Pagina 1 di 1

NBA 15 dicembre

Inviato: 15/12/2007 - 10:52
da Vincent Vega
Sacramento @ Washington
Charlotte @ Atlanta
Memphis @ Orlando
New Jersey @ New York
Indiana @ Miami
Philadelphia @ Cleveland
Phoenix @ New Orleans
Minnesota @ Milwaukee
Dallas @ Houston
Denver @ San Antonio
Seattle @ Utah

Inviato: 15/12/2007 - 11:53
da darpao
Riproviamo con questa NBA... tutte giocate da pinnacle.. tutte tanto per controllare meglio i risultati domani e riprendere la mano..
nessuna davvero convinto:

Washington Wizards (-8 ) @1.909 S. 1/7

Sacramento Kings/Washington Wizards UNDER 198 @2.03 S. 2/7

Charlotte Bobcats (+7) @1.926 S. 1/7

Charlotte Bobcats/Atlanta Hawks UNDER 185 @1.909 S. 2/7

Philadelphia 76ers/Cleveland Cavaliers UNDER 190.5 @1.909 S. 2/7

Indiana Pacers/Miami Heat OVER 207 @2.000 S. 1/7

Miami Heat (-5) @1.909 S. 2/7

New Jersey Nets (-3) @1.901 S. 1/7

New Jersey Nets/New York Knicks OVER 187.5 @1.952 S. 1/7

Seattle Supersonics/Utah Jazz UNDER 212.5 @1.909 S. 1/7

Inviato: 15/12/2007 - 13:51
da dap
Ieri, c.v.d., come si dice da queste parti "mi sono levato la sete col prosciutto" perchè l'ennesimo hnd alto è andato in malora :evil: . Quindi basta con quelli sopra 2/3, altrimenti diventa una vera tombola.
Per fortuna Portland e Toronto hanno portato un piccolo piu'.

Per stasera non mi creo quindi problemi di calcolo e prendo NETS e MIAMI (lo so che fa schifo ma Indiana potrebbe essere peggio) entrambe in m.l.
Per il momento non cisono quote ma, vedendo quelle USA e di bf, penso di poterle giocare rispettivamente intorno 1.75 e 1.50.

Saluti

Inviato: 15/12/2007 - 14:17
da behrajan
dap ha scritto:"mi sono levato la sete col prosciutto"
Saluti

mi viene in mente Federigo Tozzi
scusate l'OT :D

Inviato: 15/12/2007 - 17:57
da pennellone
per l nba di stanotte vorrei fare un mio primo prono anche se finora non mi lamento di esser andato a rimorchio :lol: :lol:
L incontro è miami-indiana
dopo averle viste giocare in sequenza mi son fatto l idea di giocare indiana
due giorni fa mi azzerai con miami giocò veramente male(così furono anche i vostri commenti) ieri notte tra indiana e toronto ero con toronto e alla fine ho incassato 470 ma sicuramente potevo fare meglio.
cmq mi sono sentito un miracolato ad aver incassato quella giocata,visto che x 3/4 indiana ha dominato :!: non la vedo così debole
forse rientrano giocatori a miami?
indiana ml q 2.84 bet fair

Inviato: 15/12/2007 - 18:32
da Vincent Vega
Dallas +3 2.01

derby del texas da vincere

Inviato: 15/12/2007 - 20:00
da Jamaican
Finalmente ho invertito il trand negativo degli ultimi 10 giorni direi.Anche se il sonno finale di chicago,che ha impattato il mio -5,mi ha tolto qualcosina ma va benissimo cosi di questi tempi
Per stasera rimango sul m.l. con due multiplini,e sfrutto la diretta di sportitalia dei suns al lavoro :wink:
Wizards+Cavaliers +Heat m.l. @2,41
Suns+Spurs m.l. @1,94
Buona serata a tutti e .....copritevi che fa' freddo...!

NBA w:31 v:2 l:45

Inviato: 15/12/2007 - 20:48
da marrat
ieri giocato niente stasera prendo

l ambo milwaukee + clevelan ml

dallas +3,5 102
derby toscano precedenti q anno 2 a 0 dallas

+6,5 norleans in casa 102
phoenix nn mi sembra brillantissima ultimamente e no q anno sta giocando bene ritrova peya e patterson gli do fiducia

piacciono anche +6,5 denver e memphis +12,5 ci penso ancora un po

Inviato: 16/12/2007 - 00:48
da ameba
Mi piacciono ( da giocare in hand su BF ) :

Indiana + 4.5 @ 2.28

Sacramento + 7.5 @ 2.04


Nemmeno mezza puglia in totale , qui la terra brucia sotto i piedi 8)

Inviato: 16/12/2007 - 01:31
da darpao
San Antonio - Denver OVER 201.5 @2.00 S. 3/7 pinnacle

Inviato: 16/12/2007 - 04:27
da ameba
Ha soffiato vento di sfavonio fortissimo in nottata :shock: :shock:

Mi son goduto hornets-suns in tv senza bet, con le mie chiudo con un piccolo attivo, ma anche se le avessi prese entrambe sarebbe stato sempre piccolo...........


ashushuashuashuashua :lol: :lol: :lol:


Buonanotte ! :wink:

Inviato: 16/12/2007 - 04:38
da dap
Un piccolo commento questa NBA lo merita: non ricordo un periodo così denso di risultati controtendenza. Stasera ho visto anche i NETS perdere in maniera netta, senza scusanti, dai Knicks a casa dei quali non perdevano se non sbaglio dal 2004, considerando poi che quelli attuali sono forse i peggiori Knicks mai visti.
Poi si puo' dire tutto e il contrario di tutto specie nella regular, ma a me pare necessario un momento di riflessione. E parlo sereno perchè, per fortuna, non trovando la quota che cercavo sono rimasto osservatore neutrale.
C mq anche ORLANDO (-11 hnd) che perde con Memphis e CLEVELAND (-7.5) con Phila non è roba leggera sulla via delle sorprese. :shock:
Miami non si puo' considerare tale: dovunque, ma specie in casa , sono solo un gruppetto di rimbambiti.

Buona notte

Inviato: 16/12/2007 - 09:14
da tacito
sì molte sorprese,nel dubbio il medico nn prescrive di giocare a pallacesto in nba sotto 4/5,quota sotto la quale a mio modesto avviso si finisce per versare lacrime amare
questo nn significa che uno debba andare contronatura e giocare cose esotiche
mi spiace intervenire visto che posto poco e ho conoscenza limitata ma sono almeno 25 anni che tutte le mattine la 1a cosa che faccio è vedere i risultati di nba e mai e dico mai ho potuto immaginare che uno potesse vincere giocando scartoffi a mezzo
nel dubbio uno può passare,mio modesto parere
anche cercare sti hp iperbolici nn so quanto giovi,a volte un miracolo se vincono
è difficile vincere,io gioco pochissimo e per divertimento,qualche ventello a quote alte,quando va bene vinciucchio quando va male perducchio ma a giocare quei numeri di certo nn mi uccidono
se poi si vuol credere a quelli che dicono di vincere le cifre in nba coi doppi,selezionando favoriti a numeri ridicoli in base al fatto che sentono di conoscere il mondo del basket perchè c'è quello o manca chell'altro,ai teasers,bhe se crediamo a questo siamo pronti a sederci davanti al camino che tra 9 giorni ci si cala quello con la barba bianca e il vestito rosso
scusate l'intrusione ma a me sembra che spingere in sto periodo e con sti risultati sia almeno un po' avventato,ho scritto perchè ho letto di flaspone che nel periodo aveva perso un po' la testa,mi sembra,incaponendosi in giocate forzatissime,e lo sapeva anche lui.
e nn serve sapere se Bosh quella notte ha il culo sporco o Artest la sorella incinta,nn serve a niente che questi in un amen tiran fuori il negrone che nn conoscevi e ci scrive 25 dopo aver giocato magari 5 minuti in 5 partite e ci lascia col culo fuori dal finestrino
mio parere eh,ciao cari

Inviato: 16/12/2007 - 12:11
da DrAgo
Nel dubbio passare sempre....poi anche io sono per le scommesse per puro divertimento...cmq dicembre riservera'ancora sorprese...occhio che farà  ancora freddo :roll:

Inviato: 16/12/2007 - 12:43
da behrajan
tax è come il baseball
li giocano tutti i giorni qui quasi
sono sempre su aerei
dormono in posti diversi
pieni di soldi figa differente ad ogni porto e droghe se ne vogliono
in molti hanno già  messo il cappello
se sei giovane e speri di far carriera
OT culata classica di Inzaghi)
ti stoppano col nonnismo

in gran parte vengono da ghetti e debiti con vecchi amici da ripagare ne avrann etc etc