Comparazione bonus scommesse
MLB 2 Aprile
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026)
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
MLB 2 Aprile
Messaggioda franktombino » 02/04/2008 - 17:39
1:05 pm Kansas City Detroit
2:20 pm Milwaukee Chi. Cubs
3:35 pm Boston Oakland
7:05 pm Tampa Bay Baltimore
7:05 pm Toronto N.Y. Yankees
7:05 pm Washington Philadelphia
7:05 pm Chi. White Sox Cleveland
7:10 pm N.Y. Mets Florida
7:10 pm Arizona Cincinnati
7:10 pm Pittsburgh Atlanta
8:10 pm L.A. Angels Minnesota
8:15 pm Colorado St. Louis
10:05 pm Houston San Diego
10:10 pm Texas Seattle
10:10 pm San Francisco L.A. Dodgers
2:20 pm Milwaukee Chi. Cubs
3:35 pm Boston Oakland
7:05 pm Tampa Bay Baltimore
7:05 pm Toronto N.Y. Yankees
7:05 pm Washington Philadelphia
7:05 pm Chi. White Sox Cleveland
7:10 pm N.Y. Mets Florida
7:10 pm Arizona Cincinnati
7:10 pm Pittsburgh Atlanta
8:10 pm L.A. Angels Minnesota
8:15 pm Colorado St. Louis
10:05 pm Houston San Diego
10:10 pm Texas Seattle
10:10 pm San Francisco L.A. Dodgers
Soffrire sempre... Mollare mai...
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda franktombino » 02/04/2008 - 17:40
Per le tre partite del nostro tardo pomeriggio, trovo troppo alta la quota assegnata ai Royals. Per i Tigers, c'è sempre lo stesso problema di bullpen, viste le assenza di Zumaya e Rodney. Grilli ispira poco, ci sarebbe il giovane Bazardo, o il long reliever Miner. Vedremo cosa si inventerà il coach di Detroit, visto che non credo Rogers abbia nel braccio oltre i 6 inning. E anche in questi 6, non credo che possa sfoderare una prestazione sensazionale.
Bannister dal canto suo, a me non dispiace. Ho letto in giro che è uno dei pochi che cerca di migliorarsi affidandosi anche alle sue statistiche al lancio. Vediamo stasera cosa sarà capace di fare. Un chippetto lo merita. Chiaro che il lineup dei Tigers spara cannonate, e non sarà facile, ma un tentativo voglio farlo. Per quelle della notte, ci riaggiorniamo dopo!
Kansas City Royals @2.63 2 unit
:finger:
Bannister dal canto suo, a me non dispiace. Ho letto in giro che è uno dei pochi che cerca di migliorarsi affidandosi anche alle sue statistiche al lancio. Vediamo stasera cosa sarà capace di fare. Un chippetto lo merita. Chiaro che il lineup dei Tigers spara cannonate, e non sarà facile, ma un tentativo voglio farlo. Per quelle della notte, ci riaggiorniamo dopo!
Kansas City Royals @2.63 2 unit
Messaggioda dap » 02/04/2008 - 19:58
CUBS secondo me n.1 nella Central affrontano Milwaukee priva di Gwynn jr. mentre CHC dovrebbe contare sul 3b Aramis Ramirez. L'innesto di Fukudome (50ml per 4 anni, MVP 2006 delle CL giapponese) come rf permetterà una ulteriore potenza offensiva. E poi Ted Lilly di cui si sa già tutto contro Sujppan.
1.66 bf mi sembra quota discreta.
Provo ancora TAMPA BAY a 1.97, sempre bf. A parte l'otimo training primaverile, Tampa ha fatto buona impressione alla prima uscita e stasera parte con Garza che lo scorso anno con i Twins in 15 starters ottenne un ottimo 3.69 ERA e inoltre in carriera vs Orioles è 3-0 con 2.16 ERA.
Non tocco i Red Sox perchè stavolta è la ripetizione in pratica della precedente con Lester s.p. il quale, mi spiace diro, non è il massimo dell'affidabilità . Sper vincano e stop.
Infine qlc gioco di ARIZONA contro Cincinnati, per la presenza di Haren di certo uno dei più forti della lega.Quota 2.0, bf.
Mi piace anche SAN DIEGO contro Houston, ma decido più tardi dato che giocano all'alba.
Saluti
1.66 bf mi sembra quota discreta.
Provo ancora TAMPA BAY a 1.97, sempre bf. A parte l'otimo training primaverile, Tampa ha fatto buona impressione alla prima uscita e stasera parte con Garza che lo scorso anno con i Twins in 15 starters ottenne un ottimo 3.69 ERA e inoltre in carriera vs Orioles è 3-0 con 2.16 ERA.
Non tocco i Red Sox perchè stavolta è la ripetizione in pratica della precedente con Lester s.p. il quale, mi spiace diro, non è il massimo dell'affidabilità . Sper vincano e stop.
Infine qlc gioco di ARIZONA contro Cincinnati, per la presenza di Haren di certo uno dei più forti della lega.Quota 2.0, bf.
Mi piace anche SAN DIEGO contro Houston, ma decido più tardi dato che giocano all'alba.
Saluti
Messaggioda CARONTE » 02/04/2008 - 22:53
Ciao Dap, un pò in ritardo ma ecco arrivare i miei ringraziamenti per gli ottimi suggerimenti che mi hai dato ieri e che mi hanno fatto fruttare un bel triplo!!! Continuerò a seguirti con attenzione per tutto il corso della stagione vista la tua competenza! Ah....dimenticavo....scegli il girone da visitare che hai vinto anche un giro in barchetta....! Saluti
Gutta cavat lapidem, non vi, sed saepe cadendo
http://www.tanogabo.it/mitologia/greca/Caronte.htm
http://www.tanogabo.it/mitologia/greca/Caronte.htm
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda franktombino » 02/04/2008 - 23:39
Per la notte:
Vado con il portoricano Vazquez contro gli Indians. Carmona non ha numeri del tutto convincenti agli inizi lo scorso anno; in carriera è .357 con 4 HR in 70 AB contro i White Sox, i quali hanno ulteriormente rinforzato i bombardieri con l'inserimento di qualche buon elemento, fra cui il buon Swisher. Vazquez contro gli Indians è .249 in 181 AB, con le medie contro Martinez, Peralta e Hafner che non raggiungono i .180... Accendo solo i primi 5 inning, visto che se entrasse come rilievo Perez soprattutto, e anche Betancourt e Borowski, i White Sox avrebbero vita dura. E di là , non vedo chi possa fare la parte del dopo-Vazquez per terminare il match...
Chicago White Sox (5 inning) @2.370 pinnacle
2 unit
Accendo pure il Lincecum, anche qui solo per la prima metà di gara, visto che sui rilievi Giants, c'è poco da commentare. Billingsley lancia .373 contro i sanfrancescani, ed in casa trova maggiori difficoltà , rispetto a quando lancia away (lo scorso anno ERA di 4.24 home, a dispetto di 2.59 away). Tim non ha numeri rilevanti contro i Dodgers, la mia speranza è che faccia almeno minor danni rispetto al suo dirimpettaio...
San Francisco Giants (5 inning) @2.420 pinnacle
1 unit
Saluti
Vado con il portoricano Vazquez contro gli Indians. Carmona non ha numeri del tutto convincenti agli inizi lo scorso anno; in carriera è .357 con 4 HR in 70 AB contro i White Sox, i quali hanno ulteriormente rinforzato i bombardieri con l'inserimento di qualche buon elemento, fra cui il buon Swisher. Vazquez contro gli Indians è .249 in 181 AB, con le medie contro Martinez, Peralta e Hafner che non raggiungono i .180... Accendo solo i primi 5 inning, visto che se entrasse come rilievo Perez soprattutto, e anche Betancourt e Borowski, i White Sox avrebbero vita dura. E di là , non vedo chi possa fare la parte del dopo-Vazquez per terminare il match...
Chicago White Sox (5 inning) @2.370 pinnacle
2 unit
Accendo pure il Lincecum, anche qui solo per la prima metà di gara, visto che sui rilievi Giants, c'è poco da commentare. Billingsley lancia .373 contro i sanfrancescani, ed in casa trova maggiori difficoltà , rispetto a quando lancia away (lo scorso anno ERA di 4.24 home, a dispetto di 2.59 away). Tim non ha numeri rilevanti contro i Dodgers, la mia speranza è che faccia almeno minor danni rispetto al suo dirimpettaio...
San Francisco Giants (5 inning) @2.420 pinnacle
1 unit
Saluti
Messaggioda dap » 03/04/2008 - 01:11
Disastrosi Cubs, soprattutto Lilly che doveva essere il perno della squadra
Errori clamorosi, addirittura basi rubate con facilità . Credo che Piniella dovrà alzare molto la voce prima di ritrovarsi nella stessa situazione della scorsa stagione.
Benissimo invece i Sox e Lester e sono contento anche se non li ho appoggiati col gioco.
Ottimo Frank nell'individuare gli attuali limiti dei Tigers e prendere una bella quota con i KC Royals
Benissimo invece i Sox e Lester e sono contento anche se non li ho appoggiati col gioco.
Ottimo Frank nell'individuare gli attuali limiti dei Tigers e prendere una bella quota con i KC Royals
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda franktombino » 03/04/2008 - 10:21
franktombino ha scritto:
Kansas City Royals @2.63 2 unit![]()
Chicago White Sox (5 inning) @2.370 pinnacle![]()
2 unit
San Francisco Giants (5 inning) @2.420 pinnacleVOID
1 unit
G 7 - W 1 - L 4 - VOID 2
Saldo: -5,80 unit
Messaggioda dap » 03/04/2008 - 12:21
Salve
Frank hai visto che Lincecum non è entrato come s.p. bensì come relief dopo più di un'ora.
Credo sia un caso raro.
Come raro è il caso che, sia Arizona che Tampa, in netto vantaggio all'ottavo inning abbiano subito entrambe una improbabile rimonta, visto come stavano andando le due partite.
Buona giornata
Frank hai visto che Lincecum non è entrato come s.p. bensì come relief dopo più di un'ora.
Credo sia un caso raro.
Come raro è il caso che, sia Arizona che Tampa, in netto vantaggio all'ottavo inning abbiano subito entrambe una improbabile rimonta, visto come stavano andando le due partite.
Buona giornata
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda franktombino » 03/04/2008 - 12:29
dap ha scritto:Salve
Credo sia un caso raro.
Buona giornata
Si, dap... ho letto solo i play by play della partite, stasera mi riguarderò tutti gli highlights... Se non ho letto male, nè Lincecum nè Billingsley abbiano iniziato il match, causa pioggia incombente sul match. Sono comunque entrati poi a partita in corso, visto che il meteo deve essersi stabilizzato...
Void quindi, visto che non sono partiti, ma sarebbe anche stata void lo stesso, visti i punteggi...
Viste anche Arizona e Tampa... E' veramente difficile all'inizio trovare buoni spunti, visto che si sa poco o niente, e la stagione è lunga lunga... Per questo io personalmente ci metto poche poche unità , giusto per far girare l'economia... Credo ci vorrà almeno un mesetto, per capire i valori in campo e i miglioramenti / peggioramenti dei vari lanciatori...
Ma non mollo, anche se il saldo segna meno... Troppo bello questo sport!!!
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania