Comparazione bonus scommesse
NFL-Week 1
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
NFL-Week 1
Messaggioda AllBlack » 02/09/2008 - 13:32
Torna L'NFL già da giovedi notte con i campioni del mondo (NY Giants) che affronteranno in casa i Washington Redskins.
Quote esageratamente sbilanciate su NY che , dopo aver perso Strahan per ritiro ha perso pure Unimeyora x tutta la stagione x un infortunio al ginocchio, inoltre in preseason ha venduto il TE Shockey a NewOrleans.
I Redskins sono squadra poco spettacolare e molto solida.
NY si banca intorno a 1.55 da BF e x me è molto ben giocata.
Ciao
Quote esageratamente sbilanciate su NY che , dopo aver perso Strahan per ritiro ha perso pure Unimeyora x tutta la stagione x un infortunio al ginocchio, inoltre in preseason ha venduto il TE Shockey a NewOrleans.
I Redskins sono squadra poco spettacolare e molto solida.
NY si banca intorno a 1.55 da BF e x me è molto ben giocata.
Ciao
Una figa che ti piace e che te la vuol dare ti eccita e ti fa muovere gli ormoni, ma anche un trade riuscita mi eccita un sacco e mi piace assai. (Antibook 12/7/2003 d.C.)
-
TheSaint1530
- Caldi alla punta

Messaggioda TheSaint1530 » 02/09/2008 - 16:54
alcune idee spicciole:
nell'opening game fuori il pilastro della difesa dei giants umenyiora; giants fenomenali l'anno scorso fuori ma pessimi in casa sentono tanta pressione con l'anello al dito e cmq secondo me non sono squadra da b2b e non valgono il favore del prono; certo i redskins hanno cambiato tanto ma con oculatezza: bf in hnd pro giants -3.5: appoggerò washington con un 102 che credo sia massima anche su pinna visto che la media è su 91 mentre canbet fà 94; eventualmente per coprire c'è il live visto che si gioca alle ore 2 di venerdì 5 in italia: wash in m.l con 170.10 su pinna e canbet che fà 160 sembra invitante ma cmq wash è decisamente sospetta nello special team e propensa ad un po troppi turnovers almeno nella pre-season che cmq conta poco o niente.......
piccolo o.t.: niente N.F.L. quest'anno su sky, solo sul canale satellitare della rai, ovvero una partita in differita alla settimana e forse qualche partita di play-off e il superbowl (non sò se in diretta o in differita, ma lla rai sono capaci di questo ed altro...): un passo indietro di 20 anni per il football americano in italia che torna alla fine degli anni 80 prima che tele+ trasmettesse il football in modo continuo, non fermandosi mai da allora; cmq credo che l'opening game sia in streaming anche sulla n.b.c. e gratutitamente per tutti, insieme ai sunday night di tutta la stagione (questi qui sono anni luce avanti a noi, è un pò come se sky facesse vedere il posticipo gratis in streaming per tutti e in HD capable.......)
per il resto mi stuzzicano anche altre partite, ma devo finire le mie valutazioni sulle linee migliori.
nell'opening game fuori il pilastro della difesa dei giants umenyiora; giants fenomenali l'anno scorso fuori ma pessimi in casa sentono tanta pressione con l'anello al dito e cmq secondo me non sono squadra da b2b e non valgono il favore del prono; certo i redskins hanno cambiato tanto ma con oculatezza: bf in hnd pro giants -3.5: appoggerò washington con un 102 che credo sia massima anche su pinna visto che la media è su 91 mentre canbet fà 94; eventualmente per coprire c'è il live visto che si gioca alle ore 2 di venerdì 5 in italia: wash in m.l con 170.10 su pinna e canbet che fà 160 sembra invitante ma cmq wash è decisamente sospetta nello special team e propensa ad un po troppi turnovers almeno nella pre-season che cmq conta poco o niente.......
piccolo o.t.: niente N.F.L. quest'anno su sky, solo sul canale satellitare della rai, ovvero una partita in differita alla settimana e forse qualche partita di play-off e il superbowl (non sò se in diretta o in differita, ma lla rai sono capaci di questo ed altro...): un passo indietro di 20 anni per il football americano in italia che torna alla fine degli anni 80 prima che tele+ trasmettesse il football in modo continuo, non fermandosi mai da allora; cmq credo che l'opening game sia in streaming anche sulla n.b.c. e gratutitamente per tutti, insieme ai sunday night di tutta la stagione (questi qui sono anni luce avanti a noi, è un pò come se sky facesse vedere il posticipo gratis in streaming per tutti e in HD capable.......)
per il resto mi stuzzicano anche altre partite, ma devo finire le mie valutazioni sulle linee migliori.
Messaggioda AllBlack » 02/09/2008 - 18:23
bagocu ha scritto:ciao,ma secondo te è da bancare o da puntare?te lo chiedo perche (sono un pò rinco..)non si capisce bene.
Naturalmente da bancare NY.
Cia TheSaint che bello vedere che non sono il solo appassionato di NFL.
Per quanto riguarda sky ha fatto una vera porcata, speriamo in NASN EU
Una figa che ti piace e che te la vuol dare ti eccita e ti fa muovere gli ormoni, ma anche un trade riuscita mi eccita un sacco e mi piace assai. (Antibook 12/7/2003 d.C.)
-
TheSaint1530
- Caldi alla punta

Messaggioda TheSaint1530 » 02/09/2008 - 18:52
AllBlack ha scritto:bagocu ha scritto:ciao,ma secondo te è da bancare o da puntare?te lo chiedo perche (sono un pò rinco..)non si capisce bene.
ciao allblack..mi sà che io e te seguiamo il football americano da un bel pò: io dai tempi del grande tonno ai giants, e sinceramente una manovra così bassa per affossare il football americano in italia non me la ricordavo: spero anche io che arrivi NASN EU ad integrare quello uk che c'è ora, ma più realisticamente credo che quest'anno per il football N.F.L. sia andata (rimane sempre l'N.C.A.A., che non è male anzi, ma non sono cmq i pro.......); alla rai si può solo sperare di non trovare alla fine collovati acommentare il football americano, quello non potrei sopportarlo...........
Messaggioda AllBlack » 02/09/2008 - 23:58
TheSaint1530 ha scritto:AllBlack ha scritto:bagocu ha scritto:ciao,ma secondo te è da bancare o da puntare?te lo chiedo perche (sono un pò rinco..)non si capisce bene.
ciao allblack..mi sà che io e te seguiamo il football americano da un bel pò: io dai tempi del grande tonno ai giants, e sinceramente una manovra così bassa per affossare il football americano in italia non me la ricordavo: spero anche io che arrivi NASN EU ad integrare quello uk che c'è ora, ma più realisticamente credo che quest'anno per il football N.F.L. sia andata (rimane sempre l'N.C.A.A., che non è male anzi, ma non sono cmq i pro.......); alla rai si può solo sperare di non trovare alla fine collovati acommentare il football americano, quello non potrei sopportarlo...........
Mah, dice che è tutta una manovra di sky x non pagare i diritti all'NFL e x farla rientrare ne bouquet di sky tramite NASN.
Ma allora xche non è stato fatto già dallo scorso anno?
Boh!!
Dossena può starti bene?
-
TheSaint1530
- Caldi alla punta

Messaggioda TheSaint1530 » 03/09/2008 - 15:02
no nemmeno dossena........
cmq tornando a domani, e al supershow del kickoff di inizio stagione, credo di aver fatto la prima inevitabile figuraccia della stagione NFL: la linea di pinna hnd per i giants passa da 3.5 a 4; i campioni sono dati a 93.5, mentre i redskins a 99 (98 su canbet per chi può e vuole) ma con mezzo punto in più che sinceramente non mi aspettavo: credo per tanto che pur perdendo qualcosa (poco) rivenderò, anche perchè ho visto qualcosa di più interessante: la linea under/over, fissata a 41, mi sembra fattibile nell'under, anche perchè i redskins mi sembrano ; dopo aver cambiato sistema-allenatore-programma-staff, poco produttivi in attacco ma discretamente solidi in difesa, e considerando che cmq l'attacco dei giants non mi ha mai entusiasmato, 41 punti in under potrebbe essere fattibile; pinna fà 97e bf 96 lordo, credo che ne prenderò un pò, ma con moderazione visto che la prima giornata in NFL può succedere tutto e il contrario di tutto........
cmq tornando a domani, e al supershow del kickoff di inizio stagione, credo di aver fatto la prima inevitabile figuraccia della stagione NFL: la linea di pinna hnd per i giants passa da 3.5 a 4; i campioni sono dati a 93.5, mentre i redskins a 99 (98 su canbet per chi può e vuole) ma con mezzo punto in più che sinceramente non mi aspettavo: credo per tanto che pur perdendo qualcosa (poco) rivenderò, anche perchè ho visto qualcosa di più interessante: la linea under/over, fissata a 41, mi sembra fattibile nell'under, anche perchè i redskins mi sembrano ; dopo aver cambiato sistema-allenatore-programma-staff, poco produttivi in attacco ma discretamente solidi in difesa, e considerando che cmq l'attacco dei giants non mi ha mai entusiasmato, 41 punti in under potrebbe essere fattibile; pinna fà 97e bf 96 lordo, credo che ne prenderò un pò, ma con moderazione visto che la prima giornata in NFL può succedere tutto e il contrario di tutto........
Messaggioda AllBlack » 04/09/2008 - 22:19
Azz marcia sui Giants ora su BF si bacano a 1.5.
Sinceramente non capisco il perchè, hai qualche info Saint?
Messaggioda massi8183 » 04/09/2008 - 23:18
AllBlack ha scritto:Azz marcia sui Giants ora su BF si bacano a 1.5.
Ciao, io ho trovato questo:
Injury Update: Springs Out, Taylor May Play
1. Shawn Springs -- who was listed as probable with a calf injury -- is out tonight, a team source says. This news means rookie cornerback-kick returner Justin Tryon is virtually certain to play tonight, after a very rough preseason.
2. There are indications Jason Taylor (questionable -- knee, of course) could play, albeit in a limited role.
Source: Washington Post
Io ogni tanto guardo i match ma non sono assolutamente un esperto, per cui ti chiedo: l'assenza di Shawn Springs è talmente importante da far alzare la quota degli Skins?
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda AllBlack » 05/09/2008 - 07:38
Scusate doppio post
Ultima modifica di AllBlack il 05/09/2008 - 07:41, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda AllBlack » 05/09/2008 - 07:40
Scusa massi ma sono arrivato tardi
No l'assenza di Springs non giustificava l'innalzamento di quota degli skins, che cmq hanno perso 16-7
Ho visto gli ultimi 2 quarti e la partita è stata equilibrata e anche noiosa, infatti il parziale del 2ndo tempo è stato 0-0.
Alla fine la differenza l'ha fatta la difesa di NY che , nonostante le numerose assenze ha annullato Campbell &C.
Complimenti a Saint x il consiglio sull'under che fortunatamente ho seguito
No l'assenza di Springs non giustificava l'innalzamento di quota degli skins, che cmq hanno perso 16-7
Ho visto gli ultimi 2 quarti e la partita è stata equilibrata e anche noiosa, infatti il parziale del 2ndo tempo è stato 0-0.
Alla fine la differenza l'ha fatta la difesa di NY che , nonostante le numerose assenze ha annullato Campbell &C.
Complimenti a Saint x il consiglio sull'under che fortunatamente ho seguito
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 07/09/2008 - 16:14
Buon giorno e buona stagione NFL a tutti
Peccato che sky abbia abbandonato...
Segnalo che sui programmi del decoder fastweb e' prevista una partita in
esclusiva sul canale satellitare raisport+...
Peccato che sky abbia abbandonato...
Segnalo che sui programmi del decoder fastweb e' prevista una partita in
esclusiva sul canale satellitare raisport+...
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 07/09/2008 - 16:20
....visto adesso sul sito raisport...dovrebbe essere N.Orleans @ Tampa Bay...
-
TheSaint1530
- Caldi alla punta

Messaggioda TheSaint1530 » 07/09/2008 - 17:47
scusa allblack, ma causa lavoro ho seguito poco questa week1 di N.F.L., mi rifarò la prossima settimana: detto questo http://www.endzone.it/site/columnist/articolo/il_primo_kick_off/, basta leggere qui e piangere per come noi in italia siamo ridotti a vedere con quello che si deve pagare di sky, il football americano: in cina se lo godono in tanti modi, ma noi niente, in poche parole o hai il digitale terrestre oppure se hai sky niente vedrai, nello specifico nell'articolo di endzone, si legge:
"Le ultime notizie arrivate sul caso più "caldo" della off season italiana, ossia la presenza del campionato Nfl sui canali televisivi del Belpaese, non sono per niente buone. La Rai passerà la Nfl su Rai Sport Più ma sarà obbligata a criptare il segnale sul satellite per una questione di diritti esteri. Questo significa che il tutto (una partita la domenica alle 22.30 e una al martedì alle 18.30, entrambe in differita) sarà visibile solo su digitale terrestre e solo in alcune zone d'Italia. Non un buon modo quindi se si sperava di alzare il numero di “contattiâ€
"Le ultime notizie arrivate sul caso più "caldo" della off season italiana, ossia la presenza del campionato Nfl sui canali televisivi del Belpaese, non sono per niente buone. La Rai passerà la Nfl su Rai Sport Più ma sarà obbligata a criptare il segnale sul satellite per una questione di diritti esteri. Questo significa che il tutto (una partita la domenica alle 22.30 e una al martedì alle 18.30, entrambe in differita) sarà visibile solo su digitale terrestre e solo in alcune zone d'Italia. Non un buon modo quindi se si sperava di alzare il numero di “contattiâ€
Messaggioda AllBlack » 07/09/2008 - 18:44
Io invece ho bancato OVER 37.5 a 2.04 di Titans-Jaguars.
Squadre con difese molto forti che basano il loro gioco d'attacco principalmente sulle corse.
Bye
Squadre con difese molto forti che basano il loro gioco d'attacco principalmente sulle corse.
Bye
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania