Comparazione bonus scommesse
Febbraio Ncaab (aspettando il terzo...)
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026)
Febbraio Ncaab (aspettando il terzo...)
Messaggioda jfive » 01/02/2009 - 13:04
per ora solo cincinnati a +12... troppa fiducia invillanova... vado contro la mia bestia nera... speriamo
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda dap » 01/02/2009 - 15:21
Si gira pagina, cioè mese, e ripetere gennaio sarebbe un miracolo quindi atiamo pronti a varie delusioni.
Cmq si avvicinano a grandi passi le madness.
Per stasera non sono molto d'accordo su Villanova che potrebbe vincere più largamente del previsto contro Cincinnati
Il chierichetto Scottie vale da solo l'intero roster di Cincy.
Provo un chip di St.Joseph's, fucina di campioni l'ultimo Jameer Nelson, con +4 contro Dayton. Non sarà facile, ma St.Joe ispira fiducia.
Poi, mancando clamorosamente alla parola, torno su Fairfield con -2.5 contro Loyola MD. Qui doppio chip perchè prob ho fatto confusione alcuni giorni fa con un'altra MD.
Tutte partite in prima serata perchè è la grande notte del Super Bowl che attirerà davanti agli schermi più di mezzo Paese.
A tale proposito, noto un calo dell'hp di Arizona e non mi so spiegare il motivo perchè tutti (quelli che conosco) mi parlano di un compito facile per gli Steelers.
Cmq si avvicinano a grandi passi le madness.
Per stasera non sono molto d'accordo su Villanova che potrebbe vincere più largamente del previsto contro Cincinnati
Il chierichetto Scottie vale da solo l'intero roster di Cincy.
Provo un chip di St.Joseph's, fucina di campioni l'ultimo Jameer Nelson, con +4 contro Dayton. Non sarà facile, ma St.Joe ispira fiducia.
Poi, mancando clamorosamente alla parola, torno su Fairfield con -2.5 contro Loyola MD. Qui doppio chip perchè prob ho fatto confusione alcuni giorni fa con un'altra MD.
Tutte partite in prima serata perchè è la grande notte del Super Bowl che attirerà davanti agli schermi più di mezzo Paese.
A tale proposito, noto un calo dell'hp di Arizona e non mi so spiegare il motivo perchè tutti (quelli che conosco) mi parlano di un compito facile per gli Steelers.
Messaggioda jfive » 01/02/2009 - 15:46
su cinci ci vado perchè ho visto qualcosa in una delle tante notti insonni e secondo me in un torneo così equilibrato ci sta una partita tirata... villanova poi è fonte di odio dall'anno scorso e questanno non ci avevo ancora provato... ti appoggio invece fairfield... perchè quando si torna su avversari ostici meglio essere in 2
Per il super bowl io ho visto solo i playoff e in effetti pitts è superiore... soprattutto in difesa, ma Arizona è come Tampa nel MLB... sono li e non hanno nulla da perdere... se per tampa c'erano 7 partite, qui è una sola e magari se gira giusta e riescono a segnare (Cosa difficile con la difesa degli steeelers) allora si può provare...
Per il super bowl io ho visto solo i playoff e in effetti pitts è superiore... soprattutto in difesa, ma Arizona è come Tampa nel MLB... sono li e non hanno nulla da perdere... se per tampa c'erano 7 partite, qui è una sola e magari se gira giusta e riescono a segnare (Cosa difficile con la difesa degli steeelers) allora si può provare...
Messaggioda dap » 01/02/2009 - 17:08
Tutto sommato non hai torto. A parte che io guardo solo in Super Bowl per il contorno spettacolare in quanto il football mi annoia e preferisco di gran lunga il magnifico rugby, disciplina ancora pura e non contaminata da doping e denaro e, nonostante la rude violenza delle azioni, per veri sportsmen.
Messaggioda jfive » 01/02/2009 - 17:46
qua a varese abbiamo una dignitosa serie C che passa spesso alla B di Rugby... un mondo che ho scoperto tardi senò giocavo facile... ci sono arrivato a 20 anni e passa e ormai due ginocchia rotte...
questanno non so, ho seguito poco dei test match ma ho visto prima qualcosa su pinna del 6 nazioni e inghilterra a 4 e passa era la cosa che misfiziava, da settimana prossima spero di godermi qualche partita... del football ho un bel ricordo da piccolo quando andava su Italia 1 e me lo vedevo estasiato... Boomer Esiason, Joe Montana ( e poi Young), Troy Aikman, Sanders (che poi gioava a baseball nel resto della stagione) e va discorrendo... poi ho smesso e ogni tanto guardo le partite...
questanno non so, ho seguito poco dei test match ma ho visto prima qualcosa su pinna del 6 nazioni e inghilterra a 4 e passa era la cosa che misfiziava, da settimana prossima spero di godermi qualche partita... del football ho un bel ricordo da piccolo quando andava su Italia 1 e me lo vedevo estasiato... Boomer Esiason, Joe Montana ( e poi Young), Troy Aikman, Sanders (che poi gioava a baseball nel resto della stagione) e va discorrendo... poi ho smesso e ogni tanto guardo le partite...
Messaggioda jfive » 01/02/2009 - 20:11
come già detto villanova bestia nera e presa pure in una partita non proprio studiata... morale... siamo andatigià sotto alle 20.10... ora fairfield
stupito da michigan state che è punto a punto con penn state che era sopra di 10... visto qualcosa ma continua a non convincermi... boh, la vendono tutti come squadrone...
stupito da michigan state che è punto a punto con penn state che era sopra di 10... visto qualcosa ma continua a non convincermi... boh, la vendono tutti come squadrone...
Messaggioda jfive » 01/02/2009 - 23:04
alla fine segno meno ma solo per pigrizia e perchè son fatto così, quando vinco tanto di fila poi mi siedo sugli allori e mollo unpo'... quella su villanova era proprio una biglia...
boh... ora riposo e se riesco mi guardo il superbowl... ma dap mi consigli la diretta americana o quella italiana!?? io raisport non la amo per niente...
boh... ora riposo e se riesco mi guardo il superbowl... ma dap mi consigli la diretta americana o quella italiana!?? io raisport non la amo per niente...
Messaggioda jfive » 02/02/2009 - 16:29
dopo un paio di giorni no oggi vedo 4 partite di cui non capisco gli hcap e quindi nemmeno dove posizionarmi... la prima è la più incerta
Connecticut +2 contro louisville... ovvio lousiville è la più hot del momento... in casa contro Uconn dovrebbe vincere, non so però
Manhattan +3,5 contro Marist... ok, non son dei fulmini di guerra ma addirittura +3,5 mi sembra esagerato contro i poveretti di marist
Kansas praticamente alla pari con Baylor... prenderei i primi
Butler solo -1,5 con wisc greenbay... pure qui sui primi
non muovo nulla ma aspetto...
Connecticut +2 contro louisville... ovvio lousiville è la più hot del momento... in casa contro Uconn dovrebbe vincere, non so però
Manhattan +3,5 contro Marist... ok, non son dei fulmini di guerra ma addirittura +3,5 mi sembra esagerato contro i poveretti di marist
Kansas praticamente alla pari con Baylor... prenderei i primi
Butler solo -1,5 con wisc greenbay... pure qui sui primi
non muovo nulla ma aspetto...
Messaggioda dap » 02/02/2009 - 20:00
Leggo in ritardo il tuo post ma direi che la diretta di Raisport è stata dignitosa, con commento molto "cauto" e pertanto accettabile. Spero mantengano la promessa di trasmettere le partite ncaa la prossima stagione.
La finale è stata se non altro tirata fino all'ultimo minuto, compensando quello che ritengo uno sport abbastanza noioso.
Bruce Springsteen è sempre un notevole animale da spettacolo, anche se la sua musica non è certo quella che amo
Veniamo al baloncesto de la ncaa. Stasera imperdibile su Sky Sport Connecticut@Louisville.
Louisville presenta una formazione ormai ben rodata, con la stella Earl Clark (quello che rinunciò ad un sicuro posto tra i Rockets per restare ancora tra i Cardinals). Piedi buonissimi, movimenti elastici nonostante la notevole stazza, questa ala grande, ben coadiuvata dall "piccola" Terrence Williams, rende l'attacco di Lou uno dei più pericolosi. Poi c'è il centro Samardo Samuels che piazzato in difesa è ostico da battere.
Jerry Smith, Mc Gee o Sosa, completano il q.base.
Di Connecticut abbiamo già parlato in abbondanza, e penso che Price, Adrien e il "cattivo" Dyson difficilmente subiranno senza dire la loro.
Pertanto con +2.5 metto un gettone su Uconn.
Saluti
La finale è stata se non altro tirata fino all'ultimo minuto, compensando quello che ritengo uno sport abbastanza noioso.
Bruce Springsteen è sempre un notevole animale da spettacolo, anche se la sua musica non è certo quella che amo
Veniamo al baloncesto de la ncaa. Stasera imperdibile su Sky Sport Connecticut@Louisville.
Louisville presenta una formazione ormai ben rodata, con la stella Earl Clark (quello che rinunciò ad un sicuro posto tra i Rockets per restare ancora tra i Cardinals). Piedi buonissimi, movimenti elastici nonostante la notevole stazza, questa ala grande, ben coadiuvata dall "piccola" Terrence Williams, rende l'attacco di Lou uno dei più pericolosi. Poi c'è il centro Samardo Samuels che piazzato in difesa è ostico da battere.
Jerry Smith, Mc Gee o Sosa, completano il q.base.
Di Connecticut abbiamo già parlato in abbondanza, e penso che Price, Adrien e il "cattivo" Dyson difficilmente subiranno senza dire la loro.
Pertanto con +2.5 metto un gettone su Uconn.
Saluti
Messaggioda dap » 03/02/2009 - 02:58
Non posso paragonare Thabeet con Harangody: troppo più mobile e di grande intelligenza il primo. Sa tirare i liberi persino, ed è già in doppia-doppia a metà secondo periodo.
Sia in difesa che in attacco riesce a divincolarsi dalle marcature con grande agilità per uno della sua altezza e al posto delle mani ha due artigli. L'uomo di Dar-es-salaam (Tanzania) per me è il centro dell'anno.
Ormai la partita è finita, 20 pts per Uconn a poco più di due minuti dal temine. E così si impingua il bottino di questa splendida ncaa.
Unico rimorso non aver giocato gli Huskies in m.l..
E poi quel Price (nato ad Amityville, sì la città del famoso horror) che domina il parquet ogni volta che si muove.
Beh, benie così, buona notte
Sia in difesa che in attacco riesce a divincolarsi dalle marcature con grande agilità per uno della sua altezza e al posto delle mani ha due artigli. L'uomo di Dar-es-salaam (Tanzania) per me è il centro dell'anno.
Ormai la partita è finita, 20 pts per Uconn a poco più di due minuti dal temine. E così si impingua il bottino di questa splendida ncaa.
Unico rimorso non aver giocato gli Huskies in m.l..
E poi quel Price (nato ad Amityville, sì la città del famoso horror) che domina il parquet ogni volta che si muove.
Beh, benie così, buona notte
Messaggioda jfive » 03/02/2009 - 16:13
uconn comunque continua ad essere impressionante... il torneo di quest'anno credo sarà appassionante... Tabeet cresce nelle quotazioni e continua a far la differenza...
stanotte gioca di nuovo purdue... in casa di ohio state... una delle mie preferite ad inizio anno che ora è altalenante... gran difese contro, quindi si penserebbe scarti minimi ma -2 purdue mi sembra poco... anche qui come ieri ci penso... ho un mezzo clic pronto su purdue che però non mi ha mai dato soddisfazioni questanno...
è un po' che non guardo il fantanba... come stai andando tu!?? e se proponessimo anche il fantamlb?!?
che pirla che sono, propongo i giochi e poi non li seguo!!!
stanotte gioca di nuovo purdue... in casa di ohio state... una delle mie preferite ad inizio anno che ora è altalenante... gran difese contro, quindi si penserebbe scarti minimi ma -2 purdue mi sembra poco... anche qui come ieri ci penso... ho un mezzo clic pronto su purdue che però non mi ha mai dato soddisfazioni questanno...
è un po' che non guardo il fantanba... come stai andando tu!?? e se proponessimo anche il fantamlb?!?
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania