Pagina 1 di 1

m l b 27

Inviato: 27/04/2008 - 18:41
da dap
MLB 04/27/2008 ·
Team Pitcher Open Line
1:10 PM EDT
951 atlanta braves (r) smoltz, j -125
952 new york mets (r) figueroa, n
ATL-3B-C.Jones-Doubtful; SS-Escobar-Doubtful
1:35 PM EDT
953 philadelphia phillies (r) myers, b -139
954 pittsburgh pirates (l) maholm, p

1:35 PM EDT
955 chicago cubs (l) lilly, t -123
956 washington nationals (l) lannan, j
WGN

2:05 PM EDT
957 florida marlins (r) nolasco, r
958 milwaukee brewers (l) parra, m -148

2:15 PM EDT
959 houston astros (r) backe, b
960 st. louis cardinals (r) lohse, k -135
STL-SS-Izturis-Questionable

4:05 PM EDT
961 arizona diamondbacks (r) webb, b
962 san diego padres (r) peavy, j -108
AZ-OF-Upton-Doubtful

4:05 PM EDT
963 cincinnati reds (r) volquez, e -130
964 san francisco giants (l) zito, b

4:10 PM EDT
965 colorado rockies (l) francis, j -110
966 los angeles dodgers (r) loaiza, e

1:05 PM EDT
967 new york yankees (r) wang, c m -126
968 cleveland indians (l) sabathia, c c
CLE-OF-Sizemore-Probable

1:40 PM EDT
969 boston red sox (r) beckett, j -138
970 tampa bay devil rays (r) shields, j
BOS-DH-Ortiz-Not expected to start

2:05 PM EDT
971 baltimore orioles (r) guthrie, j
972 chicago white sox (r) contreras, j -127
PLEASE NOTE OFF-PITCHER FOR BALTIMORE:JEREMY GUTHRIE for CabreraCHW-OF-Dye-Not expected to startWGN

2:10 PM EDT
973 toronto blue jays (r) litsch, j
974 kansas city royals (r) meche, g -110
***PLEASE NOTE TIME CHANGE***

2:05 PM EDT
975 minnesota twins (r) hernandez, l
976 texas rangers (r) padilla, v -118

4:10 PM EDT
977 oakland athletics (r) blanton, j
978 seattle mariners (r) hernandez, f -150

8:05 PM EDT
979 los angeles angels (r) weaver, j
980 detroit tigers (r) verlander, j -132
DET-1B-Guillen-QuestionableESPN


Ci sarebbe ATLANTA con il fresco recordman Snoltz, ma anche con Chipper Jones ed Escobar in dubbio. Certo la differenza tra Smoltz e Figueroa è abissale, cmq meglio andare con i piedi di piombo e mettee un piccolo gettone a 1.80, pinna, sui Braves.

Ecco di nuovo lo scontro Phillies@Pittsburgh e ancora vado con PHILA perchè il veterano Moyer (230 w) da maggiori garanzie del giovane Maholm che, dopo aver lasciato sperare grandi cose nella farm dei Bucs, non ha mantenuto le promesse: lo scorso anno ha avuto oltre 5 di ERA e ha concesso un'infinità  di hits in due stagoni.

Prendo poi una discreta puglia di MILWAUKEE, che pure non è una delle mie preferites, pecie dopo che Melvin ha voluto....il mitico perdente Gagne nel bullpen.
Mi convince la presenza allo start di Manny Parra, un ragazzo che ha avuto diversi guai con la spalla. Lo scorso anno ,finalmente guarito, ha fatto benissimo nelle minors (10-4 con 2.45 ERA) ed anche nei 26 innings giocati coi Brewers non andò male.
Quest'anno è stato chiamato come s.p. e sta lentamente trovando il giusto assetto. Un fisico di notevole strutura atletica; una curveball da circa 75mph di ottima fattura unita ad una fast da oltre 90 lo garantiscono.
Quindi per una volta coi birrai, e poi Florida parte con Nolasco :wink:

Naturalmente ancora ST.LOUIS contro Houston, nonostante Izturis quest.
Backe, infortunato per quasi tutto il 2007, nella partita contro Phillies ha concesso in 3 ip ben 10h e 6r.
Lohse sta facendo bene con 2.54 ERA in 28 ip.

Molta carne al fuoco, anche perchè partite tutte in orario ottimale (tra le 19.10 e le 21)
Vorre anche andare contro Zito ed i Giants così come non mi convince affatto Lilly nei Cubs. Ma non voglio fare gocate di pura avversione, mai troppo razionali.

A dopo

Inviato: 27/04/2008 - 22:26
da behrajan
salve ragazzi
mezzo zito è uno spettacolo

Inviato: 28/04/2008 - 01:01
da dap
Ciao Behra; Zito e Lilly ancora all'altezza della loro fama :P con il secondo meno peggio. Purtroppo non ho avuto la forza di spingere contro limitandomi ad un gettone di presenza.
Milwaukee beffata al 10mo inning. Parra molto bene fino al sesto.
Atlanta, a parte l'assenza di Chipper Jones ed Escobar, ha trovato Smoltz (uno dei pochi nella storia della mlb ad aver superato i 3000 K) ancora sotto l'effetto dei brindisi per festeggiare l'evento.
Phila senza scusanti. Bene St.Louis.
A questo punto è d'obbligo cercare il pareggio (o la disfatta) andando su DETROIT contro gli Angels. Verlander vs Weaver, un bel duello.

Intanto i Red Sox iniziano a preoccuparmi, a parte gli infortuni. Ancora una L contro Tampa.

Buona notte

Inviato: 28/04/2008 - 01:10
da dap
Se non sbaglio LAA@Detroit è in live su sky sport 3.
Così ci sono due Detroit da seguire in contemporanea, con quella nba :)

Inviato: 28/04/2008 - 02:25
da dap
Ottima visione, specie su sky 207 HD. Solo la scritta del canale in alto a destra impedisce di leggere la velocità  dei lanci.
Weaver ha iniziato molto sicuro.
Certo quando leggo il lineup dei Tigers......
Vedamo ora Verlander cosa combina.

Inviato: 28/04/2008 - 02:36
da dap
Verlander deve variare i lanci, altrimenti offre un acile bersaglio, Per fortuna la difesa è piazzata in modo perfetto ed è in grado di eliminare al millimetro.
Ora lancia Weaver e walk per Ordonez. Ecco Cabrera, quello che per me è il pezzo di maggior pregio dei Tigers.

Inviato: 28/04/2008 - 02:45
da dap
Renteria con una cattiva lettura del lancio di Weaver provoca un double play che vanifica una situazione molto favorevole ai Tigers.

Inviato: 28/04/2008 - 02:54
da dap
Sull'attacco dei LAA, Figgins voleva rubare una base ma non poteva sfuggire al preciso servizio di Ivan a Renteria e così al terzo out.

Inviato: 28/04/2008 - 03:12
da dap
Bella , devo esser sincero, anche la eliminazione di Granderson con una combinazione rapidissima Weaver- Kotchman.
E poi un errore di Ordonez in ricezione a fondo campo costa un punto.
Partita molto ma molto bella, giocata con difese di grande efficacia e due pitchers ad ato livello.

Inviato: 28/04/2008 - 03:30
da dap
Altra occasione favorevole sprecata dai Tigers. Con due su base, ancora Guillen subisce il più classico degli s.o. looking.

E ora, come di regola, c'è Verlander in difficoltà  con Izturis sulla seconda e zero outs.

Inviato: 28/04/2008 - 03:40
da dap
E infatti Izturis alfine arriva a casa.
Si è fatto tardi e me ne vado a dormire. Con rammarico, perchè raramente capita di assistere ad una partita così ben giocata.
Spero replicheranno domani.
Buona notte.

Inviato: 28/04/2008 - 12:51
da dap
Troppe occasioni di facile realizzo sprecate, e così, come di regola, si paga il finale. Eppure questi Tigers hanno un potenziale notevole ed uno come Jim Leyland che capisce di bb come pochi. Vediamo il seguito.