Saltellando fra sito ESPN e NBA per controllare i live, mi è venuta la curiosità di vedere quali fossero i peggior record per le squadre NBA, in particolare col pensiero rivolto a Miami.
Innanzitutto, chiedo a voi esperti se questo può essere di stimolo per i giocatori nel finale di stagione.
Comunque, i worst che al momento sono peggiorati sono se non erro tre:
Heat 13 (peggiore 15 1988-89) -> 3 da vincere e 5 da giocare (quella in corso la darei per andata o quasi)
Seattle 17 (peggiore 23 1967-68) -> 7 da vincere e 6 da giocare (nuovo record di sicuro)
New York 20 (peggiore 21 1962-63) -> 2 da vincere e 6 da giocare
Tralasciando Seattle, lo schedule è il seguente per NY e Miami
NY:
oggi vs Orlando
08 @ Detroit
09 vs Charlotte
11 vs Atlanta
14 vs Boston
16 @ Indiana
Miami:
08 vs Chicago
11 vs Memphis
13 @ Cleveland
14 @ Toronto
16 vs Atlanta
Se questo possa essere di stimolo non so, solo da quest'anno seguo con assiduità la NBA. Certo mi vien voglia di buttare qualche chip stasera per esempio su NY (anzi già fatto a 3.8 BF) contro Orlando in posizione tranquilla. Detroit certo anche è tranquilla, ma fuori casa la vedo dura. Con Charlotte non so, mi sembra abbia deciso di onorare alla grande questo finale di stagione, con Atlanta molto dura, con Boston non mi esprimo così come con Indiana, occorrerà vedere se sarà ancora in corsa per i PO, ma non credo..
Per Miami la vedo possibile con Chicago e Memphis, con Cleveland non credo..e poi insomma, corro un po' troppo perché certo in questo caso i match saranno molto legati alla necesssità di vincere di Toronto e Atlanta.
Scusate la lunghezza ma era inevitabile. Spero piuttosto che il discorso abbia valore