veniamo alle 13
01:05 Bobchezz@Hawks
01:05 Magic@Cavs
01:05 Pacers@Wizards
01:05 Jazz@Raptors
01:35 Nets@Celtics
01:35 Sonics@Heat
02:05 76ers@Hornets
02:05 Grizzlies@Bucks
02:05 Kings@T-Wolves
03:05 T-Blazers@Nuggets
03:05 L.A.Lakers@Rockets
04:35 Pistons@Warriors
04:35 Knicks@Clippers
cosi come chicago dopo aver vinto bene con detroit ha sbudinato in modo indecente contro Toronto, allo stesso modo indiana potrebbe stare tranquillamente nell'hand in casa di washington..indiana è una squadra strana ma se non viene proprio asfaltata ( cosa possibile) dovrebbe restare. piccolo tentativo.
ci puo stare che i lakers oggi sian stanchi ma la stessa cosa potrebbe essere per houston...non mi piace mai affidarmi ai gialloviola che per me son difficilissimi da decifrare ma per me questa partita potrebbero giocarsela bene . 7.5 mi sembrano un discreto cuscino. anche qui piccolo tentativo.
gioco sicuro e deciso i clippers con 7.5 punti, knicks visti stanotte davvero sfaldati, in piu qualche infortunio e marbury vicino al trasferimento...mi aspettavo hand in doppia cifra
sono molto indeciso perche forse li sto sopravvalutando, soprattutto in trasferta ma penso di prendere qsa in hand dei Magic, ho parecchia fiducia in Orlando e per me da qui a fine stagione a marciarli sfava in questi match si guadagnerà ...nel frattempo mi preparo a pagare per assistere
avrei provato volentieri utah @toronto ma è favorita, per me i raptors son messi malissimo , è una sensazione nulla piu ma oggi se non emergono news che giustifichino la forbice in casa sfava andrebbero persino provati
l'ultima di atlanta è stata pessima, ma era un matinee , insomma qualche attenuante ci sarebbe. credo oggi arrivi il riscatto contro charlotte ma l'hand è lo stesso che avevo in mente intorno ai 4.5 punti..
mi piace milw ma 6.5 sono un po' troppi, avrei giocato deciso 4.5...cosi passo.discorso analogo per i gli hornets con 6-7 punti li avrei giocati, 9 son parecchi .... passo sereno
infine ieri detroit davvero non mi è piaciuta, GS non è detto che interrompa la serie ma l'ha fatto chicago, in questo match son piu favoriti i pistons ma mi sembra che si possa provare... questa cmq aspetto il live
ciao!