Messaggioda dap » 27/02/2009 - 21:54
Stasera una squadra su tutte che mi piace, Atlanta e forse è la prima volt nel corso della stagione.
Però il prob ritorno di Smith e Bibby mi sembra basilare per prendere gli Hawks in m.l. 1.49, pinna, stake 50.
Gli avversari, Miami, non sono così temibili anche se degni di rispetto.
Poi una speculazione che, in tempi di crisi, consiglierei anche a chi pratica il mercato immobiliare USA, invece di sbattersi con i prezzi delle case sempre più bassi:
Dallas in m.l. a 1.22, pinna, stake 50.
Oklahoma, pur on più così cenerentola, non vedo come possa ostacolare i Mavericks.
Infine, dal momento che ha infilato i Mavs, non posso che essere solidale con Flasp e col suo doppio, stake 20.
Riguardo alle altre partite, vi sono situazioni molto confuse: ad ex Nash ora sembra certo che giochi.
Dubbi su West e Lebron per Cleveland.
I Clippers saranno snza Gordon e Thornton dubbio, mentre i Kings saranno senza Udrih e con Gooden dubbio.
Portland ha Oden dubbio e non out, quind vi sono possibilità che l'omone ritorni.
Per i Celtics poi meglio non parlarne; ora hanno preso Marbury che spero non faccia troppi capricci come quando era a NY, ma non dovrebbe giocare stasera. Allen e Pierce sono incerti ma la loro situazione è passta ora a probable. Insomma, spero che vincano contro un'Indiana senza Dunleavy e Granger, ma lascio stare il betting