come un gatto attaccato ai maroni'
Io non starò attraversando un gran periodo ma con quella testa lì tu un bilancio in attivo non sai neanche come è fatto. Come sempre si accettano prove del contrario che, finora, chissà perché non si sono viste. Sei solo un ragazzino che si diverte a sfottere quando gli altri perdono. Mi auguro che prima o poi crescerai. Se invece hai già superato la maggiore età .. beh allora mi dispiace per te.
Dap al momento mi sono preso un break, ma non preoccupatevi come vedete vi seguo sempre
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 04/03/2009 - 01:29
ancora non passavo da queste parti , ora perizio e scaglio
solo un attimo per gli INVERSISTI in fremente attesa
oh , dap è stato di parola , si è autocomminato pure l' avatar
ahahahahahahahahahahahahahahahah

solo un attimo per gli INVERSISTI in fremente attesa
oh , dap è stato di parola , si è autocomminato pure l' avatar
ahahahahahahahahahahahahahahahah
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 04/03/2009 - 01:40
vedo che danno la diretta su Sportitalia
Obbligato , persevero sui Nuggets
hand + 3.5 e ML quello che riesco a fare su BF , ho messo qualcosa , ora vedo se me l' hanno abbinato
poi perizio il resto , ma potrei anche accontentarmi solo di questo, anzi mi accontento di certo
Daje anatrozzo, sali sul carro
!
P:S: ML hanno abbinato , mi tengo solo quello e guardo il match
a dopo
Obbligato , persevero sui Nuggets
hand + 3.5 e ML quello che riesco a fare su BF , ho messo qualcosa , ora vedo se me l' hanno abbinato
poi perizio il resto , ma potrei anche accontentarmi solo di questo, anzi mi accontento di certo
Daje anatrozzo, sali sul carro
P:S: ML hanno abbinato , mi tengo solo quello e guardo il match
a dopo
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda dap » 04/03/2009 - 01:40
Flasp saggiamente si è preso un periodo di riflessione, io mi sono preso l'impegno di postare le scommesse sino a fine stagione (ammesso che non vada in bancarotta anzitempo
) e, come si vede dall'avatar, mantengo sempre gli impegni
Ho letto con interesse Fonz, una bella e chiara esposizione che farebbe piacere leggere più spesso;
Su Indiana alla fine passo, non ce la faccio a credere che anche i Pacers si siano messi a giocare ad alto livello e non vorrei dover mettere anche il loro avatar

Ho letto con interesse Fonz, una bella e chiara esposizione che farebbe piacere leggere più spesso;
Su Indiana alla fine passo, non ce la faccio a credere che anche i Pacers si siano messi a giocare ad alto livello e non vorrei dover mettere anche il loro avatar
-
deliorossi
- Allievo Marciatore

Messaggioda deliorossi » 04/03/2009 - 01:57
Flasp ha scritto:deliorossi ha scritto:go tiger ha scritto:Ho preso abbastanza dell'under 229 di Minnesota-Golden State su betfair dal 79 a calare![]()
Flasp?
![]()
Delio qua a Bologna dicono 'sei simpatico come un gatto attaccato ai maroni'
Io non starò attraversando un gran periodo ma con quella testa lì tu un bilancio in attivo non sai neanche come è fatto. Come sempre si accettano prove del contrario che, finora, chissà perché non si sono viste. Sei solo un ragazzino che si diverte a sfottere quando gli altri perdono. Mi auguro che prima o poi crescerai. Se invece hai già superato la maggiore età .. beh allora mi dispiace per te.
Dap al momento mi sono preso un break, ma non preoccupatevi come vedete vi seguo sempre
dai flasp si scherza,non te la prendere ti avevo anche avvisato che il "fosso" era vicino con quel tipo di giocata....
-
deliorossi
- Allievo Marciatore

Messaggioda deliorossi » 04/03/2009 - 02:51
deliorossi ha scritto:go tiger ha scritto:Ho preso abbastanza dell'under 229 di Minnesota-Golden State su betfair dal 79 a calare![]()
Flasp?
![]()
anch'io seguo dap su minnesota,prima o poi una la dovrà prendere,soprattutto dopo dallas di ieri.....
niente da fare sul -30 me ne vado a dormire.....
mi ci sta bene,mi metto a seguire dap,ma come si fa??????
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania